crescere troppo in fretta

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
loren

crescere troppo in fretta

Messaggio da loren » 22/05/2009, 0:22

Ciao a tutti.
Sono diventata madre a ventanni.
Sono andata via di casa, bo.... non ricordo, passato troppo tempo.
Ho voluto crescere in fretta, mi dice sempre mia madre ed ora mi sento una giovane donna, diversa dalle altre.
Amo mio figlio, ma mi sento infelice.
Un marito assente, che la cerca solo quando ne ha bisogno.
Una giovane donna in gabbia.
Una giovane vita esiste ora, ma ha una madre che.... e' cresciuta troppo in fretta, che forse non era pronta..... che vorrebbe ogni tanto uscire come tutte le sue amiche della sua eta'. Ma non puo'. Non puo' piu'.
Un marito assente, che la cerca solo quando ne ha bisogno.

Perche' e' cosi' difficile crescere?

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: crescere troppo in fretta

Messaggio da Zoe80 » 22/05/2009, 9:24

loren ha scritto:Ciao a tutti.
Sono diventata madre a ventanni.
Sono andata via di casa, bo.... non ricordo, passato troppo tempo.
Ho voluto crescere in fretta, mi dice sempre mia madre ed ora mi sento una giovane donna, diversa dalle altre.
Amo mio figlio, ma mi sento infelice.
Un marito assente, che la cerca solo quando ne ha bisogno.
Una giovane donna in gabbia.
Una giovane vita esiste ora, ma ha una madre che.... e' cresciuta troppo in fretta, che forse non era pronta..... che vorrebbe ogni tanto uscire come tutte le sue amiche della sua eta'. Ma non puo'. Non puo' piu'.
Un marito assente, che la cerca solo quando ne ha bisogno.

Perche' e' cosi' difficile crescere?
Cavolo Loren, mi spiace.
Io ho un'amica che, come te, è diventata madre a vent'anni. Ora ha 2 figli ma la sua vita non è certo quella che si sogna quando si è piccoli.
Anche con suo marito le cose non vanno benissimo....purtroppo.... I figli poi ti cambiano la vita!
Io non so che consiglio darti perchè non capisco quali siano le tue intenzioni. E' solo una riflessione? Vuoi lasciare tuo marito? Ma i tuoi non ti aiutano in nessun modo?

A volte la vita non è come la vorremmo, perchè appunto è la vita ed è imprevedibile. Cerca di "prendere" il positivo di tutto... Pensa al tuo bimbo, che dovrebbe essere il centro del tuo mondo!
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Ospite

Re: crescere troppo in fretta

Messaggio da Ospite » 22/05/2009, 12:11

loren ha scritto:Ciao a tutti.
Sono diventata madre a ventanni.
Sono andata via di casa, bo.... non ricordo, passato troppo tempo.
Ho voluto crescere in fretta, mi dice sempre mia madre ed ora mi sento una giovane donna, diversa dalle altre.
Amo mio figlio, ma mi sento infelice.
Un marito assente, che la cerca solo quando ne ha bisogno.
Una giovane donna in gabbia.
Una giovane vita esiste ora, ma ha una madre che.... e' cresciuta troppo in fretta, che forse non era pronta..... che vorrebbe ogni tanto uscire come tutte le sue amiche della sua eta'. Ma non puo'. Non puo' piu'.
Un marito assente, che la cerca solo quando ne ha bisogno.

Perche' e' cosi' difficile crescere?
guardando il lato positivo, crescerai assieme al tuo bambino.
Comunque esci lo stesso, anche il bambino ha bisogno di uscire e non ci credo che tutte le mamme siano più anziane di te.
Esci con il passeggino e vai dove ci sono altre mamme e altri bambini, ti accorgerai che hai gli stessi problemi delle altre e magari riuscite a coalizzarvi per permettervi a turno di avere delle ore libere mentre le altre fanno da baby sitter.
Il marito assente è un problema grave e va risolto prima che diventi anche un padre assente ... magari con calma e se non ci riesci fatti aiutare.