E' sposata, forse separata, mi dichiaro lo stesso??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
lupo76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 07 novembre 2009
Età: 47

E' sposata, forse separata, mi dichiaro lo stesso??

Messaggio da lupo76 » 18/11/2009, 0:30

Nonostante l'età, ormai oltre i 33, sono piuttosto inesperto in materia di seduzione, quindi vi chiedo umilmente un consiglio.
Da qualche settimana, presso un negozio che frequento abitualmente, è arrivata una nuova commessa, decisamente molto carina.
Ho avuto modo di conoscerla e si è rivelata una ragazza davvero speciale, molto semplice, simpatica e socievole con tutti, così, nonostante la mia timidezza e con non poca difficoltà sono riuscito a presentarmi e ora, ogni volta che ci incontriamo al lavoro o al vicino bar conversiamo amabilmente. Pochi giorni fa, mi sono deciso a invitarla a uscire e dopo numerosi tentativi falliti miseramente (all’ultimo minuto non sono semplicemente riuscito a chiederglielo per mancanza di coraggio), ho saputo da lei che è sposata (durante una conversazione mi ha parlato del marito), e a detta di un amico in comune che è separata e/o in crisi con il marito.
Ponendo come presupposto, che so che gli sto simpatico ma non ho idea se potrei piacergli, che mi piace davvero molto e che ho provato inutilmente a togliermela dalla testa, ma mi è difficile poiché sono costretto a vederla quasi tutti i giorni.
Cosa mi consigliate ??
Non voglio di certo fare il terzo incomodo, ma se davvero è separata, mi spiacerebbe arrendermi.
Grazie in ogni caso e a presto.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: E' sposata, forse separata, mi dichiaro lo stesso??

Messaggio da arietina76 » 18/11/2009, 8:38