perchè non mi cerca più???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
cristina r

perchè non mi cerca più???

Messaggio da cristina r » 07/07/2009, 18:54

un mio amico non si fa setire da settimane mentre prima ci sentivamo ogni giorno ed eravamo molto legati e lui mi scriveva dei bellissimi messaggi..ci vedevamo praticamente ogni giorno...è finito che infine che mi sono innamorata di lui ma purtroppo non ho modo di dirglielio perchè non mi cerca più..ho provato a cercarlo io ma non mi risponde mai! perchè fa così secondo voi?

mara56

Re: perchè non mi cerca più???

Messaggio da mara56 » 07/07/2009, 19:38

cristina r ha scritto:un mio amico non si fa setire da settimane mentre prima ci sentivamo ogni giorno ed eravamo molto legati e lui mi scriveva dei bellissimi messaggi..ci vedevamo praticamente ogni giorno...è finito che infine che mi sono innamorata di lui ma purtroppo non ho modo di dirglielio perchè non mi cerca più..ho provato a cercarlo io ma non mi risponde mai! perchè fa così secondo voi?
aspettalo sotto casa sua e parlaci. Se ti sei innamorata non lasciare nulla di intentato.
ciao

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: perchè non mi cerca più???

Messaggio da massi24 » 07/07/2009, 20:32

cristina r ha scritto:perchè fa così secondo voi?
Per favore, se la persona in questione è quella trattata in questo argomento http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=186110#forum non aprire altri topic al riguardo ma continua sullo stesso.
Grazie

tilly

Re: perchè non mi cerca più???

Messaggio da tilly » 07/07/2009, 20:42

cristina r ha scritto:un mio amico non si fa setire da settimane mentre prima ci sentivamo ogni giorno ed eravamo molto legati e lui mi scriveva dei bellissimi messaggi..ci vedevamo praticamente ogni giorno...è finito che infine che mi sono innamorata di lui ma purtroppo non ho modo di dirglielio perchè non mi cerca più..ho provato a cercarlo io ma non mi risponde mai! perchè fa così secondo voi?
:O ma non l'avevi già aperto sto topic'????
Per me è meglio che te ne fai 1ragione.. il tempo dà le risposte!