..così così....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite


Messaggio da Ospite » 12/11/2009, 10:45

affabile ha scritto:[...]





Tappo coraggio..siamo dalla tua parte. :[/quote]
quoto
ares: ma come cavolo fai a capirci cosi' tanto alla tua età ? perchè non esistevi 12 anni fa , in modo da darmi qualche consiglio? :DD

g.gabry

Re: ..così così....

Messaggio da g.gabry » 12/11/2009, 13:07

tappo ha scritto:cercherò di essere chiaro....
ci sono tre amiche, che chiamerò A, B e C.. e poi c'è un ragazzo, che chiamerò D..
A e C sono sempre assieme, mentre B si vede molto meno frequentemente.. e quando le 3 sono insieme per D è difficile scambiare 2 chiacchiere con B perchè A e C le rubano sempre la scena....

A si invaghisce di D, mentre D si invaghisce di B.... poi c'è C che zitta zitta, non si sa se per far ingelosire A o perchè ha capito che a D interessa B (o qualcos'altro ancora :?: ), si intrattiene spesso con D, con il quale si prende la "pizzicata" e ci scherza,.....
ad un certo punto D chiede a C se loro 3, e cioè A, B e C sono fidanzate per capire lo stato di B... e D risponde che sono tutte singles.. poi, dopo qualche secondo di ripensamento, precisa che solo B sta "così così"....
e D inizia a chiedersi: "cosa vuol dire essere fidanzati così così??!!" :?: :?: :?: :?:
lo avrà detto apposta per far capire a D che deve lasciar perdere C perchè c'è A che gli sta facendo la corte (e quindi sta facendo il gioco di A)??!! o nel mondo femminile esiste una "terza situazione"?!


ho dovuto rileggiarla perchè mi stavo perdendo :DD ...
sinceramente nonostante sia femmina molte volte non le capisco nemmeno io. ;) ... si divertono a rubarsi il ragazzo così per farsi dispetto e poi finiscono pure per litigare tanto da rimettere la loro amicizia, ma secondo me quando ti ha detto che B è fidanzata così così, magari intendeva che era in crisi con il fidanzato o se no è una relazione nuova e quindi come si dice "chi vivrà vedrà"; ma se ha D interessa veramente B non deve arrendersi e lasciare da parte le altre 2 anche se fanno di tutto per attirare la sua attenzione, perchè se D da retta a A e C finisce che B crede che D di lei non le importa nulla e così la perde del tutto...

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 12/11/2009, 14:29

parola ha scritto:[...]


quoto
ares: ma come cavolo fai a capirci cosi' tanto alla tua età ? perchè non esistevi 12 anni fa , in modo da darmi qualche consiglio? :DD
hehehehe... perchè sono il guru dell'amore... :DD

Scherzo... anzi, io c'ho un problema enorme. Con le ragazze magari "ci so fare" quando magari è una che ok, si mi piace però... magari non è che mi interessa veramente. Quando invece becco una che davvero mi piace da morire e sul serio mi interessa ecco che divento la persona più insicura e complessata del mondo... è una tragedia...

??? questo non c'entra niente, se mai aprirò un topic sull'argomento per farmi dare qualche consiglio.. faccio a tappo il mio in bocca al lupo...

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/11/2009, 14:49

Ares87 ha scritto:hehehehe... perchè sono il guru dell'amore... :DD
Fortissima...:)))
Ares87 ha scritto:Scherzo... anzi, io c'ho un problema enorme. Con le ragazze magari "ci so fare" quando magari è una che ok, si mi piace però... magari non è che mi interessa veramente. Quando invece becco una che davvero mi piace da morire e sul serio mi interessa ecco che divento la persona più insicura e complessata del mondo... è una tragedia...
Ma nooo, guarda che e' la cosa piu' naturale di questo mondo.
Pure i maschi quarantenni te lo direbbero.

A me e' stato riferito cosi'!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 12/11/2009, 16:07

Ares87 ha scritto:[...]

Quando invece becco una che davvero mi piace da morire e sul serio mi interessa ecco che divento la persona più insicura e complessata del mondo... è una tragedia...
tutti uguali noi uomini :D :D :D :D :D :D

questa mattina ho dovuto fare un lungo giro per lavoro incontrando diversi cliente e fornitori, e tutti a dirmi la stessa cosa: che sono un ragazzo con le idee chiare, so quello che voglio e raramente sbaglio nel lavoro... mi ero ripromesso di lavorare un pò meno e invece mi sto ritrovando ad aprire un'altra attività lavorativa :rolleyes: .. mi piace mettermi in gioco sul lavoro, è più forte di me ;) ....

invece in amore sono tutto il contrario, un vero disastro: non sono capace con le ragazze, mi blocco, oppure faccio fraintendere i miei sentimenti... perchè??!! dove sbaglio??!! perchè non riesco ad essere deciso in amore come lo sono nel lavoro??!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 12/11/2009, 19:24

tappo ha scritto:[...]

invece in amore sono tutto il contrario, un vero disastro: non sono capace con le ragazze, mi blocco, oppure faccio fraintendere i miei sentimenti... perchè??!! dove sbaglio??!! perchè non riesco ad essere deciso in amore come lo sono nel lavoro??!!
forse perchè hai troppa paura di essere respinto, rifiutato e così preferisci non rischiare...

g.gabry


Messaggio da g.gabry » 13/11/2009, 12:37

tappo ha scritto:[...]

questa mattina ho dovuto fare un lungo giro per lavoro incontrando diversi cliente e fornitori, e tutti a dirmi la stessa cosa: che sono un ragazzo con le idee chiare, so quello che voglio e raramente sbaglio nel lavoro... mi ero ripromesso di lavorare un pò meno e invece mi sto ritrovando ad aprire un'altra attività lavorativa :rolleyes: .. mi piace mettermi in gioco sul lavoro, è più forte di me ;) ....


anche io sul lavoro mi impegno più che posso :P , anche perchè mi piace e voglio sempre dare il meglio, anche se non mi riesce tanto perchè faccio sempre degli errori :'(


invece in amore sono tutto il contrario, un vero disastro: non sono capace con le ragazze, mi blocco, oppure faccio fraintendere i miei sentimenti... perchè??!! dove sbaglio??!! perchè non riesco ad essere deciso in amore come lo sono nel lavoro??!!
...e come te quando un ragazzo mi piace non riesco a dirglielo e tanto meno a farglielo capire e mi butto nel lavoro per non pernsarci anche se facendo così non risolvo niente.
Io sò che non riesco a a causa della mia timidezza, il fatto che non mi piacio e quindi penso che a lui non gliene frega niente di una come me, perchè quando vado in giro vedo sempre ragazze bellissime e magre e mi dico che non ho speranza :'( :'( :'(

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 13/11/2009, 22:08

g.gabry ha scritto:[...]



...e come te quando un ragazzo mi piace non riesco a dirglielo e tanto meno a farglielo capire e mi butto nel lavoro per non pernsarci anche se facendo così non risolvo niente.
Io sò che non riesco a a causa della mia timidezza, il fatto che non mi piacio e quindi penso che a lui non gliene frega niente di una come me, perchè quando vado in giro vedo sempre ragazze bellissime e magre e mi dico che non ho speranza :'( :'( :'(
Ma perchè le ragazze belle sono per forza quelle magre? io non voglio scheletri nell'armadio, figuriamoci affianco. ii hihi hihiii ihihiii :P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 13/11/2009, 22:43

cescoFran ha scritto:[...]



Ma perchè le ragazze belle sono per forza quelle magre? io non voglio scheletri nell'armadio, figuriamoci affianco. ii hihi hihiii ihihiii :P
questa mi è proprio piaciuta, bravo! :D

g.gabry


Messaggio da g.gabry » 16/11/2009, 12:52

cescoFran ha scritto:[...]



Ma perchè le ragazze belle sono per forza quelle magre? io non voglio scheletri nell'armadio, figuriamoci affianco. ii hihi hihiii ihihiii :P


mi hai fatto ridere :DD
hai ragione, ma è più forte di me, mi sento una schifezza, ovvero una m***a...