mi è capitata una cosa strana..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
musicista75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giugno 2009
Età: 49

mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da musicista75 » 23/06/2009, 0:45

io mi sono iscritto ad un sito molto famoso per single. Ho conosciuto dal vivo e frequentato già alcune ragazze. Ma niente di che.
Ora nello stesso sito, "sfogliando" i profili (lo so è brutto da dire), mi sono letteralmente fermato su una ragazza. Mi sono proprio fermato! Nel senso che nella sua foto ha un'espressione per me indimenticabile.
Mi ha colpito. E dire che io non ho mai fatto l'errore di idealizzare una persona su internet. SOno molto razionale.
Ovviamente cerco di contattarla. Dopo un pò di tempo lei mi risponde.
Ora ci sentiamo solo via msn. Ma è tale l'interesse per questa ragazza che penso di essere impazzito per la voglia di conoscerla.
Non per la sua bellezza che è comunque grande.
Ma per una sensazione per me inspiegabile che mi da.
Abbiamo tra l'altro molto in comune. A partire dalla sensibilità, interessi comuni, livello di fede cattolica, intelligenza.
Purtroppo (e vengo al mio problema) lei dice di passare un momento in cui vuole "respirare" e riprendersi un pò dopo una lunga delusione amorosa. Tra poco tempo tra l'altro partirà per gli states dove starà per 2 mesi. E quindi dice di non volermi conoscere prima della sua partenza ma solo al suo ritorno perchè ora si sente non pronta e parecchio "problematica" nell'affrontare una conoscenza che per lei dice di volere.
E vuole rimandare tutto al suo ritorno.
Io le credo davvero.
Altre persone mi dicono che non ha reale interesse in me.
Ma non può essere davvero come dice lei? Che abbia paura di rovinare la nostra conoscenza per lo stato d'animo in cui si trova?
Io le credo. A dispetto di quello che mi dicono le amiche che ho, che sono mature e care.
Cosa ne pensate voi?
Aggiungo che non riesco neppure a pensare di conoscere un'altra donna.
Non riesco a vedere gli altri profili. Sono preso da lei in un maniera a me sconosciuta prima d'ora.
Spero...spero....
Ciao a tutti...vorrei amicizie reali e sincere!

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 23/06/2009, 8:42

Penso che dovresti passarmi sto sito! ahahaha scherzo!

Comunque, io direi di aspettare, non insistere, perchè mi pare si sia instaurato un buon rapporto in via 'virtuale', quindi, perchè premere sull'acceleratore e rovinarlo ? L'incontro dovrebbe essere concordato da entrambi, quindi, aspetta questi due mesi, continua a messaggiare, e vedrai che andrà tutto bene.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da tempest » 23/06/2009, 14:06

musicista75 ha scritto:io mi sono iscritto ad un sito molto famoso per single. Ho conosciuto dal vivo e frequentato già alcune ragazze. Ma niente di che.
Ora nello stesso sito, "sfogliando" i profili (lo so è brutto da dire), mi sono letteralmente fermato su una ragazza. Mi sono proprio fermato! Nel senso che nella sua foto ha un'espressione per me indimenticabile.
Mi ha colpito. E dire che io non ho mai fatto l'errore di idealizzare una persona su internet. SOno molto razionale.
Ovviamente cerco di contattarla. Dopo un pò di tempo lei mi risponde.
Ora ci sentiamo solo via msn. Ma è tale l'interesse per questa ragazza che penso di essere impazzito per la voglia di conoscerla.
Non per la sua bellezza che è comunque grande.
Ma per una sensazione per me inspiegabile che mi da.
Abbiamo tra l'altro molto in comune. A partire dalla sensibilità, interessi comuni, livello di fede cattolica, intelligenza.
Purtroppo (e vengo al mio problema) lei dice di passare un momento in cui vuole "respirare" e riprendersi un pò dopo una lunga delusione amorosa. Tra poco tempo tra l'altro partirà per gli states dove starà per 2 mesi. E quindi dice di non volermi conoscere prima della sua partenza ma solo al suo ritorno perchè ora si sente non pronta e parecchio "problematica" nell'affrontare una conoscenza che per lei dice di volere.
E vuole rimandare tutto al suo ritorno.
Io le credo davvero.
Altre persone mi dicono che non ha reale interesse in me.
Ma non può essere davvero come dice lei? Che abbia paura di rovinare la nostra conoscenza per lo stato d'animo in cui si trova?
Io le credo. A dispetto di quello che mi dicono le amiche che ho, che sono mature e care.
Cosa ne pensate voi?
Aggiungo che non riesco neppure a pensare di conoscere un'altra donna.
Non riesco a vedere gli altri profili. Sono preso da lei in un maniera a me sconosciuta prima d'ora.
Spero...spero....
D'accordo, spera, ma non farne un'idea fissa, è il mio consiglio.
Sinceramente, se io avessi una corrispondenza molto piacevole con un ragazzo ( a proposito, da quanto vi sentite? ) e prevedessi un'assenza di due mesi all'estero, penso che un breve incontro lo farei, dopo partirei e mi prenderei tutto il tempo per valutare l'impressione avuta...
Da ciò che dici, si deduce che le non è coinvolta tanto quanto lo sei tu, quindi, come già detto, continua a scriverle, ma sii anche un po' attento ai suoi segnali: sia in ciò che ti dice, sia nella frequenza con la quale ti cerca, puoi trovare indizi sul suo interessamento per te...
Forse la tue amiche hanno ragione, forse no...tra un paio di mesi lo saprai...
in bocca la lupo, e continua a "non idealizzare" come dici di aver sempre fatto

musicista75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giugno 2009
Età: 49


Messaggio da musicista75 » 23/06/2009, 18:34

filo1979 ha scritto:Penso che dovresti passarmi sto sito! ahahaha scherzo!

Comunque, io direi di aspettare, non insistere, perchè mi pare si sia instaurato un buon rapporto in via 'virtuale', quindi, perchè premere sull'acceleratore e rovinarlo ? L'incontro dovrebbe essere concordato da entrambi, quindi, aspetta questi due mesi, continua a messaggiare, e vedrai che andrà tutto bene.
Grazie...
E' difficile non esternare la mia voglia di conoscerla perchè è un fulmine a ciel sereno per me. E lei sembra interessata. Ma sento che ha paura.
Io aspetto ma sarò sempre presente come merita.
Ciao...
Ciao a tutti...vorrei amicizie reali e sincere!

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44


Messaggio da follettina25 » 24/06/2009, 4:00

musicista75 ha scritto:[...]



Grazie...
E' difficile non esternare la mia voglia di conoscerla perchè è un fulmine a ciel sereno per me. E lei sembra interessata. Ma sento che ha paura.
Io aspetto ma sarò sempre presente come merita.
Ciao...

Sono molto contenta per te, da quanto hai scritto stai vivendo un momento molto positivo.
Io voglio solo dirti di non affrettare le cose. Lascia andare tutto con calma senza forzare, vedrai che se il destino ha previsto che le vostre strade si incrocino, succederà.
Però non ho capito una frase che hai scritto:
"Io aspetto ma sarò sempre presente come merita."
Cosa volevi dire?

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da Zoe80 » 24/06/2009, 9:01

musicista75 ha scritto:io mi sono iscritto ad un sito molto famoso per single. Ho conosciuto dal vivo e frequentato già alcune ragazze. Ma niente di che.
Ora nello stesso sito, "sfogliando" i profili (lo so è brutto da dire), mi sono letteralmente fermato su una ragazza. Mi sono proprio fermato! Nel senso che nella sua foto ha un'espressione per me indimenticabile.
Mi ha colpito. E dire che io non ho mai fatto l'errore di idealizzare una persona su internet. SOno molto razionale.
Ovviamente cerco di contattarla. Dopo un pò di tempo lei mi risponde.
Ora ci sentiamo solo via msn. Ma è tale l'interesse per questa ragazza che penso di essere impazzito per la voglia di conoscerla.
Non per la sua bellezza che è comunque grande.
Ma per una sensazione per me inspiegabile che mi da.
Abbiamo tra l'altro molto in comune. A partire dalla sensibilità, interessi comuni, livello di fede cattolica, intelligenza.
Purtroppo (e vengo al mio problema) lei dice di passare un momento in cui vuole "respirare" e riprendersi un pò dopo una lunga delusione amorosa. Tra poco tempo tra l'altro partirà per gli states dove starà per 2 mesi. E quindi dice di non volermi conoscere prima della sua partenza ma solo al suo ritorno perchè ora si sente non pronta e parecchio "problematica" nell'affrontare una conoscenza che per lei dice di volere.
E vuole rimandare tutto al suo ritorno.
Io le credo davvero.
Altre persone mi dicono che non ha reale interesse in me.
Ma non può essere davvero come dice lei? Che abbia paura di rovinare la nostra conoscenza per lo stato d'animo in cui si trova?
Io le credo. A dispetto di quello che mi dicono le amiche che ho, che sono mature e care.
Cosa ne pensate voi?
Aggiungo che non riesco neppure a pensare di conoscere un'altra donna.
Non riesco a vedere gli altri profili. Sono preso da lei in un maniera a me sconosciuta prima d'ora.
Spero...spero....
anche io ho conosciuto un ragazzo su internet...
appena ho visto il suo profilo, qualcosa nella sua espressione mi ha conquistata.
lo stesso giorno sono andata a casa e ho detto a mia mamma "ho trovato l'uomo della mia vita.
La reazione di mia mamma è stata questa :DD
Comunque poi ci siamo visti e ci siamo conosciuti ;)

Comunque se ti interessa sapere come è finita....bè...me lo sono sposata :shy: :angel:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da serena82 » 24/06/2009, 9:24

tempest ha scritto:[...]



D'accordo, spera, ma non farne un'idea fissa, è il mio consiglio.
Sinceramente, se io avessi una corrispondenza molto piacevole con un ragazzo ( a proposito, da quanto vi sentite? ) e prevedessi un'assenza di due mesi all'estero, penso che un breve incontro lo farei, dopo partirei e mi prenderei tutto il tempo per valutare l'impressione avuta...
Da ciò che dici, si deduce che le non è coinvolta tanto quanto lo sei tu, quindi, come già detto, continua a scriverle, ma sii anche un po' attento ai suoi segnali: sia in ciò che ti dice, sia nella frequenza con la quale ti cerca, puoi trovare indizi sul suo interessamento per te...
Forse la tue amiche hanno ragione, forse no...tra un paio di mesi lo saprai...
in bocca la lupo, e continua a "non idealizzare" come dici di aver sempre fatto
Quoto tutto quello che hai scritto.... e secondo me, anche se lei deve partire tra poco, forse non è così coinvolta da te come tu lo sei da lei, altrimenti avrebbe trovato sicuramente il tempo per incontrarti....
Come affermi, lei ti dice che ha bisogno di "respirare" dopo una storia finita... potrebbe anche essere un modo carino per dirti che per il momento lei non è molto interessata a te.... quindi valuta bene i suoi comportamenti!! in bocca al lupo! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da dani81 » 24/06/2009, 18:52

Zoe80 ha scritto:[...]



anche io ho conosciuto un ragazzo su internet...
appena ho visto il suo profilo, qualcosa nella sua espressione mi ha conquistata.
lo stesso giorno sono andata a casa e ho detto a mia mamma "ho trovato l'uomo della mia vita.
La reazione di mia mamma è stata questa :DD
Comunque poi ci siamo visti e ci siamo conosciuti ;)

Comunque se ti interessa sapere come è finita....bè...me lo sono sposata :shy: :angel:
che bella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shy:

io idem credevo di aver trovato la donna della mia vita tramite questo schermo strano... in maniera assurda e del tutto casuale.....
... come quando trovi quella persona che cercavi da una vita, ma dopo qualche mese come è arrivata se n'è andata .... :'(

a leggere il tuo messaggio ho provato uno strano stato di smarrimento a ripensare a lei che chissa' con chi sta... che fa e che stara' pensando....

è che porcaccia la miseriacciaaaa... mi manca ancora !!!!! :'(

va be'... tornando alla storia principale... credo sia una decisione saggia da parte della ragazza conoscerti dopo che torna dagli states, 2 mesi senza vederla poi sarebbe ancora piu dura... anche perchè se ti piacera' saprai che c'è ... esiste e te la vorrai tenere vicino da subito :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da serena82 » 24/06/2009, 19:37

dani81 ha scritto:[...]



che bella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shy:

io idem credevo di aver trovato la donna della mia vita tramite questo schermo strano... in maniera assurda e del tutto casuale.....
... come quando trovi quella persona che cercavi da una vita, ma dopo qualche mese come è arrivata se n'è andata .... :'(

a leggere il tuo messaggio ho provato uno strano stato di smarrimento a ripensare a lei che chissa' con chi sta... che fa e che stara' pensando....

è che porcaccia la miseriacciaaaa... mi manca ancora !!!!! :'(

va be'... tornando alla storia principale... credo sia una decisione saggia da parte della ragazza conoscerti dopo che torna dagli states, 2 mesi senza vederla poi sarebbe ancora piu dura... anche perchè se ti piacera' saprai che c'è ... esiste e te la vorrai tenere vicino da subito :D
e che fai??? aspetti 2 mesi una ragazza virtuale?????
....e non sai nemmeno se c'è alchimia tra di voi.... le parole sono facili a scriversi, ma ci vuole il contatto reale!!!
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da dani81 » 24/06/2009, 19:52

serena82 ha scritto:[...]



e che fai??? aspetti 2 mesi una ragazza virtuale?????
....e non sai nemmeno se c'è alchimia tra di voi.... le parole sono facili a scriversi, ma ci vuole il contatto reale!!!
intanto vive la sua vita ovvio :D ...

non so... per mia esperienza... dopo che ho conosciuto lei, poi all'inizio mi son fatto 300 km(andata e ritorno) ogni 2 gg per vederla... poi è partita per casa sua.. in sicily e siamo stati un mese senza vederci... è stato straziante, pero' sapevo che c'era che l'avevo trovata :shy:

ehm... ne deduco che forse sarebbe meglio vederla subito!!! :? :DD

si vede che mi ha stordito proprio :?

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da serena82 » 24/06/2009, 20:00

dani81 ha scritto:[...]



intanto vive la sua vita ovvio :D ...

non so... per mia esperienza... dopo che ho conosciuto lei, poi all'inizio mi son fatto 300 km(andata e ritorno) ogni 2 gg per vederla... poi è partita per casa sua.. in sicily e siamo stati un mese senza vederci... è stato straziante, pero' sapevo che c'era che l'avevo trovata :shy:

ehm... ne deduco che forse sarebbe meglio vederla subito!!! :? :DD

si vede che mi ha stordito proprio :?
Ogni storia è diversa... ma penso che prima di fantasticare sarebbe meglio conoscersi dal vivo.... è una mia opinione ovviamente ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da tempest » 24/06/2009, 21:15

serena82 ha scritto:[...]



Ogni storia è diversa... ma penso che prima di fantasticare sarebbe meglio conoscersi dal vivo.... è una mia opinione ovviamente ;)
E' anche la mia opinione.

musicista75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giugno 2009
Età: 49


Messaggio da musicista75 » 24/06/2009, 22:17

follettina25 ha scritto:[...]




Sono molto contenta per te, da quanto hai scritto stai vivendo un momento molto positivo.
Io voglio solo dirti di non affrettare le cose. Lascia andare tutto con calma senza forzare, vedrai che se il destino ha previsto che le vostre strade si incrocino, succederà.
Però non ho capito una frase che hai scritto:
"Io aspetto ma sarò sempre presente come merita."
Cosa volevi dire?
Ciao...volevo dire con la frase "sempre presente" che ogni giorno ci sarò per dialogare con lei su msn. E' l'unico mezzo che ho. Non mi ha dato il suo numero di telefono perchè lei dice di non voler rischiare di non partire. Ma sopratutto dice che ogni suo viaggio per lei è stato dopo un cambiamento. Io rispetto quello che pensa e che ha deciso.
A me non rimane che provare a non perderla. E se succederà non sarà stato per colpa mia.
Ciao a tutti...vorrei amicizie reali e sincere!

musicista75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giugno 2009
Età: 49

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da musicista75 » 24/06/2009, 22:24

serena82 ha scritto:[...]



e che fai??? aspetti 2 mesi una ragazza virtuale?????
....e non sai nemmeno se c'è alchimia tra di voi.... le parole sono facili a scriversi, ma ci vuole il contatto reale!!!
Sii...hai perfettamente ragione e non sai quanto lo desidero.
Ma lei non è di questa opinione. Anche se, ad esempio, domenica parlando di come la passava mi ha detto che sarebbe andata in un posto e casomai mi avrebbe telefonato se era sicura di andarci.
Quindi non è poi così convinta di non volermi conoscere di persona no? Secondo voi?

Uff...sento che è diversa da tutte le altre e non è giusto che io impazzisca così!
Ciao a tutti...vorrei amicizie reali e sincere!

Ospite

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da Ospite » 24/06/2009, 22:56

musicista75 ha scritto:[...]



Sii...hai perfettamente ragione e non sai quanto lo desidero.
Ma lei non è di questa opinione. Anche se, ad esempio, domenica parlando di come la passava mi ha detto che sarebbe andata in un posto e casomai mi avrebbe telefonato se era sicura di andarci.
Quindi non è poi così convinta di non volermi conoscere di persona no? Secondo voi?

Uff...sento che è diversa da tutte le altre e non è giusto che io impazzisca così!
tanti annifa vissi una storia come la tua.....
posso chiederti se hai avuto molte storie d'amore prima?
ci sono moltissime storie cosi', non sei il primo e soprattutto neanche sai se la foto (che tanto ti piace) corrisponde al reale
io ci andrei cauta, anche dopo alcuni incontri... tieni conto che per conoscere una persona lontana ci vogliono anni.
poi insomma se una volesse conoscerti lo farebbe e poi partirebbe senza problemi....
mi raccomnado perchè fantasticare (che è il mio forte ) fa male, come dice serena. opuo' nascere da un grande bisogno umano.
ciao

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da dani81 » 24/06/2009, 23:23

serena82 ha scritto:[...]



Ogni storia è diversa... ma penso che prima di fantasticare sarebbe meglio conoscersi dal vivo.... è una mia opinione ovviamente ;)
questo è vero... poi anche solo il fatto che non si son sentiti mai per telefono è una bella differenza....


??? un grosso in bocca al lupo per la sua storia che vada a lieto fine!!!! :D

musicista75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giugno 2009
Età: 49

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da musicista75 » 24/06/2009, 23:54

parola ha scritto:[...]


tanti annifa vissi una storia come la tua.....
posso chiederti se hai avuto molte storie d'amore prima?
ci sono moltissime storie cosi', non sei il primo e soprattutto neanche sai se la foto (che tanto ti piace) corrisponde al reale
io ci andrei cauta, anche dopo alcuni incontri... tieni conto che per conoscere una persona lontana ci vogliono anni.
poi insomma se una volesse conoscerti lo farebbe e poi partirebbe senza problemi....
mi raccomnado perchè fantasticare (che è il mio forte ) fa male, come dice serena. opuo' nascere da un grande bisogno umano.
ciao
Si ho conosciuto e avuto "storielle" sempre con il mio intento di trasformarle in storie serie. Ma così non è stato.
Ti ringrazio per i tuoi consigli che sono validi anche perchè io ho fatto in passato di quei errori. E questa volta credo non sia il caso.
Vedi ..il fatto che mi fa escludere che sia un mio bisogno è che io ho l'opportunità di conoscere altre ragazze anche belle.
Ma mi sono "bloccato" con lei. Abbiamo anche molti interessi comuni.
E anche la fede profonda in Dio.
Certo la conoscenza reale è la cosa che io voglio. Anche perchè non mi accontento di parole in uno schermo. So che questo non è un rapporto. E sono pronto ad affrontare l'eventuale delusione nel vedere che lei non corrisponde a quello che mi sembra . Ma per me ne vale comunque e sempre la pena.
Ma di certo, anche se abita vicino a me, non voglio incontrarla senza il suo consenso. Lei mi piace ma ho rispetto anche di me. E quindi non voglio che l'interesse sia solo dalla mia parte. Ma anche dalla sua.
Vi ringrazio tutti. Dal primo all'ultimo.
Ciao a tutti...vorrei amicizie reali e sincere!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da frais » 25/06/2009, 17:18

musicista75 ha scritto:io mi sono iscritto ad un sito molto famoso per single. Ho conosciuto dal vivo e frequentato già alcune ragazze. Ma niente di che.
Ora nello stesso sito, "sfogliando" i profili (lo so è brutto da dire), mi sono letteralmente fermato su una ragazza. Mi sono proprio fermato! Nel senso che nella sua foto ha un'espressione per me indimenticabile.
Mi ha colpito. E dire che io non ho mai fatto l'errore di idealizzare una persona su internet. SOno molto razionale.
Ovviamente cerco di contattarla. Dopo un pò di tempo lei mi risponde.
Ora ci sentiamo solo via msn. Ma è tale l'interesse per questa ragazza che penso di essere impazzito per la voglia di conoscerla.
Non per la sua bellezza che è comunque grande.
Ma per una sensazione per me inspiegabile che mi da.
Abbiamo tra l'altro molto in comune. A partire dalla sensibilità, interessi comuni, livello di fede cattolica, intelligenza.
Purtroppo (e vengo al mio problema) lei dice di passare un momento in cui vuole "respirare" e riprendersi un pò dopo una lunga delusione amorosa. Tra poco tempo tra l'altro partirà per gli states dove starà per 2 mesi. E quindi dice di non volermi conoscere prima della sua partenza ma solo al suo ritorno perchè ora si sente non pronta e parecchio "problematica" nell'affrontare una conoscenza che per lei dice di volere.
E vuole rimandare tutto al suo ritorno.
Io le credo davvero.
Altre persone mi dicono che non ha reale interesse in me.
Ma non può essere davvero come dice lei? Che abbia paura di rovinare la nostra conoscenza per lo stato d'animo in cui si trova?
Io le credo. A dispetto di quello che mi dicono le amiche che ho, che sono mature e care.
Cosa ne pensate voi?
Aggiungo che non riesco neppure a pensare di conoscere un'altra donna.
Non riesco a vedere gli altri profili. Sono preso da lei in un maniera a me sconosciuta prima d'ora.
Spero...spero....
scusami,

non capisco ma se dice che vuole un momento per respirare perchè è iscritta su un sito per single e continua ad usarlo???
è un po contradittorio no?

la tua storia, anche se un po diverso l'incontro mi fa ricordare un bel libro che ho letto di fabio volo
il titolo... Il giorno in più

chissa se non sarà cosi anche per voi
Buona fortuna

musicista75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giugno 2009
Età: 49

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da musicista75 » 25/06/2009, 19:23

frais ha scritto:[...]



scusami,

non capisco ma se dice che vuole un momento per respirare perchè è iscritta su un sito per single e continua ad usarlo???
è un po contradittorio no?

la tua storia, anche se un po diverso l'incontro mi fa ricordare un bel libro che ho letto di fabio volo
il titolo... Il giorno in più

chissa se non sarà cosi anche per voi
Buona fortuna
Mi potresti dire che si dice in questo libro? Sono curioso...uff...
dai...ti prego....
Ciao a tutti...vorrei amicizie reali e sincere!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da frais » 25/06/2009, 19:46

musicista75 ha scritto:[...]



Mi potresti dire che si dice in questo libro? Sono curioso...uff...
dai...ti prego....
parla di due perfetti sconosciuti che si incontrano ogni mattina sul bus ma non si scambiano mai una parola. Lui per paura, forse, di rovinare quella abitudine mattutina ormai necessaria. Pensa|, che non vedeva l'ora di prendere il bus per andare a lavorare per vedere lei, una perfetta sconosciuta. Tra loro solo sguardi e niente di piu, fino a quando.....

no se te lo racconto ti tolgo la sorpresa, compralo e leggilo,
è cosi bello che si legge tutto in un fiato
storia intrigante, io l'ho finito in due giorni e mi è rimasto in mente

leggilo e fammi sapere

musicista75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giugno 2009
Età: 49

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da musicista75 » 25/06/2009, 19:57

frais ha scritto:[...]



parla di due perfetti sconosciuti che si incontrano ogni mattina sul bus ma non si scambiano mai una parola. Lui per paura, forse, di rovinare quella abitudine mattutina ormai necessaria. Pensa|, che non vedeva l'ora di prendere il bus per andare a lavorare per vedere lei, una perfetta sconosciuta. Tra loro solo sguardi e niente di piu, fino a quando.....

no se te lo racconto ti tolgo la sorpresa, compralo e leggilo,
è cosi bello che si legge tutto in un fiato
storia intrigante, io l'ho finito in due giorni e mi è rimasto in mente

leggilo e fammi sapere
e uff....
Ciao a tutti...vorrei amicizie reali e sincere!

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da filo1979 » 25/06/2009, 21:09

musicista75 ha scritto:[...]



Si ho conosciuto e avuto "storielle" sempre con il mio intento di trasformarle in storie serie. Ma così non è stato.
Ti ringrazio per i tuoi consigli che sono validi anche perchè io ho fatto in passato di quei errori. E questa volta credo non sia il caso.
Vedi ..il fatto che mi fa escludere che sia un mio bisogno è che io ho l'opportunità di conoscere altre ragazze anche belle.
Ma mi sono "bloccato" con lei. Abbiamo anche molti interessi comuni.
E anche la fede profonda in Dio.
Certo la conoscenza reale è la cosa che io voglio. Anche perchè non mi accontento di parole in uno schermo. So che questo non è un rapporto. E sono pronto ad affrontare l'eventuale delusione nel vedere che lei non corrisponde a quello che mi sembra . Ma per me ne vale comunque e sempre la pena.
Ma di certo, anche se abita vicino a me, non voglio incontrarla senza il suo consenso. Lei mi piace ma ho rispetto anche di me. E quindi non voglio che l'interesse sia solo dalla mia parte. Ma anche dalla sua.
Vi ringrazio tutti. Dal primo all'ultimo.
Vai, tieni duro, sii te stesso e se le cose vanno come devono, è perchè è giusto che così vadano.
Io tifo per te! ( e ti invidio anche un pò! :) )

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da tempest » 26/06/2009, 0:13

frais ha scritto:[...]



scusami,

non capisco ma se dice che vuole un momento per respirare perchè è iscritta su un sito per single e continua ad usarlo???
è un po contradittorio no?
E già..un po' contraddittorio lo è, lo volevo dire anche io, ma sembra che io voglia scoraggiare il nostro amico a tutti costi... :?
Anche questa cosa mi suona un po' strana:
Non mi ha dato il suo numero di telefono perchè lei dice di non voler rischiare di non partire.
addirittura rischiare di non partire per un viaggio negli States dopo aver parlato al telefono? :?

Musicista 75, io non ho nulla contro le storia nate nei siti per "singles", anzi! :) Ma credo che sia meglio restare con i piedi per terra fino al fatidico incontro... ;)
Ora taccio :zitto:

musicista75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giugno 2009
Età: 49

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da musicista75 » 26/06/2009, 0:37

tempest ha scritto:[...]


E già..un po' contraddittorio lo è, lo volevo dire anche io, ma sembra che io voglia scoraggiare il nostro amico a tutti costi... :?
Anche questa cosa mi suona un po' strana:
[...]


addirittura rischiare di non partire per un viaggio negli States dopo aver parlato al telefono? :?

Musicista 75, io non ho nulla contro le storia nate nei siti per "singles", anzi! :) Ma credo che sia meglio restare con i piedi per terra fino al fatidico incontro... ;)
Ora taccio :zitto:
Nooo..intendevo dire che se lei mi frequentasse e fosse conquistata da me, allora avrebbe timore di non partire più volentieri per allontanarsi così tanto.
I piedi per terra cerco di mantenerli. Hai ragione.
Però non posso anche non sognare.
E' tutto incredibile...
Ciao a tutti...vorrei amicizie reali e sincere!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mi è capitata una cosa strana..

Messaggio da tempest » 26/06/2009, 8:41

musicista75 ha scritto:[...]



Nooo..intendevo dire che se lei mi frequentasse e fosse conquistata da me, allora avrebbe timore di non partire più volentieri per allontanarsi così tanto.
I piedi per terra cerco di mantenerli. Hai ragione.
Però non posso anche non sognare.
E' tutto incredibile...
Si, il concetto più o meno l'avevo capito, e mi pare comunque abbastanza "strano" il suo discorso...

Ma sono l'ultima persona al mondo che direbbe a qualcuno di non sognare! :)
Ciao