Ti amo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ti amo

Messaggio da Merlino » 26/05/2009, 17:31

robyxx ha scritto:Esistono ancora uomini che ti guardano negli occhi e ti dicono: Ti Amo.
Uomini che non pensano solo al sesso, ma che credono anche loro nel grande amore?
Mah.....
Alzi la mano chi ne conosce?
Ne conosco uno: IO!!! :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ti amo

Messaggio da george clooney » 26/05/2009, 19:30

massi24 ha scritto:[...]




Io credo che un "Ti Amo" non debba mai venir regalato, deve nascere da dentro, dev'essere musica che fa ballare il cuore al ritmo di emozioni..
E così dev'essere per tutti.. indistintamente.. come pioggia che cade..
Sono d'accordissimo con te; personalmente "non regalo" mai un "ti amo" a una persona; prima di dire una cosa così importante a volte passa del tempo; ma quando mi esce dalla bocca un "ti amo", allora significa che per la persona a cui ho rivolto queste parole nutro dei sentimenti profondi..

Dario80

Re: Ti amo

Messaggio da Dario80 » 28/05/2009, 13:45

robyxx ha scritto:Esistono ancora uomini che ti guardano negli occhi e ti dicono: Ti Amo.
Uomini che non pensano solo al sesso, ma che credono anche loro nel grande amore?
Mah.....
Alzi la mano chi ne conosce?
esistono esistono, probabilmente bisogna solo essere fortunati a trovarli, e viceversa lo stesso discorso vale per noi uomini nei confronti delle donne.