gimern ha scritto:[...]
Gli uomini purtroppo non ci provano soltanto, ma ci cambiano realmente...ed è una vera tristezza... ...
etherealmirror ha scritto:[...]
Gli uomini convertono le donne...convertitevi...
Ma come mai!!!???
Gli uomini ci cambiano, addirittura ci convertono e noi invece non riusciamo nemmeno a rinunciare all'idea di fare le crocerossine??
Ahi ahi..
E' vero che dovremmo sfruttare più tempo a cercare e scegliere l'uomo giusto...ma forse la verità è che dovremmo investire più tempo per prenderci cura di noi.
Una donna si annulla per un uomo: non è un gesto nobile come si potrebbe pensare perché se noi per prime non ci mettiamo al numero uno della nostra lista di "importanza" non credo che nessuno lo farà per noi.
Se sbagliamo non è solo perchè abbiamo la sindrome della crocerossima ma magari perché abbiamo bisogno di sentirci importanti...e forse in quel momento l'uomo che cerchiamo di cambiare non ci fa sentire così...e non abbiamo il coraggio di ammettere che abbiamo preso un granchio.
Io per prima ho cercato di cambiare un ragazzo e continuavo a chiedermi perchè: come mai cerco di cambiarlo?
Come mai non voglio ammettere che non fa per me, mi è difficile pensarlo?
Le risposte che ho trovato non so se saranno poi quelle di tutte le donne ma non sono state certo "belle":
1) Cerco di cambiarlo perché non fa per me al 1OO% come credevo.
2) Non voglio vedere la realtà perché.....ho paura di restare sola?
La seconda risposta è stata molto più difficile da cercare e forse non l'ho ancora trovata. Rispondermi che sia stata solo paura di restare sola vorrebbe dire ammettere di non aver provato niente per quel ragazzo e invece io SO che non è così.
Tante mie amiche hanno fatto lo stesso.
Ci vogliamo troppo poco bene?
Troviamo giustificazioni perché abbiamo paura di vedere la realtà?
ragazzeeee!!
Ma cosa combiniamo, mannaggia mannaggia...