In amore conta l'eta'?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite

In amore conta l'eta'?

Messaggio da Ospite » 16/03/2009, 0:31

Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)

roma61

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da roma61 » 16/03/2009, 6:59

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
10 anni più giovane di me andrebbe bene e credo sia nei limiti.Più anziana no.Ciao

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da tempest » 16/03/2009, 11:00

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)

Personalmente non mi sono mai sentita attratta dall'uomo "maturo", tendo ad interessarmi a coetanei ( massimo 3 o 4 anni di differenza, in + o in - ) perchè sento di poter condividere di più, ma ovviamente penso che non sia una regola, per qualcuno può andare benissimo anche una differenza di età più ampia.
Per rispondere alla domanda... forse individuerei in 10 anni la differenza massima per un rapporto equilibrato e per poter "invecchiare" assieme.
Uomo/donna non fa differenza direi, non ritengo più valida l'accoppiata uomo maturo-donna giovane rispetto a quella donna matura-uomo più giovane, non ai nostri giorni ( non contando le questioni biologiche di riproduzione, lì l'età della donna conta )

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da george clooney » 16/03/2009, 18:54

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
A mio avviso se c'è amore e sintonia fra due persone non conta, nemmeno se tra i due c'è una notevole differenza d'età. E' ovvio che per non pesare si devono avere delle similitudini caratteriali; se ad esempio una donna giovane che ama viaggiare, uscire, che è sempre in movimento si mette insieme a un uomo più grande di lei pantofolaio, che ama solo stare in casa sul divano, è piuttosto scontato che fra i due sorgeranno dei problemi; ma se una ragazza sta insieme ad un uomo attivo, pieno di vita, non vedo quali problemi possano esserci.. Credo(e questa è una mia opinione) che sia meglio che l'uomo sia più grande della donna e non viceversa; o per lo meno una donna deve essere più vecchia dell'uomo di poco..Non so, forse perchè l'uomo tende a maturare sempre più tardi rispetto a una donna (non voglio fare dì tutta un'erba un fascio), ma in genere è così.. Io non mi ci vedrei proprio con un uomo più giovane di me..

etherealmirror

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da etherealmirror » 16/03/2009, 19:35

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
Non conta la differenza d'età,anche nei casi in cui essa è notevole,conta probabilmente cosa si cerca e cosa viene offerto...

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da mikela » 18/03/2009, 12:03

george clooney ha scritto:[...]



A mio avviso se c'è amore e sintonia fra due persone non conta, nemmeno se tra i due c'è una notevole differenza d'età. E' ovvio che per non pesare si devono avere delle similitudini caratteriali; se ad esempio una donna giovane che ama viaggiare, uscire, che è sempre in movimento si mette insieme a un uomo più grande di lei pantofolaio, che ama solo stare in casa sul divano, è piuttosto scontato che fra i due sorgeranno dei problemi; ma se una ragazza sta insieme ad un uomo attivo, pieno di vita, non vedo quali problemi possano esserci.. Credo(e questa è una mia opinione) che sia meglio che l'uomo sia più grande della donna e non viceversa; o per lo meno una donna deve essere più vecchia dell'uomo di poco..Non so, forse perchè l'uomo tende a maturare sempre più tardi rispetto a una donna (non voglio fare dì tutta un'erba un fascio), ma in genere è così.. Io non mi ci vedrei proprio con un uomo più giovane di me..
Anch'io la penso come te. Ciao ciao

Ospite

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da Ospite » 18/03/2009, 12:51

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
Se sono pochi anni non ci vedo grossi problemi, se gli anni iniziano ad essere tanti beh onestamente si.

nelace2003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 marzo 2009
Età: 72

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da nelace2003 » 19/03/2009, 18:51

Lady Morgana ha scritto:[...]



Se sono pochi anni non ci vedo grossi problemi, se gli anni iniziano ad essere tanti beh onestamente si.
quando si è giovani la differenza di età non esiste ma quando si è sugli anta allora li si che vedi la differenza, la donna è sempre meglio molto più giovane è un consiglio per esperienza diretta ciao :[

Ospite

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da Ospite » 19/03/2009, 19:37

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
In amore quello che conta è l'immaginazione.

Verdegiardini

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da Verdegiardini » 21/03/2009, 15:41

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
A me la carte d'identità non da alcuna informazione che possa interessarmi in un rapporto d'amore. Questo perché ho il brutto vizio di scegliermi una partner senza pensare a cose pratiche. Infatti non sono tra quelli che per decidere se provarci con una donna stanno a pensare a dove vive, quanti anni ha, se ha figli ecc.. Insomma se una mi piace vado e quello che deve succedere succeda.
Quindi l'età di per se non conta nelle mie scelte. Se poi devo fare una media, in genere, caratterialmente, non mi trovo con donne sotto i 25 ma non è una questione di età ma di esperienza. Se domani ne incontro una di 18 profonda, intelligente e sensibile .... Per l'apetto fisico poi è chiaro che mi piacciono di più le giovani ma anche in questo caso è solo una conseguenza dell'età: mi sono una volta innamorato di una donna che aveva 13 anni più di me!
In genere mi fanno ridere quelli che mi confidano: mi piace una donna ma ha 10 anni più di me oppure abitiamo a 400 Km di distanza. Mi fanno davvero morire dalle risate
:DD :DD

stellalpina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 maggio 2008
Età: 53

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da stellalpina » 23/03/2009, 17:06

etherealmirror ha scritto:[...]


Non conta la differenza d'età,anche nei casi in cui essa è notevole,conta probabilmente cosa si cerca e cosa viene offerto...
Concordo anch'io ... e poi, secondo me, la maturità di una persona dipende anche dal proprio vissuto quindi non è necessariamente scontato che una donna di 40 anni sia più matura di un ragazzo di 30.

pange_99

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da pange_99 » 31/03/2009, 20:58

Caspita se conta l'età!!!! Eccome. Nessun problema fin sotto ai 50, Ma dopo è davvero critica. La mia compagna ha 10 anni più di me. Sempre andata bene, ma adesso siamo in crisi. E la crisi è dovuta alla diferenza d'età; senza dubbio. Interessi differenti dovuti al fisico che cambia e/o cede, sesso, amicizie.... datemi retta, non andate al di là di 2 o 3 anni di differenza. L'amore è messo a dura prova, ma, alla lunga, l'amore passa e contano solo le cose fatte, che si stanno facendo e che si potrebbero fare.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 02/04/2009, 8:58

Per me l'età in un rapporto di coppia conta fino a un certo punto... Non è detto che gli anni registrati all'anagrafe siano quelli che ci sentiamo addosso!! Ho visto persone molto mature con una vitalità e carica tali da dare scacco matto a molti ragazzi della mia età.... è ovvio che troppi anni di differenza possono causare problemi, soprattutto perchè gli interessi possono essere diversi, il fisico diverso ecc... ma l'amore è cieco.... ovviamente mi riferisco a differenze di età non troppo grandi.... è ovvio che un divario di 20 anni è esagerato...

pange_99


Messaggio da pange_99 » 02/04/2009, 9:06

Faccio riferimento al rapporto di coppia, non al fatto che ci sono dei trent'enni che non sanno fare due passi in montagna e che te li bevi anche se non sei allenato! Il discorso è diverso. Più profondo. I meccanismi psicologici si diversificano paurosamente, specie se ad essere più giovane è l'uomo.
Ciao.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 02/04/2009, 9:16

pange_99 ha scritto:Faccio riferimento al rapporto di coppia, non al fatto che ci sono dei trent'enni che non sanno fare due passi in montagna e che te li bevi anche se non sei allenato! Il discorso è diverso. Più profondo. I meccanismi psicologici si diversificano paurosamente, specie se ad essere più giovane è l'uomo.
Ciao.
Anche io faccio riferimento ai rapporti di coppia... e ribadisco che per me non conta tanto la differenza d'età! Conosco diverse coppie che hanno 10 anni di differenza e che si trovano più in sintonia di altre che invece sono coetanee... il legame che le unisce è molto solido, c'è un vero sentimento alla base e posso dire che sentirsi più giovani dentro migliora anche l'aspetto fisico (poi 10 anni di differenza al giorno d'oggi li puoi notare, ma spesso no!!)...

pange_99


Messaggio da pange_99 » 02/04/2009, 19:52

Mi fa piacere essermi iscritto a questo forum. Leggo con piacere la tua opinione, frutto di un'esperienza di vita diversa dalla mia e che certamente rispetto. L'unica differenza è che l'esperienza la vivo in prima persona e non ho più l'esuberanza emotiva dei 30'anni. Leggere le tue parole sono una bella sferzata di giovinezza. Grazie.

ri_nasco56

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da ri_nasco56 » 17/04/2009, 19:15

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
Secondo me se la differenza è solo di un paio di anni non credo che possa pregiudicare un rapporto, invece se la differenza è decennale o giu' di li, è un divario di generazioni, il tempo che resta (se si ha la fortuna di avere la salute) fa accendere i motori e aumentare i ritmi......e non sempre la coppia tiene...............
:rolleyes:

Helyenne

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da Helyenne » 21/04/2009, 12:27

Mia sorella ha 10 anni di differenza con il suo ragazzo, lui è più grande di lei, ma ha uno spirito e un fisico giovanile, tanto che non potreste mai notare la diversità.

Avevo una vicina di casa che - non scherzo - aveva ben 25 anni di differenza con suo marito, lui più grande.

Dico... finchè si sta bene, dov'è il problema? Però, secondo me, l'amore non ha età FINCHE' non si hanno figli.

Questo perchè mi fanno particolarmente impressione le storie di padri o madri che, dopo una separazione, trovano un/a compagno/a più giovane dei propri figli o addirittura loro coetanei (v. Demi Moore con Ashton Kutcher, Pavarotti con la Mantovani, ecc). Lì non riesco proprio a concepire con che faccia e con quale bisogno flirtino con persone che potrebbero essere i loro figli. Questione di maturità? Forse. Ma io non potrei mai guardare negli occhi un ragazzino, dirgli che "lo amo", quando so che nacque nello stesso periodo in cui diedi alla luce mio figlio. Mi fa proprio senso.

Ospite

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da Ospite » 21/04/2009, 17:19

Helyenne ha scritto:...mi fanno particolarmente impressione le storie di padri o madri che, dopo una separazione, trovano un/a compagno/a più giovane dei propri figli o addirittura loro coetanei (v. Demi Moore con Ashton Kutcher, Pavarotti con la Mantovani, ecc). Lì non riesco proprio a concepire con che faccia e con quale bisogno flirtino con persone che potrebbero essere i loro figli. Questione di maturità? Forse. Ma io non potrei mai guardare negli occhi un ragazzino, dirgli che "lo amo", quando so che nacque nello stesso periodo in cui diedi alla luce mio figlio. Mi fa proprio senso.
Sono piu' che d'accordo con te su questo argomento. ;)

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da elfo26 » 30/04/2009, 11:47

ri_nasco56 ha scritto:[...]


Secondo me se la differenza è solo di un paio di anni non credo che possa pregiudicare un rapporto, invece se la differenza è decennale o giu' di li, è un divario di generazioni, il tempo che resta (se si ha la fortuna di avere la salute) fa accendere i motori e aumentare i ritmi......e non sempre la coppia tiene...............
:rolleyes:
se la differenza di età è piu che decennale e quindi generazionale può pregiudicare un rapporto secondo me. Nel senso che spesso le cose che fa uno possono rimanere assurde per l'altro.questo succede anche se c'e una grande sintonia di coppia e ci sono i sentimenti.

Allegro_capellone

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da Allegro_capellone » 03/05/2009, 20:25

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
mah tempo fa ho letto di uno studio scientifico che dava tipo 5-6 anni di differenza tra uomo e donna per avere la storia "ideale"....poi non so...personalmente non mi troverei molto bene con una ragazza più vecchia di molti anni...forse è una questione psicologica...ma preferisco una della mia età o più giovane :)

Ospite

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da Ospite » 04/05/2009, 22:54

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
Credo che sia l'età dell'anima a contare veramente, e quella con l'anagrafe a volte non va molto d'accordo :)

robyxx

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da robyxx » 22/05/2009, 21:26

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
l'amore non ha eta'

margot

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da margot » 06/04/2010, 18:24

robyxx ha scritto:[...]



l'amore non ha eta'
Secondo me dovremmo fare una distinzione tra il sentimento in sè e la reale possibilità di un rapporto equilibrato. Spesso, pur essendoci sentimento, può essere difficile che ci sia uno scambio vero e proprio perchè una parte, quella con più esperienza, può prevalere sull'altra. Io istintivamente provo attrazione per uomini di dieci o quindici anni più di me, non riesco quasi mai a provarla per i miei coetanei, però non so quanto potrebbero pesare in un'eventuale storia le diverse necessità connesse all'età.

HappyEnding

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da HappyEnding » 06/04/2010, 21:12

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)

Per come la penso io, conta l'età cerebrale e non quella all'anagrafe. Se due persone con una notevole differenza d'età riescono comunque a trovare un punto d'incontro e di condivisione, significa proprio che l'amore non ha età! ;)

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da kelly » 06/04/2010, 21:37

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
ciao affabile,
vedo che quasi tutti sono daccordo sui 10 anni di differenza, sembrano pochi e forse quando si e' giovani non contano tanto, ma sinceramente io non starei a mia agio con uno piu' piccolo di me di 10 anni....forse 3o4 meno di me sicuramente e' meglio diciamo che lo sento piu' mio coetaneo, pero' non critico chi sceglie il compagno piu giovane se c'e' vero amore.....

julianus_83

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da julianus_83 » 06/04/2010, 23:44

affabile ha scritto:Cosa ne pensate delle storie d'amore con grandi differenze di eta'? Ad esempio: se lui e' piu' giovane di lei di circa 7 anni o anche di soli pochi anni.

Io sarei del parere che in amore l'eta' non dovrebbe contare, mio padre e' piu' giovane di mia madre di 9 anni e, negli anni che furono, nessuno riusci' mai a notarlo.

Come dicevo, sarei curiosa sapere cosa ne pensate.
Thanks. :)
la natura umana è così varia che sarebbe riduttivo rispondere che la differenza conta oppure no; certamente l'affinità caratteriale può annullare una notevole differenza di età

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/04/2010, 23:49

Voglio pensare che, se un sentimento è puro e sincero, supera senza problemi le differenze d'età. Tuttavia nel complesso di una relazione che abbia delle premesse per poter durare e costruire qualcosa, non è solo l'affetto che si prova per il partner ad avere una posizione esclusiva. Intervengono anche fattori di vita e di esperienza legati all'età, che non possono non incidere sull'interazione fra le due persone.
La gioventù di per se richiede brio, freschezza, iniziativa e divertimento. Non così magari una volta oltrepassati gli Anta, dove magari si cercano di tirare alcune somme, oppure la progettualità e il futuro appaiono sotto una luce più matura e bisognosa di concretezza.
Difficile quindi per me, pensare ad un'amalgama efficace ad esempio fra una diciottenne e un quasi cinquantenne. A meno che la prima non abbia bisogno di un papà, e lui di una giovinetta in grado di farlo sentire meno vecchio.

Olympia

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da Olympia » 08/04/2010, 18:30

george clooney ha scritto:[...]



A mio avviso se c'è amore e sintonia fra due persone non conta, nemmeno se tra i due c'è una notevole differenza d'età. E' ovvio che per non pesare si devono avere delle similitudini caratteriali; se ad esempio una donna giovane che ama viaggiare, uscire, che è sempre in movimento si mette insieme a un uomo più grande di lei pantofolaio, che ama solo stare in casa sul divano, è piuttosto scontato che fra i due sorgeranno dei problemi; ma se una ragazza sta insieme ad un uomo attivo, pieno di vita, non vedo quali problemi possano esserci.. Credo(e questa è una mia opinione) che sia meglio che l'uomo sia più grande della donna e non viceversa; o per lo meno una donna deve essere più vecchia dell'uomo di poco..Non so, forse perchè l'uomo tende a maturare sempre più tardi rispetto a una donna (non voglio fare dì tutta un'erba un fascio), ma in genere è così.. Io non mi ci vedrei proprio con un uomo più giovane di me..

Concordo.

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: In amore conta l'eta'?

Messaggio da Bea86 » 11/04/2010, 17:47

credo che si debba valutare caso per caso, in ogni modo io dopo un esperienza con un ragazzo 7 anni più grande, vorrei stare con qualcuno di circa la mia età....