"misurare" la serietà di una ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

"misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da tappo » 02/09/2009, 18:48

ieri è venuta fuori una discussione un pò strana con un mio amico....
c'era una mia "vicina di ufficio" di circa 24 anni seduta sulla panchina e noi commentavamo la sua bellezza: bionda, occhi celesti, fisico asciutto...
ad un certo punto lui mi dice "sarà anche una bella ragazza, ma non deve essere molto seria, nel giro di 2 anni avrà cambiato più di 5 ragazzi"... in effetti ho notato anche io che non riesce a stare assieme allo stesso ragazzo per più di qualche mese, e poi subito ne ha un altro pronto, però io gli ho risposto "non credo che la serietà di una ragazza si possa "misurare" nella frequenza con cui cambia il suo compagno... molto probabilmente non ancora riuscirà a trovare quello giusto, oppure avrà un carattere talmente difficile che i ragazzi, una volta conosciutala bene, la lasciano.. però sono certo che non si può definire una ragazza poco seria".. ma lui non mi è sembrato daccordo col mio ragionamento.. voi cosa ne pensate??!! ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da tropicsnow » 02/09/2009, 19:21

tappo ha scritto:ieri è venuta fuori una discussione un pò strana con un mio amico....
c'era una mia "vicina di ufficio" di circa 24 anni seduta sulla panchina e noi commentavamo la sua bellezza: bionda, occhi celesti, fisico asciutto...
ad un certo punto lui mi dice "sarà anche una bella ragazza, ma non deve essere molto seria, nel giro di 2 anni avrà cambiato più di 5 ragazzi"... in effetti ho notato anche io che non riesce a stare assieme allo stesso ragazzo per più di qualche mese, e poi subito ne ha un altro pronto, però io gli ho risposto "non credo che la serietà di una ragazza si possa "misurare" nella frequenza con cui cambia il suo compagno... molto probabilmente non ancora riuscirà a trovare quello giusto, oppure avrà un carattere talmente difficile che i ragazzi, una volta conosciutala bene, la lasciano.. però sono certo che non si può definire una ragazza poco seria".. ma lui non mi è sembrato daccordo col mio ragionamento.. voi cosa ne pensate??!! ;)
se fosse un uomo a cambiare 5 ragazze nel giro di due anni, si direbbe la stessa cosa?? è poco serio??? sono sicura di no!! ...e se fossero i ragazzi a non volersi impegnare con lei e lei li molla?? perchè questa considerazione non è stata fatta??? perchè è sempre la donna ad essere considerata poco seria?? dove sono gli uomini di una volta quelli con le ***** quadrate??? quelli che sudavano per conquistare una donna , quelli che facevano sentire la donna "DONNA"? sento dire sempre più spesso che non ci sono più ragazze serie ma non vedo neanche però uomini che le sappiano corteggiare, anzi scappano non appena la cosa comincia a diventare SERIA perchè non vogliono impegnarsi!!!!!!!
esistiamo ancora noi ragazze serie...ed esistono anche i ragazzi seri...peccato che ci nascondiamo benissimo! Il fatto è che le persone serie studiano in biblioteca o lavorano, non frequentano discoteche..e se le frequentano ci vanno per ballare non per rimorchiare...non passano le ore nelle chat alla caccia di flirt...ma frequentano forum dove potersi esprimere...è ovvio che vengano a galla solo le persone poco serie!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da arietina76 » 02/09/2009, 19:37

tropicsnow ha scritto:[...]
se fosse un uomo a cambiare 5 ragazze nel giro di due anni, si direbbe la stessa cosa?? è poco serio??? sono sicura di no!! ...e se fossero i ragazzi a non volersi impegnare con lei e lei li molla?? perchè questa considerazione non è stata fatta??? perchè è sempre la donna ad essere considerata poco seria?? dove sono gli uomini di una volta quelli con le ***** quadrate??? quelli che sudavano per conquistare una donna , quelli che facevano sentire la donna "DONNA"? sento dire sempre più spesso che non ci sono più ragazze serie ma non vedo neanche però uomini che le sappiano corteggiare, anzi scappano non appena la cosa comincia a diventare SERIA perchè non vogliono impegnarsi!!!!!!!
esistiamo ancora noi ragazze serie...ed esistono anche i ragazzi seri...peccato che ci nascondiamo benissimo! Il fatto è che le persone serie studiano in biblioteca o lavorano, non frequentano discoteche..e se le frequentano ci vanno per ballare non per rimorchiare...non passano le ore nelle chat alla caccia di flirt...ma frequentano forum dove potersi esprimere...è ovvio che vengano a galla solo le persone poco serie!
ah, non c'è dubbio, se fosse stato un uomo avrebbero detto tutti che era un grande, ci sarebbe stata la hola...!
ti quoto, in tutto e per tutto, incluso il seguito del tuo post....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da tropicsnow » 02/09/2009, 19:40

arietina76 ha scritto:[...]



ah, non c'è dubbio, se fosse stato un uomo avrebbero detto tutti che era un grande, ci sarebbe stata la hola...!
ti quoto, in tutto e per tutto, incluso il seguito del tuo post....
mi fa piacere che per una volta siamo daccordo su qualcosa :D :D :D

Ospite

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ospite » 02/09/2009, 21:10

tappo ha scritto: c'era una mia "vicina di ufficio" di circa 24 anni seduta sulla panchina e noi commentavamo la sua bellezza: bionda, occhi celesti, fisico asciutto...
ad un certo punto lui mi dice "sarà anche una bella ragazza, ma non deve essere molto seria, nel giro di 2 anni avrà cambiato più di 5 ragazzi"...
Quanto pregiudizio e quanto maschilismo.. :rolleyes: A parte l'età (24 anni...) in generale credo che il cambio frequente di ragazzi/ragazze non sia indice di una certa maturità affettiva e stabilità personale. Credo che l'immaturità di certe persone (senza distinzione di sesso) faccia sì che il rapporto di coppia venga concepito come un qualcosa di transitorio e di poco vincolante (diciamo pure d'ininfluente) nella loro vita dove vige la regola del "finchè mi va e non trovo qualcosa di meglio". Naturalmente l'unità di misura di questi individui (che di solito sono di bell'aspetto) è la bellezza e la disponibilità economica di lui o di lei.

Bah.. speriamo che con il crescere capiscano quali sono le cose importanti della vita e quale sia il vero segreto della felicità.

etherealmirror

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da etherealmirror » 02/09/2009, 21:49

Lady Morgana ha scritto:[...]

Bah.. speriamo che con il crescere capiscano quali sono le cose importanti della vita e quale sia il vero segreto della felicità.
Ciao! Vorrei postare un video ( tratto da un film) "illuminante" ai fini del post in oggetto...è un pò infarcito di parolacce ma secondo me rende bene l'idea del problema in questione...se mi dai il permesso posto il video...

gurasole71

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da gurasole71 » 02/09/2009, 23:42

tappo ha scritto:ieri è venuta fuori una discussione un pò strana con un mio amico....
c'era una mia "vicina di ufficio" di circa 24 anni seduta sulla panchina e noi commentavamo la sua bellezza: bionda, occhi celesti, fisico asciutto...
ad un certo punto lui mi dice "sarà anche una bella ragazza, ma non deve essere molto seria, nel giro di 2 anni avrà cambiato più di 5 ragazzi"... in effetti ho notato anche io che non riesce a stare assieme allo stesso ragazzo per più di qualche mese, e poi subito ne ha un altro pronto, però io gli ho risposto "non credo che la serietà di una ragazza si possa "misurare" nella frequenza con cui cambia il suo compagno... molto probabilmente non ancora riuscirà a trovare quello giusto, oppure avrà un carattere talmente difficile che i ragazzi, una volta conosciutala bene, la lasciano.. però sono certo che non si può definire una ragazza poco seria".. ma lui non mi è sembrato daccordo col mio ragionamento.. voi cosa ne pensate??!! ;)
Ciao Tappo,non si può dire che una persona è poco seria in base al numero di storie che ha avuto ma in base al suo comportamento. Io ho visto persone già impegnate da parecchi anni comportarsi in maniera a dir poco disgustosa con altre persone conosciute da poco! Il tuo amico è un po' ingenuo....

Ace

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ace » 02/09/2009, 23:58

tappo ha scritto:ieri è venuta fuori una discussione un pò strana con un mio amico....
c'era una mia "vicina di ufficio" di circa 24 anni seduta sulla panchina e noi commentavamo la sua bellezza: bionda, occhi celesti, fisico asciutto...
ad un certo punto lui mi dice "sarà anche una bella ragazza, ma non deve essere molto seria, nel giro di 2 anni avrà cambiato più di 5 ragazzi"... in effetti ho notato anche io che non riesce a stare assieme allo stesso ragazzo per più di qualche mese, e poi subito ne ha un altro pronto, però io gli ho risposto "non credo che la serietà di una ragazza si possa "misurare" nella frequenza con cui cambia il suo compagno... molto probabilmente non ancora riuscirà a trovare quello giusto, oppure avrà un carattere talmente difficile che i ragazzi, una volta conosciutala bene, la lasciano.. però sono certo che non si può definire una ragazza poco seria".. ma lui non mi è sembrato daccordo col mio ragionamento.. voi cosa ne pensate??!! ;)
Ma ci avete almeno parlato con questa poverella o è un discorso tanto per far aumentare la matitina rossa?
I motivi per cambiare 5 ragazzi in poco tempo posso essere infiniti,se non si conosce BENE la persona di cui si parla,si riesce solo ad intavolare discorsi da bar...

L'unica cosa oggettivamente vera qui dentro,è la discriminazione tra la donna vista come una ****** e l'uomo che invece si tratta come un mito.
Però si sa,è cosi.

Ospite

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ospite » 03/09/2009, 8:22

etherealmirror ha scritto:[...]


Ciao! Vorrei postare un video ( tratto da un film) "illuminante" ai fini del post in oggetto...è un pò infarcito di parolacce ma secondo me rende bene l'idea del problema in questione...se mi dai il permesso posto il video...
Mandamelo tramite mp che lo visiono prima. Grazie

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Merlino » 03/09/2009, 9:35

tappo ha scritto:ieri è venuta fuori una discussione un pò strana con un mio amico....
c'era una mia "vicina di ufficio" di circa 24 anni seduta sulla panchina e noi commentavamo la sua bellezza: bionda, occhi celesti, fisico asciutto...
ad un certo punto lui mi dice "sarà anche una bella ragazza, ma non deve essere molto seria, nel giro di 2 anni avrà cambiato più di 5 ragazzi"... in effetti ho notato anche io che non riesce a stare assieme allo stesso ragazzo per più di qualche mese, e poi subito ne ha un altro pronto, però io gli ho risposto "non credo che la serietà di una ragazza si possa "misurare" nella frequenza con cui cambia il suo compagno... molto probabilmente non ancora riuscirà a trovare quello giusto, oppure avrà un carattere talmente difficile che i ragazzi, una volta conosciutala bene, la lasciano.. però sono certo che non si può definire una ragazza poco seria".. ma lui non mi è sembrato daccordo col mio ragionamento.. voi cosa ne pensate??!! ;)
Sono assolutamente d'accordo con te!!!

etherealmirror

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da etherealmirror » 03/09/2009, 10:45

tappo ha scritto:ieri è venuta fuori una discussione un pò strana con un mio amico....
c'era una mia "vicina di ufficio" di circa 24 anni seduta sulla panchina e noi commentavamo la sua bellezza: bionda, occhi celesti, fisico asciutto...
ad un certo punto lui mi dice "sarà anche una bella ragazza, ma non deve essere molto seria, nel giro di 2 anni avrà cambiato più di 5 ragazzi"... in effetti ho notato anche io che non riesce a stare assieme allo stesso ragazzo per più di qualche mese, e poi subito ne ha un altro pronto, però io gli ho risposto "non credo che la serietà di una ragazza si possa "misurare" nella frequenza con cui cambia il suo compagno... molto probabilmente non ancora riuscirà a trovare quello giusto, oppure avrà un carattere talmente difficile che i ragazzi, una volta conosciutala bene, la lasciano.. però sono certo che non si può definire una ragazza poco seria".. ma lui non mi è sembrato daccordo col mio ragionamento.. voi cosa ne pensate??!! ;)
Anche io concordo con te caro Tappo. Tuttavia mi chiedo: e se capitasse a me di avere una storia con una donna del genere? Penso che non mi lascerei condizionare dal suo passato anche se comunque ci penserei un pò...

etherealmirror

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da etherealmirror » 03/09/2009, 10:59

Lady Morgana ha scritto:[...]



Mandamelo tramite mp che lo visiono prima. Grazie
Grazie ma non credo che che ti invierò il video in mp...non amo le anteprime private...posterò dunque solo il testo della scena del film (anche se il video è veramente comico) ; se non va bene (perchè troppo sconcio) però ti autorizzo senza problemi a cestinare il mio post...ok? Un saluto...

Ospite

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ospite » 03/09/2009, 11:13

etherealmirror ha scritto:[...]


... se non va bene (perchè troppo sconcio) però ti autorizzo senza problemi a cestinare il mio post...ok? Un saluto...
Non c'è problema ethereal ma in questi casi si rimuove anche senza autorizzazione se il contenuto fosse contrario al regolamento.

Ciao e senza offesa alcuna.

LadyM

etherealmirror

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da etherealmirror » 03/09/2009, 11:29

Lady Morgana ha scritto:[...]



Non c'è problema ethereal ma in questi casi si rimuove anche senza autorizzazione se il contenuto fosse contrario al regolamento.

Ciao e senza offesa alcuna.

LadyM
Certo...era una battuta la mia..oramai ci conosciamo...a presto...

Ospite

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ospite » 03/09/2009, 16:17

tappo ha scritto: "non credo che la serietà di una ragazza si possa "misurare" nella frequenza con cui cambia il suo compagno..."
Concordo.

Credo si debba fare molta attenzione nel giudicare la gente specialmente se una persona ad esempio, preferirebbe fare sesso dopo sposata.

Per alcuni una supposizione di questo tipo non potrebbe decifrare bene essendo una cosa molto rara (derisa poi se espressa apertamente) ma che comunque e' esistente anche qui negli States (believe it or not) :) quindi, certamente potrebbero esserci ragazze/i che: o per convinzioni religiose o per convinzioni personali etc., sono piu' che disposte ad "aspettare" o perlomeno "trovare" la persona giusta.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da tappo » 03/09/2009, 18:59

Merlino ha scritto:[...]



Sono assolutamente d'accordo con te!!!

:O :O :O :O :O

:) :) :) :) ;) ;) ;)

una volta una mia amica mi disse "non ho mai capito perchè un uomo che va con più donne può essere definito un toro, invece una donna che va con più uomini deve per forza essere definita una puXXXna"... come non darle ragione...

ritornando alla ragazza in oggetto, se, utopicamente, si dovesse lasciare con l'attuale ragazzo e dovesse invitarmi ad uscire, accetterei volentieri
;)

etherealmirror

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da etherealmirror » 03/09/2009, 21:12

etherealmirror ha scritto:[...]


...posterò dunque solo il testo della scena del film
La scena di cui riporto solo il testo è tratta dal film "Clerks": si tratta di un dialogo tra Dante commesso di un emporio della cittadina di Leonardo, New Jersey, e la sua fidanzata Veronica. Veronica è andata in emporio a fare una breve visita al suo fidanzato e i due ne approfittano per ritagliarsi un momento di intimità. Ad un certo punto entra in scena un avventore molto particolare (il leggendario William...)ma partiamo dall'inizio...
VERONICA: Credi che possano vederci qua sotto?
- DANTE: Cos’è, vuoi fare l’amore o una *********?
- VERONICA: Si può?
- DANTE: Davvero?
- VERONICA: Dai, scherzavo!
- DANTE: È che non ti basto mai!
- VERONICA: Tipico commento da maschio!
- DANTE: Cioè, in che senso?
- VERONICA: Se poco poco siete bravi a letto vi credete subito dei padreterni. E quello che facciamo noi non conta niente?
- DANTE: Voi? Voi a ********, stringi stringi, siete tutte uguali. Basta che siate lì.
- VERONICA: Che siamo lì?
- DANTE: Portare un maschio all’orgasmo che impresa è? Tutto sta ad accoglierlo in un ambientino stretto, preferibilmente umido: spingere, rispingere…
- VERONICA: Molte grazie!
- DANTE: Mentre far godere una donna… è roba mica da ridere, eh?
- VERONICA: Ah, tu la vedi così?
- DANTE: Una donna che fa godere un uomo è normale, ma un uomo che fa godere una donna è talento!
- VERONICA: Ma con chi sono capitata?
- DANTE: Qualcosa non va?
- VERONICA: Mi sento offesa. Credimi che far godere un uomo, caro il mio dongiovanni, non è affatto semplice. “Essere lì”, come dici tu, non significa niente.
- DANTE: Uhm: toccata sul vivo.
- VERONICA: Mi ferisce che tu involgarisca così il mio ruolo nella nostra vita sessuale.
- DANTE: Ma non lo dicevo per te: il mio era un discorso in generale!
- VERONICA: Sì, un discorso che pare fatto per dei babbuini!
- DANTE: Le mie sono opinioni basate su quel po’ di ragazze con cui mi è capitato di andare a letto.
- VERONICA: E quante?
- DANTE: Quante che?
- VERONICA: Con quante ragazze ti è capitato di andare a letto?
- DANTE: Con quante ragazze? Non è la prima volta che ne parliamo, mi pare…
- VERONICA: Può anche darsi, non mi ricordo. Allora quante?
- DANTE: Fino a te?
- VERONICA: Meglio sarebbe prima di me.
- DANTE: Dodici.
- VERONICA: (indignata) Tu saresti andato a letto con dodici ragazze?
- DANTE: Te compresa? Sì.
- VERONICA: (gli dà una sberla)
- DANTE: Ahi! Ma che ti piglia?
- VERONICA: Sei un maiale!
- DANTE: Ma perché mi hai picchiato?
- VERONICA: Lo vuoi sapere con quanti sono andata a letto io?
- DANTE: Posso picchiarti pure io dopo che me l’hai detto?
- VERONICA: Tre.
- DANTE: (stupito) Tre?
- VERONICA: Tre, compreso te.
- DANTE: Sei andata a letto solo con tre uomini?
- VERONICA: Non sono il maiale che sei!
- DANTE: Chi?
- VERONICA: Tu!
- DANTE: Ma no! Chi erano gli altri a parte me?
- VERONICA: John Franson e Robert Stanslick.
- DANTE: (con vera ammirazione) Wow!
- VERONICA: Ecco perché sei un maiale! Mi fate schifo: sempre pronti a ******** qualsiasi cosa vi dica sì.
- DANTE: Animale, minerale o vegetale?
DANTE: Ma perché ti alzi, adesso?
- VERONICA: Io, se non ti dispiace, avrei una lezione, tra tre quarti d’ora, io. (vede un cliente che conosce, sballatissimo) Uh, William!
- WILLIAM: Oh! Ehi Ronnie… Come te la passi, bella?… Ma… Come sarebbe? Lavori qui per caso?
- VERONICA: No… Io ero… venuta a trovare il mio ragazzo. Dante: ti presento William Black. Lui è Dante Hicks, il mio fidanzato.
- DANTE: Salve! Solo la gazzosa?
- WILLIAM: No, anche… anche un pacchetto di sigarette. (rivolgendosi a lei) E allora bellezza, che combini? Frequenti ancora Seton Hall?
- VERONICA: No, io mi sono iscritta al Monmouth, quest’anno. Mi sono stufata di stargli lontano.
- WILLIAM: Eh… stupendo… stupendo… Sei… ancora in contatto con Sylvan?
- VERONICA: L’ho sentita giusto lunedì… ci si vede più o meno per i week-end.
- WILLIAM: Oh… stupendo… Allora… statemi bene ragazzi, ci si vede, ok? (se ne va)
- VERONICA: Ciao, a presto! (rivolta a Dante, imbarazzata) Ehm… quello lì è “Palla di neve”.
- DANTE: Perché lo chiami così?
- VERONICA: L’idea è di Sylvan… una roba di *******.
- DANTE: Come sarebbe a dire?
- VERONICA: Dopo che gli si fa un ******* gli piace farsi risputare… tutto in bocca con un bacio… Di qui, “Palla di neve”.
- DANTE: Cioè, lo chiede proprio?
- VERONICA: (sottovoce) Gli piace da matti!
- DANTE: Tipo disponibile, questa Sylvan!
- VERONICA: Scusa, in che senso?
- DANTE: Eh, una che fa la palla di neve a quello!
- VERONICA: Sylvan?… No, la palla di neve gliel’ho fatta io.
- DANTE: Certo, come no!
- VERONICA: Sul serio.
- DANTE: (urlando) Tu hai succhiato il ***** a quello lì?
- VERONICA: Certo… Come facevo se no a sapere delle sue…
- DANTE: (interrompendola) Aspetta… Tu mi hai detto che hai fatto l’amore solo con tre ragazzi. Quello mica l’hai nominato!
- VERONICA: Perché con lui l’amore non l’ho mai fatto!
- DANTE: Ma gli hai succhiato il *****!
- VERONICA: Ci sono uscita qualche volta, ma mai fatto l’amore: solo pomiciato un po’!
- DANTE: Ommioddio… Ma allora perché mi hai detto di aver fatto l’amore soltanto con tre?
- VERONICA: Ma perché è vero che l’ho fatto solo con tre! Ciò non significa che poi non sia uscita anche con altri!
- DANTE: Santoddio, mi viene da vomitare!
- VERONICA: Mi dispiace tanto: pensavo avessi capito!
- DANTE: (urlando) E difatti ho capito che hai fatto l’amore con tre ragazzi e basta! Non hai detto altro!
- VERONICA: Per piacere, stiamo calmi!
- DANTE: Quanti?
- VERONICA: Dante?!
- DANTE: Quanti ca**i hai succhiato?
- VERONICA: Lascia perdere…
- DANTE: (urlando) Quanti?
- VERONICA: Va bene, sta’ zitto un secondo e te lo dico! Gesù! Io però non ho mica perso la testa quando mi hai detto quante ragazze ti sei scopato!
- DANTE: C’è differenza! E pure grossa! Quanti?
(si interrompono mentre Dante serve una cliente)
- DANTE: Allora?
- VERONICA: Uhm… Più o meno, circa… trentasei.
- DANTE: Cosa? “Più o meno circa trentasei”?
- VERONICA: E parla piano!
- DANTE: Ehi, aspetta, che significa “più o meno circa trentasei”? Compreso me?
- VERONICA: Uhm… Trentasette.
- DANTE: (sempre urlando) Io il trentasettesimo?
- VERONICA: (sbrigativa) Ehm… io devo andare a lezione! (fa per andarsene)
- DANTE: Santo cielo! Trentasette! (rivolto a un cliente) La mia ragazza ha ciucciato trentasette ca**i!
- In quel momento entra un cliente dell'emporio il quale dopo aver sentito, domanda: In fila?
- DANTE: (rivolto a Veronica) Ehi! Dove vai adesso?
- VERONICA: *******! Finora non sapevi nemmeno con quanti ragazzi avessi fatto l’amore, visto che mai ti sei sognato di chiedermelo! E fai pure il disinvolto sulle dodoci che ti sei scopato! Io non ho li ho mai scopati dodici ragazzi!
- DANTE: Ah no? Di ca**i però ne hai ciucciati!
- VERONICA: (minimizzando) E va bene: ho fatto qualche ******* a qualcuno…
- DANTE: A “qualcuno”?
- VERONICA: (irritata) …Uno dei quali sei tu! Anzi: sei l’ultimo. Il che significa, se da te sei troppo scemo per capirlo, che io ti sono fedele sin dall’inizio! Con tutti quegli altri ci uscivo prima di incontrarti, per cui se ti ci vuoi fare una malattia fa’ pure, ma non trattarmi come una *******, visto che tu per primo ti sei dato parecchio da fare!
- DANTE: E va bene, ma perché dovevi fargli un *******? Perché non andarci a letto come qualsiasi persona normale?
- VERONICA: Scusa, ma che c’è di strano a fare un *******? Se uno mi piace ci esco, ci pomicio, e prima o poi il ******* ci scappa! Ma fare l’amore è diverso! Quello solo con chi amavo!
- DANTE: Mi sento male!
- VERONICA: (dolce) Te ti amo! Non devi stare male.
- DANTE: Ogni volta che ti bacio sentirò il sapore di quei tutti e trentasei!
- VERONICA: (spazientita) Ah! Devo proprio andare: forse più tardi sarai un pochino più lucido!
- DANTE: (tra sé) E io sono il trentasette! Io…
- VERONICA: Ciao Dante! (esce dal negozio)
- DANTE: (urlando, mentre Veronica si sta allontanando) Ehi: guarda se ti riesce di non succhiare troppi ca**i da qui alla macchina!
(un tizio che bighellonava fuori dal negozio, a quel punto, la segue)
- DANTE: (rivolto al tizio) Ehi! Ehi, tu! Torna subito qui!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da tropicsnow » 03/09/2009, 21:23

etherealmirror ha scritto:[...]



La scena di cui riporto solo il testo è tratta dal film "Clerks": si tratta di un dialogo tra Dante commesso di un emporio della cittadina di Leonardo, New Jersey, e la sua fidanzata Veronica. Veronica è andata in emporio a fare una breve visita al suo fidanzato e i due ne approfittano per ritagliarsi un momento di intimità. Ad un certo punto entra in scena un avventore molto particolare (il leggendario William...)ma partiamo dall'inizio...
davvero divertente :D

Ospite

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ospite » 03/09/2009, 22:35

etherealmirror ha scritto:[...]



La scena di cui riporto solo il testo è tratta dal film "Clerks":qui!
il film è meraviglioso (non è mai riuscito farne uno uguale )...
comunque ether tu non sei mai scontato...
io tutte questa differenza tra uomo e donna in giro non la vedo....
a parte il sesso il fatto di cambiare molto il partner a 24 ANNI puo' essere causato da molti fattori, uno in realtà: l'incapacità di stare soli.
cio' puo' derivare da un bisogno, da un tentativo anche improprio, da problemi in latri campi, ma anche dalla volontà di divertirsi senza impegno
quindi qualche domanda me la farei e cercherei di conoscere la persona.....checchè ne diciate voi ;) !
per affabile: non ho capito cosa c'entri quello che dici tu. è un'idea religiosa questa....
tra l'altro anche io lo speravo, ma quello giusto non arrivava mai....
buona notte a tutti!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da tempest » 03/09/2009, 22:49

etherealmirror ha scritto:[...]



- VERONICA: Scusa, ma che c’è di strano a fare un *******? Se uno mi piace ci esco, ci pomicio, e prima o poi il ******* ci scappa! Ma fare l’amore è diverso! Quello solo con chi amavo!
- DANTE: Mi sento male!
- VERONICA: (dolce) Te ti amo! Non devi stare male.
- DANTE: Ogni volta che ti bacio sentirò il sapore di quei tutti e trentasei!
- VERONICA: (spazientita) Ah! Devo proprio andare: forse più tardi sarai un pochino più lucido!
:DD :DD

etherealmirror

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da etherealmirror » 03/09/2009, 23:31

tempest ha scritto:[...]


:DD :DD
Il passaggio che mi fa più piegare è:

DANTE: Santo cielo! Trentasette! (rivolto a un cliente) La mia ragazza ha ciucciato trentasette ca**i!
CLIENTE: In fila?

etherealmirror

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da etherealmirror » 03/09/2009, 23:37

parola ha scritto:[...]


il film è meraviglioso (non è mai riuscito farne uno uguale )...
comunque ether tu non sei mai scontato...
Grazie...anche tu non scherzi...su youtube c'è la scena in questione (è semplice da individuare dato il titolo inequivocabile del video...). Salutoni...

Ospite

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ospite » 04/09/2009, 9:51

parola ha scritto:per affabile: non ho capito cosa c'entri quello che dici tu. è un'idea religiosa questa....
Appunto per questo aggiunsi: "Per alcuni una supposizione di questo tipo non potrebbe decifrare bene essendo una cosa molto rara".

Dove ho scritto esattamente che si tratta di una idea/convinzione religiosa? Ho semplicemente ipotizzato che i casi potrebbero essere due: lo fanno "o per convinzioni religiose o per convinzioni personali etc." Per convinzioni personali s'intende una persona capace di porre a se stessa e alla sua vita un principio o un traguardo etico morale, nulla a che vedere con la religione quanto alla persona stessa e/o al carattere, solo ed unico a lei. Non tutte le persone, anche se in un rapporto di soli 4 mesi, usano o si lasciano usare per il sesso. La superficialita' non e' ospite a casa di tutti; quindi a mio avviso; e' un'idea che c'entra e c'entra eccome, specialmente se ci si basa a giudicare la serieta' di una persona solo in apparenza...come scrisse tappo appunto in questo caso.
parola ha scritto:tra l'altro anche io lo speravo, ma quello giusto non arrivava mai....
...e di questo mi spiace.

Ospite

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ospite » 04/09/2009, 10:38

affabile ha scritto:[...]



Appunto per questo aggiunsi: "Per alcuni una supposizione di questo tipo non potrebbe decifrare bene essendo una cosa molto rara".

Dove ho scritto esattamente che si tratta di una idea/convinzione religiosa? Ho semplicemente ipotizzato che i casi potrebbero essere due: lo fanno "o per convinzioni religiose o per convinzioni personali etc." Per convinzioni personali s'intende una persona capace di porre a se stessa e alla sua vita un principio o un traguardo etico morale, nulla a che vedere con la religione quanto alla persona stessa e/o al carattere, solo ed unico a lei. Non tutte le persone, anche se in un rapporto di soli 4 mesi, usano o si lasciano usare per il sesso. La superficialita' non e' ospite a casa di tutti; quindi a mio avviso; e' un'idea che c'entra e c'entra eccome, specialmente se ci si basa a giudicare la serieta' di una persona solo in apparenza...come scrisse tappo appunto in questo caso.
ciao :)
non avevo capito affabile.... scusami.
tu dici che ci possono essere persone che si frequentano per qualche mese per conoscersi senza fare sesso e quindi questo depone sulla loro volontà di costruire un rapporto. sono sicuramente ed eccezionalmente d'accordo ( dopo ether ci farà una delle sue battute su cosa vuol dire "frequentarsi" perchè clercks non è solo umoristico, è molto realista nel descrivere i rapporti tra giovanissimi ) . sicuramente è una scelta personale ed intima, ma a livello sociale (inteso come propugnazione di una condotta di vita) in italia (e credo anche negli usa) è propagata da gruppi religiosi. il che non significa che, a livello personale, è una scelta dignitosa che puo' appartenere a tutti. non sono stata chiara in effetti...
ovviamente sono molto frequenti(molto di piu' ed è a questi che si pensa) anche i rapporti mordi e fuggi ed ancora piu' rischiosi i rapporti pluriennali che non superano gli anni canonici dell'innamoramento (sono un po' scottata non tanto dalla mia vita che per ora , in questo campo, seppur non ottimale, non è sfortunatissima, ma da amici lasciati, anche all'altare, da partner seriali che vogliono sempre provare ad avere "di piu'", un nuovo partner con nuove emozioni )
etherealmirror ha scritto:[...]

su youtube c'è la scena in questione (è semplice da individuare dato il titolo inequivocabile del video...). Salutoni...
pensa che di quel film, visto appena uscito, non ricordo queste scene , ma la morale finale, quella delle lasagne, che trovo giustissima, l'essenza dell'amore.
ciao!
p.s: grazie per il confronto di idee!

etherealmirror

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da etherealmirror » 04/09/2009, 11:03

parola ha scritto:[...]

pensa che di quel film, visto appena uscito, non ricordo queste scene , ma la morale finale, quella delle lasagne, che trovo giustissima, l'essenza dell'amore.
ciao!
p.s: grazie per il confronto di idee!
Grazie a te...dunque non ricordi neanche Olaf il metallaro russo che cantava quel ritornello? Già, le lasagne...

Ospite

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ospite » 04/09/2009, 13:52

parola ha scritto:non avevo capito affabile.... scusami.
Di nulla. :)
Mi fa piacere di essere riuscite a chiarirci.

Ospite

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ospite » 05/09/2009, 2:13

tappo ha scritto:ieri è venuta fuori una discussione un pò strana con un mio amico....
c'era una mia "vicina di ufficio" di circa 24 anni seduta sulla panchina e noi commentavamo la sua bellezza: bionda, occhi celesti, fisico asciutto...
ad un certo punto lui mi dice "sarà anche una bella ragazza, ma non deve essere molto seria, nel giro di 2 anni avrà cambiato più di 5 ragazzi"... in effetti ho notato anche io che non riesce a stare assieme allo stesso ragazzo per più di qualche mese, e poi subito ne ha un altro pronto, però io gli ho risposto "non credo che la serietà di una ragazza si possa "misurare" nella frequenza con cui cambia il suo compagno... molto probabilmente non ancora riuscirà a trovare quello giusto, oppure avrà un carattere talmente difficile che i ragazzi, una volta conosciutala bene, la lasciano.. però sono certo che non si può definire una ragazza poco seria".. ma lui non mi è sembrato daccordo col mio ragionamento.. voi cosa ne pensate??!! ;)


Basta con questa storia che se una donna cambia spesso gli uomini è una poco seria o "di facili costumi" e che se invece è un uomo a cambiare donna frequentemente è un "dongiovanni" da acclamare. Anche le donne hanno diritto ad andare con chi vogliono e se ciò fosse anche solo per fare sesso e divertirsi un po' va bene lo stesso, anche a molte di loro piace farlo e dovrebbero poterlo dire in libertà senza essere etichettate come "molto disponibili" e venire quindi assediate da idioti che pure cercano sesso ma lo fanno nella maniera peggiore mancando di rispetto a donne che magari non hanno per niente voglia di farlo con loro. Anche se il rapporto tra uomini e donne è spesso complicato ciò non toglie che ci debba essere sempre rispetto da entrambe le parti ( e soprattuttto da parte degli uomini ).

lostparadise79

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da lostparadise79 » 08/09/2009, 12:02

tropicsnow ha scritto:[...]



se fosse un uomo a cambiare 5 ragazze nel giro di due anni, si direbbe la stessa cosa?? è poco serio??? sono sicura di no!! ...e se fossero i ragazzi a non volersi impegnare con lei e lei li molla?? perchè questa considerazione non è stata fatta??? perchè è sempre la donna ad essere considerata poco seria?? dove sono gli uomini di una volta quelli con le ***** quadrate??? quelli che sudavano per conquistare una donna , quelli che facevano sentire la donna "DONNA"? sento dire sempre più spesso che non ci sono più ragazze serie ma non vedo neanche però uomini che le sappiano corteggiare, anzi scappano non appena la cosa comincia a diventare SERIA perchè non vogliono impegnarsi!!!!!!!
esistiamo ancora noi ragazze serie...ed esistono anche i ragazzi seri...peccato che ci nascondiamo benissimo! Il fatto è che le persone serie studiano in biblioteca o lavorano, non frequentano discoteche..e se le frequentano ci vanno per ballare non per rimorchiare...non passano le ore nelle chat alla caccia di flirt...ma frequentano forum dove potersi esprimere...è ovvio che vengano a galla solo le persone poco serie!
Come si fa a conoscere persone serie, se tendono a nascondersi? Mi ci metto anche io...ci vorrebbe un club apposito

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da tappo » 09/09/2009, 13:44

lostparadise79 ha scritto:[...]



Come si fa a conoscere persone serie, se tendono a nascondersi? Mi ci metto anche io...ci vorrebbe un club apposito

bella domanda la tua.. anche io la penso come te.. le persone serie tendono a nascondersi, a non uscire di casa.. come si fa a conoscerle??!!

Ospite

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da Ospite » 09/09/2009, 16:05

affabile ha scritto:[...]
Credo si debba fare molta attenzione nel giudicare la gente specialmente se una persona ad esempio, preferirebbe fare sesso dopo sposata.
Concordo in pieno. NESSUNO di noi esseri umani ha il diritto di giudicare l'altro. NESSUNO