Vorrei

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
sandermat
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 giugno 2009
Età: 39

Vorrei

Messaggio da sandermat » 16/06/2009, 20:38

tanto conoscere una ragazza ed innamorarmi. La troverò mai?

lisa84


Messaggio da lisa84 » 16/06/2009, 20:59

è quello che vorremmo tutti..anch'io vorrei un ragazzo di cui innamorarmi, ma lo vuoi un consiglio? non cercarlo assiduamente, pensa a goderti la vita giorno per giorno e vedrai che quanto meno te lo aspetti lei arriverà.

sandermat
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 giugno 2009
Età: 39


Messaggio da sandermat » 17/06/2009, 20:23

lisa84 ha scritto:è quello che vorremmo tutti..anch'io vorrei un ragazzo di cui innamorarmi, ma lo vuoi un consiglio? non cercarlo assiduamente, pensa a goderti la vita giorno per giorno e vedrai che quanto meno te lo aspetti lei arriverà.
Già bisognerebbe forse stare più sereni . Forse il problema e che ho sempre avuto pure poche amicizie con cui uscire

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 18/06/2009, 16:40

lisa84 ha scritto:è quello che vorremmo tutti..anch'io vorrei un ragazzo di cui innamorarmi, ma lo vuoi un consiglio? non cercarlo assiduamente, pensa a goderti la vita giorno per giorno e vedrai che quanto meno te lo aspetti lei arriverà.

Quoto!!! Quando smetti di cercarlo, è il grande amore che cerca te ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

lisa84


Messaggio da lisa84 » 18/06/2009, 17:01

sandermat ha scritto:[...]


Già bisognerebbe forse stare più sereni . Forse il problema e che ho sempre avuto pure poche amicizie con cui uscire
capisco esattamnte quello che provi, ma non abbatterti quando meno te lo aspetti riuscirai a far nuove amicizie e a trovare un nuovo amore.

Ospite

Re: Vorrei

Messaggio da Ospite » 19/06/2009, 12:59

sandermat ha scritto:tanto conoscere una ragazza ed innamorarmi. La troverò mai?
Leggo la tua età, 24 anni: la troverai, certo che si, magari non subito, ma la troverai. Nel frattempo vivi tutta la vita
:)