Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum

SITUAZIONE SENTIMENTALE???

Single per scelta
6
11%
Single purtroppo
33
62%
Fidanzato/a
5
9%
Sposato/a felicemente
3
6%
Sposato/a ma in rotta
3
6%
Separato/a o divorziato/a
3
6%
Vedovo/a (spero nessuno)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 53

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 02/05/2009, 13:34

Ciao a tutti! ;)
fino a poco tempo fa e per un periodo relativamente lungo (dopo una storia relativamente lunga da giovanissimo) sono stato "felicemente" single (per scelta insomma, ma anche se non lo era rimanevo single lo stesso :DD ).
diciamo che non avevo quella necessità di instaurare una relazione di coppia e preferivo di gran lunga stare da solo (e non me ne pento, ho fatto una "discreta" vita da single, ho coltivato i miei hobbies, ho viaggiato, ho goduto appieno della "libertà"...)
ora, da un po' di tempo, le cose sono cambiate ( sarà anche l'età, ormai mi sto avvicinando ai 30..).
avverto questo bisogno di trovare una ragazza, di aver vicino una persona, di instaurare una storia affettiva seria e duratura (assolutamente non "storielle", "avventure" o storie di una sera...)
ho bisogno di amare e sentirmi amato.
Purtroppo però manca la "materia prima", è così difficile trovare una ragazza e soprattutto una che ti piaccia ( anche "interiormente" sia chiaro!).
quindi ho votato infelicemente single
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43


Messaggio da Zoe80 » 06/05/2009, 12:09

zapaterina ha scritto:ERRATA CORRIGE: felicissimissimamente fidanzata!!!! l'uomo giusto esiste, ora lo so!!! ciao a tutti
:cheers:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Allegro_capellone

Re: Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Messaggio da Allegro_capellone » 10/05/2009, 22:11

Zoe80 ha scritto:Ragazzi/e vi va di fare un sondaggino per capire "chi siamo" in questo forum? Ho letto spesso di persone un pò giù perchè il loro matrimonio è appena finito, ho letto di persone single ma che non vorrebbero esserlo...voi di che "gruppo" fate parte???

Se vi va....votateeeeeeeeee...


PS: io ho votato ;)
si è appena aggiunto un altro voto alla sfilza dei poveri single (quelli non per scelta) ...

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Messaggio da Zoe80 » 12/05/2009, 14:43

Allegro_capellone ha scritto:[...]



si è appena aggiunto un altro voto alla sfilza dei poveri single (quelli non per scelta) ...
cavolo mi spiace!
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Rodeo

Re: Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Messaggio da Rodeo » 12/05/2009, 15:33

Allegro_capellone ha scritto:[...]



si è appena aggiunto un altro voto alla sfilza dei poveri single (quelli non per scelta) ...
mi spiace...

ma poi...perche' poveri??

conosco alcune coppie che stanno insieme e non sono felici!! questi secondo me sono poveri ;)

Ospite

Re: Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Messaggio da Ospite » 12/05/2009, 17:05

Rodeo ha scritto:conosco alcune coppie che stanno insieme e non sono felici!! questi secondo me sono poveri ;)
In alcuni casi quindi: meglio soli che male accompagnati.

Allegro_capellone

Re: Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Messaggio da Allegro_capellone » 12/05/2009, 21:27

Rodeo ha scritto:[...]



mi spiace...

ma poi...perche' poveri??

conosco alcune coppie che stanno insieme e non sono felici!! questi secondo me sono poveri ;)
ahh beh certo....quelli forse stanno peggio :)..poi dipende... io a stare da solo non ci riesco..quando magari pensi a farti uan famiglia ...ad avere dei figli...anche se certo ci sono anche dei lati positivi ad essere single..poi dipende da come siamo fatti ognuno di noi!

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Messaggio da Zoe80 » 13/05/2009, 9:14

Allegro_capellone ha scritto:[...]



ahh beh certo....quelli forse stanno peggio :)..poi dipende... io a stare da solo non ci riesco..quando magari pensi a farti uan famiglia ...ad avere dei figli...anche se certo ci sono anche dei lati positivi ad essere single..poi dipende da come siamo fatti ognuno di noi!
pure io sono come te...
Meglio soli che in coppia ma infelici!!
Ma meglio in coppia felici piuttosto che soli ;)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Rodeo

Re: Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Messaggio da Rodeo » 13/05/2009, 9:18

Zoe80 ha scritto:[...]


pure io sono come te...
Meglio soli che in coppia ma infelici!!
Ma meglio in coppia felici piuttosto che soli ;)
eehhhh... 8)







scoperto l'acqua calda :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Messaggio da Zoe80 » 13/05/2009, 12:14

Rodeo ha scritto:[...]



eehhhh... 8)







scoperto l'acqua calda :DD :DD :DD :DD
a dire il vero c'è chi non si vorrebbe MAI impegnare facendo l'eterno Peter Pan! (davvero ce ne sono!!!)
:rolleyes:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Messaggio da massi24 » 13/05/2009, 12:24

Come già chiestovi in prevedenza, cercate di attenervi al topic.
Se avete voglia di parlare di cosa sia meglio tra l'essere single o in coppia potete aprire un nuovo topic.
Tutti i messaggi non attinenti da qui in avanti verranno spostati

Grazie.

Strapeppe


Messaggio da Strapeppe » 13/05/2009, 15:50

Single per scelta mia, voglio stare un po tranquillo in questo periodo :)

Beh se poi domani dovessi incontrare la mia anima gemella tutto cambierebbe :P

robyxx

Re: Qual'è la vostra situazione sentimentale???

Messaggio da robyxx » 22/05/2009, 21:07

Zoe80 ha scritto:Ragazzi/e vi va di fare un sondaggino per capire "chi siamo" in questo forum? Ho letto spesso di persone un pò giù perchè il loro matrimonio è appena finito, ho letto di persone single ma che non vorrebbero esserlo...voi di che "gruppo" fate parte???

Se vi va....votateeeeeeeeee...


PS: io ho votato ;)
Lascia stare per me dovrebbero fare un gruppo a parte !!! :'(