donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da tappo » 31/07/2009, 15:55

stavo riflettendo un pò su quello che mi sta succedendo in quest'ultimo periodo....
come vi ho già detto c'è questa ragazza che ha sparso la voce che voleva conoscermi.. tutti me lo dicevano ma lei non si faceva avanti... io un giorno, scherzando con una delle tante "ambasciatrici" ho detto che a me piaceva più la sua amica.... e credo che lei puntualmente sia andata a riferire....
fatto sta che 'sta ragazza pian piano ha iniziato a tesserela sua tela... si è iniziata ad avvicinare, ha fatto in modo di far fare a me il primo passo e così ci siamo conosciuti... adesso sto notando che continua a fare il suo gioco.. alcuni giorni, appena mi vede, viene a fare 2 chiacchiere con me e prendiamo un caffè assieme.. altri giorni mi evita come se non esistessi (forse facendo così cerca di far aumentare il mio interesse verso di lei :?: ).. e poi, quando c'è la sua amica, cerca sempre di saltarle avanti.. appena io cerco di parlare con l'amica, lei si intromette, o si "frappone" fra noi due, o addirittura mi ignora evitando così di farmi incontrare l'amica.... da quello che ho capito lei sta calcolando tutte le sue mosse.. e ogni giorno si spinge sempre un passo avanti....
Invece io (cioè il provolone :D ) come al solito non riesco ad approfittare delle opportunità per avvicinarmi all'amica quando è sola... l'altra mattina sono risucito a parlarci un minuto e subito è arrivata l'altra ad interromperci.... ieri mattina idem.. prima di andare via ho lasciato pagato il caffè a lei e all'amica.... questa mattina c'era solo l'amica.. io ero al banco, lei è entrata ma non mi ha calcolato minimamente, e io non ne ho approfittato dell'assensa dell'altra per avvicinarmi (pensavo mi ringraziasse per il caffè di ieri)... nonostante sono un paio di volte che parliamo, anche velocemente, se è in compagnia dell'amica mi saluta, altrimenti niente :?: .... io poi sono andato via e, passandole vicino, l'ho salutata e lei ha risposto.. ma non ne ho approfittato per scambiarci 2 chiacchiere..... è proprio vero che le donne ne sanno sempre una in più del diavolo.. e noi uomini ci facciamo rigirare come calzini :DD :DD :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da Merlino » 31/07/2009, 16:01

tappo ha scritto:stavo riflettendo un pò su quello che mi sta succedendo in quest'ultimo periodo....
come vi ho già detto c'è questa ragazza che ha sparso la voce che voleva
[...]
salutata e lei ha risposto.. ma non ne ho approfittato per scambiarci 2 chiacchiere..... è proprio vero che le donne ne sanno sempre una in più del diavolo.. e noi uomini ci facciamo rigirare come calzini :DD :DD :DD
Non "noi uomini", Tappo! SOLO TU!!! :D :D :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da arietina76 » 31/07/2009, 16:08

tappo ha scritto: è proprio vero che le donne ne sanno sempre una in più del diavolo.. e noi uomini ci facciamo rigirare come calzini :DD :DD :DD
caro tappo, non so se sia proprio vero che noi siamo sempre avanti e voi invece vi fate sempre rigirare. per me, almeno, non lo è. io non ho mai usato nessuna strategia, e in qualunque rapporto umano cerco sempre di essere me stessa (anche se non sono poi sicura che sia un bene, ma sono fatta così).
devo anche dirti che, oltre a non usarle, non le amo neppure. trovo che tute queste queste "tattiche" - oggi ti cerco, domani no, dopodomani non ti guardo nessuno, tra 3 giorni chissà - tolgano spontaneità al rapporto, e a lungo andare annoino e stufino. o almeno, per me è così... :zzz:

elypv

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da elypv » 31/07/2009, 17:26

arietina76 ha scritto:[...]



caro tappo, non so se sia proprio vero che noi siamo sempre avanti e voi invece vi fate sempre rigirare. per me, almeno, non lo è. io non ho mai usato nessuna strategia, e in qualunque rapporto umano cerco sempre di essere me stessa (anche se non sono poi sicura che sia un bene, ma sono fatta così).
devo anche dirti che, oltre a non usarle, non le amo neppure. trovo che tute queste queste "tattiche" - oggi ti cerco, domani no, dopodomani non ti guardo nessuno, tra 3 giorni chissà - tolgano spontaneità al rapporto, e a lungo andare annoino e stufino. o almeno, per me è così... :zzz:
come non quotare...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da arietina76 » 31/07/2009, 17:36

Merlino ha scritto:[...]



Non "noi uomini", Tappo! SOLO TU!!! :D :D :D
ma dai merlino, sei crudele.... :devilsmile:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da tappo » 31/07/2009, 18:10

arietina76 ha scritto:[...]



ma dai merlino, sei crudele.... :devilsmile:

ma lui non è umano, lui è un dio :devilsmile:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da arietina76 » 31/07/2009, 18:16

tappo ha scritto:[...]




ma lui non è umano, lui è un dio :devilsmile:
vedo che non scherzi neanche tu...!
ho capito, qui l'unica veramente buona d'animo sono io!!! :angel:

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da bluver » 31/07/2009, 18:25

arietina76 ha scritto:[...]



vedo che non scherzi neanche tu...!
ho capito, qui l'unica veramente buona d'animo sono io!!! :angel:
arietina, mi accodo.
le strategie in questo campo non fanno per me.
a volte ci ho pensato e mi sono detta:"devi fare qualcosa, guarda le altre..." ma è più forte di me, vado d'istinto e via e ne sono poi contenta! Non tradisco me stessa e il mio modo di vedere le cose.


A tappo non so che dire ..... magari l'amica tiene le distanze per solidarietà all'amica.... oddio che giro di parole (chiaro però quello che intendevo?)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da arietina76 » 31/07/2009, 18:32

bluver ha scritto:[...]



arietina, mi accodo.
le strategie in questo campo non fanno per me.
a volte ci ho pensato e mi sono detta:"devi fare qualcosa, guarda le altre..." ma è più forte di me, vado d'istinto e via e ne sono poi contenta! Non tradisco me stessa e il mio modo di vedere le cose.


A tappo non so che dire ..... magari l'amica tiene le distanze per solidarietà all'amica.... oddio che giro di parole (chiaro però quello che intendevo?)
sì sì, ho capito quello che intendevi. mi fa piacere sapere che non sono l'unica che a calcoli sta a zero. ripeto, non so se il mio è il giusto modo di fare, magari sbaglio, però, come hai detto tu, non tradisco me stessa e il mio modo d'essere. e se poi il rapporto non funziona, nessuno mi potrà dire che mi sono rivelata una persona diversa da quello che si pensava. io sono sempre io, nel bene e nel male. adesso però sono io che ho fatto un giro di parole forse poco chiaro....

Ace

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da Ace » 31/07/2009, 18:35

tappo ha scritto:stavo riflettendo un pò su quello che mi sta succedendo in quest'ultimo periodo....
come vi ho già detto c'è questa ragazza che ha sparso la voce che voleva conoscermi.. tutti me lo dicevano ma lei non si faceva avanti... io un giorno, scherzando con una delle tante "ambasciatrici" ho detto che a me piaceva più la sua amica.... e credo che lei puntualmente sia andata a riferire....
fatto sta che 'sta ragazza pian piano ha iniziato a tesserela sua tela... si è iniziata ad avvicinare, ha fatto in modo di far fare a me il primo passo e così ci siamo conosciuti... adesso sto notando che continua a fare il suo gioco.. alcuni giorni, appena mi vede, viene a fare 2 chiacchiere con me e prendiamo un caffè assieme.. altri giorni mi evita come se non esistessi (forse facendo così cerca di far aumentare il mio interesse verso di lei :?: ).. e poi, quando c'è la sua amica, cerca sempre di saltarle avanti.. appena io cerco di parlare con l'amica, lei si intromette, o si "frappone" fra noi due, o addirittura mi ignora evitando così di farmi incontrare l'amica.... da quello che ho capito lei sta calcolando tutte le sue mosse.. e ogni giorno si spinge sempre un passo avanti....
Invece io (cioè il provolone :D ) come al solito non riesco ad approfittare delle opportunità per avvicinarmi all'amica quando è sola... l'altra mattina sono risucito a parlarci un minuto e subito è arrivata l'altra ad interromperci.... ieri mattina idem.. prima di andare via ho lasciato pagato il caffè a lei e all'amica.... questa mattina c'era solo l'amica.. io ero al banco, lei è entrata ma non mi ha calcolato minimamente, e io non ne ho approfittato dell'assensa dell'altra per avvicinarmi (pensavo mi ringraziasse per il caffè di ieri)... nonostante sono un paio di volte che parliamo, anche velocemente, se è in compagnia dell'amica mi saluta, altrimenti niente :?: .... io poi sono andato via e, passandole vicino, l'ho salutata e lei ha risposto.. ma non ne ho approfittato per scambiarci 2 chiacchiere..... è proprio vero che le donne ne sanno sempre una in più del diavolo.. e noi uomini ci facciamo rigirare come calzini :DD :DD :DD
Vai Tappo vaiiiiiii!!!!
La strada è buona!! :cheers:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da tappo » 31/07/2009, 19:25

Ace ha scritto:[...]



Vai Tappo vaiiiiiii!!!!
La strada è buona!! :cheers:

quale delle 2 strade??!!
A tappo non so che dire ..... magari l'amica tiene le distanze per solidarietà all'amica.... oddio che giro di parole (chiaro però quello che intendevo?)
altro giro di parole: quando è assieme all'amica (quella che mi ronza attorno) mi saluta e quando è sola no.... :?:
vedo che non scherzi neanche tu...!
ma io e Merlino, sotto sotto, ci vogliamo bene :D ... devo offrirgli sempre un caffè quando capiterò dalle sue parti ;) anzi, ricordami un pò di che città sei.. non si sa mai ci capitassi ;)

Ace

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da Ace » 31/07/2009, 19:37

tappo ha scritto:[...]




quale delle 2 strade??!!
....Secondo me tutte e due! :applause:
tappo ha scritto:[...]




altro giro di parole: quando è assieme all'amica (quella che mi ronza attorno) mi saluta e quando è sola no.... :?:

[...]


Furbina... :devilsmile:

tilly

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da tilly » 02/08/2009, 23:43

ma io non ho capito ma a te chi te piace????
Perchè a me sembra ovvio che a quella gli piaci e all'altra no sennò non si farebbe problemi figurate..
ma te che gioco fai?Non è che sei te il calcolatore? :O

Ospite

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da Ospite » 03/08/2009, 3:06

tilly ha scritto:ma io non ho capito ma a te chi te piace????
Non è che sei te il calcolatore? :O
tappo è un cuore d'oro!
dai retta a me, solo che nel forum lo nasconde !

Ospite

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da Ospite » 07/08/2009, 12:42

Merlino ha scritto:[...]



Non "noi uomini", Tappo! SOLO TU!!! :D :D :D
:))) Merlino troppo forte: ti appoggio in pieno ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da tappo » 07/08/2009, 20:05

Pythie ha scritto:[...]



:))) Merlino troppo forte: ti appoggio in pieno ;)

e tu da dove salti fuori??!! :yoman:

Ospite

Re: donna calcolatrice... uomo "provolone"...

Messaggio da Ospite » 09/08/2009, 11:55

tappo ha scritto:[...]




e tu da dove salti fuori??!! :yoman:
....dal cappello di Merlino..... :martellate: :martellate: :)))

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/08/2009, 14:23

Per cortesia evitiamo le battute stile chat. Per le questioni personali usare gli MP o le e-mail.

Grazie

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/08/2009, 10:03

Lady Morgana ha scritto:Per cortesia evitiamo le battute stile chat. Per le questioni personali usare gli MP o le e-mail.

Grazie
Chiedo scusa: mi era scappato un sorriso
Grazie Morgana di avermi ricordato il regolamento