Lui su facebook

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
carlo61

Re: Lui su facebook

Messaggio da carlo61 » 18/09/2009, 12:05

Fabio27 ha scritto:[...]

Per rimorchiare face è l'ultimo social network al quale penserei (anch'io sono inscritto e nonostante abbia la ragazza tra i miei amici ci stanno tante donne).
Ah hai visto se x caso tra le sue amicizie c'era anche la sua ragazza? Ciao!
Io pure concordo di farsi gli affari propri, specialmente come in questo caso che non abbiamo nè prove nè indizi ma solo sospetti.
Carlo61

frisia85

Re: Lui su facebook

Messaggio da frisia85 » 20/09/2009, 21:18

alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
ma magari si è appena iscritto e ha ancora solo quelle amiche.. comunque anche per me non dirle nulla riguardo i tuoi sospetti sul rimorchio al massimo chiedigli anche tu l'amicizia ahauah scherzo... al massimo dì semplicemente alla tua amica di aver visto il suo profilo, ma senza commenti al riguardo.

furnea
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 settembre 2009
Età: 59

Re: Lui su facebook

Messaggio da furnea » 22/09/2009, 14:30

alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
Ho anche io il mio ex marito che ha sempre fatto così per amicizia. A volte è così a volte ritrovano vecchie amicizie che portano a distruggere la famiglia :shy: penso che per il tuo amico siano solo amicizie.
Ho voglia di amici che mi facciano divertire. :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Lui su facebook

Messaggio da Merlino » 22/09/2009, 14:42

furnea ha scritto:[...]

Ho anche io il mio ex marito che ha sempre fatto così per amicizia. A volte è così a volte ritrovano vecchie amicizie che portano a distruggere la famiglia :shy: penso che per il tuo amico siano solo amicizie.
Parli per esperienza personale? :?:

furnea
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 settembre 2009
Età: 59

Re: Lui su facebook

Messaggio da furnea » 22/09/2009, 16:48

Merlino ha scritto:[...]



Parli per esperienza personale? :?:
Putroppo si. C'è comunque da augurarsi non per gli altri. :)
Ho voglia di amici che mi facciano divertire. :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Lui su facebook

Messaggio da Merlino » 22/09/2009, 16:56

furnea ha scritto:[...]

Putroppo si. C'è comunque da augurarsi non per gli altri. :)
Mi spiace molto. :(
Non so se ne hai voglia, ma credo che, in questo contesto, la tua storia potrebbe essere molto interessante da leggere.

pasqua1e

Re: Lui su facebook

Messaggio da pasqua1e » 14/10/2009, 12:31

alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
Ehm non puoi basare tutto su una foto :)
io stesso su FB ho foto con 4/5 ragazze sono tutte amiche d'infanzia non per questo "faccio/farei" le corna alla mia fidanzata o il galletto :)
ci sono tante cose da controllare prima di giungere a conclusioni così affrettate .... studia? lavora? da quanto le conosce?
ps ma la sua "fidanzata" non è su facebook?

indaga indaga e facci sapere :[ :[ :[ :[ :[ !!!!!!

Ospite

Re: Lui su facebook

Messaggio da Ospite » 25/11/2009, 19:36

etherealmirror ha scritto:[...]


Fatti gli affari tuoi..
d'accordo in assoluto!