un sogno....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Coccinella86

un sogno....

Messaggio da Coccinella86 » 21/06/2009, 20:21

Ciao a tutti,mi sono gia presentata, ma forse è meglio se lo faccio di nuovo... io mi chiamo Marilena,ho 23 anni e sono una dolce ragazza affetta dalla nascita da una forma di nanismo che non mi ha permesso di crescere in altezza,in poche parole sono rimasta piccolina... ho intitolato il mio post ''Un sogno" perchè un mio sogno che vorrei davvero realizzare è trovare l'amore della mia vita?sai quello che ti fa perdere la testa,con cui vuoi condividere nel bene e nel male,gioie e dolori della vita?Bè io mi sentirei prontissima... So innamorarmi e so amare se veramente mi capita quella persona che riesce a rubare il mio cuoricino.... Ho la fortuna di poter condurre,nonostante tutto,una vita quasi normale come tutti....ho la patente,ho il lavoro...quello che mi serve ora come non mai,è contornare il tutto con un ragazzo che creda come credo io nell'amore e nei valori.....amo il romanticismo..come amo le canzoni di Venditti... Bè cosa dire di più,se c'è qualcuno che vuol conoscermi meglio io ci sono... un abbraccio ciao :shy:

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: un sogno....

Messaggio da Xandr » 21/06/2009, 20:55

Coccinella86 ha scritto:Ciao a tutti,mi sono gia presentata, ma forse è meglio se lo faccio di nuovo... io mi chiamo Marilena,ho 23 anni e sono una dolce ragazza affetta dalla nascita da una forma di nanismo che non mi ha permesso di crescere in altezza,in poche parole sono rimasta piccolina... ho intitolato il mio post ''Un sogno" perchè un mio sogno che vorrei davvero realizzare è trovare l'amore della mia vita?sai quello che ti fa perdere la testa,con cui vuoi condividere nel bene e nel male,gioie e dolori della vita?Bè io mi sentirei prontissima... So innamorarmi e so amare se veramente mi capita quella persona che riesce a rubare il mio cuoricino.... Ho la fortuna di poter condurre,nonostante tutto,una vita quasi normale come tutti....ho la patente,ho il lavoro...quello che mi serve ora come non mai,è contornare il tutto con un ragazzo che creda come credo io nell'amore e nei valori.....amo il romanticismo..come amo le canzoni di Venditti... Bè cosa dire di più,se c'è qualcuno che vuol conoscermi meglio io ci sono... un abbraccio ciao :shy:
riciao,beh penso sia il desiderio di tutti trovare l'amore della propria vita,io che l'anno scorso lavoravo non mi sentivo per niente bene con me stesso anche avendo un lavoro,patente e aver cambiato macchina da poco perchè mi mancava appunto l'amore e alla fine me ne sono andato da li..

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: un sogno....

Messaggio da frais » 25/06/2009, 17:27

Coccinella86 ha scritto:Ciao a tutti,mi sono gia presentata, ma forse è meglio se lo faccio di nuovo... io mi chiamo Marilena,ho 23 anni e sono una dolce ragazza affetta dalla nascita da una forma di nanismo che non mi ha permesso di crescere in altezza,in poche parole sono rimasta piccolina... ho intitolato il mio post ''Un sogno" perchè un mio sogno che vorrei davvero realizzare è trovare l'amore della mia vita?sai quello che ti fa perdere la testa,con cui vuoi condividere nel bene e nel male,gioie e dolori della vita?Bè io mi sentirei prontissima... So innamorarmi e so amare se veramente mi capita quella persona che riesce a rubare il mio cuoricino.... Ho la fortuna di poter condurre,nonostante tutto,una vita quasi normale come tutti....ho la patente,ho il lavoro...quello che mi serve ora come non mai,è contornare il tutto con un ragazzo che creda come credo io nell'amore e nei valori.....amo il romanticismo..come amo le canzoni di Venditti... Bè cosa dire di più,se c'è qualcuno che vuol conoscermi meglio io ci sono... un abbraccio ciao :shy:
ciao coccinella
spero possa realizzare il tuo sogno, che poi è uno dei sogni di tutti.
Io, dopo varie, non tante, batoste penso di averlo trovato e solo adesso sono veramente felice perchè penso di avere trovalo l'uomo della mia vita
prima non lo ero stata, con nessuno
E' dire che lui l'ho conosciuto proprio quando avevo detto basta
con gli uomino ho chiuso.... e non avevo mai avuto intenzione di cercarlo
è arrivato da solo, cosi per caso
Vedrai che il vero amore ( ripeto vero) spunterà quando meno te lo aspetti

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/06/2009, 14:38

Sei molto giovane e probabilmente ancora non hai trovato la situazione "giusta", cioè l'incontro che vorresti. Ma sei una ragazza molto positiva, si sente e questa è senz'altro una bellissima cosa.
Non posso che unire tutti i miei migliori pensieri al tuo "sogno": che possa realizzarsi presto :)

Coccinella86

grazieeeeeee

Messaggio da Coccinella86 » 29/06/2009, 9:27

Grazie di cuore ragazzi,non immaginate nemmeno quanta carica ed energia riuscite a regalarmi!!! Vi voglio bene :shy: