come far diventare una relazione di sesso un po' più stabile

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
pesciolina38

Re: come far diventare una relazione di sesso un po' più sta

Messaggio da pesciolina38 » 22/07/2009, 20:05

Lady Morgana ha scritto:[...]



Allora sciogli subito questo dubbio: davvero la ritieni valida? Davvero ti senti tanto forte? Allora le persone forti parlano chiaro non aspettano invano. Le persone forti affrontano direttamente le situazioni .. prova a farlo così valuti se sia il caso di attendere invano o se sia il caso di partire con il piede giusto ma con chiarezza d'intenti.
:shy: va bene la prossima volta che lo sento lo faro'. :(

Ospite

Re: come far diventare una relazione di sesso un po' più sta

Messaggio da Ospite » 22/07/2009, 20:57

pesciolina38 ha scritto:[...]



:shy: va bene la prossima volta che lo sento lo faro'. :(
Brava pesciolina.. sii risoluta. Comunque andrà avrai fatto qualcosa per te:

se si allontana vuol dire che non hai perso niente, potrai al massimo soffrire ma presto te ne farai una ragione (sono certa che ne verresti fuori alla grande)

se invece considera la cosa, quale migliore risultato? Che ne sai.. ora potrebbe pensare che sia tu a non volere di più.

Chiaritevi ok?? Quale miglior consiglio costruttivo????

Ciao cara e in bocca al lupo. Mi raccomando solo di una cosa: fatti rispettare da chiunque e soprattutto rispetta te stessa.

LadyM

Allegro_capellone

Re: come far diventare una relazione di sesso un po' più sta

Messaggio da Allegro_capellone » 23/07/2009, 13:42

affabile ha scritto:[...]



Come far diventare una relazione di sesso un po' più stabile?
Non credo si possa fare! Ci sono cinque fattori alquanto importanti cui tenere in considerazione e che tu stessa hai voluto precisare:

1) La prima sera che usciamo insieme mi dice che non si vuole impegnare.
2) Mi chiama sempre lui e ogni volta che usciamo facciamo l'amore.
3) Poi stiamo del tempo senza vederci, addirittura anche per 3 mesi.
4) di solito ci sentiamo per fissare gli appuntamenti.
5) In tutto saremmo usciti una decina di volte in 8 mesi.

Sono d'accordo con parola!
Il primo ragazzo riusci' ad esprimersi molto chiaramente sin dall'inizio che non voleva o vuole impegnarsi. Lavoro stabile dice? Suvvia: ti ha usata e posso assicurarti che continuera' ad usarti, solo ed esclusivamente per il sesso. Se invece vuoi provare - and give LOVE a chance - e dare una possibilita' all'amore, a mio avviso hai molte piu' probabilita' di trovarlo con il secondo ragazzo, che non con il primo.

Ciao e in bocca al lupo!
Anche secondo me col primo ragazzo non è semplice pensare ad una relazione stabile visto anche quello che ti ha detto(se uno non ti chiama per 3 mesi non penso sia molto preso)...se uno inizia così vuol dire che cerca solo sesso... quindi secondo me anche se sei attratta da lui..ti conviene iniziare a pensare a qualcun altro..magari questo ragazzo che ti chiede di uscire...prova a conoscerlo di piu..magari potrebbe essere una persona piu interessante di quello che pensi

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: come far diventare una relazione di sesso un po' più sta

Messaggio da Zoe80 » 23/07/2009, 14:58

Allegro_capellone ha scritto:[...]



Anche secondo me col primo ragazzo non è semplice pensare ad una relazione stabile visto anche quello che ti ha detto(se uno non ti chiama per 3 mesi non penso sia molto preso)...se uno inizia così vuol dire che cerca solo sesso... quindi secondo me anche se sei attratta da lui..ti conviene iniziare a pensare a qualcun altro..magari questo ragazzo che ti chiede di uscire...prova a conoscerlo di piu..magari potrebbe essere una persona piu interessante di quello che pensi
quoto l'allegro capellone 8)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: come far diventare una relazione di sesso un po' più sta

Messaggio da mikela » 27/07/2009, 17:11

Lady Morgana ha scritto:[...]



Allora sciogli subito questo dubbio: davvero la ritieni valida? Davvero ti senti tanto forte? Allora le persone forti parlano chiaro non aspettano invano. Le persone forti affrontano direttamente le situazioni .. prova a farlo così valuti se sia il caso di attendere invano o se sia il caso di partire con il piede giusto ma con chiarezza d'intenti.
concordo pienamente con lady Morgana.Ti capisco benissimo e credo che non è facile per te chiarire la situazione con il tuo "lui" visto che stai provando dei sentimenti ma credimi cosi facendo non fai altro che rimandare l'inevitabile.Essere forti vuol dire anche di saper lasciar perdere. Nessuno ti critica tantomeno giudica ,hai chiesto un parere e noi ti abbiamo detto i nostri punti di vista. Ciaooo

oceanic999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 75
Iscritto il: 26 luglio 2009
Età: 49

Re: come far diventare una relazione di sesso un po' più sta

Messaggio da oceanic999 » 27/07/2009, 18:47

pesciolina38 ha scritto:[...]

Scusa ma davvero secondo te è più facile sputare il rospo e mandare a quel paese qualcuno che non si comporta come desideriamo che facesse?
Guarda che a troncare non ci vuole niente, è facilissimo. Come ho già scritto, è la prima volta che mi sento così forte da poter sopportare una cosa del genere, cioè una lenta attesa.
L'amore per se stessi qui non c'entra, è a priori, e io ce l'ho per me stessa, altrimenti non penserei di meritarmi una persona che ritengo valida e per la quale mi ritrovo a scrivere quì a questo forum.
Purtroppo si è creata una situazione ambigua e non so come venirne fuori, pensavo di trovare delle soluzioni e non delle critiche al fatto che se fino ad ora mi andava bene (e non accettavo supinamente) un rapporto di solo sesso, adesso vorrei qualcos'altro perchè provo dei sentimenti.
Ciao Pesciolina mi sono unito da poco al forum e questo 3D mi ha incuriosito.

Anche a me è successo qualcosa di simile: anch'io conosco una ragazza che mi ha attirato, non solo per il fisico (è carina ma non bellissima) ma anche per quello che ho potuto vedere della sua personalità, un certo desiderio ed interesse verso di lei che è rimasto per un pò di tempo.

Ad un certo punto però ho capito che non posso idealizzare troppo questa persona: come nel caso tuo non la conosco bene, non la frequento abbastanza e pure lei mi ha spiegato che vuole mantenere le distanze (amicizia o meglio conoscenza). Forse nutre qualche interesse verso di me (anche altri se ne sono accorti e me lo hanno fatto notare) o forse sono state le circostanze, ma questi sono i fatti.

Non vorrei ferire i tuoi sentimenti, dall'esterno è facile dare consigli su cuore e amicizie ma quando sei coinvolto in prima persona è più "crudo" (non stiamo parlando di un lavoro o un auto). Alle volte anche lasciare un amico/a quando ne abbiamo altri può essere dura ma devi valutare tu.

Forse un discorso diretto con lui (il "primo" appunto) potrebbe chiarire la situazione... nel mio caso è servito, e apprezzo quella ragazza più di prima (anche se cerco l'anima gemella da un altra parte).

Ciao