dichiarazioni d'amore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

dichiarazioni d'amore

Messaggio da serena82 » 21/04/2009, 16:00

Quali sono state le vostre dichiarazioni d'amore più carine?
oppure...
Quali sono state quelle che avete ricevuto e che vi hanno colpito di più?
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Rodeo

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da Rodeo » 21/04/2009, 16:44

serena82 ha scritto:Quali sono state le vostre dichiarazioni d'amore più carine?
oppure...
Quali sono state quelle che avete ricevuto e che vi hanno colpito di più?
non era proprio una dichiarazione... ma una volta (avevo 18 anni) mi ero presentato in veste di fattorino a casa di una che ha fatto la patente con me e le ho consegnato delle rose :shy:
siamo usciti insieme qualche volta ma non eravamo compatibili pero' ogni tanto la vedo e ci scambiamo un sorriso :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da george clooney » 21/04/2009, 17:55

Rodeo ha scritto:[...]



non era proprio una dichiarazione... ma una volta (avevo 18 anni) mi ero presentato in veste di fattorino a casa di una che ha fatto la patente con me e le ho consegnato delle rose :shy:
siamo usciti insieme qualche volta ma non eravamo compatibili pero' ogni tanto la vedo e ci scambiamo un sorriso :DD :DD
Oltre alla dichiarazione d'amore, mi colpirono molto le premure che una certa persona aveva nei miei confronti..Ogni mattina, infatti, per un lungo periodo di tempo, ricevevo puntualmente alle 6:30 brioches calde, appena sfornate. Anche lui si trasformava in "fattorino" ( di brioches).. :)

Rodeo

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da Rodeo » 21/04/2009, 18:28

george clooney ha scritto:[...]



Oltre alla dichiarazione d'amore, mi colpirono molto le premure che una certa persona aveva nei miei confronti..Ogni mattina, infatti, per un lungo periodo di tempo, ricevevo puntualmente alle 6:30 brioches calde, appena sfornate. Anche lui si trasformava in "fattorino" ( di brioches).. :)

che c@@o!!! :DD :DD
addirittura per un lungo periodo :?: :?: hai fatto la pacchia quel peroido eh:))) :)))

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da george clooney » 21/04/2009, 18:39

Rodeo ha scritto:[...]




che c@@o!!! :DD :DD
addirittura per un lungo periodo :?: :?: hai fatto la pacchia quel peroido eh:))) :)))
Beh, diciamo che la cosa non mi dispiaceva affatto.. :)

lisa84


Messaggio da lisa84 » 22/04/2009, 0:05

bhe dichiarazioni d'amore leho fatte, ma cè ne è una che ho ricevuto che porterò sempre nel cuore.
Il mio ex ragazzo per un nostro anniversario qualceh giorno prima mi aveva mandato un sms dove diceva con parole carine e dolci che voleva fare l'amore con me e ci fu una frase che è riamsta nel mio cuore, quella che diceva che dovevo sdraiarmi su un letto di rose.
Bhe al nostro anniversario organizzò tutto alla perfezione, mi portò al ristorante, poi passeggiata sul lungomare ed infine mi portò in una stanz ad'albergo.
ma ?? per quello che pensate voi..prenotò la stanza, la preparò con rose e cioccolatini sparsi ovunque e mi disse che io sarei sempre stata la sua regina e che quella era la dimostrazione del suo amore e del suo farmi star bene..dopo andai a casa, perchè era tardi.
ma sapere che qualcuno ha prenotato ?? una stanza per farmi una sorpresa e farmi uan dichiarazioen è stato bellissimo.Poi è normale uan cosa è viverla la situazioen e una cosa è scriverla.

pisolo

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da pisolo » 23/04/2009, 16:19

serena82 ha scritto:Quali sono state le vostre dichiarazioni d'amore più carine?
oppure...
Quali sono state quelle che avete ricevuto e che vi hanno colpito di più?


beh..la mia non è stata proprio una dichiarazione ....il giorno pirma di partire per il militare era il compleanno della mia ex...gli ho regalato un anellino e poi sono scoppiato a piangere . :D

pisolo

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da pisolo » 23/04/2009, 16:25

serena82 ha scritto:Quali sono state le vostre dichiarazioni d'amore più carine?
oppure...
Quali sono state quelle che avete ricevuto e che vi hanno colpito di più?


pero senti questa :

allora un mio amico la sera del suo secondo anniversario manda delle rose a sua moglie...ci scrive sopra un bel biglieto romantico.."cara grazie di tuti questi bei giorni che hai passato con me " ...... " ps ..stasera sono a cena con amici c'è la partita" :D :D :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da serena82 » 23/04/2009, 16:29

serena82 ha scritto:Quali sono state le vostre dichiarazioni d'amore più carine?
oppure...
Quali sono state quelle che avete ricevuto e che vi hanno colpito di più?
Ora dico la mia...
La dichiarazione d'amore più carina che ho ricevuto è stata molti anni fa...
Storia a distanza... il mio ex si presenta a casa mia la sera di san valentino con un mazzo di rose rosse quando mi aveva detto, pochi giorni prima, che non avremmo potuto passare il giorno di san valentino assieme... e il giorno dopo è ripartito.... ero al settimo cielo!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da serena82 » 23/04/2009, 16:33

pisolo ha scritto:[...]





pero senti questa :

allora un mio amico la sera del suo secondo anniversario manda delle rose a sua moglie...ci scrive sopra un bel biglieto romantico.."cara grazie di tuti questi bei giorni che hai passato con me " ...... " ps ..stasera sono a cena con amici c'è la partita" :D :D :D
beh, io mi sarei unita a loro e sarei andata a vedere la partita ;)
a parte gli scherzi... ma che dichiarazione d'amore è???? :O
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Allegro_capellone

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da Allegro_capellone » 10/05/2009, 11:38

serena82 ha scritto:Quali sono state le vostre dichiarazioni d'amore più carine?
oppure...
Quali sono state quelle che avete ricevuto e che vi hanno colpito di più?
penso che quella che ho ricevuto che mi hai colpito di più..è stato quando una ragazza con cui uscivo mi scrisse che quelli come me bisognava cercarli col lanternino..mi colpì molto

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da tempest » 10/05/2009, 14:07

george clooney ha scritto:[...]



Oltre alla dichiarazione d'amore, mi colpirono molto le premure che una certa persona aveva nei miei confronti..Ogni mattina, infatti, per un lungo periodo di tempo, ricevevo puntualmente alle 6:30 brioches calde, appena sfornate. Anche lui si trasformava in "fattorino" ( di brioches).. :)
Io alle 6,30 del mattino sono inguardabile e di pessimo umore...una strega praticamente :O ...nel mio caso queste "dichiarazioni" sarebbero cessate subito :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da george clooney » 10/05/2009, 14:26

tempest ha scritto:[...]


Io alle 6,30 del mattino sono inguardabile e di pessimo umore...una strega praticamente :O ...nel mio caso queste "dichiarazioni" sarebbero cessate subito :DD
Beh, non è che io alle 6:30 del mattino fossi bella e presentabile come Cindy Crawford :) ,semplicemente ero già in piedi perchè doveva andare a lavorare..Una volta mia mamma mi fece notare che se quel ragazzo continuava ad avere quelle premure nei miei confronti, malgrado mi avesse vista in versione "nature", era perchè gli piacevo veramente..Mah.. :thinking:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da tempest » 10/05/2009, 14:36

george clooney ha scritto:[...]



Beh, non è che io alle 6:30 del mattino fossi bella e presentabile come Cindy Crawford :) ,semplicemente ero già in piedi perchè doveva andare a lavorare..Una volta mia mamma mi fece notare che se quel ragazzo continuava ad avere quelle premure nei miei confronti, malgrado mi avesse vista in versione "nature", era perchè gli piacevo veramente..Mah.. :thinking:
La mamma...che tipo... :DD

Si vede che tu "nature" non sei tanto male perchè l'ammiratore non ti ha mollato lì le brioches al primo incontro... sai, il mio uomo ideale è un po' miope... 8)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da george clooney » 10/05/2009, 14:45

tempest ha scritto:[...]


La mamma...che tipo... :DD

Si vede che tu "nature" non sei tanto male perchè l'ammiratore non ti ha mollato lì le brioches al primo incontro... sai, il mio uomo ideale è un po' miope... 8)
Ah ah, tu però ti butti troppo giù Tempest.. :) Già, "il mio ammiratore" non mi ha mollato lì le brioches al primo incontro; ma almeno lo avesse fatto.. ;) Ciao!!

Rodeo

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da Rodeo » 10/05/2009, 21:31

george clooney ha scritto:[...]



Ah ah, tu però ti butti troppo giù Tempest.. :) Già, "il mio ammiratore" non mi ha mollato lì le brioches al primo incontro; ma almeno lo avesse fatto.. ;) Ciao!!
forse era miope pure lui.. :[ :[

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da george clooney » 12/05/2009, 19:07

Rodeo ha scritto:[...]



forse era miope pure lui.. :[ :[
:thinking: in effetti un pò miope lo era.. :) forte la battuta..

robyxx

Re: dichiarazioni d'amore

Messaggio da robyxx » 22/05/2009, 21:42

serena82 ha scritto:Quali sono state le vostre dichiarazioni d'amore più carine?
oppure...
Quali sono state quelle che avete ricevuto e che vi hanno colpito di più?
Mi hanno detto: hai gli occhi che parlano e nascondono tante cose....