Fuori di casa
Inviato: 03/06/2009, 14:46
Si, mi ha detto di andarmene e che si vuol separare. Si, sono triste.
MailAmici - Il forum dell'Amicizia e Incontri online
https://www.mailamici.it/
Restare sarebbe stato peggio, no?robyxx ha scritto:Si, mi ha detto di andarmene e che si vuol separare. Si, sono triste.
Si hai ragione. Ma il dolore c' è sempre.Merlino ha scritto:[...]
Restare sarebbe stato peggio, no?
Direi che questo sia il male minore!!!
Ovvio!robyxx ha scritto:[...]
Si hai ragione. Ma il dolore c' è sempre.
Quoto tutto!!! Anche se adesso stai soffrendo, è stata comunque la scelta migliore!!Merlino ha scritto:[...]
Ovvio!
Ma pensa sempre che l'alternativa sarebbe stata tutta una vita di pena e di sofferenza per un amore non corrisposto...
Ci vuole tanta forza per accettare e sopportare una separazione, sopratutto quando uno dei due è ancora innamorato dell'altro.robyxx ha scritto:Si, mi ha detto di andarmene e che si vuol separare. Si, sono triste.
è normale che ci sia dolore....sarebbe strano il contrario ma guardando meglio dentro di te e dopo tutte le cose che hai scritto è sicuramente l'unica scelta possibile.Spero che piano piano razionalizzando le cose tu possa sentirti un pò più leggera e pronta ad affrontare il mondo con una altro spirito....robyxx ha scritto:[...]
Si hai ragione. Ma il dolore c' è sempre.
concordo con tedesdemona79 ha scritto:[...]
è normale che ci sia dolore....sarebbe strano il contrario ma guardando meglio dentro di te e dopo tutte le cose che hai scritto è sicuramente l'unica scelta possibile.Spero che piano piano razionalizzando le cose tu possa sentirti un pò più leggera e pronta ad affrontare il mondo con una altro spirito....![]()
un abbraccio
Immagino tu sia triste, è normale dopo tanti anni. Ma in fondo quello che volevi è che la vostra storia finisse...robyxx ha scritto:Si, mi ha detto di andarmene e che si vuol separare. Si, sono triste.