dubbi terribili

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
WOMAN77

dubbi terribili

Messaggio da WOMAN77 » 24/01/2009, 12:57

Vi è mai capitato di stare con un uomo/donna, e domandarvi:
ma lui ci tiene veramente a me? vuole Me? o io o un'altra, sarebbe indifferente?
brutto avere questi dubbi, triste. :'(

SarettaAki

Re: dubbi terribili

Messaggio da SarettaAki » 24/01/2009, 14:48

WOMAN77 ha scritto:Vi è mai capitato di stare con un uomo/donna, e domandarvi:
ma lui ci tiene veramente a me? vuole Me? o io o un'altra, sarebbe indifferente?
brutto avere questi dubbi, triste. :'(

scusa se mi permetto.....premetto che parlo da ragazza ventenne piena di pippe mentali :)
però se nella coppia uno dei due si pone questi problemi..forse non è tutto così chiaro...e così bello....io ne parlerei...e poi..passate le pippe mentali mi rendo conto che siamo unici al mondo..quindi xforza vogliono noi...anche perchè le altre anche in una cosa piccolissima sono diverse ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: dubbi terribili

Messaggio da george clooney » 24/01/2009, 16:24

SarettaAki ha scritto:[...]




se nella coppia uno dei due si pone questi problemi..forse non è tutto così chiaro...e così bello....[/i]
Giusto; quando in una coppia uno dei due arriva a porsi domande domande di questo tipo e ad avere dubbi di questo genere, è perchè evidentemente qualcosa non quadra..Personalmente, se arrivassi a pensare che agli occhi del mio lui o io o un'altra non farebbe differenza, allora vorrebbe dire che il rapporto è già finito..Non sarei in grado di tollerare una cosa del genere..Credo che chi Ama abbia il "diritto" di essere a sua volta Amato con devozione esclusiva..

SarettaAki

Re: dubbi terribili

Messaggio da SarettaAki » 24/01/2009, 16:46

george clooney ha scritto:[...]


Credo che chi Ama abbia il "diritto" di essere a sua volta Amato con devozione esclusiva..

I LOVE YOU!!! 8) 8) 8) 8)

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: dubbi terribili

Messaggio da ruby.sunday » 24/01/2009, 17:06

WOMAN77 ha scritto:Vi è mai capitato di stare con un uomo/donna, e domandarvi:
ma lui ci tiene veramente a me? vuole Me? o io o un'altra, sarebbe indifferente?
brutto avere questi dubbi, triste. :'(
La domanda mi fa venire in mente una scena gustosissima de "Il piccolo diavolo" di Benigni, quando a una cena di religiosi irrompe il piccolo diavolo (che tutti prendevano per una persona normale) e dice che lui aveva posseduto una signora perché è stata la prima che gli era capitata, altrimenti avrebbe preso un'altra o un altro, o magari anche uno dei presenti...

No, Woman77, mai venuto in mente una cosa del genere e penso che non sia il massimo, in un rapporto, se questa cosa dovesse venire in mente, specie se tanto spesso da diventare un problema: se dovesse succedere sarebbe bene rivedere su cosa è basato questo rapporto...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Verdegiardini

Re: dubbi terribili

Messaggio da Verdegiardini » 14/02/2009, 23:38

WOMAN77 ha scritto:Vi è mai capitato di stare con un uomo/donna, e domandarvi:
ma lui ci tiene veramente a me? vuole Me? o io o un'altra, sarebbe indifferente?
brutto avere questi dubbi, triste. :'(
Bhe in certi momenti mi è capitato di pensarlo, ma erano solo attimi, dovuti proprio al fatto che quando amo una donna ho paura di perderla e quindi che non mi ami. Poi il naturale agocentrismo aiuta a convincermi sempre di essere per lei mooooolto speciale. ;)

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: dubbi terribili

Messaggio da ruby.sunday » 14/02/2009, 23:49

Verdegiardini ha scritto:[...]

Bhe in certi momenti mi è capitato di pensarlo, ma erano solo attimi, dovuti proprio al fatto che quando amo una donna ho paura di perderla e quindi che non mi ami. Poi il naturale egocentrismo aiuta a convincermi sempre di essere per lei mooooolto speciale. ;)
Una volta una mi chiese che cosa avrei detto se lei se ne fosse andata con un altro. Ed io presi a prestito una frase che avevo letto: "Potrei forse perdonarti per avermi fatto questa cosa, ma come potrei perdonarti per averlo fatto a te stessa?".

Bè... la frase era di Nietzsche... Comunque era tanto per riderci un poco insieme e togliere la serietà a quella domanda strana...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"