copioni

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tilly

copioni

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 21:20

Ragazze leggendo qualche topic..ho visto che abbiamo avuto tutte le stesse esperienze..conoscenze che partivano con l'amicizia e poi sparivano..mah !!!E poi soprattutto la cosa brutta è che non hanno le palle per affrontarti quando sarebbe più carino dire:guarda non mi va più di sentirti arrivederci..io lo preferisco..no sta cosa che da che t tartassano di mess..uscite ecc poi t tolgono tutto all'improvviso!!!
Che ne pensate????
Perchè tutta questa poco chiarezza nei rapporti?
Basta co sti copioni..basta!

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: copioni

Messaggio da Xandr » 27/06/2009, 21:30

tilly ha scritto:Ragazze leggendo qualche topic..ho visto che abbiamo avuto tutte le stesse esperienze..conoscenze che partivano con l'amicizia e poi sparivano..mah !!!E poi soprattutto la cosa brutta è che non hanno le palle per affrontarti quando sarebbe più carino dire:guarda non mi va più di sentirti arrivederci..io lo preferisco..no sta cosa che da che t tartassano di mess..uscite ecc poi t tolgono tutto all'improvviso!!!
Che ne pensate????
Perchè tutta questa poco chiarezza nei rapporti?
Basta co sti copioni..basta!
toccherebbe chiederlo a ste persone perchè all'inizio ti cercano sempre e da 1 giorno all'altro spariscono..ti capisco...

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: copioni

Messaggio da Shadow » 27/06/2009, 21:34

tilly ha scritto:Ragazze leggendo qualche topic..ho visto che abbiamo avuto tutte le stesse esperienze..conoscenze che partivano con l'amicizia e poi sparivano..mah !!!E poi soprattutto la cosa brutta è che non hanno le palle per affrontarti quando sarebbe più carino dire:guarda non mi va più di sentirti arrivederci..io lo preferisco..no sta cosa che da che t tartassano di mess..uscite ecc poi t tolgono tutto all'improvviso!!!
Che ne pensate????
Perchè tutta questa poco chiarezza nei rapporti?
Perche' il mondo non e' perfetto... e perche' scappare, tagliando via corto, e' piu' semplice e sbrigativo del confrontarsi sul rapporto.
In genere credo che accada per questi motivi, grosso modo.

tilly

Re: copioni

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 21:41

Shadow ha scritto:[...]



Perche' il mondo non e' perfetto... e perche' scappare, tagliando via corto, e' piu' semplice e sbrigativo del confrontarsi sul rapporto.
In genere credo che accada per questi motivi, grosso modo.
si ma una ce rimane male eh..
così uno sparisce..mah
per me non è molto kind..
cioè sei sparito perchè?Stai male sei morto ..altro..
annamo beneeeeeee che gente che c'è in giro ragazzi!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: copioni

Messaggio da Mister71 » 28/06/2009, 21:25

Xandr ha scritto:[...]



toccherebbe chiederlo a ste persone perchè all'inizio ti cercano sempre e da 1 giorno all'altro spariscono..ti capisco...
Magari hanno paura di offendere... oppure devono ancora capire cosa provano davvero...
Forse non sono proprio capaci di affrontare la cosa con la giusta misura e la delicatezza più opportuna...
Comunque, certe persone e meglio perderle che trovarle.... anche se magari non te ne rendi conto immediatamente.
Se spariscono dal nostro orizzonte, alla fine stiamo meglio... E' un fatto di "salute mentale" (la nostra...).
Ciao Xandr...