e finita perche non sei un vero uomo!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

e finita perche non sei un vero uomo!

Messaggio da Thomas » 09/04/2009, 16:39

ecco la frase che la mia ex tornata con il suo ragazzo mi ha detto! è stata una mazzata, ho 21 anni, e di cose stupide ne ho fatte, ma solo perche credevo in certi valori. come posso affrontare un rapporto dopo una cosa del genere?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: e finita perche non sei un vero uomo!

Messaggio da massi24 » 09/04/2009, 16:59

Thomas ha scritto:ecco la frase che la mia ex tornata con il suo ragazzo mi ha detto! è stata una mazzata, ho 21 anni, e di cose stupide ne ho fatte, ma solo perche credevo in certi valori. come posso affrontare un rapporto dopo una cosa del genere?
Bisognerebbe capire cosa significa "e finita perche non sei un vero uomo!".
Se lo ha fatto perchè tu credi in determinati valori, magari è lei a non essere una vera donna

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: e finita perche non sei un vero uomo!

Messaggio da serena82 » 09/04/2009, 17:02

massi24 ha scritto:[...]



Bisognerebbe capire cosa significa "e finita perche non sei un vero uomo!".
Se lo ha fatto perchè tu credi in determinati valori, magari è lei a non essere una vera donna
Più che giusto... e poi quali sarebbero i motivi per cui non saresti un vero uomo? Te li ha menzionati? ....

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: e finita perche non sei un vero uomo!

Messaggio da francy64 » 09/04/2009, 20:53

Thomas ha scritto:ecco la frase che la mia ex tornata con il suo ragazzo mi ha detto! è stata una mazzata, ho 21 anni, e di cose stupide ne ho fatte, ma solo perche credevo in certi valori. come posso affrontare un rapporto dopo una cosa del genere?
Gettare interamente la colpa su di te è per lei il modo più agevole di scaricarsi la coscienza. Chi ama davvero non rimpiazza il partner così presto.
Infatti la frase "non sei un vero uomo" non dice nulla.

Hai avuto una delusione d'amore come ne abbiamo avute tutti.
E' esperienza. Conserva nel cuore i ricordi belli che quella storia ti ha dato.
Ci vuole tempo e spesso diversi tentativi prima di trovare la persona giusta.
Soprattutto ci vuole fiducia in se stessi. ;)

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: e finita perche non sei un vero uomo!

Messaggio da Shadow » 10/04/2009, 0:30

Thomas ha scritto:ecco la frase che la mia ex tornata con il suo ragazzo mi ha detto! è stata una mazzata, ho 21 anni, e di cose stupide ne ho fatte, ma solo perche credevo in certi valori. come posso affrontare un rapporto dopo una cosa del genere?
ma spero tu stia scherzando

:DD

Una persona che ti dice una cosa simile secondo me ha un'eta' mentale sui 6 anni.

Strafregatene.
E goditi la vita e i tuoi rapporti futuri.

pace

;)

Ospite

Re: e finita perche non sei un vero uomo!

Messaggio da Ospite » 10/04/2009, 12:37

Thomas ha scritto:ecco la frase che la mia ex tornata con il suo ragazzo mi ha detto! è stata una mazzata, ho 21 anni, e di cose stupide ne ho fatte, ma solo perche credevo in certi valori. come posso affrontare un rapporto dopo una cosa del genere?
Lo si affronta con coraggio, dignita' e determinazione.

Se fossi in te io a lei chiederei di chiarirmi che cosa intendesse esattamente con tutto cio'. Spero che questa ragazza non sia la stessa di cui ci parlavi qui tempo fa:
Indice del forum -> Amore: [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=162562#forum]la soddisfazione...[/url]

Che amarezza altrimenti.

Ospite

Re: e finita perche non sei un vero uomo!

Messaggio da Ospite » 10/04/2009, 13:36

Thomas ha scritto:ecco la frase che la mia ex tornata con il suo ragazzo mi ha detto! è stata una mazzata, ho 21 anni, e di cose stupide ne ho fatte, ma solo perche credevo in certi valori. come posso affrontare un rapporto dopo una cosa del genere?
Quando si litiga si dicono un sacco di stupidaggini, che magari non si pensano neppure e si pronunciano solo per il gusto di far male . Probabilmente ha detto così perchè su di te ha effetto. Non cercare le sue ragioni ma trova le motivazioni per cui ti fa male e che per altri non avrebbe alcun significato.
Con un'altra ragazza potrebbe essere tutta un'altra cosa..
Per curiosità mi piacerebbe sapere cosa intendi per -essere un vero uomo -.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: e finita perche non sei un vero uomo!

Messaggio da Merlino » 10/04/2009, 14:06

Thomas ha scritto:ecco la frase che la mia ex tornata con il suo ragazzo mi ha detto! è stata una mazzata, ho 21 anni, e di cose stupide ne ho fatte, ma solo perche credevo in certi valori. come posso affrontare un rapporto dopo una cosa del genere?
A parte la bassezza di livello della tua ex, sulla quale non spendo altre parole perchè non ne vale proprio la pena, avrei una domanda da farti: quale sarebbe il senso della frase? Sessuale? Economico? Intellettuale? :?:

Verdegiardini

Re: e finita perche non sei un vero uomo!

Messaggio da Verdegiardini » 12/04/2009, 23:57

Thomas ha scritto:ecco la frase che la mia ex tornata con il suo ragazzo mi ha detto! è stata una mazzata, ho 21 anni, e di cose stupide ne ho fatte, ma solo perche credevo in certi valori. come posso affrontare un rapporto dopo una cosa del genere?
Quando si lascia si dicono un sacco di cavolate e bugie. Non ci pensare e non farti condizionare da una frase partorita in queste situazioni.

Thomas

Re: e finita perche non sei un vero uomo!

Messaggio da Thomas » 17/04/2009, 8:07

Merlino ha scritto:[...]



A parte la bassezza di livello della tua ex, sulla quale non spendo altre parole perchè non ne vale proprio la pena, avrei una domanda da farti: quale sarebbe il senso della frase? Sessuale? Economico? Intellettuale? :?:

relativo a certi miei atteggiamenti considerati da lei infantili e da mentalità "chiusa"!!! lei è una ragazza molto aperta decisamente e io mi comportavo a volte in maniera particolare dato che sono anche molto impulsivo...
il fatto è stato che nonostante sia tornata con l'ex le ho scritto un e-mail sul fatto che volevo sapere solo se è felice e che non la dimenticherò mai, e non mi sono firmato, cercando di non farle capire che ero..
inevitabilmente l'ha capito e mi ha scritto dicendomi queste cose, che non avevo avuto neanche le palle di firmarmi e da qui la frase, anche se deve essere presa con le pinzette dato che qualme mese fa l'offesi parecchio!
comunque si è quella di "soddisfazioni"...che tristezza...