un tradimento virtuale...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
debo80

Re: un tradimento virtuale...

Messaggio da debo80 » 15/06/2010, 15:27

A me pare che si stia esagerando.. la chat è, in fondo, solo un gioco.
Certo, è importante che il proprio marito sia al corrente che si chatta, ma se lui è contento e si parla di cose particolari, non ci vedo nulla di grave.
e.

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: un tradimento virtuale...

Messaggio da amicixia21 » 20/08/2010, 17:04

miriamnew ha scritto:un tradimento virtuale, fatto di e-mail, sms, può secondo voi essere motivo di una seria crisi di coppia? :?: :?: :?:
Un tradimento, verbale o fisico / reale o virtuale che sia,
è SEMPRE un tradimento!!
Se si va a cercare, come nel tuo caso, un tradimento virtuale è
comunque perchè non ci si trova più bene con la persona con
cui si sta...e da qui parte il tutto...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: un tradimento virtuale...

Messaggio da dies irae » 20/08/2010, 18:28

miriamnew ha scritto:un tradimento virtuale, fatto di e-mail, sms, può secondo voi essere motivo di una seria crisi di coppia? :?: :?: :?:

ritengo che il tradimento vero sia quello fatto con il cuore, non con il corpo.
il mezzo quindi poco cambia.
certo se ci si limita ad contatto esclusivamente virtuale senza aver mai visto l'altra persona, mi pare difficile che possa esserci vero tradimento, mi sembra più un modo per evadere da un rapporto che si trascina stancamente.

Ospite

Re: un tradimento virtuale...

Messaggio da Ospite » 20/08/2010, 21:19

dies irae ha scritto:[...]
ritengo che il tradimento vero sia quello fatto con il cuore, non con il corpo.
il mezzo quindi poco cambia.
certo se ci si limita ad contatto esclusivamente virtuale senza aver mai visto l'altra persona, mi pare difficile che possa esserci vero tradimento, mi sembra più un modo per evadere da un rapporto che si trascina stancamente.
Sono daccordo. E poi mica deve esserci per forza alla base un rapporto stanco e appiattito. Le due persone possono benissimo andare daccordo magari non condividendo gusti e passioni. Utilizzando Internet si conosce gente con cui si trovano affinità piacevoli, o semplicemente si vuole parlare di qualcosa che con il partner è più difficile. Se poi di mezzo c'è qualche carineria come è normale fra uomo e donna, anche sui posti di lavoro ad esempio, io non vedo nessuna destabilizazione del rapporto o aggressione alla fiducia e al rispetto.