Tornare indietro

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

Tornare indietro

Messaggio da Ospite » 20/05/2009, 0:05

come si fa a dimenticare una bella storia con un uomo bellissimo e a ritornare col fidanzato come se niente fosse?
si.... non lo amo piu'. come fai a dire cosi' ad una persona. non ce la faro' mai.

lisa84


Messaggio da lisa84 » 20/05/2009, 0:36

cioè, vediamo se ho capito.... mentre stavi col tuo ragazzo hai avuto una storia con un altro ed ora sei ancora col tuo ragazzo.

se è così, allora è un bel problema...l'unica cosa che posso dirti è di dire tutta la verità a questa persona, soprattutto se gli hai voluto e gli vuoi ancora bene.
Lo so che è difficile, ma purtroppo si deve trovare il coraggio di andare avanti e dire sempre la verità.
mi spiace non poterti aiutare di più....in bocca al lupo.

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/05/2009, 10:21

Se non sbaglio tu sei l'autrice del topic "vigliacca egoista"..che dirti...di là avevi esposto le cose in un modo e io ti ho risposto di conseguenza, ma visto ciò che dici ora...ritiro tutto

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/05/2009, 13:59

Il titolo del topic è stato modificato. Per favore inseriamo titoli che rappresentino il contenuto del thread.

Grazie

Ospite

Re: Tornare indietro

Messaggio da Ospite » 20/05/2009, 14:14

rsusanna1 ha scritto:come si fa a dimenticare una bella storia con un uomo bellissimo e a ritornare col fidanzato come se niente fosse?
si.... non lo amo piu'. come fai a dire cosi' ad una persona. non ce la faro' mai.
La storia con l'uomo bellissimo temo che la dovrai dimenticare ;) e il tempo ti aiuterà a farlo, tranquilla. Con il tuo ragazzo (o ex ragazzo) eviterei di tornare sui miei passi perchè sarebbe come rimandare una fine annunciata.

Lascia stare tutto, anche la riconoscenza, e volta totalmente pagina. Queste due situazioni sono entrambi fallimentari per te.. una si è già rivelata tale.. l'altra ha tutti i requisiti per esserlo.

chi ti ha dato tanto (come tu stessa affermi) non merita di certo non essere amato e men che meno essere preso in giro sui sentimenti.

A meno che tu non voglia vivere esperienze con altri uomini belli di passaggio.. fatti coraggio.. e pronuncia quella frase apparentemente antipatica ma sincera "io non ti amo più" perchè non amare più è normale e umano, soffrire inutilmente lo è forse meno e non giova nessuno dei due.