"misurare" la serietà di una ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Pris

...

Messaggio da Pris » 10/11/2009, 20:17

un po' vecchia sta discussione ma mi ha divertito leggere i commenti.

a parte il fatto che 5 ragazzi in 2 anni non mi sembra una media esagerata. Il motivo per cui le donne che hanno tante avventure sono zoc.cole e viceversa gli uomini sono gallacci è anatomico: la donna è oggetto passivo, nel rapporto, l'uomo ha il ruolo attivo. Punto. Essere penetrati-penetrare: tanto più una femmina accetta di farsi "invadere" dai maschi tanto più si degrada a buco, se un uomo riesce a timbrare diversi cartellini è virile, è un grande. Perciò, fino alla fine del mondo l'equazione sarà questa, è un fatto che bisogna accettare. E' un bello scherzo che Dio ha fatto al genere femminile. Poi ognuno fa quello che gli pare, io sono per il vivi e lascia vivere.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ...

Messaggio da Merlino » 11/11/2009, 8:59

Pris ha scritto:un po' vecchia sta discussione ma mi ha divertito leggere i commenti.

a parte il fatto che 5 ragazzi in 2 anni non mi sembra una media esagerata. Il motivo per cui le donne che hanno tante avventure sono zoc.cole e viceversa gli uomini sono gallacci è anatomico: la donna è oggetto passivo, nel rapporto, l'uomo ha il ruolo attivo. Punto. Essere penetrati-penetrare: tanto più una femmina accetta di farsi "invadere" dai maschi tanto più si degrada a buco, se un uomo riesce a timbrare diversi cartellini è virile, è un grande. Perciò, fino alla fine del mondo l'equazione sarà questa, è un fatto che bisogna accettare. E' un bello scherzo che Dio ha fatto al genere femminile. Poi ognuno fa quello che gli pare, io sono per il vivi e lascia vivere.
A mio modesto avviso, è più un problema culturale che anatomico.
Storicamente parlando, l'uomo ha sempre, ingiustamente, vantato dei diritti di "proprietà" sulle proprie donne.
Pertanto, chi aveva molte donne era un uomo ricco e rispettato.
Da qui deriva l'assurdo concetto attuale che la donna che ha molti uomini è una poco di buono mentre l'uomo che ha molte donne è virile.

Saluti.

Tizi

Re: ...

Messaggio da Tizi » 11/11/2009, 22:21

Pris ha scritto:un po' vecchia sta discussione ma mi ha divertito leggere i commenti.

a parte il fatto che 5 ragazzi in 2 anni non mi sembra una media esagerata. Il motivo per cui le donne che hanno tante avventure sono zoc.cole e viceversa gli uomini sono gallacci è anatomico: la donna è oggetto passivo, nel rapporto, l'uomo ha il ruolo attivo. Punto. Essere penetrati-penetrare: tanto più una femmina accetta di farsi "invadere" dai maschi tanto più si degrada a buco, se un uomo riesce a timbrare diversi cartellini è virile, è un grande. Perciò, fino alla fine del mondo l'equazione sarà questa, è un fatto che bisogna accettare. E' un bello scherzo che Dio ha fatto al genere femminile. Poi ognuno fa quello che gli pare, io sono per il vivi e lascia vivere.

non sono d'accordo sul "motivo anatomico" e neanche sulla "passività"(è molto soggettivo l'essere passiva o attiva nel rapporto).
Sono d'accordo invece con Merlino, il fatto è che ancora oggi l'uomo vede la propria donna(ed alcune volte non solo la propria) come una sua proprietà, da qui scaturisce il problema ed il conseguente giudizio.

g.gabry

Re: "misurare" la serietà di una ragazza

Messaggio da g.gabry » 12/11/2009, 12:56

tropicsnow ha scritto:[...]



se fosse un uomo a cambiare 5 ragazze nel giro di due anni, si direbbe la stessa cosa?? è poco serio??? sono sicura di no!! ...e se fossero i ragazzi a non volersi impegnare con lei e lei li molla?? perchè questa considerazione non è stata fatta??? perchè è sempre la donna ad essere considerata poco seria?? dove sono gli uomini di una volta quelli con le ***** quadrate??? quelli che sudavano per conquistare una donna , quelli che facevano sentire la donna "DONNA"? sento dire sempre più spesso che non ci sono più ragazze serie ma non vedo neanche però uomini che le sappiano corteggiare, anzi scappano non appena la cosa comincia a diventare SERIA perchè non vogliono impegnarsi!!!!!!!
esistiamo ancora noi ragazze serie...ed esistono anche i ragazzi seri...peccato che ci nascondiamo benissimo! Il fatto è che le persone serie studiano in biblioteca o lavorano, non frequentano discoteche..e se le frequentano ci vanno per ballare non per rimorchiare...non passano le ore nelle chat alla caccia di flirt...ma frequentano forum dove potersi esprimere...è ovvio che vengano a galla solo le persone poco serie!


:applause: sono d'accordissimo, la penso proprio come te e poi le persone bisogna conoscerle prima di giudicarle anche se all'apparenza sembrano così e poi questi discorsi si fanno sempre sulle donne...