copioni
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
copioni
Messaggio da tilly » 27/06/2009, 21:20
Che ne pensate????
Perchè tutta questa poco chiarezza nei rapporti?
Basta co sti copioni..basta!
-
- Nuovo Amico
Re: copioni
Messaggio da Xandr » 27/06/2009, 21:30
toccherebbe chiederlo a ste persone perchè all'inizio ti cercano sempre e da 1 giorno all'altro spariscono..ti capisco...tilly ha scritto:Ragazze leggendo qualche topic..ho visto che abbiamo avuto tutte le stesse esperienze..conoscenze che partivano con l'amicizia e poi sparivano..mah !!!E poi soprattutto la cosa brutta è che non hanno le palle per affrontarti quando sarebbe più carino dire:guarda non mi va più di sentirti arrivederci..io lo preferisco..no sta cosa che da che t tartassano di mess..uscite ecc poi t tolgono tutto all'improvviso!!!
Che ne pensate????
Basta co sti copioni..basta!
-
- Baby Amico
Messaggio da Shadow » 27/06/2009, 21:34
Perche' il mondo non e' perfetto... e perche' scappare, tagliando via corto, e' piu' semplice e sbrigativo del confrontarsi sul rapporto.tilly ha scritto:Ragazze leggendo qualche topic..ho visto che abbiamo avuto tutte le stesse esperienze..conoscenze che partivano con l'amicizia e poi sparivano..mah !!!E poi soprattutto la cosa brutta è che non hanno le palle per affrontarti quando sarebbe più carino dire:guarda non mi va più di sentirti arrivederci..io lo preferisco..no sta cosa che da che t tartassano di mess..uscite ecc poi t tolgono tutto all'improvviso!!!
Che ne pensate????
In genere credo che accada per questi motivi, grosso modo.
Messaggio da tilly » 27/06/2009, 21:41
si ma una ce rimane male eh..Shadow ha scritto:[...]
Perche' il mondo non e' perfetto... e perche' scappare, tagliando via corto, e' piu' semplice e sbrigativo del confrontarsi sul rapporto.
In genere credo che accada per questi motivi, grosso modo.
così uno sparisce..mah
per me non è molto kind..
cioè sei sparito perchè?Stai male sei morto ..altro..
annamo beneeeeeee che gente che c'è in giro ragazzi!
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 28/06/2009, 21:25
Magari hanno paura di offendere... oppure devono ancora capire cosa provano davvero...Xandr ha scritto:[...]
toccherebbe chiederlo a ste persone perchè all'inizio ti cercano sempre e da 1 giorno all'altro spariscono..ti capisco...
Forse non sono proprio capaci di affrontare la cosa con la giusta misura e la delicatezza più opportuna...
Comunque, certe persone e meglio perderle che trovarle.... anche se magari non te ne rendi conto immediatamente.
Se spariscono dal nostro orizzonte, alla fine stiamo meglio... E' un fatto di "salute mentale" (la nostra...).
Ciao Xandr...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]