Ragazza presso un cliente

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite

Ragazza presso un cliente

Messaggio da Ospite » 31/07/2009, 21:22

Ho bisogno di una vostra dritta:
Io lavoro come programmatore in un'azienda di informatica e, presso uno dei nostri clienti, dove vado non di rado a fare degli interventi, c'è una ragazza che mi piace molto, solo che non ho mai modo di poterla avvicinare, la vedo sempre di sfuggita.
Io dal clliente ho sempre una persona di riferimento, ma mi sento un po' in imbarazzo a dirgli "però, carina quella ragazza, mi piacerebbe conoscerla" (in più quelle rare volte che la vedo non sono nemmeno in sua compagnia), anche perché non credo che farei bella figura presso il cliente (che poi potrebbe riferire in azienda) se facessi il "moscone".
Avete qualche dritta da darmi?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ragazza presso un cliente

Messaggio da Merlino » 03/08/2009, 9:21

Klaus72 ha scritto:Ho bisogno di una vostra dritta:
Io lavoro come programmatore in un'azienda di informatica e, presso uno dei nostri clienti, dove vado non di rado a fare degli interventi, c'è una ragazza che mi piace molto, solo che non ho mai modo di poterla avvicinare, la vedo sempre di sfuggita.
Io dal clliente ho sempre una persona di riferimento, ma mi sento un po' in imbarazzo a dirgli "però, carina quella ragazza, mi piacerebbe conoscerla" (in più quelle rare volte che la vedo non sono nemmeno in sua compagnia), anche perché non credo che farei bella figura presso il cliente (che poi potrebbe riferire in azienda) se facessi il "moscone".
Avete qualche dritta da darmi?
SI: lascia perdere!
Finchè sei al lavoro non è il caso di rischiare figuracce di quel tipo!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48