Single perche?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 27/06/2009, 12:28

Mister71 ha scritto:[...]



Tu saresti anomalo?
Allora, per fortuna che esistono, gli anomali!
E se fossero "loro" ad essere anomali? Oppure, più correttamente, troppo influenzati dalle dinamiche di gruppo, quelle che ti spingono a fare una cosa perché la fanno gli altri, ad esempio scolarsi qualche cocktail di troppo con annesse pasticche... Non solo questo, comunque...
Si aggirano per il mondo e fanno massa, riempiono gli spazi ma non servono a nulla, sono fonte di sofferenza per se stessi e spesso anche per gli altri, vivono nella noia e non sanno come sfogarla, ogni tanto qualche soluzione da loro trovata la sentiamo sui telegiornali, seguono il gregge come fanno le pecore, non conoscono l'odore dei libri, nemmeno il sapore della sfida intellettuale con gli altri o con sé, piuttosto preferiscono la "sgommata", si aggirano per locali a fare i gradassi, non sono in grado di affrontare con maturità né la noia né le loro malcelate paure, sono aggressivi perché conoscono solo questo, spavaldi e arroganti........eccetera eccetera eccetera....
Allora... se sei anomalo, continua ad esserlo!
Ciao.
Ehehe è la stessa cosa che penso io, solo che così facendo è dura trovare una ragazza, visto che non frequento i classici "posti da tacchinaggio"....dovrei trovarne una come me, ma per forza di cose diventa difficile la cosa...

Gine88


Messaggio da Gine88 » 27/06/2009, 14:23

tempest ha scritto:Single perchè?
Io "single per caso", single per un insieme di fattori:

1- timidezza e introversione :shy:

2- mancanza cronica di occasioni al limite dell'assurdo :rolleyes:

3- gusti difficili :\?

4- mollata in passato :(

5- tempi lunghi di ripresa :zzz:

ecc...ecc...
io uguale a te....stesse ragioni....e tanta tanta amarezza e paura di lasciarsi andare ancora.... :(

Allegro_capellone


Messaggio da Allegro_capellone » 27/06/2009, 15:24

zapaterina ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma avete pensato ai problemi economici? Oggi ci sono molti precari anche non più giovani che continuano a vivere coi genitori. Questo perchè non c'è la possibilità materiale (cioè economica) per essere indipendenti. Come si fa anche solo a progettare una famiglia se non si hanno solide basi economiche? Non credete che anche questo condizioni la scelta di rimanere soli?
condivido quanto hai scritto...credo che i fattori economici siano importanti...credo poi anche che ci sia un cambiamento di tendenze tra i giovani...il matrimonio spesso non viene più visto come traguardo finale della propria vita.. Poi certo credo anche che contino i gusti personali...come è stato scritto...le abitudini..storie andate male in passato...ma questi fattori ci sono stati sempre...non è che prima le cose andassero sempre bene..

tilly

Re: Single perche?

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 20:30

roma61 ha scritto:Secondo voi perchè ci sono tanti single? A mio modo di vedere per molto di loro è semplice autodifesa. I motivi possono essere molti (delusioni sentimentali o questioni economiche per esempio). Sono sicuro che la stragrande maggioranza dei single si vuole accoppiare.Se si facessero delle reali politiche per la famiglia i single calerebbero sicuramente del 50%.
sinceramente?Quelli che mi piacciono e che sono single sulla carta (mai stati sposati e che non hanno figli a carico)...mi dicono tutti che NON VOGLIONO IMPEGNI che tristezza
zapaterina ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma avete pensato ai problemi economici? Oggi ci sono molti precari anche non più giovani che continuano a vivere coi genitori. Questo perchè non c'è la possibilità materiale (cioè economica) per essere indipendenti. Come si fa anche solo a progettare una famiglia se non si hanno solide basi economiche? Non credete che anche questo condizioni la scelta di rimanere soli?
scusa ma questo non c'entra perchè non t proibisce dal fidanzarti..invece qui a roma soprattutto vogliono esser tutti single gli uomini non vogliono impegni..si cambiano le donne come trofei..escono con una non t guardano nemmeno negli occhi..sono loro che non si vogliono innamorare..perchè non t danno modo di conoscerti..
Vogliono solo divertirsi e fare le prese in giro..

Quindi non sono single per scelta ma perchè a roma si è andato divulgando un brutto costume..gli uomini hanno più donne..perchè con la scusa dei non impegni ne tengono tante ..
Non trovo nessuno con cui affrontare un discorso serio ma soprattutto che s voglia fidanzare e vivere una bella storia d'amore!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Single perche?

Messaggio da Mister71 » 27/06/2009, 22:07

tilly ha scritto:[...]



sinceramente?Quelli che mi piacciono e che sono single sulla carta (mai stati sposati e che non hanno figli a carico)...mi dicono tutti che NON VOGLIONO IMPEGNI che tristezza
[...]



scusa ma questo non c'entra perchè non t proibisce dal fidanzarti..invece qui a roma soprattutto vogliono esser tutti single gli uomini non vogliono impegni..si cambiano le donne come trofei..escono con una non t guardano nemmeno negli occhi..sono loro che non si vogliono innamorare..perchè non t danno modo di conoscerti..
Vogliono solo divertirsi e fare le prese in giro..

Quindi non sono single per scelta ma perchè a roma si è andato divulgando un brutto costume..gli uomini hanno più donne..perchè con la scusa dei non impegni ne tengono tante ..
Non trovo nessuno con cui affrontare un discorso serio ma soprattutto che s voglia fidanzare e vivere una bella storia d'amore!
Non disperare troppo...
ci sono ancora quelli che si trovano a proprio agio con i discorsi seri e non fanno collezione di donne: gliene basta una...
Almeno un tipo del genere lo conosco... ma - ti ripeto - non sono ancora in estinzione!...
Ciao

tilly

Re: Single perche?

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 22:09

Mister71 ha scritto:[...]



Non disperare troppo...
ci sono ancora quelli che si trovano a proprio agio con i discorsi seri e non fanno collezione di donne: gliene basta una...
Almeno un tipo del genere lo conosco... ma - ti ripeto - non sono ancora in estinzione!...
Ciao
diciamo che sono serena..però ecco mi consola questa cosa che mi dici!

SarettaAki

Re: Single perche?

Messaggio da SarettaAki » 28/06/2009, 11:27

roma61 ha scritto:Secondo voi perchè ci sono tanti single? A mio modo di vedere per molto di loro è semplice autodifesa. I motivi possono essere molti (delusioni sentimentali o questioni economiche per esempio). Sono sicuro che la stragrande maggioranza dei single si vuole accoppiare.Se si facessero delle reali politiche per la famiglia i single calerebbero sicuramente del 50%.
io non sono single... :D io sono zitella :D
apparte scherzi...
io perchè sono single??50%lo voglio io,50% gli altri...
il 50% degli altri non c'è bisogno che lo spiego...
il 50%mio per tanti motivi....perchè non "ho voglia"..perchè ora posso fare ogni cosa senza dover dire: azz a lui starà bene?? ... perchè ora se la mattina mi sveglio e voglio andar in america vado...senza dover dar spiegazioni... perchè io sono sbagliata e non sono in grado di avere rapporti interpersonali....perchè ho visto che ho fatto male ai 2 ragazzi a cui tenevo...e non voglio far altri danni.....
inosmma...tutte ste cose così....
certo....mi mancano molto le cose da "coppia"..tipo uscir la sera...gli abbracci...ecc ecc...però non si può aver tutto dalla vita...e allora andiamo avanti così.... ;)

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45

Re: Single perche?

Messaggio da filo1979 » 28/06/2009, 11:50

Mister71 ha scritto:[...]



Non disperare troppo...
ci sono ancora quelli che si trovano a proprio agio con i discorsi seri e non fanno collezione di donne: gliene basta una...
Almeno un tipo del genere lo conosco... ma - ti ripeto - non sono ancora in estinzione!...
Ciao
QUOTONE!
:applause:

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: Single perche?

Messaggio da follettina25 » 26/07/2009, 14:54

Mister71 ha scritto:[...]



Non disperare troppo...
ci sono ancora quelli che si trovano a proprio agio con i discorsi seri e non fanno collezione di donne: gliene basta una...
Almeno un tipo del genere lo conosco... ma - ti ripeto - non sono ancora in estinzione!...
Ciao

Ci credo che esistono, ma sono talmente RARI che fai fatica a vederli quando sono sulla tua strada.
Forse è più giusto dire che io faccio fatica a riconoscerli.
Speriamo in bene.
Dovremmo essere un pò più positivi nelle questioni di cuore!?
;)

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45

Re: Single perche?

Messaggio da filo1979 » 26/07/2009, 17:50

follettina25 ha scritto:[...]




Ci credo che esistono, ma sono talmente RARI che fai fatica a vederli quando sono sulla tua strada.
Forse è più giusto dire che io faccio fatica a riconoscerli.
Speriamo in bene.
Dovremmo essere un pò più positivi nelle questioni di cuore!?
;)
Di sicuro, come dicevo in un altro thread, non bisogna disperare...e ??? di "anomali" (rispetto alla "media" che purtroppo corre adesso) ce ne sono eccome!

Ospite

Re: Single perche?

Messaggio da Ospite » 26/07/2009, 20:21

tilly ha scritto:[...]



sinceramente?Quelli che mi piacciono e che sono single sulla carta (mai stati sposati e che non hanno figli a carico)...mi dicono tutti che NON VOGLIONO IMPEGNI che tristezza
[...]



scusa ma questo non c'entra perchè non t proibisce dal fidanzarti..invece qui a roma soprattutto vogliono esser tutti single gli uomini non vogliono impegni..si cambiano le donne come trofei..escono con una non t guardano nemmeno negli occhi..sono loro che non si vogliono innamorare..perchè non t danno modo di conoscerti..
Vogliono solo divertirsi e fare le prese in giro..

Quindi non sono single per scelta ma perchè a roma si è andato divulgando un brutto costume..gli uomini hanno più donne..perchè con la scusa dei non impegni ne tengono tante ..
Non trovo nessuno con cui affrontare un discorso serio ma soprattutto che s voglia fidanzare e vivere una bella storia d'amore!
allora trasferisciti! :D
a parte gli scherzi... forse voi ragazze non sapete scegliere le persone giuste. Sento sempre gente che sta con uomini incredibili... sceglierne uno calmo etranquillo? :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Single perche?

Messaggio da arietina76 » 26/07/2009, 21:08

qual081 ha scritto:[...]




a parte gli scherzi... forse voi ragazze non sapete scegliere le persone giuste. Sento sempre gente che sta con uomini incredibili... sceglierne uno calmo etranquillo? :DD
nooooo, ti prego, questi sono luoghi comuni.....

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45

Re: Single perche?

Messaggio da filo1979 » 26/07/2009, 21:19

qual081 ha scritto:[...]



allora trasferisciti! :D
a parte gli scherzi... forse voi ragazze non sapete scegliere le persone giuste. Sento sempre gente che sta con uomini incredibili... sceglierne uno calmo etranquillo? :DD
Ehehe in effetti è vero, capita che la pensi pure io così!

Ospite

Re: Single perche?

Messaggio da Ospite » 26/07/2009, 23:13

arietina76 ha scritto:[...]



nooooo, ti prego, questi sono luoghi comuni.....
non troppo, sai
devo dirti che la penso cosi', ma questo vale anche per gli uomini: cercano spesso fattori che portano piu' ad una vita da single: bellezza, separazione beni, divertimento...
lo fanno, pero', incosciamente, lamentandosi poi della sfortuna perchè non si rendono conto di essere come quelli che cercano.
ma io sono troppo romantica, lo so...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Single perche?

Messaggio da Merlino » 27/07/2009, 9:42

follettina25 ha scritto:[...]

Ci credo che esistono, ma sono talmente RARI che fai fatica a vederli quando sono sulla tua strada.
Forse è più giusto dire che io faccio fatica a riconoscerli.
Speriamo in bene.
Dovremmo essere un pò più positivi nelle questioni di cuore!?
;)
ECCOMI!!!
Sono io!!! :) :) :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Single perche?

Messaggio da arietina76 » 27/07/2009, 9:54

Merlino ha scritto:[...]



ECCOMI!!!
Sono io!!! :) :) :)
scusa, ma non toccherebbe a te tessere le tue lodi, è immodesto....
hai delle buone referenze? che so, un buon curriculum?
ovviamente scherzo... spero non ti sia offeso.... :shy:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Single perche?

Messaggio da tappo » 27/07/2009, 19:52

parola ha scritto:[...]


ma questo vale anche per gli uomini: cercano spesso fattori che portano piu' ad una vita da single: bellezza, separazione beni, divertimento...
...
mah, c'è un mio collega di lavoro che cercava una ragazza bella, tranquilla e che non fosse amante, come lui, del divertimento.....
l'ha trovata, naturalmente non qui a Termoli (dove le ragazze vogliono solo essere portate in discoteca a ballare o in ristoranti di lusso per mettersi in mostra), ma l'ha trovata in una campagna sperduta, dove lui si reca per lavoro... lei vive in aperta campagna, distante oltre 30 km dal primo centro abitato (che poi è Termoli).... è una ragazza che, fino a quando non si è fidanzata con questo mio collega, ha fatto una vita "scuola e campagna" e tutto il resto del giorno a casa (nelle campagne si sà come sono le mentalità dei genitori :rolleyes: )....
lui è contentissimo perchè lei è una ragazza acqua e sapone, preferisce starsene a casa la sera a guardare un DVD, pensa già al matrimonio e a voler fare dei figli e di venire qui a Termoli a divertirsi non ne vuol sapere (a parte venirci per lavoro).. preferisce andare a passeggiare nel paese dei genitori :? ....
io lo invidio perchè lui non si può certo definire un bel ragazzo ( :[ ), mentre lei è davvero bella, e da quando è venuta a lavorare qui è piena di pretendenti.. l'unica cosa un pò stonata forse è che hanno 22 anni di differenza (e lui ne ha 44 8) )....
Idem per un mio amico.... anche lui non è bello, eppure sta assieme ad una ragazza bellissima che, come l'altra, la sera preferisce starsene nel suo paese di appena 800 abitanti e preferisce la vita casalinga a quella movimentata....
come vedi ci sono anche degli uomini che si distinguono dagli altri :rolleyes:
e proprio ieri sera, parlando con mio fratello, dicevamo di quanto sono stati fortunati questi 2 amici a trovare le ragazze come volevano loro (belle e tranquille) ;)

Ospite

Re: Single perche?

Messaggio da Ospite » 27/07/2009, 20:47

tappo ha scritto:[...]



mah, c'è un mio collega di lavoro che cercava una ragazza bella, tranquilla e che non fosse amante, come lui, del divertimento.....
l'ha trovata, naturalmente non qui a Termoli (dove le ragazze vogliono solo essere portate in discoteca a ballare o in ristoranti di lusso per mettersi in mostra), ma l'ha trovata in una campagna sperduta, dove lui si reca per lavoro... lei vive in aperta campagna, distante oltre 30 km dal primo centro abitato (che poi è Termoli).... è una ragazza che, fino a quando non si è fidanzata con questo mio collega, ha fatto una vita "scuola e campagna" e tutto il resto del giorno a casa (nelle campagne si sà come sono le mentalità dei genitori :rolleyes: )....
lui è contentissimo perchè lei è una ragazza acqua e sapone, preferisce starsene a casa la sera a guardare un DVD, pensa già al matrimonio e a voler fare dei figli e di venire qui a Termoli a divertirsi non ne vuol sapere (a parte venirci per lavoro).. preferisce andare a passeggiare nel paese dei genitori :? ....
io lo invidio perchè lui non si può certo definire un bel ragazzo ( :[ ), mentre lei è davvero bella, e da quando è venuta a lavorare qui è piena di pretendenti.. l'unica cosa un pò stonata forse è che hanno 22 anni di differenza (e lui ne ha 44 8) )....
Idem per un mio amico.... anche lui non è bello, eppure sta assieme ad una ragazza bellissima che, come l'altra, la sera preferisce starsene nel suo paese di appena 800 abitanti e preferisce la vita casalinga a quella movimentata....
come vedi ci sono anche degli uomini che si distinguono dagli altri :rolleyes:
e proprio ieri sera, parlando con mio fratello, dicevamo di quanto sono stati fortunati questi 2 amici a trovare le ragazze come volevano loro (belle e tranquille) ;)
E questo giustifica la mia tesi... le ragazze belle vanno con quelli brutti...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Single perche?

Messaggio da arietina76 » 27/07/2009, 21:50

qual081 ha scritto:[...]



E questo giustifica la mia tesi... le ragazze belle vanno con quelli brutti...
no, scusa un attimo ma vorrei capire bene la tua tesi...
le belle vanno con i brutti, giusto? e i belli vanno con le brutte o il teorema di qual081 qui non vale?
ero curiosa di capire le accoppiate...

Ospite

Re: Single perche?

Messaggio da Ospite » 27/07/2009, 23:26

arietina76 ha scritto:[...]



no, scusa un attimo ma vorrei capire bene la tua tesi...
le belle vanno con i brutti, giusto? e i belli vanno con le brutte o il teorema di qual081 qui non vale?
ero curiosa di capire le accoppiate...
ahahah io sono maschio, non mi interessa l'altra metà...dimmela tu

Ace

Re: Single perche?

Messaggio da Ace » 28/07/2009, 0:20

qual081 ha scritto:[...]



E questo giustifica la mia tesi... le ragazze belle vanno con quelli brutti...
Alt.
Se TUTTE le belle vanno SOLO con i brutti,credo che presenterò reclamo!
Me ne spetta sicuramente una se non due!!! :drunk:

:grandeballa:

Ospite

Re: Single perche?

Messaggio da Ospite » 28/07/2009, 9:03

tappo ha scritto:[...]



mah, c'è un mio collega di lavoro che cercava una ragazza bella, tranquilla e che non fosse amante, come lui, del divertimento.....
l'ha trovata, naturalmente non qui a Termoli (dove le ragazze vogliono solo essere portate in discoteca a ballare o in ristoranti di lusso per mettersi in mostra), ma l'ha trovata in una campagna sperduta, dove lui si reca per lavoro... io lo invidio perchè lui non si può certo definire un bel ragazzo ( :[ ), mentre lei è davvero bella, e da quando è venuta a lavorare qui è piena di pretendenti.. l'unica cosa un pò stonata forse è che hanno 22 anni di differenza (e lui ne ha 44 8) )....
Idem per un mio amico.... anche lui non è bello, eppure sta assieme ad una ragazza bellissima che, come l'altra, la sera preferisce starsene nel suo paese di appena 800 abitanti e preferisce la vita casalinga a quella movimentata....
come vedi ci sono anche degli uomini che si distinguono dagli altri :rolleyes:
e proprio ieri sera, parlando con mio fratello, dicevamo di quanto sono stati fortunati questi 2 amici a trovare le ragazze come volevano loro (belle e tranquille) ;)
ciao tappo. come stai?
non dubito che ci siano ragazzi diversi in campagna.non so se sono le persone di cui parlo io.
ti faccio notare quanto l' aggettivo "bella" compaia nel tuo post....
ciao

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Single perche?

Messaggio da Mister71 » 28/07/2009, 10:46

tappo ha scritto:[...]



mah, c'è un mio collega di lavoro che cercava una ragazza bella, tranquilla e che non fosse amante, come lui, del divertimento.....
l'ha trovata, naturalmente non qui a Termoli (dove le ragazze vogliono solo essere portate in discoteca a ballare o in ristoranti di lusso per mettersi in mostra), ma l'ha trovata in una campagna sperduta, dove lui si reca per lavoro... lei vive in aperta campagna, distante oltre 30 km dal primo centro abitato (che poi è Termoli).... è una ragazza che, fino a quando non si è fidanzata con questo mio collega, ha fatto una vita "scuola e campagna" e tutto il resto del giorno a casa (nelle campagne si sà come sono le mentalità dei genitori :rolleyes: )....
lui è contentissimo perchè lei è una ragazza acqua e sapone, preferisce starsene a casa la sera a guardare un DVD, pensa già al matrimonio e a voler fare dei figli e di venire qui a Termoli a divertirsi non ne vuol sapere (a parte venirci per lavoro).. preferisce andare a passeggiare nel paese dei genitori :? ....
io lo invidio perchè lui non si può certo definire un bel ragazzo ( :[ ), mentre lei è davvero bella, e da quando è venuta a lavorare qui è piena di pretendenti.. l'unica cosa un pò stonata forse è che hanno 22 anni di differenza (e lui ne ha 44 8) )....
Idem per un mio amico.... anche lui non è bello, eppure sta assieme ad una ragazza bellissima che, come l'altra, la sera preferisce starsene nel suo paese di appena 800 abitanti e preferisce la vita casalinga a quella movimentata....
come vedi ci sono anche degli uomini che si distinguono dagli altri :rolleyes:
e proprio ieri sera, parlando con mio fratello, dicevamo di quanto sono stati fortunati questi 2 amici a trovare le ragazze come volevano loro (belle e tranquille) ;)
Ciao Tappo...
hai visto che qualcosa di bello in Molise esiste??
Non è solo un fatto di "mentalità di campagna", è proprio tutto il Molise che è ancora "una terra di ieri", ma bada, non lo dico in termini dispregiativi...
In una certa mentalità e in certe credenze, c'è molta arretratezza e tante cose che possono risultare irritanti, ma si trova anche qualcosa di buono... che in tanti altri posti, come la splendida (si fa per dire) città in cui vivo io, è andato perso ormai da tempo...
Alle volte, quelli che remano contro, in realtà stanno andando nella direzione giusta...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Single perche?

Messaggio da Merlino » 28/07/2009, 10:56

arietina76 ha scritto:[...]

scusa, ma non toccherebbe a te tessere le tue lodi, è immodesto....
hai delle buone referenze? che so, un buon curriculum?
ovviamente scherzo... spero non ti sia offeso.... :shy:
Tranquilla, non mi sono offeso! Ci mancherebbe altro!!! :D:D:D

Comunque, non ci sono problemi: sono, come si dice per alcuni annunci di lavoro, referenziatissimo!!! :D
Ti mando il curriculum? :P

Ciao.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Single perche?

Messaggio da arietina76 » 28/07/2009, 12:50

Merlino ha scritto:[...]



Tranquilla, non mi sono offeso! Ci mancherebbe altro!!! :D:D:D

Comunque, non ci sono problemi: sono, come si dice per alcuni annunci di lavoro, referenziatissimo!!! :D
Ti mando il curriculum? :P

Ciao.

in mancanza di precise e dettagliate referenze, credo che dovremo fidarci... :o

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Single perche?

Messaggio da arietina76 » 28/07/2009, 13:19

qual081 ha scritto:[...]



ahahah io sono maschio, non mi interessa l'altra metà...dimmela tu
capisco che tu sia maschio e quindi l'altra metà del cielo non ti interessi, però tu sei l'autore del teorema e dunque sta a te spiegarlo! eh no, troppo comoda così, lasciare le cose a metà....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Single perche?

Messaggio da tappo » 28/07/2009, 13:47

parola ha scritto:[...]


ciao tappo. come stai?
non dubito che ci siano ragazzi diversi in campagna.non so se sono le persone di cui parlo io.
ti faccio notare quanto l' aggettivo "bella" compaia nel tuo post....
ciao
Ciao PArola, ame tutto bene, e tu??!!
ho usato molte volte la'ggettivo bella perchè le 2 ragazze sono davvero belle ;) ...

P.S.: Sono stato anche io nella zona di Lecce qualche week end fa ;)

Gine88

Re: Single perche?

Messaggio da Gine88 » 28/07/2009, 13:57

qual081 ha scritto:[...]



E questo giustifica la mia tesi... le ragazze belle vanno con quelli brutti...
La tua mi sembra un pò semplicistica come tesi...le ragazze belle magari vanno con quelli ''brutti'' perchè a volte sono in grado di offrire loro qualcosa che i cosiddetti ''fighi'' non danno, presi dalla smania di sedurre più donne possibili e compiacere il proprio ego...ovviamente non sto generalizzando, non tutti i bei ragazzi sono vuoti così come non lo sono tutte le belle ragazze, ci mancherebbe. Era per dirti che le donne non guardano sempre e solo alla bellezza, e personalmente non ne mai ho fatto il criterio principale nello scegliere i ragazzi da frequentare.
Certo anche l'occhio vuole la sua parte, sarebbe da ipocriti negarlo, ma stanno nel carattere e nella personalità di una persona i fattori che mi spingono a legarmi davvero a lui e a non considerarlo una semplice avventura da poco.

Ospite

Re: Single perche?

Messaggio da Ospite » 28/07/2009, 14:26

Gine88 ha scritto:...le donne non guardano sempre e solo alla bellezza, e personalmente non ne mai ho fatto il criterio principale nello scegliere i ragazzi da frequentare.

Certo anche l'occhio vuole la sua parte, sarebbe da ipocriti negarlo, ma stanno nel carattere e nella personalità di una persona i fattori che mi spingono a legarmi davvero a lui e a non considerarlo una semplice avventura da poco.
Ti quoto.

L'intelligenza, la spontaneita' e il gran senso dell'umorismo credo siano le cose piu' attraenti, affascinanti che esistano.

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45

Re: Single perche?

Messaggio da filo1979 » 28/07/2009, 14:47

affabile ha scritto:[...]



Ti quoto.

L'intelligenza, la spontaneita' e il gran senso dell'umorismo credo siano le cose piu' attraenti, affascinanti che esistano.
Non per tutte le donne e non per tutti gli uomini.