il terzo incomodo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: il terzo incomodo

Messaggio da tempest » 19/03/2009, 21:13

valeria71 ha scritto:[...]

anche io inizialmente ho pensato a questa eventualita'...cioe' che lo stessi quasi giustificando...ma credetemi...dopo attenta riflessione...mi sono chiarita con me stessa..non approvo cio' che fa...mi sento solo molto confusa

ripeto anche io quello che hanno detto gli altri:
1) parlane con tuo marito
2 ) dì a quest'uomo che le sue attenzioni sgradevoli devono cessare o farai denuncia per stalking
3) ignoralo completamente da quel momento in poi. Se persiste rivolgiti alle forze dell'oridine.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il terzo incomodo

Messaggio da george clooney » 19/03/2009, 21:20

valeria71 ha scritto:[...]

be'...avere tre figli in quattro anni...e' ...da allucinazione...credo che ti mancano proprio le risorse fisiche per poter agire e reagire alle cose che ti succedono...non sei lucido...quasi mai...la piu' piccola ha da poco compiuto un anno...la piu' grande ha 5 anni...e...ripeto...sono quasi sempre sola con loro...e' un modo di vivere...non so...tu...non sei tu...mai...
Posso immaginare..3 figli piccoli non danno un attimo di tregua; richiedono un impegno fisico e mentale costante, 24 ore su 24...Nulla toglie, però, che c'è una persona che in qualche modo ti sta subdolamente importunando e visto che, a detta tua, ti mette a disagio, devi fare qualcosa..Se non farai nulla, rischierai di incoraggiarlo ad andare avanti..Pensaci..

Ospite

Re: il terzo incomodo

Messaggio da Ospite » 19/03/2009, 21:48

valeria71 ha scritto:[...]

si...questo lo so...credimi...ma ...ripeto...io e' come se vivessi in un mondo molto...ma molto ovattato...non e' facile spiegare....
valeria71 ha scritto:[...]

be'...avere tre figli in quattro anni...e' ...da allucinazione...credo che ti mancano proprio le risorse fisiche per poter agire e reagire alle cose che ti succedono...non sei lucido...quasi mai...la piu' piccola ha da poco compiuto un anno...la piu' grande ha 5 anni...e...ripeto...sono quasi sempre sola con loro...e' un modo di vivere...non so...tu...non sei tu...mai...

Non riesco a capire così come non riesco a capire cosa voglia dire quando il tipo dice "a me interessa il suo volto", mi sembra un film perdonami.

Scusami anche io ho avuto due figli a breve distanza e conosco molto bene la stanchezza che si prova, ti dico solo che per un anno e mezzo ho dormito quattro ore soltanto su 24 ed ero ridotta malissimo, ma addirittura arrivare a non essere lucida e a non avere la forza di reagire ad una molestia ce ne corre.

Guarda parla con tuo marito.. lo affronterà prima da solo e lo inviterà a smettere, questo potrebbe bastare ad intimorire il tipo che da quel momento ben sa di non agire più nell'ombra e temerebbe sicuramente l'intervento inaspettato di tuo marito. Psicologicamente potrebbe rivelarsi una tattica vincente... Se invece persevera vorrà dire che si rincarerà la dose raccogliendo possibilmente prove per poterlo denunciare per molestie.

Non avere paura.. fallo anche per i tuoi figli.. sii responsabile. I figli possono permettersi una madre stanca ma non una madre perseguitata anche perchè la tua agitazione loro la respirano e la subiscono ingiustamente. Se vuoi essere una madre serena e una donna serena.. parla con tuo marito. Se ci pensi la soluzione è ad un passo da te.. tutto il resto è solo paura.. paura .. paura. Cerca di vincerla non subire. ciao

valeria71

Re: il terzo incomodo

Messaggio da valeria71 » 20/03/2009, 7:10

Lady Morgana ha scritto:[...]



[...]




Non riesco a capire così come non riesco a capire cosa voglia dire quando il tipo dice "a me interessa il suo volto", mi sembra un film perdonami.
ok...ci ho parlato ieri sera...con mio marito...intendo...be' ...si e' spiegato molti miei atteggiamenti strani degli ultimi periodi...certo era impossibile non accorgersene...nonostante questo...non se lo aspettava proprio...assolutamente no... dalla persona in questione...gli stava molto simpatica, la considerava decisamente un po' timida...sapevo che ci sarebbe rimasto male...inizialmente se l'e' presa con me...poi ci ha pensato su...mi conosce da tanti anni...sa come sono fatta...sa che non avrei mai volontariamente dato l'avvio a una situazione del genere...be' adesso dobbiamo pensare semplicemente al modo per affrontare la situazione...insieme...un grosso grazie a tutti...mi mancava la spinta...

Ospite

Re: il terzo incomodo

Messaggio da Ospite » 20/03/2009, 9:12

valeria71 ha scritto:[...]


ok...ci ho parlato ieri sera...con mio marito...intendo...be' ...si e' spiegato molti miei atteggiamenti strani degli ultimi periodi...certo era impossibile non accorgersene...nonostante questo...non se lo aspettava proprio...assolutamente no... dalla persona in questione...gli stava molto simpatica, la considerava decisamente un po' timida...sapevo che ci sarebbe rimasto male...inizialmente se l'e' presa con me...poi ci ha pensato su...mi conosce da tanti anni...sa come sono fatta...sa che non avrei mai volontariamente dato l'avvio a una situazione del genere...be' adesso dobbiamo pensare semplicemente al modo per affrontare la situazione...insieme...un grosso grazie a tutti...mi mancava la spinta...
ecco, questa mi pare un bel post con dei contenuti seri, soprattutto quando si tirano in ballo i bambini e il sentimento comune di protezione.
Magari al terzo incomodo interessava solo la tua carta di credito ;)

valeria71

Re: il terzo incomodo

Messaggio da valeria71 » 20/03/2009, 9:55

breve ha scritto:[...]



Magari al terzo incomodo interessava solo la tua carta di credito ;)
...non credo proprio...e' lui quello che ha i soldi...non certamente io...
semmai doveva essere il contrario...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: il terzo incomodo

Messaggio da massi24 » 20/03/2009, 10:07

valeria71 ha scritto:[...]


ok...ci ho parlato ieri sera...con mio marito...intendo...be' ...si e' spiegato molti miei atteggiamenti strani degli ultimi periodi...certo era impossibile non accorgersene...nonostante questo...non se lo aspettava proprio...assolutamente no... dalla persona in questione...gli stava molto simpatica, la considerava decisamente un po' timida...sapevo che ci sarebbe rimasto male...inizialmente se l'e' presa con me...poi ci ha pensato su...mi conosce da tanti anni...sa come sono fatta...sa che non avrei mai volontariamente dato l'avvio a una situazione del genere...be' adesso dobbiamo pensare semplicemente al modo per affrontare la situazione...insieme...un grosso grazie a tutti...mi mancava la spinta...
Sei stata bravissima, Vale ;)

Ospite

Re: il terzo incomodo

Messaggio da Ospite » 20/03/2009, 12:39

valeria71 ha scritto:ok...ci ho parlato ieri sera...con mio marito...intendo...be' ...si e' spiegato molti miei atteggiamenti strani degli ultimi periodi...certo era impossibile non accorgersene...nonostante questo...non se lo aspettava proprio...assolutamente no... dalla persona in questione...gli stava molto simpatica, la considerava decisamente un po' timida...sapevo che ci sarebbe rimasto male...inizialmente se l'e' presa con me...poi ci ha pensato su...mi conosce da tanti anni...sa come sono fatta...sa che non avrei mai volontariamente dato l'avvio a una situazione del genere...be' adesso dobbiamo pensare semplicemente al modo per affrontare la situazione...insieme...un grosso grazie a tutti...mi mancava la spinta...
Ed hai fatto la cosa giusta. :)
Il tuo era un peso troppo grande; ora come ora perlomeno ti trovi sollevata.

Tienici informati su come andranno le cose.
Un abbraccio.

valeria71

Re: il terzo incomodo

Messaggio da valeria71 » 20/03/2009, 13:42

affabile ha scritto:[...]



Ed hai fatto la cosa giusta. :)
Il tuo era un peso troppo grande; ora come ora perlomeno ti trovi sollevata.


.
...in ogni caso tengo a precisare che ieri sera io e mio marito abbiamo anche parlato di questa scarsa lucidita' da parte mia....ultimamente ...quando rientra dal lavoro mi trova con uno sguardo disperato...spesso piango...lui queste cose le ha viste...non riesco a controllarmi..vorrebbe aiutarmi...ma e' impossibile starmi vicino quando sto cosi'...questo volevo dire ieri quando ho parlato del fatto che sono incapace di reagire a tutto...questo problema c'e' da parecchio...da prima di questa storia...mi sento come su un filo...e io non riesco a tenermi in equilibrio...lui ha capito il perche' io non abbia reagito...mi sta vedendo tutti i giorni...non gli e' stato difficile accettare il fatto che non ho reagito neanche a questa cosa...non e' arrabbiato con me per il fatto che non ho reagito e neanche per il fatto che non glielo abbia detto...ha capito i motivi del tutto...e' solo molto, ma molto deluso per tutta questa storia...perche' ha realizzato come me che e' troppo delicata...e difficile da affrontare...

Ospite

Re: il terzo incomodo

Messaggio da Ospite » 20/03/2009, 14:49

valeria71 ha scritto:...in ogni caso tengo a precisare che ieri sera io e mio marito abbiamo anche parlato di questa scarsa lucidita' da parte mia....ultimamente ...quando rientra dal lavoro mi trova con uno sguardo disperato...spesso piango...lui queste cose le ha viste...non riesco a controllarmi..vorrebbe aiutarmi...ma e' impossibile starmi vicino quando sto cosi'...questo volevo dire ieri quando ho parlato del fatto che sono incapace di reagire a tutto...questo problema c'e' da parecchio...da prima di questa storia...mi sento come su un filo...e io non riesco a tenermi in equilibrio...lui ha capito il perche' io non abbia reagito...mi sta vedendo tutti i giorni...non gli e' stato difficile accettare il fatto che non ho reagito neanche a questa cosa...non e' arrabbiato con me per il fatto che non ho reagito e neanche per il fatto che non glielo abbia detto...ha capito i motivi del tutto...e' solo molto, ma molto deluso per tutta questa storia...perche' ha realizzato come me che e' troppo delicata...e difficile da affrontare...
Valeria; non ti conosco molto bene ma nei tuoi diversi post che ho letto sino ad ora e che tu stessa sei riuscita ad esprimere; ad esempio tu scrissi:"...la piu' piccola ha da poco compiuto un anno...la piu' grande ha 5 anni...e...ripeto...sono quasi sempre sola con loro...e' un modo di vivere...non so...tu...non sei tu...mai..." Questo mi porta a sospettare che molto probabilmente tu stia soffrendo di Post-Partum Depression cioe' Depressione Post-Partum molto nota per chi, come te, ha avuto bambini di eta' vicinissime l'una all'altra.

Ti lascio piu' che volentieri un link che ho trovato online.
Per cortesia leggilo e vedi se ti trovi con i sintomi di cui specificano.
Se si, parlane subito con il tuo medico.

[url=http://www.benessere.com/psicologia/depressione/depressione_post_partum.htm]Benessere- LA DEPRESSIONE POST-PARTUM[/url]

valeria71

Re: il terzo incomodo

Messaggio da valeria71 » 20/03/2009, 16:41

affabile ha scritto:[...]



Valeria; non ti conosco molto bene ma nei tuoi diversi post che ho letto sino ad ora e che tu stessa sei riuscita ad esprimere; ad esempio tu scrissi:"...la piu' piccola ha da poco compiuto un anno...la piu' grande ha 5 anni...e...ripeto...sono quasi sempre sola con loro...e' un modo di vivere...non so...tu...non sei tu...mai..." Questo mi porta a sospettare che molto probabilmente tu stia soffrendo di Post-Partum Depression cioe' Depressione Post-Partum molto nota per chi, come te, ha avuto bambini di eta' vicinissime l'una all'altra.

Ti lascio piu' che volentieri un link che ho trovato online.
Per cortesia leggilo e vedi se ti trovi con i sintomi di cui specificano.
Se si, parlane subito con il tuo medico.

[url=http://www.benessere.com/psicologia/depressione/depressione_post_partum.htm]Benessere- LA DEPRESSIONE POST-PARTUM[/url]
grazie...nonostante gia' sapessi ...comunque sono andata a leggere cio' che mi hai segnalato...si...ci ho pensato anche io...ne ho anche parlato con il ginecologo che mi ha seguita nelle tre gravidanze...lui attribuisce questa cosa allo stress...alla stanchezza dovuta al tirare su tre figli...mi conosce da venti anni e non ha ritenuto opportuno darmi medicinali...pensa che sono in grado di ritrovare l'equilibrio ...mi ha pero' prescritto vitamine perche' mi ha trovato debilitata fisicamente...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: il terzo incomodo

Messaggio da massi24 » 20/03/2009, 16:50

valeria71 ha scritto:[...]

grazie...nonostante gia' sapessi ...comunque sono andata a leggere cio' che mi hai segnalato...si...ci ho pensato anche io...ne ho anche parlato con il ginecologo che mi ha seguita nelle tre gravidanze...lui attribuisce questa cosa allo stress...alla stanchezza dovuta al tirare su tre figli...mi conosce da venti anni e non ha ritenuto opportuno darmi medicinali...pensa che sono in grado di ritrovare l'equilibrio ...mi ha pero' prescritto vitamine perche' mi ha trovato debilitata fisicamente...
Prendi tuo marito, lascia i figli ai nonni e scappatevene per un lungo week end ;)

valeria71

Re: il terzo incomodo

Messaggio da valeria71 » 20/03/2009, 16:57

massi24 ha scritto:[...]



Prendi tuo marito, lascia i figli ai nonni e scappatevene per un lungo week end ;)
...magari....i nonni se li tengono solo per qualche ora........non in due giorni di fila...me li sto godendo completamente i miei bambini...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: il terzo incomodo

Messaggio da massi24 » 20/03/2009, 17:00

valeria71 ha scritto:[...]

...magari....i nonni se li tengono solo per qualche ora........non in due giorni di fila...me li sto godendo completamente i miei bambini...
Capisco possano essere momenti duri..
E non serve a niente che io ti dica la fortuna che hai di sentirti chiamare mamma, di sapere che ci sono dei piccoli esserini che dipendono da te, che la notte piangono se non ti vedono..
Cresceranno e vi prenderete una meritata vacanza..
Lo so che ho pochi elementi per giudicare, ma volevo dirti che per me.. sei una bravissima mamma.
Coraggio, stai serena e se qualche volta non lo sei.. accendi il pc.. sennò che ci stiamo a fare noi qui? ;)
Un abbraccio

valeria71

Re: il terzo incomodo

Messaggio da valeria71 » 20/03/2009, 17:17

massi24 ha scritto:[...]



Capisco possano essere momenti duri..
E non serve a niente che io ti dica la fortuna che hai di sentirti chiamare mamma, di sapere che ci sono dei piccoli esserini che dipendono da te, che la notte piangono se non ti vedono..
Cresceranno e vi prenderete una meritata vacanza..
Lo so che ho pochi elementi per giudicare, ma volevo dirti che per me.. sei una bravissima mamma.
Coraggio, stai serena e se qualche volta non lo sei.. accendi il pc.. sennò che ci stiamo a fare noi qui? ;)
Un abbraccio
...vi ringrazio veramante tutti di cuore...quando si scrive e soprattutto quando si ricevono risposte...i problemi si vedono necessariamente da altre ottiche...si...e' bellissimo essere chiamata mamma da tre bambini cosi' piccoli...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il terzo incomodo

Messaggio da george clooney » 20/03/2009, 18:12

valeria71 ha scritto:[...]

...in ogni caso tengo a precisare che ieri sera io e mio marito abbiamo anche parlato di questa scarsa lucidita' da parte mia....ultimamente ...quando rientra dal lavoro mi trova con uno sguardo disperato...spesso piango...lui queste cose le ha viste...non riesco a controllarmi..vorrebbe aiutarmi...ma e' impossibile starmi vicino quando sto cosi'...questo volevo dire ieri quando ho parlato del fatto che sono incapace di reagire a tutto...questo problema c'e' da parecchio...da prima di questa storia...mi sento come su un filo...e io non riesco a tenermi in equilibrio...lui ha capito il perche' io non abbia reagito...mi sta vedendo tutti i giorni...non gli e' stato difficile accettare il fatto che non ho reagito neanche a questa cosa...non e' arrabbiato con me per il fatto che non ho reagito e neanche per il fatto che non glielo abbia detto...ha capito i motivi del tutto...e' solo molto, ma molto deluso per tutta questa storia...perche' ha realizzato come me che e' troppo delicata...e difficile da affrontare...
Ciao Valeria, parlando con tuo marito hai fatto la cosa più saggia che potessi fare; vedrai che insieme troverete una soluzione..Leggendo fra le tue righe non ho potuto che pensare all'ipotesi che tu possa soffrire di depresione post partum; Affabile mi ha preceduta parlandotene.Hai fatto bene a parlarne con il tuo ginecologo; è importante che tu esterni queste sensazioni.. Tre bimbi piccoli sono un enorme impegno, ma permettimi di dirti una cosa che tu già sai: sei molto fortunata ad averli! Se vedi che non ce la fai, chiedi aiuto, magari potrebbe essere sufficiente un pomeriggio tutto per te ad esempio dalla parrucchiera per "respirare" un momento e quindi per sentirti meglio.. Un abbraccio!

valeria71

Re: il terzo incomodo

Messaggio da valeria71 » 20/03/2009, 20:22

george clooney ha scritto:[...]



magari potrebbe essere sufficiente un pomeriggio tutto per te ad esempio dalla parrucchiera per "respirare" un momento e quindi per sentirti meglio.. Un abbraccio!
sai la novita'? visto che con il primo parto che e' stato abbastanza complicato...io ho cominciato ad avere i capelli bianchi...e' stata dura con la prima...infatti pensavo di non averne piu'...poi...va be' ...insomma..ho bisogno del parrucchiere una volta al mese per tingere i capelli..e' impossibile poter andare...vista la mia situazione...e quindi...il mio caro marito una volta al mese mi tinge i capelli...e una volta a settimana mi fa' la piastra...meglio che dal parrucchiere...

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/03/2009, 20:27

Cerchiamo di non andare fuori tema però va bene? L'argomento del topic è un'altro.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 20/03/2009, 20:34

Lady Morgana ha scritto:Cerchiamo di non andare fuori tema però va bene? L'argomento del topic è un'altro.
Scusa Lady M.; la colpa è la mia...suggerendo alla nostra amica di ritagliarsi un piccolo spazio tutto per sè, non mi sono accorta di andare fuori tema..

valeria71


Messaggio da valeria71 » 20/03/2009, 21:18

george clooney ha scritto:[...]



Scusa Lady M.; la colpa è la mia...suggerendo alla nostra amica di ritagliarsi un piccolo spazio tutto per sè, non mi sono accorta di andare fuori tema..
chiedo scusa io...mi sono addentrata in altre cose...comunque...se vi puo' interessare...stamattina ho rivisto quella persona, mi ha avvicinata e...per la prima volta sono riuscita a guardarla non arrabbiata...ma con uno sguardo molto ...ma molto triste...e' rimasto li'....senza parlare....ma so anche che non finira' comunque...almeno non cosi'....pero'...questo sfogo..che ha portato a risposte diverse...mi ha aiutata a fare un piccolissimo passo verso la mia liberta'....e di questo sono felice....

Ospite

Re: il terzo incomodo

Messaggio da Ospite » 21/03/2009, 11:48

valeria71 ha scritto:ok...ci ho parlato ieri sera...con mio marito...be' adesso dobbiamo pensare semplicemente al modo per affrontare la situazione...insieme...
Allora tienici informati e facci sapere come proseguiranno le cose. :)
Buon fine settimana a te e alla tua famiglia.

Ciao.

valeria71

Re: il terzo incomodo

Messaggio da valeria71 » 21/03/2009, 19:40

affabile ha scritto:[...]



Allora tienici informati e facci sapere come proseguiranno le cose. :)
Buon fine settimana a te e alla tua famiglia.

Ciao.
...dunque...dopo un'attenta riflessione e d'accordo con mio marito ...abbiamo deciso che al momento e' meglio se io ignoro questa persona...fa' niente che il fatto che non lo saluto...be' ...diciamo che attira l'attenzione...perche' ripeto il paese e' piccolo...questa strada la percorro mille volte al giorno..insomma il fatto di non salutarlo ha comunque le sue conseguenze...ma adesso lo sto facendo...nonostante questo...lui mi ha fermata ieri mattina e mi ha chiesto perche' non lo saluto...io non mi sono fermata...al volo gli ho risposto : tutto bene..buona giornata...solo perche' c'era una persona troppo vicina per poter comunicargli che mio marito e' a conoscenza....be'...da ieri mattina l'ho intravisto "solo" tre o quattro volte, ma ho cercato di cambiare strada...e quindi non ci siamo trovati faccia a faccia...fino a stasera mi e' andata bene...puo' darsi che dal mio atteggiamento abbia capito e forse non vorra' neanche lui incorrere in eventuali conseguenze...forse e' la volta buona che mettiamo fine a questa storia...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il terzo incomodo

Messaggio da george clooney » 22/03/2009, 9:21

valeria71 ha scritto:[...]


...dunque...dopo un'attenta riflessione e d'accordo con mio marito ...abbiamo deciso che al momento e' meglio se io ignoro questa persona...fa' niente che il fatto che non lo saluto...be' ...diciamo che attira l'attenzione...perche' ripeto il paese e' piccolo...questa strada la percorro mille volte al giorno..insomma il fatto di non salutarlo ha comunque le sue conseguenze...ma adesso lo sto facendo...nonostante questo...lui mi ha fermata ieri mattina e mi ha chiesto perche' non lo saluto...io non mi sono fermata...al volo gli ho risposto : tutto bene..buona giornata...solo perche' c'era una persona troppo vicina per poter comunicargli che mio marito e' a conoscenza....be'...da ieri mattina l'ho intravisto "solo" tre o quattro volte, ma ho cercato di cambiare strada...e quindi non ci siamo trovati faccia a faccia...fino a stasera mi e' andata bene...puo' darsi che dal mio atteggiamento abbia capito e forse non vorra' neanche lui incorrere in eventuali conseguenze...forse e' la volta buona che mettiamo fine a questa storia...
Ciao, tu e tuo marito avete optato per la soluzione migliore; era piuttosto inevitabile il fatto di dover ignorare questa persona; io avrei agito esattamente così..Si spera soltanto che questo provvedimento sia sufficiente; nel caso non lo fosse, discuterai insieme a tuo marito su quale altro provvedimento prendere..E comunque non farti troppi problemi su cosa dirà la gente vedendo che non lo saluti più..

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: il terzo incomodo

Messaggio da Zoe80 » 26/03/2009, 8:34

valeria71 ha scritto:[...]

non posso...non sarei giustificata a non salutare...attirerei l'attenzione...soprattutto di mio marito
ma perchè non l'hai detto a tuo marito??? :rolleyes:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: il terzo incomodo

Messaggio da Zoe80 » 26/03/2009, 8:37

Zoe80 ha scritto:[...]



ma perchè non l'hai detto a tuo marito??? :rolleyes:
ops ho letto solo dopo...sono contenta che tu ne abbia parlato con tuo marito!!!
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire