Forse mi piace troppo..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
nama
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 luglio 2009
Età: 39

Forse mi piace troppo..

Messaggio da nama » 26/07/2009, 10:20

Ciao a tutti,
vi è mai successo che una persona solo a vederla o pensarla vi catturi in un vortice, vi faccia sentire tanto agitati che non riuscite ad affrontarla? E scappate, anche se in realtà le vorreste parlare e avvicinarla?
E' come se mi vergognassi di quello che provo..Forse mi piace troppo..
life is just a dream in a dream

tilly

Re: Forse mi piace troppo..

Messaggio da tilly » 26/07/2009, 22:13

nama ha scritto:Ciao a tutti,
vi è mai successo che una persona solo a vederla o pensarla vi catturi in un vortice, vi faccia sentire tanto agitati che non riuscite ad affrontarla? E scappate, anche se in realtà le vorreste parlare e avvicinarla?
E' come se mi vergognassi di quello che provo..Forse mi piace troppo..
siiiiii..pure a meeeeeeee oddio mi sa che siamo perse..
sono due anni che ho incontrato uno..e mi ha fatto questo effetto..io sono espansiva invece davanti a lui divento muta..me lo guardo come se fosse il padre eterno in cielo..se lo penso solo vado in brodo di giuggiole..ora è un anno che non lo vedo eppure ho sempre gli stessi effetti..poi ho le visioni mi sembra di vederlo ovunque..e quanto mi piaceeeeeeee è bello bello..
però s lo rivedrei penso che starei muta lo stesso..mi viene il vortice che dice te allo stomaco e non riesco a dì niente
ma come se fa?

nama
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 luglio 2009
Età: 39

Re: Forse mi piace troppo..

Messaggio da nama » 27/07/2009, 19:08

tilly ha scritto:[...]



siiiiii..pure a meeeeeeee oddio mi sa che siamo perse..
sono due anni che ho incontrato uno..e mi ha fatto questo effetto..io sono espansiva invece davanti a lui divento muta..me lo guardo come se fosse il padre eterno in cielo..se lo penso solo vado in brodo di giuggiole..ora è un anno che non lo vedo eppure ho sempre gli stessi effetti..poi ho le visioni mi sembra di vederlo ovunque..e quanto mi piaceeeeeeee è bello bello..
però s lo rivedrei penso che starei muta lo stesso..mi viene il vortice che dice te allo stomaco e non riesco a dì niente
ma come se fa?
Ciao!
Anch'io sono espansiva, eppure con lui è come se diventassi un'altra..IL fatto è che avrei paura di balbettare, di arrossire, di sembrare ridicola..e magari (visto che non lo conosco così bene) che lui non avesse la sensibilità e l'intrapprendenza per farmi sentire a mio agio..
Anche io ho passato un periodo in cui mi sembrava di vederlo ovunque, la cosa stava sfociando nel paranormale perchè tante volte mentre lo pensavo intensamente lui compariva davvero..
chi lo sa come si fa..
life is just a dream in a dream

tilly

Re: Forse mi piace troppo..

Messaggio da tilly » 27/07/2009, 23:17

bo.. :rolleyes: