rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da kelly » 21/01/2009, 18:59

ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Xandr » 21/01/2009, 19:11

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?
personalmente dubito della sincerità di chi è iscritto a quei siti...gli ho dato un'occhiata qualche volta e mi è parso un pò troppo, come posso dire, come se si stesse facendo la spesa o un acquisto che uno sfoglia un catalogo di merce...invece internet come mezzo di conoscenza(al di fuori di tali siti) in cui successivamente possa nascere un amore non lo trovo da sfigati...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tempest » 21/01/2009, 21:18

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?
Io ho :rolleyes: "rimorchiato" una volta sola su internet...o forse è meglio dire che sono stata "rimorchiata" ... e l'uomo in questione era tutto tranne che uno sfigato, devo dire che tra di noi è finita presto e male, ma non credo che sia finita male perchè ci eravamo incontrati in un sito per singles.
Un mio amico invece è stato più fortunato di me, ora convive con una ragazza conosciuta sullo stesso sito.

La sensazione da "carrello della spesa" è un po' strana in effetti, ma una volta che ci hai fatto la mano, diventa una cosa normale.

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da mikela » 22/01/2009, 13:06

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?
Non saprei ,sinceramente non sono mai andata su quei siti ma ho conosciuto una persona in una chat e devo dirti che non è affato uno sfigato tutt'altro. Non e nato un amore ma per altri motivi in cui la chat non c'entra. Personalmente non mi fido di quei siti dove uno dice di cercare l'anima gemella ma questo non vuol dire che non sia così. Posso farti una domanda ? Ma tu che cosa cercavi in quel sito ? Ciao

Rodeo

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Rodeo » 22/01/2009, 16:22

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?

la mia ex l'ho conosciuta ad una cena di "forumisti" di un'altro forum e ti diro' ho avuto una storia bellissima (tra l'altro abitavamo pure vicino).
Poi le storie a volte finiscono e si scelgono altre strade da entrambe le parti ;)

mikela ha scritto:[...]


Ma tu che cosa cercavi in quel sito ? Ciao


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 23/01/2009, 15:52

kelly ha scritto:... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?
Io personalmente non lo trovo da sfigati.
E poi, perche' non usare la tecnologia in un mondo gia' del tutto tecnologico?

Lo trovo un modo come un altro per conoscere/connettere con chi potenzialmente potrebbe divenire l'anima gemella. Ho sentito di persone le quail hanno avuto successo, si sono conosciute, frequentate e poi sposate. Che questo sia per tutti un modo di connettersi agli altri? No! Potrebbe benissimo non funzionare per alcuni. Questo non vuole dire il non provarci pero'. Come in tutte le cose, non dovrebbe mai mancare l'uso di una grande dose di buon senso. Incontrarsi/conoscersi on-line e scambiarsi messaggi e-mail ecc. e' sempre bello ed entusiasmante, ma a mio avviso non dovrebbe mai sostituire l'incontro in persona. Il modo di esprimersi a penna e' molto diverso dal modo che ci si esprime in persona. Ad esempio: il comportamento interattivo con gli altri e poi verso noi.

Io credo molto nella Chemistry; quella sensazione di attrazione fisica, mentale ed intellettuale (farfalline nello stomaco) che si prova quando in compagnia dell' opposite sex. Una sensazione che non si puo' provare se non nel mondo reale. Molte volte ci si perde a fantasticare sulle foto o sui messaggi seduttivi e-mail, senza tenere presente che l'intendo e': SI’ - di conoscersi, ma che l'idea era stata principalmente creata soprattutto con l'intento di frequentarsi di persona.

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 23/01/2009, 19:04

mikela ha scritto: Ma tu che cosa cercavi in quel sito ? Ciao
Rodeo ha scritto: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mikela forse intendeva: "Ma tu che cosa ci facevi a guardare il sito?

Rodeo

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Rodeo » 23/01/2009, 19:22

affabile ha scritto:[...]



[...]



Mikela forse intendeva: "Ma tu che cosa ci facevi a guardare il sito?
ehm... si ho sbagliato a quotare.. :shy: sorry 8)

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 23/01/2009, 20:02

Rodeo ha scritto:ehm... si ho sbagliato a quotare.. :shy: sorry 8)
No problem. :) ...
...anche se io veramente non volevo dire che avessi quotato sbagliato. :)

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da kelly » 23/01/2009, 20:04

mikela ha scritto:[...]


Non saprei ,sinceramente non sono mai andata su quei siti ma ho conosciuto una persona in una chat e devo dirti che non è affato uno sfigato tutt'altro. Non e nato un amore ma per altri motivi in cui la chat non c'entra. Personalmente non mi fido di quei siti dove uno dice di cercare l'anima gemella ma questo non vuol dire che non sia così. Posso farti una domanda ? Ma tu che cosa cercavi in quel sito ? Ciao
grazie per le vostre risposte... cara mikela in quel sito non cercavo nulla ero curiosa e ho guardato ?? tipi c'erano cosi tanto per fare qualcosa e vedere la persona che ami e' veramente doloroso...infatti sono iscritta solamente in questo forum...e devo dire che ho paura di vedere di nuovo la sua foto magari su altre chat...forse non tutti sono sfigati e sicuramenete parlo cosi solo perche' ci sono stata male anche io conosco persone che addirittura si sono sposate pero' conosco persone che chattono solo per sesso...comunque a me piace il vrcchio stile cioe' vai ad una cena di amici conosci qualcuno ti trovi bene nel parlarci e magari continui la conoscenza.... te che ne pensi?

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 23/01/2009, 21:07

kelly ha scritto:[...]

a me piace il vrcchio stile cioe' vai ad una cena di amici conosci qualcuno ti trovi bene nel parlarci e magari continui la conoscenza....
Anche io preferisco questa modalità, riduco il rischio delle cattive sorprese.

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da mikela » 24/01/2009, 21:02

affabile ha scritto:[...]



[...]



Mikela forse intendeva: "Ma tu che cosa ci facevi a guardare il sito?
Si intendevo dire proprio questo visto che lei pensa che e da sfigati cercare "l'anima gemella" sul internet. Se io non credessi in una cosa così non andrei sicuramente in uno di quei siti

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da mikela » 24/01/2009, 21:14

Lady Morgana ha scritto:[...]



Anche io preferisco questa modalità, riduco il rischio delle cattive sorprese.
Sono d'accordo con te Lady Morgana ma non concordo pienamente. Cioè riduco il rischio delle cattive sorprese si ma sul fattore estetico soltanto non sul fattore caratteriale però. Anche a me piacerebbe conoscere colui che sarà "il mio lui" ad una cena di amici ma non scarterei nemmeno la possibilità di conoscerlo sul internet
:shy:

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da mikela » 24/01/2009, 21:39

kelly ha scritto:[...]



grazie per le vostre risposte... cara mikela in quel sito non cercavo nulla ero curiosa e ho guardato ?? tipi c'erano cosi tanto per fare qualcosa e vedere la persona che ami e' veramente doloroso...infatti sono iscritta solamente in questo forum...e devo dire che ho paura di vedere di nuovo la sua foto magari su altre chat...forse non tutti sono sfigati e sicuramenete parlo cosi solo perche' ci sono stata male anche io conosco persone che addirittura si sono sposate pero' conosco persone che chattono solo per sesso...comunque a me piace il vrcchio stile cioe' vai ad una cena di amici conosci qualcuno ti trovi bene nel parlarci e magari continui la conoscenza.... te che ne pensi?
Si anch'io preferisco il vecchio stile ma come ho detto anche a Lady Morgana non scarterei nemmeno la possibilità di conoscere qualcuno sul internet anche se non sarebbe Il mio sogno. Posso capirti anzi capisco benissimo che tu sia rimasta male quando abbia visto la foto del tuo ex(tra l'altro ex da poco) sù quel sito e mi dispiace ma questo dovrebbe aiutarti a capire tante cose di lui visto che non ha perso tempo per darsi da fare...uno così meglio perderlo che trovarlo,secondo me. Un abbraccio

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 24/01/2009, 22:08

mikela ha scritto:[...]


Sono d'accordo con te Lady Morgana ma non concordo pienamente. Cioè riduco il rischio delle cattive sorprese si ma sul fattore estetico soltanto non sul fattore caratteriale però. Anche a me piacerebbe conoscere colui che sarà "il mio lui" ad una cena di amici ma non scarterei nemmeno la possibilità di conoscerlo sul internet
:shy:
Beh.. forse oltre al fattore estetico e caratteriale c'è quello relativo all'affidabilità della persona. Se la persona è conosciuta bene o male già sai che tipo di soggetto è... troppo anonimato non sò.. io avrei sinceramente qualche remora. Ma parlo per me eh.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Mister71 » 25/01/2009, 17:55

kelly ha scritto:[...]



grazie per le vostre risposte... cara mikela in quel sito non cercavo nulla ero curiosa e ho guardato ?? tipi c'erano cosi tanto per fare qualcosa e vedere la persona che ami e' veramente doloroso...infatti sono iscritta solamente in questo forum...e devo dire che ho paura di vedere di nuovo la sua foto magari su altre chat...forse non tutti sono sfigati e sicuramenete parlo cosi solo perche' ci sono stata male anche io conosco persone che addirittura si sono sposate pero' conosco persone che chattono solo per sesso...comunque a me piace il vrcchio stile cioe' vai ad una cena di amici conosci qualcuno ti trovi bene nel parlarci e magari continui la conoscenza.... te che ne pensi?
Ciao Kelly...
si, il vecchio stile è più immediato e anche rassicurante, però anche la rete può "regalarti" qualche bella sorpresa... E' solo il caso di avere un pò di fortuna per trovarsi di fronte - virtualmente - una persona seria e non qualcos'altro...
Le brave persone, quelle dotate di una certa etica, esistono ancora... Ti auguro di poterne incontrare almeno una.
Ciao :)

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da ruby.sunday » 25/01/2009, 20:07

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?
Quel che trovo io fuori del mio modo di pensare è... il rimorchiare. Sia nel reale che nel virtuale. Ossia partire con l'idea di cercare e marcare stretto una persona per farne l'anima gemella. Io sono per conoscere le persone, senza finalità preimpostate. Poi magari salta fuori che una di queste è fatta per essere qualcosa in più di un'amicizia...

Comunque, Kelly, immagino quel che hai potuto provare nel trovarti di fronte il tuo ex e la sua descrizione di uomo immacolato...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tempest » 25/01/2009, 21:21

ruby.sunday ha scritto:[...]



Quel che trovo io fuori del mio modo di pensare è... il rimorchiare. Sia nel reale che nel virtuale. Ossia partire con l'idea di cercare e marcare stretto una persona per farne l'anima gemella. Io sono per conoscere le persone, senza finalità preimpostate. Poi magari salta fuori che una di queste è fatta per essere qualcosa in più di un'amicizia...

Comunque, Kelly, immagino quel che hai potuto provare nel trovarti di fronte il tuo ex e la sua descrizione di uomo immacolato...
Concordo sulla connotazione un po' sgradevole del verbo "rimorchiare", io l'ho usato nel mio post precedente, ma l'ho usato in senso ironico, la sola idea di me che "rimorchio" mi fa ridere :DD ...non ho frequentato il sito di singles per "rimorchiare", l'ho frequentato perchè è una porta aperta in più, nella vita reale, soprattutto ad una certa età, si incontrano più facilmente persone già sposate, findanzate, e/o con una famiglia.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tappo » 26/01/2009, 19:20

tempest ha scritto:[...]


Concordo sulla connotazione un po' sgradevole del verbo "rimorchiare", io l'ho usato nel mio post precedente, ma l'ho usato in senso ironico, la sola idea di me che "rimorchio" mi fa ridere :DD ...non ho frequentato il sito di singles per "rimorchiare", l'ho frequentato perchè è una porta aperta in più, nella vita reale, soprattutto ad una certa età, si incontrano più facilmente persone già sposate, findanzate, e/o con una famiglia.
toglimi una curiosità: come mai sei single??!! :?:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tempest » 26/01/2009, 21:24

tappo ha scritto:[...]



toglimi una curiosità: come mai sei single??!! :?:

Perchè così è la vita, qualcuno resta "spaiato". :)

elypv

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da elypv » 28/01/2009, 16:52

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?
di recente ho consciuto un tipo su facebook tramite un'amico comune .. siamo già usciti insieme 2 volte ( e per me questo è un record! :P ) non so come andrà a finire però mi interessa e me ne frego su dove l'ho conosciuto. Non è importante dove conosci le persone..l'importante è conoscerle! ;)

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 28/01/2009, 21:43

elypv ha scritto:di recente ho consciuto un tipo su facebook tramite un'amico comune .. siamo già usciti insieme 2 volte ( e per me questo è un record! :P ) non so come andrà a finire però mi interessa e me ne frego su dove l'ho conosciuto. Non è importante dove conosci le persone..l'importante è conoscerle! ;)
E' vero.
Complimenti; ben per te. :)

Indaco

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Indaco » 29/01/2009, 14:06

kelly ha scritto:....voi cosa ne pensate?
Capisco la tua delusione a riguardo, l'essere incappata nel suo annuncio... anche se è naturale che poi ognuno faccia la sua vita...
Le persone ci deludono quando le abbiamo idealizzate...

Penso che internet è solo un mezzo per conoscere e farsi conoscere... non credo che un'amore possa nascere... al massimo un'interesse... una passione... un'emozione...
Finché non ci si incontra tutto resta piuttosto astratto :)

Per chi è troppo impegnato o troppo timido... internet diventa un mezzo molto utile...

zapaterina


Messaggio da zapaterina » 29/01/2009, 16:13

sai, 20 anni fa questa discussione non ci sarebbe stata... io non starei qui a risponderti, nessuno di noi sarebbe qui adesso... Questo per dirti che internet ha cambiato il nostro stile di vita, e quindi anche il modo di conoscersi. Guarda il lato positivo: 20 anni fa una persona timida avrebbe avuto poche occasioni di dire la sua, adesso invece molti di questo forum si sono aperti agli altri traendone benefici.
E se oggi si usa internet anche per rimorchiare ( ma che brutto termine! mi sa tanto di carro attrezzi).. bè, è solo una conseguenza di internet stesso. Ci sono cose ben peggiori che si fanno in rete... cercare di conoscere qualcuno in fondo non è sbagliatissimo..

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da massi24 » 29/01/2009, 17:45

mikela ha scritto:[...]


Anche a me piacerebbe conoscere colui che sarà "il mio lui" ad una cena di amici ma non scarterei nemmeno la possibilità di conoscerlo sul internet
:shy:
Eccomi qua, allora :DD :DD :DD :DD :DD

Scherzi a parte, posso capire l'indignazione di Kelly.. anche solo per dire:"Cavolo, ci siam lasciati da poco e lui è già lì alla 'ricerca di Nemo'"..
Di solito si sta un pò male, da ambo le parti.. Ci si dà un minimo di tempo per riflettere comunque, per stare soli e capire..

Io invece credo che "Rimorchiare" in internet non sia poi così difficile.. dipende da che posti si frequentano (chat, forum o quant'altro)..
Se invece per "Rimorchiare" si intendeva "innamorare".. beh.. nemmeno questo è così difficile.. anche perchè se si è sinceri si mette a nudo la propria anima, anche se molto cautamente.. e di solito da queste cose nascono avvicinamenti e talvolta si sboccia in qualcosa di più.
Certo, c'è l'incognita magari dell'estetica.. però ad una cena tra amici c'è l'incognita del carattere..

Credo che bisogni entrare nell'ottica che internet sia uno strumento come un altro, quando qualcosa serve a farci raffrontare con gli altri ogni mezzo può essere "galeotto"

Un saluto a tutti

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da mikela » 29/01/2009, 18:42

massi24 ha scritto:[...]


Eccomi qua, allora :DD :DD :DD :DD :DD

Scherzi a parte, posso capire l'indignazione di Kelly.. anche solo per dire:"Cavolo, ci siam lasciati da poco e lui è già lì alla 'ricerca di Nemo'"..
Di solito si sta un pò male, da ambo le parti.. Ci si dà un minimo di tempo per riflettere comunque, per stare soli e capire..

Io invece credo che "Rimorchiare" in internet non sia poi così difficile.. dipende da che posti si frequentano (chat, forum o quant'altro)..
Se invece per "Rimorchiare" si intendeva "innamorare".. beh.. nemmeno questo è così difficile.. anche perchè se si è sinceri si mette a nudo la propria anima, anche se molto cautamente.. e di solito da queste cose nascono avvicinamenti e talvolta si sboccia in qualcosa di più.
Certo, c'è l'incognita magari dell'estetica.. però ad una cena tra amici c'è l'incognita del carattere..

Credo che bisogni entrare nell'ottica che internet sia uno strumento come un altro, quando qualcosa serve a farci raffrontare con gli altri ogni mezzo può essere "galeotto"

Un saluto a tutti
Finalmente...non ci speravo più
:DD . E proprio quello che volevo dire io ma forse mi sono spiegata male :shy: . Ci sono alqune persone che riescono ad esprimere meglio se stesse scrivendo piuttosto che parlando e l'internet può essere un modo utile per conoscersi. Certo non puoi sapere con certezza se e sincero(a)oppure no ma questo può capitare anche conoscendossi personalmente. Per quello che mi riguarda il fattore estetico e relativo se la persona ha un bel carattere,certo anche l'occhio vuole la sua parte ma per me la bellezza di una persona arriva dal "interno". Ciao ciao

Cherry


Messaggio da Cherry » 05/02/2009, 15:22

zapaterina ha scritto:sai, 20 anni fa questa discussione non ci sarebbe stata... io non starei qui a risponderti, nessuno di noi sarebbe qui adesso... Questo per dirti che internet ha cambiato il nostro stile di vita, e quindi anche il modo di conoscersi. Guarda il lato positivo: 20 anni fa una persona timida avrebbe avuto poche occasioni di dire la sua, adesso invece molti di questo forum si sono aperti agli altri traendone benefici.
E se oggi si usa internet anche per rimorchiare ( ma che brutto termine! mi sa tanto di carro attrezzi).. bè, è solo una conseguenza di internet stesso. Ci sono cose ben peggiori che si fanno in rete... cercare di conoscere qualcuno in fondo non è sbagliatissimo..
su questo concordo!!
Vi voglio raccontare una cosa che sta succedendo ed è molto sbagliata!!
Ho degli amici single che fanno fatica ad approciare perchè frequentano sempre gli stessi posti e non incontrano mai nessuno di nuovo ed originale...così da brava crocerossina ho deciso di aiutarli, e poi gli ho proposto visto che piace la musica dal vivo a tutti e due ad andare almeno una volta alla settimana in posti diversi da quelli che frequentiamo sempre per conoscere gente nuova, sapete cosa mi ha risposto una mia amica????
:"ma come è squallido, io non esco per rimorchiare!!!"
Sono giovane ma sono allibita..cioè è diventato squallido fare amicizia nei pub e nei bar in questo mondo tecnologico... :O :O :O
Anche se concordo con zapaterina...l'eccesso è troppo!!!Non può esser squallido andare a sentire dei concerti con una compagnia diversa per fare amicizia..la piega che sta prendendo è pessima!!

stellalpina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 maggio 2008
Età: 53


Messaggio da stellalpina » 08/02/2009, 15:30

Cherry ha scritto:[...]



su questo concordo!!
Vi voglio raccontare una cosa che sta succedendo ed è molto sbagliata!!
Ho degli amici single che fanno fatica ad approciare perchè frequentano sempre gli stessi posti e non incontrano mai nessuno di nuovo ed originale...così da brava crocerossina ho deciso di aiutarli, e poi gli ho proposto visto che piace la musica dal vivo a tutti e due ad andare almeno una volta alla settimana in posti diversi da quelli che frequentiamo sempre per conoscere gente nuova, sapete cosa mi ha risposto una mia amica????
:"ma come è squallido, io non esco per rimorchiare!!!"
Sono giovane ma sono allibita..cioè è diventato squallido fare amicizia nei pub e nei bar in questo mondo tecnologico... :O :O :O
Anche se concordo con zapaterina...l'eccesso è troppo!!!Non può esser squallido andare a sentire dei concerti con una compagnia diversa per fare amicizia..la piega che sta prendendo è pessima!!
Personalmente non credo che ci sia niente di male nel frequentare alternativamente posti diversi per cercare di conoscere gente nuova. L'importante è l'intenzione con cui lo si fa. Anche a me piace la musica dal vivo e questa sarebbe la motivazione che mi spingerebbe ad andare. Ad esempio a me è capitato di partecipare ad un week-end che veniva organizzato da un'associazione di viaggi in bicicletta e che era destinato prevalentemente ai single ... io e un'amica siamo andate perchè ci interessava la località e non con altri fini. Se poi fosse capitato di conoscere qualcuno di interessante non ci vedo il problema.
Ciao ciao.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/02/2009, 19:32

Cherry ha scritto:[...]



!!
Ho degli amici single che fanno fatica ad approciare perchè frequentano sempre gli stessi posti e non incontrano mai nessuno di nuovo ed originale......

:"ma come è squallido, io non esco per rimorchiare!!!"
Sono giovane ma sono allibita..cioè è diventato squallido fare amicizia nei pub e nei bar in questo mondo tecnologico... :O :O :O
purtroppo qui da me è la stessa cosa.... i locali sono frequentati sempre dalla stessa gente, ma se vuoi conoscere qualcuno/a è da cafoni "approcciarlo/a" in un locale, devi usare internet... ormai qui a Termoli se non sei iscritto su facebook non conosci nessuno.... e siccome a me facebook non attira, sono automaticamente tagliato fuori :rolleyes:

Verdegiardini

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Verdegiardini » 14/02/2009, 23:29

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?
Hai ragione, è da sfigati e sulle chat e i forum si va solo per rimorchiare. A proposito che ne dici di parlarne, magari a casa mia davanti alla mia collezione di farfalle?
:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

A parte le battute anch'io sarei deluso di sapere che una mia ex facesse così e credo che su una chat o un forum è molto più facile ingannare. Avere la possibilità di vedere la persona con cui parli, sapere chi sono i suoi amici, dove vive ecc... aiuta a capire una persona. Certo c'è anche l'altro lato della medaglia: su un forum può piacerti una persona per come la pensa, per come scrive ecc. senza averla mai vista e quindi senza essere condizionato dall'aspetto fisico e questo è molto interessante quanto rischioso e possibile fonte di sofferenze, se poi si decidesse di vedersi. Ogni cosa ha i suoi pregi e difetti, non si può farci molto purtroppo. In ogni caso ho conosciuto molte persone che giravano sui siti in cerca di storie di sesso ma anche chi ha trovato storie importanti.
Mi dispisce per quello che ti è successo ma come dice un vecchio proverbio: che tu ti muova o stia fermo, che tu cammini o ti sieda, che tu sorrida o sia triste, uno str..... lo incontrerai sempre ;)