..così così....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
gimern

Re: ..così così....

Messaggio da gimern » 13/10/2009, 23:37

tappo ha scritto:[...]




a sorpresa questa mattina D, dribblando A e C è riuscito a scambiare 2 chiacchiere con B... quello che è venuto fuori e che B se è sola parla volentieri con D, ma se ci sono A e C presenti, si chiude un pò in se e parla solo se tirata in ballo.... Poi D ha pensato bene di offrirle un caffè, ma B lo ha preceduto e ha offerto lei il caffè a D..
Infine D ha fatto un invito a B, ma lei non ha detto nè sì e nè no, si è mantenuta sul vago :?:
Nel pomeriggio D ha reincontrato A e C e l'impressione che ne ha avuto è che sono un pò disturbate... sono state di poche parole (addirittura A non ha dato minimamente retta a D, lo ha completamente ignorato).
Mannaggia entro sempre troppo tardi nelle discussioni :wcrash:
Però è grande questo indovinello...
Allora dove siamo arrivati: se D ha fatto un passo in avanti e A e C fanno le sostenute...vuol dire che le tre comunicano alla grande e io fossi in D continuerei sulla mia strada con B, ma starei attento alle iene ridens :[ :[ alle spalle, pronte a mettere zizzania per essere state scartate.
Attento l'ira delle donne è terribile...
Ma continua continua...persevera...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ..così così....

Messaggio da Merlino » 14/10/2009, 9:13

tappo ha scritto:[...]

a sorpresa questa mattina D, dribblando A e C è riuscito a scambiare 2 chiacchiere con B... quello che è venuto fuori e che B se è sola parla volentieri con D, ma se ci sono A e C presenti, si chiude un pò in se e parla solo se tirata in ballo.... Poi D ha pensato bene di offrirle un caffè, ma B lo ha preceduto e ha offerto lei il caffè a D..
Infine D ha fatto un invito a B, ma lei non ha detto nè sì e nè no, si è mantenuta sul vago :?:
Nel pomeriggio D ha reincontrato A e C e l'impressione che ne ha avuto è che sono un pò disturbate... sono state di poche parole (addirittura A non ha dato minimamente retta a D, lo ha completamente ignorato).
A me è venuto mal di testa... :wcrash:

Ospite

Re: ..così così....

Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 12:00

tappo ha scritto:a sorpresa questa mattina D, dribblando A e C è riuscito a scambiare 2 chiacchiere con B... quello che è venuto fuori e che B se è sola parla volentieri con D, ma se ci sono A e C presenti, si chiude un pò in se e parla solo se tirata in ballo.... Poi D ha pensato bene di offrirle un caffè, ma B lo ha preceduto e ha offerto lei il caffè a D..
Infine D ha fatto un invito a B, ma lei non ha detto nè sì e nè no, si è mantenuta sul vago :?:
Nel pomeriggio D ha reincontrato A e C e l'impressione che ne ha avuto è che sono un pò disturbate... sono state di poche parole (addirittura A non ha dato minimamente retta a D, lo ha completamente ignorato).
Allora e' chiaro che A e C sono gelose di B e di D, perche' vorrebbero che D prestasse piu' attenzione a loro. Non riescono a sopportare il fatto che B e D si piacciono a vicenda. B con un carattere influenzabile non trova il coraggio di esprimere ad A e C di smetterla con queste idiozie.

Sarebbe pero' giunto il momento che D, nel caso rincontrasse di nuovo B; esprimesse senza troppa esitazione le sue intenzioni, e cioe' di uscire piu' volte con lei in modo di poterla conoscere meglio e piu' da vicino...

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: ..così così....

Messaggio da elfo26 » 20/10/2009, 14:07

tappo ha scritto:[...]




a sorpresa questa mattina D, dribblando A e C è riuscito a scambiare 2 chiacchiere con B... quello che è venuto fuori e che B se è sola parla volentieri con D, ma se ci sono A e C presenti, si chiude un pò in se e parla solo se tirata in ballo.... Poi D ha pensato bene di offrirle un caffè, ma B lo ha preceduto e ha offerto lei il caffè a D..
Infine D ha fatto un invito a B, ma lei non ha detto nè sì e nè no, si è mantenuta sul vago :?:
Nel pomeriggio D ha reincontrato A e C e l'impressione che ne ha avuto è che sono un pò disturbate... sono state di poche parole (addirittura A non ha dato minimamente retta a D, lo ha completamente ignorato).
non mollare ,vai sicuro con gli inviti e insisti, mi raccomando facci sapere gli sviluppi! grande tappo ! :)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 23/10/2009, 17:52

uff!!!!! settimana complicata per D!!!! tra appuntamenti non andati a buon fine e appuntamenti andati a buon fine, ma con la "lettera" ( :DD :DD ) sbagliata :rolleyes: .. alla fine, quando le speranze sembravano perse, D è riuscito a chiedere il numero di cell. a B facendo rimanere A con un "palmo di naso".... D ha anche notato che A si è sentita un pò fuori luogo l'altro giorno visto che D ha parlato solo con B (e viceversa)... inoltre D ha saputo che B è single, ed è sua coetanea (anche se dimostra 10 anni di meno), e in un certo senso cerca qualcuno con cui stare (ma non è riuscito a capire come deve essere questo qualcuno) come del resto anche A e C..
dopo aver provato ad invitare B a prendere un caffè nel fine settimana, D si è sentito rispondere: "le cose si fanno piano piano, senza fretta".. :?: vediamo cosa succede in questo fine settimana :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 23/10/2009, 19:13

tappo ha scritto:uff!!!!! settimana complicata per D!!!! tra appuntamenti non andati a buon fine e appuntamenti andati a buon fine, ma con la "lettera" ( :DD :DD ) sbagliata :rolleyes: .. alla fine, quando le speranze sembravano perse, D è riuscito a chiedere il numero di cell. a B facendo rimanere A con un "palmo di naso".... D ha anche notato che A si è sentita un pò fuori luogo l'altro giorno visto che D ha parlato solo con B (e viceversa)... inoltre D ha saputo che B è single, ed è sua coetanea (anche se dimostra 10 anni di meno), e in un certo senso cerca qualcuno con cui stare (ma non è riuscito a capire come deve essere questo qualcuno) come del resto anche A e C..
dopo aver provato ad invitare B a prendere un caffè nel fine settimana, D si è sentito rispondere: "le cose si fanno piano piano, senza fretta".. :?: vediamo cosa succede in questo fine settimana :rolleyes:
cavoli, non sapevo che prendere un caffè assieme fosse una cosa compromettente, un passo impegnativo... mah, secondo me D e B sono perfetti l'uno per l'altro, perchè si fanno tutti e due delle gran paranoie!
sto scherzando tappo, non te le prendere! :D
tornando a fare le persone serie, dai, tienici informati sugli sviluppi! ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/10/2009, 19:17

tappo ha scritto:uff!!!!! settimana complicata per D!!!! tra appuntamenti non andati a buon fine e appuntamenti andati a buon fine, ma con la "lettera" ( :DD :DD ) sbagliata :rolleyes: .. alla fine, quando le speranze sembravano perse, D è riuscito a chiedere il numero di cell. a B facendo rimanere A con un "palmo di naso".... D ha anche notato che A si è sentita un pò fuori luogo l'altro giorno visto che D ha parlato solo con B (e viceversa)... inoltre D ha saputo che B è single, ed è sua coetanea (anche se dimostra 10 anni di meno), e in un certo senso cerca qualcuno con cui stare (ma non è riuscito a capire come deve essere questo qualcuno) come del resto anche A e C..
dopo aver provato ad invitare B a prendere un caffè nel fine settimana, D si è sentito rispondere: "le cose si fanno piano piano, senza fretta".. :?: vediamo cosa succede in questo fine settimana :rolleyes:
finalmente! bisogna festeggiare :cheers: vedi che non bisogna mai demordere e che B alla fine non era impegnata neppure così così :D intanto non ti ha respinto per cui direi che è interessata a conoscerti "senza fretta" come ti ha sottolineato anche lei... in bocca al lupo per questo fine settimana ;)

Tizi

Re: ..così così....

Messaggio da Tizi » 23/10/2009, 21:48

tappo ha scritto:cercherò di essere chiaro....
ci sono tre amiche, che chiamerò A, B e C.. e poi c'è un ragazzo, che chiamerò D..
A e C sono sempre assieme, mentre B si vede molto meno frequentemente.. e quando le 3 sono insieme per D è difficile scambiare 2 chiacchiere con B perchè A e C le rubano sempre la scena....

A si invaghisce di D, mentre D si invaghisce di B.... poi c'è C che zitta zitta, non si sa se per far ingelosire A o perchè ha capito che a D interessa B (o qualcos'altro ancora :?: ), si intrattiene spesso con D, con il quale si prende la "pizzicata" e ci scherza,.....
ad un certo punto D chiede a C se loro 3, e cioè A, B e C sono fidanzate per capire lo stato di B... e D risponde che sono tutte singles.. poi, dopo qualche secondo di ripensamento, precisa che solo B sta "così così"....
e D inizia a chiedersi: "cosa vuol dire essere fidanzati così così??!!" :?: :?: :?: :?:
lo avrà detto apposta per far capire a D che deve lasciar perdere C perchè c'è A che gli sta facendo la corte (e quindi sta facendo il gioco di A)??!! o nel mondo femminile esiste una "terza situazione"?!
porca miseria Tappo!! E per fortuna che le donne sono complicate!
Qui ci vuole il buon vecchio diagramma di flusso :-O

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 24/10/2009, 13:23

tropicsnow ha scritto:[...]



finalmente! bisogna festeggiare :cheers: vedi che non bisogna mai demordere e che B alla fine non era impegnata neppure così così :D intanto non ti ha respinto per cui direi che è interessata a conoscerti "senza fretta" come ti ha sottolineato anche lei... in bocca al lupo per questo fine settimana ;)
intanto questa mattina D si è preso l'ennesima buca... B non si è presentata all'aperitivo (come l'altro fine settimana) :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/10/2009, 13:58

tappo ha scritto:[...]



intanto questa mattina D si è preso l'ennesima buca... B non si è presentata all'aperitivo (come l'altro fine settimana) :rolleyes: :rolleyes:
mi dispiace tappo :( avrà avuto un buon motivo per non presentarsi... credo che se non fosse interessata a conoscerti non ti avrebbe dato il suo numero di telefono... tu non abbatterti e continua ad insistere: ci sono donne che vogliono vedere fino a che punto un uomo è interessato a loro forse questa B appartiene a questo tipo...
continua a tenerci informati ;)
:ciao:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 25/10/2009, 17:40

tropicsnow ha scritto:[...]



credo che se non fosse interessata a conoscerti non ti avrebbe dato il suo numero di telefono...
io credo che non ci sia niente di male a lasciare il proprio numero di cell. a qualcuno, anche se solo un amico... quindi non penso che il solo fatto che mi abbia dato il suo numero di cell. voglia dire che è interessata a me.... anche una delle sue amiche, qualche settimana fa mi ha chiesto il mio numero di cell. e io gliel'ho dato senza problemi.. ma questo non vuol dire che io sia interessato a lei ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 25/10/2009, 18:16

tappo ha scritto:[...]



io credo che non ci sia niente di male a lasciare il proprio numero di cell. a qualcuno, anche se solo un amico... quindi non penso che il solo fatto che mi abbia dato il suo numero di cell. voglia dire che è interessata a me.... anche una delle sue amiche, qualche settimana fa mi ha chiesto il mio numero di cell. e io gliel'ho dato senza problemi.. ma questo non vuol dire che io sia interessato a lei ;)
certo... ma io facevo riferimento a tutto il contesto che hai raccontato: credo che abbia capito che tu sei interessato a lei e non per un'amicizia... :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/10/2009, 13:40

come al solito le mie cose sono sempre complicate, mai che mi capiti qualcosa di semplice...e come al solito, ogni mazzata che prendo, il mio marale arriva sempre più sotto i piedi....
B si dichiara single, ma c'è un ragazzo con cui si vede (quel famoso "così così")... si vedono pochissimo perchè lui è ad oltre 800 km da lei, ma si sentono spesso telefonicamente..... lei è tutta presa perchè lui arriverà questa sera e si fermerà a casa sua fino a tutto il fine settimana...
ma allora perchè continua a dichiararsi single??!! perchè l'altro giorno alla domanda da parte di una terza persona che le chiedeva il suo stato ha risposto "qui non si muove niente, non c'è nessuno che mi noti"??!!
vabbè, vuol dire che il mio destino è quello di restare single per il resto della mia vita, perchè ogni volta che mi becco un colpo del genere mi passa sempre più la voglia di continuare a cercare :'( :'( :'(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 28/10/2009, 13:43

tappo ha scritto:come al solito le mie cose sono sempre complicate, mai che mi capiti qualcosa di semplice...e come al solito, ogni mazzata che prendo, il mio marale arriva sempre più sotto i piedi....
B si dichiara single, ma c'è un ragazzo con cui si vede (quel famoso "così così")... si vedono pochissimo perchè lui è ad oltre 800 km da lei, ma si sentono spesso telefonicamente..... lei è tutta presa perchè lui arriverà questa sera e si fermerà a casa sua fino a tutto il fine settimana...
ma allora perchè continua a dichiararsi single??!! perchè l'altro giorno alla domanda da parte di una terza persona che le chiedeva il suo stato ha risposto "qui non si muove niente, non c'è nessuno che mi noti"??!!
vabbè, vuol dire che il mio destino è quello di restare single per il resto della mia vita, perchè ogni volta che mi becco un colpo del genere mi passa sempre più la voglia di continuare a cercare :'( :'( :'(
Immagino che, come al solito, tu non ti sia proposto in nessun modo, vero?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/10/2009, 15:20

tappo ha scritto:come al solito le mie cose sono sempre complicate, mai che mi capiti qualcosa di semplice...e come al solito, ogni mazzata che prendo, il mio marale arriva sempre più sotto i piedi....
B si dichiara single, ma c'è un ragazzo con cui si vede (quel famoso "così così")... si vedono pochissimo perchè lui è ad oltre 800 km da lei, ma si sentono spesso telefonicamente..... lei è tutta presa perchè lui arriverà questa sera e si fermerà a casa sua fino a tutto il fine settimana...
ma allora perchè continua a dichiararsi single??!! perchè l'altro giorno alla domanda da parte di una terza persona che le chiedeva il suo stato ha risposto "qui non si muove niente, non c'è nessuno che mi noti"??!!
vabbè, vuol dire che il mio destino è quello di restare single per il resto della mia vita, perchè ogni volta che mi becco un colpo del genere mi passa sempre più la voglia di continuare a cercare :'( :'( :'(
giudicare da fuori è sempre difficile, però da quello che scrivi non capisco se B sta vivendo una storia a distanza oppure se, molto più semplicemente, si vedono ogni tanto - vista la distanza - per conoscersi. :?:
se poi dice che nessuno la nota, mi viene il dubbio che non le abbia dato segni inequivocabili del tuo interesse....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/10/2009, 15:54

Merlino ha scritto:[...]



Immagino che, come al solito, tu non ti sia proposto in nessun modo, vero?

veramente l'ho invitata diverse volte a prendere un aperitivo nei week end... ha sempre accettato ma poi non si è presentata agli appuntamenti :?:
giudicare da fuori è sempre difficile, però da quello che scrivi non capisco se B sta vivendo una storia a distanza oppure se, molto più semplicemente, si vedono ogni tanto - vista la distanza - per conoscersi.


boh, le sue amiche, A e C, commentando l'arrivo di questo ragazzo (io ero l' vicino e ho avuto modo di sentirle), hanno detto "cosi B alla fine si è fidanzata??!! beata lei!!!"

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 28/10/2009, 16:39

tappo ha scritto:[...]
le sue amiche, A e C, commentando l'arrivo di questo ragazzo (io ero l' vicino e ho avuto modo di sentirle), hanno detto "cosi B alla fine si è fidanzata??!! beata lei!!!"
forse è meglio se chiedi conferma direttamente alla fonte... il numero ce l'hai per cui invitala di nuovo... qualcosa ti dovrà dire...
:ciao:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 28/10/2009, 16:56

tappo ha scritto:[...]

veramente l'ho invitata diverse volte a prendere un aperitivo nei week end... ha sempre accettato ma poi non si è presentata agli appuntamenti :?:
Ma erano appuntamenti a due? O con altra gente?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/10/2009, 18:07

Merlino ha scritto:[...]



Ma erano appuntamenti a due? O con altra gente?
io, lei ed una sua amica (che non la lascia mai).....
credo che proverò ad invitarla questo fine settimana assieme a questo suo "fantomatico ragazzo" (e alla sua amica) in modo da poter capire meglio 'sta situazione ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/10/2009, 18:21

tappo ha scritto:[...]



io, lei ed una sua amica (che non la lascia mai).....
credo che proverò ad invitarla questo fine settimana assieme a questo suo "fantomatico ragazzo" (e alla sua amica) in modo da poter capire meglio 'sta situazione ;)
:?: :?: :?:
no, scusa ma io non ci arrivo, non capisco: perchè dovresti invitarla assieme a questo forse-quasi-ragazzo e alla sua amica? se sei interessato a lei, cerca di combinare un incontro da solo, tu e lei, senza terzi incomodi! non capisco perchè tu vuoi addirittura fino al quarto incomodo... proprio non ti capisco!
la situazione va capita con lei, mica con gli altri!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/10/2009, 18:39

arietina76 ha scritto:[...]



:?: :?: :?:
no, scusa ma io non ci arrivo, non capisco: perchè dovresti invitarla assieme a questo forse-quasi-ragazzo e alla sua amica? se sei interessato a lei, cerca di combinare un incontro da solo, tu e lei, senza terzi incomodi! non capisco perchè tu vuoi addirittura fino al quarto incomodo... proprio non ti capisco!
la situazione va capita con lei, mica con gli altri!
boh, vorrei farlo per capire che rapporto c'è fra loro 2 :?:

sapendo che c'è lui di mezzo non mi va di invitarla da sola perchè già so che mi darà un 2 di picche :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/10/2009, 18:55

tappo ha scritto:[...]



boh, vorrei farlo per capire che rapporto c'è fra loro 2 :?:

sapendo che c'è lui di mezzo non mi va di invitarla da sola perchè già so che mi darà un 2 di picche :rolleyes:
che tu voglia chiarire la situazione, è più che comprensibile, anzi, sono d'accordo. ma la situazione va chiarita con lei, non con gli altri, ai cui rapporti tu sei totalmente estraneo.
se pensi di ricevere un due di picche questo fine sttimana, prova la prossima. ma veramente non vedo l'utilità di un incontro a quattro. poi tu fai come credi, ci mancherebbe... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/10/2009, 19:13

arietina76 ha scritto:[...]



che tu voglia chiarire la situazione, è più che comprensibile, anzi, sono d'accordo. ma la situazione va chiarita con lei, non con gli altri, ai cui rapporti tu sei totalmente estraneo.
se pensi di ricevere un due di picche questo fine sttimana, prova la prossima. ma veramente non vedo l'utilità di un incontro a quattro. poi tu fai come credi, ci mancherebbe... ;)
sia ben chiaro, non è che io voglio andare lì e riempirli di domande... voglio approfittarne per un'uscita e capire tra di loro cosa c'è per poi regolarmi di conseguenza:?:

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40


Messaggio da elfo26 » 28/10/2009, 19:15

arietina76 ha scritto:[...]



che tu voglia chiarire la situazione, è più che comprensibile, anzi, sono d'accordo. ma la situazione va chiarita con lei, non con gli altri, ai cui rapporti tu sei totalmente estraneo.
se pensi di ricevere un due di picche questo fine sttimana, prova la prossima. ma veramente non vedo l'utilità di un incontro a quattro. poi tu fai come credi, ci mancherebbe... ;)
infatti anche io non vedo l'utilità di un incontro a quattro, tu insisti sul fronte di b invitandola di nuovo da sola,magari anche il prossimo week se questo pensi non sia buono, tienici informati! e in bocca al lupo!

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/10/2009, 20:50

arietina76 ha scritto:che tu voglia chiarire la situazione, è più che comprensibile, anzi, sono d'accordo. ma la situazione va chiarita con lei, non con gli altri, ai cui rapporti tu sei totalmente estraneo.
se pensi di ricevere un due di picche questo fine sttimana, prova la prossima. ma veramente non vedo l'utilità di un incontro a quattro. poi tu fai come credi, ci mancherebbe... ;)
La penso esattamente come te arietina!

Facendo cosi' Tappo gira e rigira, ti troverai sempre a coda. Non riuscirai a fare un passo se non prima esprimi da solo a B le tue intenzioni. Il segreto e': noi donne su queste cose vogliamo un uomo decisivo, cioe' con le pa**e; scusa ma e' cosi', nel senso che...caspita; vuoi invitare pure l'altro; beh insomma gia' che ci sei perche' non gli porti anche una scatoletta di cioccolatini?

Scherzi a parte: qui si tratta di pura e semplice competizione, non un biglietto di via libera che questo si fidanzi con B; perche', a mio avviso, e' esattamente il segnale che stai dando sia a lui che a lei.

Tappo, trova il coraggio...e fatti avanti!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 29/10/2009, 9:07

tappo ha scritto:[...]

io, lei ed una sua amica (che non la lascia mai).....
E chi ti avrebbe dato buca? Lei o tutte e due?

:?:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 29/10/2009, 9:15

affabile ha scritto:[...]

Scherzi a parte: qui si tratta di pura e semplice competizione, non un biglietto di via libera che questo si fidanzi con B; perche', a mio avviso, e' esattamente il segnale che stai dando sia a lui che a lei.

Tappo, trova il coraggio...e fatti avanti!
la penso esattamente come te, Affabile!
se Tappo invita tutti e quattro (incluso il presunto moroso), per forza poi la fanciulla se ne esce dicendo che nessuno è interessato a lei!
ma una come fa a pensare che, se un ragazzo la invita "in coppia", è perchè è interessato a lei? no, è troppo contorto, io non ci arriverei mai...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/10/2009, 9:26

arietina76 ha scritto:[...]

se Tappo invita tutti e quattro (incluso il presunto moroso), per forza poi la fanciulla se ne esce dicendo che nessuno è interessato a lei!
ma una come fa a pensare che, se un ragazzo la invita "in coppia", è perchè è interessato a lei? no, è troppo contorto, io non ci arriverei mai...
la penso allo stesso modo. mi sa che tu non sei stato molto chiaro con lei, per cui lei ancora non ha capito di che natura è il tuo interesse nei suoi confronti... falla questa telefonata e invita solo lei!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 29/10/2009, 13:32

Merlino ha scritto:[...]



E chi ti avrebbe dato buca? Lei o tutte e due?

:?:
tutte e due :rolleyes: :rolleyes:
la penso allo stesso modo. mi sa che tu non sei stato molto chiaro con lei, per cui lei ancora non ha capito di che natura è il tuo interesse nei suoi confronti... falla questa telefonata e invita solo lei!

lei è una tipa molto estroversa, parla a raffica ed è sempre strafelice... è sempre agitata, non riesce a stare un momento ferma... questo suo comportamento di aprirsi con tutti potrebbe trarre in inganno... tutta questa confidenza che mi da potrebbe essere dovuta al suo carattere, e non perchè ha interessi verso di me... ieri sera l'ho incontrata (sempre assieme alla sua amica) e le ho invitate a prendere un caffè questa mattina)... mi ha risposto che non poteva accettare perchè non ce l'avrebbe fatta col tempo a disposizione :?: ..
non ancora riesco a parlarci una volta da solo!! o ci sono sempre A e C di mezzo o la sua amica!!!!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 29/10/2009, 13:36

tappo ha scritto:[...]

tutte e due :rolleyes: :rolleyes:

[...]
Se non ho capito male e ti hanno dato buca ben DUE VOLTE senza avvisare, credo proprio che siano due str...e e che faresti bene a lasciarle bollire nel loro brodo!