s.o.s consiglio..help me!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
cristina r

s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da cristina r » 15/06/2009, 13:43

Anche se è un po lungo per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa! :? 5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni fine giornata lui mi scriveva quanto stava bene con me, quanto ero unica e che ero l’unica persona che lo faceva stare bene dopo tutto quello che ha passato( perché aveva sofferto molto per la sua ex che lo aveva solo illuso e trattato di me**a :? ).Ma un giorno ha smesso di farsi sentire( quando prima ci sentivamo ogni giorno) per una settimana ho continuato a cercarlo io ma lo sentivo sempre più distaccato e quando gli ho chiesto spiegazioni ha usato la scusa che aveva molti casini e che non mi stava evitando…durante quel periodo di distacco da parte sua ho capito di essermi innamorata di lui..ma non capisco il perché si stia comportando così...bisogna anche dire che lui ha sofferto per la sua ex che era una sua amica da 4 anni e quando hanno capito di piacersi si sono messi insieme ma lei lo ha solamente illuso..non è che ha paura che la storia si stia ripetendo cn me? Perché quando uscivamo mi sembrava che non gli ero indifferente..andavamo in giro sempre abbracciati e lui era molto protettivo verso i miei confronti anche se l’ultima volta che l’avevo rivisto lui era freddo e distaccato( il giorno prima mentre massaggiavamo avevo provato a farli capire che mi piaceva e lui mi ha detto di non perdere la fiducia..anche se non ho capito se ha intuito che parlavo di lui)…ora è da più di 3 settimane che ?? lo vedo e sto sempre peggio perché lui ha deciso di rimanere ad abitare nella città dei suoi parenti e in più non si fa quasi mai sentire e se lo fa sono discorsi brevi e insensati…vorrei confessarli tutto quello che provo x lui però vorrei anche capire il perché si stia comportando così..vorrei sentire il parere di voi ragazzi/e..secondo voi ha solo paura di amare o ha capito che lui piace a me ma mi considera solo un’amica e quindi cerca di distaccarsi per farmelo capire? Per favore HELP ME!! :'(

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: s.o.s CONSIGLIO..HELP ME!

Messaggio da massi24 » 15/06/2009, 14:03

cristina r ha scritto:Anche se è un po lungo per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa! :? 5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni fine giornata lui mi scriveva quanto stava bene con me, quanto ero unica e che ero l’unica persona che lo faceva stare bene dopo tutto quello che ha passato( perché aveva sofferto molto per la sua ex che lo aveva solo illuso e trattato di me**a :? ).Ma un giorno ha smesso di farsi sentire( quando prima ci sentivamo ogni giorno) per una settimana ho continuato a cercarlo io ma lo sentivo sempre più distaccato e quando gli ho chiesto spiegazioni ha usato la scusa che aveva molti casini e che non mi stava evitando…durante quel periodo di distacco da parte sua ho capito di essermi innamorata di lui..ma non capisco il perché si stia comportando così...bisogna anche dire che lui ha sofferto per la sua ex che era una sua amica da 4 anni e quando hanno capito di piacersi si sono messi insieme ma lei lo ha solamente illuso..non è che ha paura che la storia si stia ripetendo ?? me? Perché quando uscivamo mi sembrava che non gli ero indifferente..andavamo in giro sempre abbracciati e lui era molto protettivo verso i miei confronti anche se l’ultima volta che l’avevo rivisto lui era freddo e distaccato( il giorno prima mentre massaggiavamo avevo provato a farli capire che mi piaceva e lui mi ha detto di non perdere la fiducia..anche se non ho capito se ha intuito che parlavo di lui)…ora è da più di 3 settimane che ?? lo vedo e sto sempre peggio perché lui ha deciso di rimanere ad abitare nella città dei suoi parenti e in più non si fa quasi mai sentire e se lo fa sono discorsi brevi e insensati…vorrei confessarli tutto quello che provo x lui però vorrei anche capire il perché si stia comportando così..vorrei sentire il parere di voi ragazzi/e..secondo voi ha solo paura di amare o ha capito che lui piace a me ma mi considera solo un’amica e quindi cerca di distaccarsi per farmelo capire? Per favore HELP ME!! :'(
O forse lui sentiva che la storia stava andando troppo avanti.. magari voleva.. "divertirsi".. ma poi ha capito che ti avrebbe fatto soffrire e ha lasciato stare..
O forse non vuole provare più certe cose perchè ha sofferto.. o forse ha scoperto di amare ancora la sua ex..
Fai una cosa che tutti devono avere il coraggio di fare in questi casi: chiamalo e non lasciarlo parlare, digli cosa provi.
Perso per perso..

In bocca al lupo

desdemona79

Re: s.o.s CONSIGLIO..HELP ME!

Messaggio da desdemona79 » 15/06/2009, 14:13

massi24 ha scritto:[...]



O forse lui sentiva che la storia stava andando troppo avanti.. magari voleva.. "divertirsi".. ma poi ha capito che ti avrebbe fatto soffrire e ha lasciato stare..
O forse non vuole provare più certe cose perchè ha sofferto.. o forse ha scoperto di amare ancora la sua ex..
Fai una cosa che tutti devono avere il coraggio di fare in questi casi: chiamalo e non lasciarlo parlare, digli cosa provi.
Perso per perso..

In bocca al lupo

Concordo pienamente!!!
chiamalo e digli tutto quello che hai dentro ...o vivrai nel rimpianto di non averlo fatto!! ;)
tienici informati.

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: s.o.s CONSIGLIO..HELP ME!

Messaggio da Zoe80 » 15/06/2009, 14:45

cristina r ha scritto:Anche se è un po lungo per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa! :? 5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni fine giornata lui mi scriveva quanto stava bene con me, quanto ero unica e che ero l’unica persona che lo faceva stare bene dopo tutto quello che ha passato( perché aveva sofferto molto per la sua ex che lo aveva solo illuso e trattato di me**a :? ).Ma un giorno ha smesso di farsi sentire( quando prima ci sentivamo ogni giorno) per una settimana ho continuato a cercarlo io ma lo sentivo sempre più distaccato e quando gli ho chiesto spiegazioni ha usato la scusa che aveva molti casini e che non mi stava evitando…durante quel periodo di distacco da parte sua ho capito di essermi innamorata di lui..ma non capisco il perché si stia comportando così...bisogna anche dire che lui ha sofferto per la sua ex che era una sua amica da 4 anni e quando hanno capito di piacersi si sono messi insieme ma lei lo ha solamente illuso..non è che ha paura che la storia si stia ripetendo ?? me? Perché quando uscivamo mi sembrava che non gli ero indifferente..andavamo in giro sempre abbracciati e lui era molto protettivo verso i miei confronti anche se l’ultima volta che l’avevo rivisto lui era freddo e distaccato( il giorno prima mentre massaggiavamo avevo provato a farli capire che mi piaceva e lui mi ha detto di non perdere la fiducia..anche se non ho capito se ha intuito che parlavo di lui)…ora è da più di 3 settimane che ?? lo vedo e sto sempre peggio perché lui ha deciso di rimanere ad abitare nella città dei suoi parenti e in più non si fa quasi mai sentire e se lo fa sono discorsi brevi e insensati…vorrei confessarli tutto quello che provo x lui però vorrei anche capire il perché si stia comportando così..vorrei sentire il parere di voi ragazzi/e..secondo voi ha solo paura di amare o ha capito che lui piace a me ma mi considera solo un’amica e quindi cerca di distaccarsi per farmelo capire? Per favore HELP ME!! :'(
Non so cosa pensare sinceramente.
Mi par di aver capito che quando tu hai cercato di fargli capire che volevi qualcosa in più di un'amicizia lui si sia allontanato...
Forse a lui bastava quello, o magari ha rivisto la sua ex...
Purtroppo davvero non so cosa pensare! Il suo mi sembra un comportamento immaturo. Forse dovresti parlare con lui...senza mezzi termini...
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 15/06/2009, 15:53

Eh si, mi sa che l'unica strada è un bel "faccia a faccia" con conseguente chiarimento!
Magari è solo spaventato di rivivere l'esperienza della sua ex e quindi si "autodifende" tenendoti a distanza, o magari invece ha capito che non va e non ti vuole illudere...l'unico modo per saperlo, è chiederglielo!

Dario80

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da Dario80 » 15/06/2009, 16:24

cristina r ha scritto:Anche se è un po lungo per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa! :? 5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni fine giornata lui mi scriveva quanto stava bene con me, quanto ero unica e che ero l’unica persona che lo faceva stare bene dopo tutto quello che ha passato( perché aveva sofferto molto per la sua ex che lo aveva solo illuso e trattato di me**a :? ).Ma un giorno ha smesso di farsi sentire( quando prima ci sentivamo ogni giorno) per una settimana ho continuato a cercarlo io ma lo sentivo sempre più distaccato e quando gli ho chiesto spiegazioni ha usato la scusa che aveva molti casini e che non mi stava evitando…durante quel periodo di distacco da parte sua ho capito di essermi innamorata di lui..ma non capisco il perché si stia comportando così...bisogna anche dire che lui ha sofferto per la sua ex che era una sua amica da 4 anni e quando hanno capito di piacersi si sono messi insieme ma lei lo ha solamente illuso..non è che ha paura che la storia si stia ripetendo ?? me? Perché quando uscivamo mi sembrava che non gli ero indifferente..andavamo in giro sempre abbracciati e lui era molto protettivo verso i miei confronti anche se l’ultima volta che l’avevo rivisto lui era freddo e distaccato( il giorno prima mentre massaggiavamo avevo provato a farli capire che mi piaceva e lui mi ha detto di non perdere la fiducia..anche se non ho capito se ha intuito che parlavo di lui)…ora è da più di 3 settimane che ?? lo vedo e sto sempre peggio perché lui ha deciso di rimanere ad abitare nella città dei suoi parenti e in più non si fa quasi mai sentire e se lo fa sono discorsi brevi e insensati…vorrei confessarli tutto quello che provo x lui però vorrei anche capire il perché si stia comportando così..vorrei sentire il parere di voi ragazzi/e..secondo voi ha solo paura di amare o ha capito che lui piace a me ma mi considera solo un’amica e quindi cerca di distaccarsi per farmelo capire? Per favore HELP ME!! :'(

Quoto tutto quello che ti hanno detto gli altri... parlagli e digli tutto quello che provi, vedrai che poi ti sentirai meglio pure tu. Se non lo fai vivrai sempre con il rimpianto di non averci almeno provato, perche magari lui prova lo stesso nei tuoi confronti ma ha solo un po di paura di essere ferito nuovamente. Secondo me però sarebbe preferibile dirglielo faccia a faccia, ma se questo non è possibile chiamalo e parlaci per telefono. Fagli capire anche che non hai intenzione di illuderlo o prenderlo in giro... Almeno vi chiarite. In bocca al lupo!

lisa84


Messaggio da lisa84 » 16/06/2009, 10:18

ciao, be io ho avuto una situazioen simile ala tua, con la differenza che a me ?? risponde più al tel, invece m sembra ceh a te risponda, quindi vedi di chiamarlo o di vederlo e digli tutto ciò che provi...?? lasciare niente di intentato se davvero è importante per te.

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: s.o.s CONSIGLIO..HELP ME!

Messaggio da elfo26 » 16/06/2009, 20:16

massi24 ha scritto:[...]



O forse lui sentiva che la storia stava andando troppo avanti.. magari voleva.. "divertirsi".. ma poi ha capito che ti avrebbe fatto soffrire e ha lasciato stare..
O forse non vuole provare più certe cose perchè ha sofferto.. o forse ha scoperto di amare ancora la sua ex..
Fai una cosa che tutti devono avere il coraggio di fare in questi casi: chiamalo e non lasciarlo parlare, digli cosa provi.
Perso per perso..

In bocca al lupo
quoto massi...le ipotesi magari possono essere molte. Per togliersi ogni dubbio è necessario un dialogo diretto con la persona a cui tieni molto, lo so che non è facile esprimere i propri sentimenti ed esternarli ma è l'unico modo e anche il più efficace, cosi capisci anche lui cosa pensa e cosa ha pensato in passato riguardo a voi due. in bocca al lupo :)

musicista75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giugno 2009
Età: 49

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da musicista75 » 25/06/2009, 0:43

cristina r ha scritto:Anche se è un po lungo per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa! :? 5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni fine giornata lui mi scriveva quanto stava bene con me, quanto ero unica e che ero l’unica persona che lo faceva stare bene dopo tutto quello che ha passato( perché aveva sofferto molto per la sua ex che lo aveva solo illuso e trattato di me**a :? ).Ma un giorno ha smesso di farsi sentire( quando prima ci sentivamo ogni giorno) per una settimana ho continuato a cercarlo io ma lo sentivo sempre più distaccato e quando gli ho chiesto spiegazioni ha usato la scusa che aveva molti casini e che non mi stava evitando…durante quel periodo di distacco da parte sua ho capito di essermi innamorata di lui..ma non capisco il perché si stia comportando così...bisogna anche dire che lui ha sofferto per la sua ex che era una sua amica da 4 anni e quando hanno capito di piacersi si sono messi insieme ma lei lo ha solamente illuso..non è che ha paura che la storia si stia ripetendo ?? me? Perché quando uscivamo mi sembrava che non gli ero indifferente..andavamo in giro sempre abbracciati e lui era molto protettivo verso i miei confronti anche se l’ultima volta che l’avevo rivisto lui era freddo e distaccato( il giorno prima mentre massaggiavamo avevo provato a farli capire che mi piaceva e lui mi ha detto di non perdere la fiducia..anche se non ho capito se ha intuito che parlavo di lui)…ora è da più di 3 settimane che ?? lo vedo e sto sempre peggio perché lui ha deciso di rimanere ad abitare nella città dei suoi parenti e in più non si fa quasi mai sentire e se lo fa sono discorsi brevi e insensati…vorrei confessarli tutto quello che provo x lui però vorrei anche capire il perché si stia comportando così..vorrei sentire il parere di voi ragazzi/e..secondo voi ha solo paura di amare o ha capito che lui piace a me ma mi considera solo un’amica e quindi cerca di distaccarsi per farmelo capire? Per favore HELP ME!! :'(
Scusami per quello che sto per dire: a me sembra che lui non abbia le palle per affrontare la situazione.
Sono sinceramente deluso da questo modo di comportarsi sia dei ragazzi che delle ragazze. E' maleducazione ancora prima di ragionare se tu ami lui o lui ama te.
Secondo me è meschino comportarsi così. Non ci si deve prendere gioco dei sentimenti altrui. E bisogna avere "le palle" per affrontare le persone.
In questo modo si eviterebbero dolori inutili e si fa le persona seria.
Questo comportamento di lui sai cosa potrebbe provocare? La sfiducia nella tua prossima storia o conoscenza. Magari, in futuro, chi incontrerai riceverà la tua diffidenza e mancanza di fiducia perchè tu sei stata trattata così precedentemente.
E questo non è giusto. Perchè magari il tuo prossimo ragazzo sarà uno che non se lo merita.
E' quello che succede a me quasi sempre purtroppo...
Quindi se lui ha un momento di sbandamento ok. Ma parlargli chiaro così smetterai il prima possibile di vivere nel dubbio e nella tristezza.
Ciao!
Ciao a tutti...vorrei amicizie reali e sincere!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da serena82 » 25/06/2009, 14:56

cristina r ha scritto:Anche se è un po lungo per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa! :? 5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni fine giornata lui mi scriveva quanto stava bene con me, quanto ero unica e che ero l’unica persona che lo faceva stare bene dopo tutto quello che ha passato( perché aveva sofferto molto per la sua ex che lo aveva solo illuso e trattato di me**a :? ).Ma un giorno ha smesso di farsi sentire( quando prima ci sentivamo ogni giorno) per una settimana ho continuato a cercarlo io ma lo sentivo sempre più distaccato e quando gli ho chiesto spiegazioni ha usato la scusa che aveva molti casini e che non mi stava evitando…durante quel periodo di distacco da parte sua ho capito di essermi innamorata di lui..ma non capisco il perché si stia comportando così...bisogna anche dire che lui ha sofferto per la sua ex che era una sua amica da 4 anni e quando hanno capito di piacersi si sono messi insieme ma lei lo ha solamente illuso..non è che ha paura che la storia si stia ripetendo ?? me? Perché quando uscivamo mi sembrava che non gli ero indifferente..andavamo in giro sempre abbracciati e lui era molto protettivo verso i miei confronti anche se l’ultima volta che l’avevo rivisto lui era freddo e distaccato( il giorno prima mentre massaggiavamo avevo provato a farli capire che mi piaceva e lui mi ha detto di non perdere la fiducia..anche se non ho capito se ha intuito che parlavo di lui)…ora è da più di 3 settimane che ?? lo vedo e sto sempre peggio perché lui ha deciso di rimanere ad abitare nella città dei suoi parenti e in più non si fa quasi mai sentire e se lo fa sono discorsi brevi e insensati…vorrei confessarli tutto quello che provo x lui però vorrei anche capire il perché si stia comportando così..vorrei sentire il parere di voi ragazzi/e..secondo voi ha solo paura di amare o ha capito che lui piace a me ma mi considera solo un’amica e quindi cerca di distaccarsi per farmelo capire? Per favore HELP ME!! :'(
Come ha detto già qualcun'altro, penso che la cosa migliore sia parlarsi e chiarirsi.... secondo me non esiste il fatto che lui ha paura di buttarsi in questa storia con te dopo la sua precedente esperienza negativa, perchè, se così fosse, non ti avrebbe cercata così tanto nelle settimane prima....
Forse per lui non è scattata quella scintilla che invece brucia dentro di te... ma, ripeto, la cosa migliore è chiarirsi..... solo lui può darti le spiegazioni che cerchi!!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

cristina r

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da cristina r » 27/06/2009, 20:49

musicista75 ha scritto:[...]



Scusami per quello che sto per dire: a me sembra che lui non abbia le palle per affrontare la situazione.
Sono sinceramente deluso da questo modo di comportarsi sia dei ragazzi che delle ragazze. E' maleducazione ancora prima di ragionare se tu ami lui o lui ama te.
Secondo me è meschino comportarsi così. Non ci si deve prendere gioco dei sentimenti altrui. E bisogna avere "le palle" per affrontare le persone.
In questo modo si eviterebbero dolori inutili e si fa le persona seria.
Questo comportamento di lui sai cosa potrebbe provocare? La sfiducia nella tua prossima storia o conoscenza. Magari, in futuro, chi incontrerai riceverà la tua diffidenza e mancanza di fiducia perchè tu sei stata trattata così precedentemente.
E questo non è giusto. Perchè magari il tuo prossimo ragazzo sarà uno che non se lo merita.
E' quello che succede a me quasi sempre purtroppo...
Quindi se lui ha un momento di sbandamento ok. Ma parlargli chiaro così smetterai il prima possibile di vivere nel dubbio e nella tristezza.
Ciao!
hai perfettamente ragione..spesso mi metto a riflettere se vale la pena sul serio perdere tempo e pensare a lui...m sembra solo di essere stata usata cm psicologa e come spalla su cui pianere e ??? è guarito un po allora mi ha salutato cn la mano cn un bel ""ciao e grazie"...?? si fa + sentire e ??? lo cerco manco mi rx...?? so + dove sbattere la testa...vorrei parlargli dirgli tutto quello che provo..?? x ottenere un risultato ma ?? x stare meglio cn me stessa x ?? portare dietro un peso così grosso...

tilly

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 21:14

cristina r ha scritto:Anche se è un po lungo per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa! :? 5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni fine giornata lui mi scriveva quanto stava bene con me, quanto ero unica e che ero l’unica persona che lo faceva stare bene dopo tutto quello che ha passato( perché aveva sofferto molto per la sua ex che lo aveva solo illuso e trattato di me**a :? ).Ma un giorno ha smesso di farsi sentire( quando prima ci sentivamo ogni giorno) per una settimana ho continuato a cercarlo io ma lo sentivo sempre più distaccato e quando gli ho chiesto spiegazioni ha usato la scusa che aveva molti casini e che non mi stava evitando…durante quel periodo di distacco da parte sua ho capito di essermi innamorata di lui..ma non capisco il perché si stia comportando così...bisogna anche dire che lui ha sofferto per la sua ex che era una sua amica da 4 anni e quando hanno capito di piacersi si sono messi insieme ma lei lo ha solamente illuso..non è che ha paura che la storia si stia ripetendo ?? me? Perché quando uscivamo mi sembrava che non gli ero indifferente..andavamo in giro sempre abbracciati e lui era molto protettivo verso i miei confronti anche se l’ultima volta che l’avevo rivisto lui era freddo e distaccato( il giorno prima mentre massaggiavamo avevo provato a farli capire che mi piaceva e lui mi ha detto di non perdere la fiducia..anche se non ho capito se ha intuito che parlavo di lui)…ora è da più di 3 settimane che ?? lo vedo e sto sempre peggio perché lui ha deciso di rimanere ad abitare nella città dei suoi parenti e in più non si fa quasi mai sentire e se lo fa sono discorsi brevi e insensati…vorrei confessarli tutto quello che provo x lui però vorrei anche capire il perché si stia comportando così..vorrei sentire il parere di voi ragazzi/e..secondo voi ha solo paura di amare o ha capito che lui piace a me ma mi considera solo un’amica e quindi cerca di distaccarsi per farmelo capire? Per favore HELP ME!! :'(
ho avuto 1stessa cosa e il copione era simile..identico..l'unica cosa è che la domenica uscivamo..ma poi si è staccato pian piano..
Fanno così quando hanno più storie..a maggior ragione se questo poi scendeva i fine sett sicuram ha una fidanzata nel suo posto con cui è andato a convivere o se sposa..
Purtropo fingono è così..!!!Sono coniglie pure disonesti!!!!!!
Toglitelo dalla testa!

cristina r

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da cristina r » 27/06/2009, 21:47

tilly ha scritto:[...]



ho avuto 1stessa cosa e il copione era simile..identico..l'unica cosa è che la domenica uscivamo..ma poi si è staccato pian piano..
Fanno così quando hanno più storie..a maggior ragione se questo poi scendeva i fine sett sicuram ha una fidanzata nel suo posto con cui è andato a convivere o se sposa..
Purtropo fingono è così..!!!Sono coniglie pure disonesti!!!!!!
Toglitelo dalla testa!
nono lui mi diceva sempre di andare male sulle storie d'amore..e mi diceva che voleva una tipa un persona speciale accanto...quello che so è che ?? è gigolò

tilly

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 21:52

cristina r ha scritto:[...]



nono lui mi diceva sempre di andare male sulle storie d'amore..e mi diceva che voleva una tipa un persona speciale accanto...quello che so è che ?? è gigolò
ahahahah 2anni fa ne ho conosciuto uno anche io..eeeee togltelo dalla testa uguale ahhaha
No a parte gli scherzi ma davvero fa il gigolò?Quanti anni ha???? guarda quando t dicono che vogliono donne speciali non è vero...quello che ho conosciuto io sta con una di 15anni più de lui solo per i soldi..!

cristina r

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da cristina r » 27/06/2009, 21:56

tilly ha scritto:[...]



ahahahah 2anni fa ne ho conosciuto uno anche io..eeeee togltelo dalla testa uguale ahhaha
No a parte gli scherzi ma davvero fa il gigolò?Quanti anni ha???? guarda quando t dicono che vogliono donne speciali non è vero...quello che ho conosciuto io sta con una di 15anni più de lui solo per i soldi..!
ma che cojona che sono..volevo dire che ?? è un gigolò XD...quindi escluderei che lui aveva un'altra tipa..anche ?? mi parlava sempre di tutto e tra noi c'è un rapporto d'amicizia che ?? è mai andato oltre...e se conosceva qualcuna me lo diceva...

tilly

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 22:01

cristina r ha scritto:[...]



ma che cojona che sono..volevo dire che ?? è un gigolò XD...quindi escluderei che lui aveva un'altra tipa..anche ?? mi parlava sempre di tutto e tra noi c'è un rapporto d'amicizia che ?? è mai andato oltre...e se conosceva qualcuna me lo diceva...
ma quanti anni ha?
??? a me viene da pensare che sta convivendo con una..sai quando convivono spariscono è una prassi..e alle ragazze giovani le abbindolano raccontandogli storielle..se era un vero e sincero amico non spariva!

cristina r

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da cristina r » 27/06/2009, 22:07

tilly ha scritto:[...]



ma quanti anni ha?
??? a me viene da pensare che sta convivendo con una..sai quando convivono spariscono è una prassi..e alle ragazze giovani le abbindolano raccontandogli storielle..se era un vero e sincero amico non spariva!
ne ha 21...?? se x lui ?? ?? un'amica che senso ha ?? farsi + sentire e ?? dimi + ????

tilly

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 22:22

cristina r ha scritto:[...]



ne ha 21...??ò se x lui ?? ?? un'amica che senso ha ?? farsi + sentire e ?? dimi + ????
bah..sai c sono tanti che pensano solo a loro stessi..non te la prendere dai!Sennò devi correre il rischio che lo chiami gli chiedi spiegazioni e lui te tratta pure male (esperienza)che te dice ma che non c arrivi che non t voglio più vedere?
Perchè sennò s farebbero sentire..purtroppo certe categorie de uomini sono proprio senza vergogna!

cristina r

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da cristina r » 27/06/2009, 22:33

tilly ha scritto:[...]



bah..sai c sono tanti che pensano solo a loro stessi..non te la prendere dai!Sennò devi correre il rischio che lo chiami gli chiedi spiegazioni e lui te tratta pure male (esperienza)che te dice ma che non c arrivi che non t voglio più vedere?
Perchè sennò s farebbero sentire..purtroppo certe categorie de uomini sono proprio senza vergogna!
su ??? è vero..ma ?? gl ho ??? ??? che senso avrebbe???

tilly

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 22:40

cristina r ha scritto:[...]



su ??? è vero..ma ?? gl ho ??? ??? che senso avrebbe???
non so..guarda se leggi anche un'altra ragazza ha avuto una tua storia simile ecc..oggi sono cose che vanno di moda..forse aveva uno scopo ha visto che non poteva vincere e è sparito..sai alcuni si prefiggono dei tempi..dopo di che lasciano stare..Ma lo conoscevi da tanto?
??? se proprio non t dai pace chiamalo e senti sono esperienze che t serviranno a capire!

??? guarda se non t risponde proprio non vuole sentirti mi spiace davvero ..ma purtroppo è così è na ***** lascialo sta!

cristina r

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da cristina r » 27/06/2009, 23:32

tilly ha scritto:[...]


non so..guarda se leggi anche un'altra ragazza ha avuto una tua storia simile ecc..oggi sono cose che vanno di moda..forse aveva uno scopo ha visto che non poteva vincere e è sparito..sai alcuni si prefiggono dei tempi..dopo di che lasciano stare..Ma lo conoscevi da tanto?
??? se proprio non t dai pace chiamalo e senti sono esperienze che t serviranno a capire!

??? guarda se non t risponde proprio non vuole sentirti mi spiace davvero ..ma purtroppo è così è na ***** lascialo sta!
lo conoscevo da 5 mesi e uscivo cn lui solo con lui ogni gg...eravamo molto uniti e lui mi ringraziava sempre dei bei momenti...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/06/2009, 18:55

Per cortesia come da regolamento non scrivete abbreviato stile sms dato che qui avete tutto lo spazio che volete.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

tilly

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da tilly » 29/06/2009, 18:50

cristina r ha scritto:[...]



lo conoscevo da 5 mesi e uscivo ?? lui solo con lui ogni gg...eravamo molto uniti e lui mi ringraziava sempre dei bei momenti...
guarda identico identico..non so che dirti..per me è stato meglio così..se sono spariti è perchè non gliene frega di te..perchè sennò a meno che non fai un incidente mortale..t fai sempre sentire!

cristina r

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da cristina r » 30/06/2009, 22:01

tilly ha scritto:[...]



guarda identico identico..non so che dirti..per me è stato meglio così..se sono spariti è perchè non gliene frega di te..perchè sennò a meno che non fai un incidente mortale..t fai sempre sentire!
ma infatti è da settimane che ormai ?? mi cerca...mi sono veramente illusa perchè da lui ?? me lo sarei mai aspettato...ama e sarai illuso e illudi e sarai amato...ho empre illuso i tipi..gli ho trattati male e ora quando veramente mi ?? presa di un ragazzo ecco sta battosta...vorrei parlargli dirgli tutto e sentire le sue moivazioni..ma come faccio a farlo se quando provo a rintracciarlo non si degna neanche di rispondere???

Ospite

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da Ospite » 02/07/2009, 13:49

Sinceramente per come si sta comportando io non lo cercherei più... Non ha avuto il coraggio di darti una spiegazione... Ha preferito scappare... Ma sei sicura di volere un ragazzo che invece di affrontare le cose scappa? Quando è successo a me io mi sono risposta di no... Qualsiasi sia la motivazione non si tratta così una persona che per di più ti vuole bene...

cristina r

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da cristina r » 02/07/2009, 14:56

AnimaRotta ha scritto:Sinceramente per come si sta comportando io non lo cercherei più... Non ha avuto il coraggio di darti una spiegazione... Ha preferito scappare... Ma sei sicura di volere un ragazzo che invece di affrontare le cose scappa? Quando è successo a me io mi sono risposta di no... Qualsiasi sia la motivazione non si tratta così una persona che per di più ti vuole bene...
ma infatti! ho proprio smesso di cercarlo! gli avessi fatto qualcosa potrei capire ma ?? ho ??? proprio ??? di male!oltre che pezzo di ***** che altro può essere? mi disp solo che ora è tornato a vivere nella città dei suoi parenti ?? avrrei averlo qui e dirgli tutto quello che penso e vedere la sua reazione e sentire la sua spiegazione..ma puoi mai trattare così una persona dopo che le dici che lei è la + importante in sto periodo dopo che le scrivi mex tutti teneri del *****??? è una gran bella botta x me...avevo piena fiducia in lui mai e poi mai me lo sarei aspettato...come si dice ama e sarai illuso illudi e sarai amato <_<

tilly

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da tilly » 02/07/2009, 21:44

mi spiace..dai..??? da questa esperienza devi imparare..adesso mi auguro che ssarai più attenta a captare i segnali e a riconoscere chi è inaffidabile ;) ??? guarda questo me ce gioco tutto c'ha na ragazza giù ecco perchè è sparito ..visto che si è stabilito li definitivamente ha chiuso con la vecchia vita!

Ospite

Re: s.o.s consiglio..help me!

Messaggio da Ospite » 02/07/2009, 22:07

Di solito le persone così prima o poi rispuntano come se nulla fosse successo... Come se vi foste sentiti la sera prima... E fai attenzione a non ricacascarci... Perché poi spariranno di nuovo... È matematico... Persone del genere non cambiano...

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/07/2009, 9:18

Il comportamento è dettato principalmente dalla sua immaturità. Se tu hai 19 anni lui sarà al massimo poco più grande di te. C'è la vigliaccheria di mezzo ma sai.. quando non si ha molta esperienza alle spalle e ci si imbatte in storie che sanno più di scoperta che di bisogno dell'altro, allora accade tutto questo.

Credo che lui piano piano si sia reso conto di non essere libero nel suo cuore e che la vecchia storia sebbene chiusa formalmente non lo sia emotivamente.

All'inizio magari avrà provato a frequentare un'altra ragazza pensando di distrarsi ma poi ha capito che non è così che si superano le delusioni ed allora, a modo suo, sicuramente discutibile sul piano della correttezza, se l'è svignata.

Comprendo il tuo stato d'animo e la delusione, lascialo perdere. Non illuderti che quel chiarimento che tanto auspichi possa risolvere qualcosa (ammettilo: è ANCHE un pretesto per riavvicinarlo a te.. dai.. sii sincera.. correttezza a parte).

ciao

cristina r


Messaggio da cristina r » 03/07/2009, 15:33

Lady Morgana ha scritto:Il comportamento è dettato principalmente dalla sua immaturità. Se tu hai 19 anni lui sarà al massimo poco più grande di te. C'è la vigliaccheria di mezzo ma sai.. quando non si ha molta esperienza alle spalle e ci si imbatte in storie che sanno più di scoperta che di bisogno dell'altro, allora accade tutto questo.

Credo che lui piano piano si sia reso conto di non essere libero nel suo cuore e che la vecchia storia sebbene chiusa formalmente non lo sia emotivamente.

All'inizio magari avrà provato a frequentare un'altra ragazza pensando di distrarsi ma poi ha capito che non è così che si superano le delusioni ed allora, a modo suo, sicuramente discutibile sul piano della correttezza, se l'è svignata.

Comprendo il tuo stato d'animo e la delusione, lascialo perdere. Non illuderti che quel chiarimento che tanto auspichi possa risolvere qualcosa (ammettilo: è ANCHE un pretesto per riavvicinarlo a te.. dai.. sii sincera.. correttezza a parte).

ciao
ma è ovvio che ci voglio parlare x riverderlo! ma sinceramente dopo la ***** che mi ha fatto ora non ci ricasco più..di gente che me l'ha messo nel c**o ci sono state ma mai mi sarei aspettata che lui era come loro...quindi vorrei dirgli tutto quello che penso in faccia senza ormai amettere niente riguardo ai miei sentimenti verso di lui..perchè uno così non merita di essere amato da me...?? sa quello che ha perso ?? lo sa veramente...ma per lo meno vorrei smerdarlo un pochettino..perchè mi ha fatto veramente tanto male e ora tutto quello che penso su di lui glielo vorrei dire...ma ?? per messeggio e per telefono...sinceramente non so nemmeno come mettermi in contatto con lui dato che non mi rx mai -.-"