Lui su facebook
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Lui su facebook
Messaggio da alyssas » 03/09/2009, 12:09
Re: Lui su facebook
Messaggio da TheCopacabanaMan » 03/09/2009, 12:14
Sicura che volesse proprio rimorchiare?alyssas ha scritto:sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
Forse voleva solo passare il tempo nei momenti di pausa in ufficio?
Se conosci il ragazzo in questione, puoi provare a chiederglielo, ma non usare un tono accusatorio: lo metteresti subito sulla difensiva, e non otterresti una risposta sincera.
Prova a iniziare il discorso, parlando magari del TUO profilo su FB, e poi a chiedergli del suo profilo.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 03/09/2009, 12:28
beh ce ne sono tanti così: creano falsi profili per non farsi trovare delle loro compagne e tra i contatti hanno solo ragazze che poi sono le stesse con cui parlano su messenger e che hanno conosciuto in chat!!! che tristezza!!!!alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
ci sono tanti altri modi per passare il tempo in ufficio, non necessariamente questoTheCopacabanaMan ha scritto:[...]
Sicura che volesse proprio rimorchiare?
Forse voleva solo passare il tempo nei momenti di pausa in ufficio?

è il solito vecchio discorso....
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 03/09/2009, 13:07
la semplice presenza del suo profilo su facebook mi sembra un pò poco per giungere a conclusioni, a meno che nel profilo non ci fosse qualcosa di più esplicito, anche nelle foto....alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
Messaggio da Ospite » 03/09/2009, 13:12
La ragazza lo sa??? No eh... beh allora....alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?

Messaggio da Ospite » 03/09/2009, 13:37
Concordo.arietina76 ha scritto:la semplice presenza del suo profilo su facebook mi sembra un pò poco per giungere a conclusioni, a meno che nel profilo non ci fosse qualcosa di più esplicito, anche nelle foto....
Anche perche' lui potrebbe benissimo essersi iscritto a Facebook ancor prima di conoscere la sua ragazza, quindi...
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 03/09/2009, 13:45
Dato che potresti sbagliare, la cosa migliore e NON FARE NULLA!!!alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
Soprattutto NON andare a dire alla tua amica che "sembrava fosse li per rimorchiare" dato che non hai alcuna prova di questo.
Al limite, se proprio vuoi, potresti dirle qualcosa tipo: "ho visto che anche LUI è iscritto a Facebook", ma nulla di più.
Ciao.
Messaggio da alyssas » 03/09/2009, 13:58
Il problema è che lui da come si comporta non è molto affidabile, conseguenza è questa sua iscrizione su facebook. Ovviamente uno la può starci per 1000 ragioni, solo che non si può sapere ne leggere il suo profilo...La sua iscrizione è recente. Di sicuro se gli domandassi che fala mi risponderebbe per curiosità o per parlare...Lady Morgana ha scritto:[...]
La ragazza lo sa??? No eh... beh allora....
Messaggio da Ospite » 03/09/2009, 14:11
Non cambia nulla.alyssas ha scritto:Ovviamente uno la può starci per 1000 ragioni, solo che non si può sapere ne leggere il suo profilo...La sua iscrizione è recente.
Ed e' appunto per questo che a mio avviso dovresti lasciar perdere.
Concordo con Merlino quando dice di non fare nulla.
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 03/09/2009, 14:17
A maggior ragione, dato che non hai certezze, evita di lanciare accuse che potrebbero essere infondate.alyssas ha scritto:[...]
Il problema è che lui da come si comporta non è molto affidabile, conseguenza è questa sua iscrizione su facebook. Ovviamente uno la può starci per 1000 ragioni, solo che non si può sapere ne leggere il suo profilo...La sua iscrizione è recente. Di sicuro se gli domandassi che fala mi risponderebbe per curiosità o per parlare...
PS: ad intuito direi che hai già deciso di dirlo alla tua amica e speri di trovare qualcuno che ti dica che sarebbe la cosa giusta da fare...sbaglio?
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 03/09/2009, 14:30
concordo anche io, non spetta a te andare a dire alla ragazza queste cose, soprattutto senza la certezza di quanto affermi... e poi tu come lo hai trovato?? come hai fatto tu può fare anche lei, se vuol sapere... io credo che tutte le donne sanno cosa fa il proprio compagno e ad alcune sta anche bene: ci sono coppie che all'apparenza sembrano tanto unite, si divertono insieme, escono con gli amici... e quanto ritornano a casa lei va a dormire e lui va ad accendere il computer! ...e credo di non dover aggiungere altro...Merlino ha scritto:[...]
Dato che potresti sbagliare, la cosa migliore e NON FARE NULLA!!!
Soprattutto NON andare a dire alla tua amica che "sembrava fosse li per rimorchiare" dato che non hai alcuna prova di questo.
Al limite, se proprio vuoi, potresti dirle qualcosa tipo: "ho visto che anche LUI è iscritto a Facebook", ma nulla di più.
Ciao.
Messaggio da etherealmirror » 03/09/2009, 14:53
Fatti gli affari tuoi..alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
Messaggio da Ospite » 03/09/2009, 15:03
esatto.etherealmirror ha scritto:[...]
Fatti gli affari tuoi..
io troncherei subito con un'"amica " che mi dice che il mio ragazzo ha un profilo si facebook , di cui non legge neanche il profilo, di cui non conosce le amiche perchè LEI pensa che serva ad abordare... tra l'latro come l'hai scoperto tu la tua amica non puo' saperlo da se' la cosa sfogliando facebook?
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 03/09/2009, 15:31
come a merlino, anche a me sembra che tu abbia già deciso...Merlino ha scritto:[...]
A maggior ragione, dato che non hai certezze, evita di lanciare accuse che potrebbero essere infondate.
PS: ad intuito direi che hai già deciso di dirlo alla tua amica e speri di trovare qualcuno che ti dica che sarebbe la cosa giusta da fare...sbaglio?
comunque ti invito a riflettere: fai quello che ritieni giusto, ma medita bene, perchè a volte con le parole si fanno dei danni irrimediabili, e non tutto tutto si può poi aggiustare con l'attack.
io sono una delle grandi sostenitrici del motto "la verità ad ogni costo", quindi, se una mia amica sapesse che il mio moroso va in giro a rimorchiare, vorrei senz'altro essere informata. il tuo però è un caso molto diverso: non mi sembra che tu abbia in mano qualcosa per poterlo affermare, e se basta davvero il solo profilo su facebook, allora siamo tutti - o quasi - rovinati!
agli amici bisogna dire le cose come stanno quando c'è qualcosa da dire.... e ripeto: non mi sembra il tuo caso....
Messaggio da alyssas » 03/09/2009, 15:40
Io non ho mai detto che lo voglio riferire,ci mancherebbe che gli e lo dicessi...non farei altro che procurarle dolore. Siccome spesso si è lamentata di comportamenti sbagliati di lui, ho scoperto da poco che è la con 6 -7 ragazze come amiche e nemmeno un ragazzo. E' stata solo una goccia, un elemento in più ad un quadro della persona. scoprire questa cosa mi è dispiaciuto, e mi fa sentire molto triste. Volevo solo leggere nei post (ma no lo fanno tutti non ce niente di male) invece da quello che ho letto un po di puzza di bruciato lhanno sentita tutti. ??? non dirò niente perchè la vita è la loro, ma sono dispiaciutaarietina76 ha scritto:[...]
come a merlino, anche a me sembra che tu abbia già deciso...
comunque ti invito a riflettere: fai quello che ritieni giusto, ma medita bene, perchè a volte con le parole si fanno dei danni irrimediabili, e non tutto tutto si può poi aggiustare con l'attack.
io sono una delle grandi sostenitrici del motto "la verità ad ogni costo", quindi, se una mia amica sapesse che il mio moroso va in giro a rimorchiare, vorrei senz'altro essere informata. il tuo però è un caso molto diverso: non mi sembra che tu abbia in mano qualcosa per poterlo affermare, e se basta davvero il solo profilo su facebook, allora siamo tutti - o quasi - rovinati!
agli amici bisogna dire le cose come stanno quando c'è qualcosa da dire.... e ripeto: non mi sembra il tuo caso....
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 03/09/2009, 15:55
Siamo tutti dispiaciuti.alyssas ha scritto:[...]
Io non ho mai detto che lo voglio riferire,ci mancherebbe che gli e lo dicessi...non farei altro che procurarle dolore. Siccome spesso si è lamentata di comportamenti sbagliati di lui, ho scoperto da poco che è la con 6 -7 ragazze come amiche e nemmeno un ragazzo. E' stata solo una goccia, un elemento in più ad un quadro della persona. scoprire questa cosa mi è dispiaciuto, e mi fa sentire molto triste. Volevo solo leggere nei post (ma no lo fanno tutti non ce niente di male) invece da quello che ho letto un po di puzza di bruciato lhanno sentita tutti. ??? non dirò niente perchè la vita è la loro, ma sono dispiaciuta
Se è vero quel che dici, la tua amica non tarderà ad accorgersene da sola, non temere!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 03/09/2009, 16:52
io non ho sentito puzza di bruciato per il semplice fatto è che su facebook. se poi tu dici che è l'ultima goccia di una serie di comportamenti sbagliati, che hanno addolorato la tua amica, allora il discorso cambia. ma queste sono cose che potete sapere solo voi...alyssas ha scritto:[...]
Io non ho mai detto che lo voglio riferire,ci mancherebbe che gli e lo dicessi...non farei altro che procurarle dolore. Siccome spesso si è lamentata di comportamenti sbagliati di lui, ho scoperto da poco che è la con 6 -7 ragazze come amiche e nemmeno un ragazzo. E' stata solo una goccia, un elemento in più ad un quadro della persona. scoprire questa cosa mi è dispiaciuto, e mi fa sentire molto triste. Volevo solo leggere nei post (ma no lo fanno tutti non ce niente di male) invece da quello che ho letto un po di puzza di bruciato lhanno sentita tutti. ??? non dirò niente perchè la vita è la loro, ma sono dispiaciuta
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 03/09/2009, 17:46
Concordo, limitati a dire questo, e lascia che sia la tua amica con i suoi occhi a vedere come stanno le cose..Sarà lei poi a valutare attentamente la situazione.Merlino ha scritto:[...]
Al limite,potresti dirle qualcosa tipo: "ho visto che anche LUI è iscritto a Facebook", ma nulla di più.
Ciao.

Messaggio da Ospite » 05/09/2009, 13:11
Chiedigli l'amicizia su facebook, se non ha nulla da nascondere l'accetterà... facebook è un libro aperto...alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
Messaggio da Ace » 05/09/2009, 15:45
Esatto.etherealmirror ha scritto:[...]
Fatti gli affari tuoi..
4 parole che dicono tutto.
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 08/09/2009, 9:51
alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
Fossi in te, non direi nulla alla tua amica... e probabilmente lo saprà già da sola che il suo ragazzo è iscritto a facebook....

Messaggio da elypv » 10/09/2009, 15:22
anche nella vita reale avrà delle amiche !! oppure come donna conosce solo la sua fidanzata?? e poi manco l'avessi visto a baciarsi una per strada!!! ma suvvia...alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
anche io sono su Fb e il 70% delle mie amicizie sono uomini ma questo non vuol dire che io sia su quel sito per rimorchiare.... detto ciò tante volte l'apparenza inganna!!!!
Messaggio da Ospite » 10/09/2009, 15:35
... quindi non c'è nulla di male se mette al corrente la sua amica?????elypv ha scritto:[...]
anche nella vita reale avrà delle amiche !! oppure come donna conosce solo la sua fidanzata?? e poi manco l'avessi visto a baciarsi una per strada!!! ma suvvia...
anche io sono su Fb e il 70% delle mie amicizie sono uomini ma questo non vuol dire che io sia su quel sito per rimorchiare.... detto ciò tante volte l'apparenza inganna!!!!
Messaggio da elypv » 11/09/2009, 17:53
dipende.. in questo caso metterebbe al corrente la sua amica con una certa malizia... secondo te è il caso????giuseppe62 ha scritto:[...]
... quindi non c'è nulla di male se mette al corrente la sua amica?????
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 11/09/2009, 18:51
io penso che a volte la gente dovrebbe imparare a vivere la propria vita... perchè attizzare un fuoco, magari inutilmente, e farsi gli affari degli altri??? Io non lo capisco proprio....giuseppe62 ha scritto:[...]
... quindi non c'è nulla di male se mette al corrente la sua amica?????

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 11/09/2009, 22:32
mi trovi perfettamente d'accordo con te...elypv ha scritto:[...]
dipende.. in questo caso metterebbe al corrente la sua amica con una certa malizia... secondo te è il caso????
Messaggio da dani81 » 12/09/2009, 16:12
Io al tuo posto lo avrei solo aggiunto agli amici e se accettava l'amicizia gli avrei fatto la battutina sul profilo pubblico sul fatto che avesse solo donzelle fra i contatti.. Eheh.. Per vedere come reagiva..
Però è bello che ti preoccupi per la tua amica

Messaggio da valbricca » 12/09/2009, 16:37
io sinceramente sono d'accordo con merlino se non hai ragioni fondate meglio non dir nulla e lasciar le cose come stanno aspetta di avere più "conferme" a limite e poi agisci e se non le hai lascia stare e non rovinare una storia per 1 nulla questo è il mio consiglioMerlino ha scritto:[...]
A maggior ragione, dato che non hai certezze, evita di lanciare accuse che potrebbero essere infondate.

Messaggio da berdik » 14/09/2009, 15:11
se è uan tua carissima amica, io glielo direi, diversamente non dire nullaalyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
Messaggio da Fabio27 » 18/09/2009, 2:05
Per rimorchiare face è l'ultimo social network al quale penserei (anch'io sono inscritto e nonostante abbia la ragazza tra i miei amici ci stanno tante donne).alyssas ha scritto:Sfogliando facebook ho trovato il ragazzo di una mia amica. Stava li con tanto di foto e 6 ragazze come amiche. La cosa mi è apparsa un po strana, sembrava fosse li per rimorchiare. Potrei sbagliarmi? Che fare?
Ah hai visto se x caso tra le sue amicizie c'era anche la sua ragazza? Ciao!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]