rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Alex038

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Alex038 » 29/06/2009, 22:24

Zoe80 ha scritto:[...]



la diffidenza??? forse per te, per me non è mai stato così!!
si diffidenza .. e non penso di essere l'unico a pensare che le relazioni di chat o su vari siti nascano con il dubbio " ma se hai conosciuto me così, di certo ne conoscerai altre centinaia " visto che obbiettivamente è così facile conoscersi e parlare ... , e questo vale sia al maschile e sia al femminile
certo a mente fredda si può dire quello che si vuole si può nascondere .. ma il dubbio c'è e rimane, e non è da confondere con insicurezza almeno nel mio caso.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tempest » 29/06/2009, 23:26

Alex038 ha scritto:Secondo me gli amori su internet se nascono, nascono già con un problema di fondo, la diffidenza reciproca. quindi non penso che riescano a durare molto.


La diffidenza, è vero, ci può essere all'inizio, e può essere anche un ostacolo allo sviluppo di una conoscenza, poi però se si arriva al punto di inziare una storia e addirittura si parla di "amori", vuol dire che la diffidenza si è esaurita. Da quel momento la storia nata su internet è una storia come tutte le altre, seguirà il corso che deve seguire e che altri fattori influenzeranno.

hoggie


Messaggio da hoggie » 30/06/2009, 7:27

La diffidenza, è vero, ci può essere all'inizio, e può essere anche un ostacolo allo sviluppo di una conoscenza, poi però se si arriva al punto di inziare una storia e addirittura si parla di "amori", vuol dire che la diffidenza si è esaurita. Da quel momento la storia nata su internet è una storia come tutte le altre, seguirà il corso che deve seguire e che altri fattori influenzeranno.

concordo.. e poi se è amore viene da se che la storia la porti nel reale.. certo potranno esserci dei fattori tipo la lontananza.. ma credo che se c'è davvero un sentimento e una consapevolezza le difficoltà si superano.. eppoi le difficoltà le trovano pure chi si conosce nel modo classico.. quindi a mio parere il paragone lascia il tempo che trova.. anche perchè io ho due carissimi amici, di cui sono stato il fotografo ufficiale al loro matrimonio, che si sono conosciuti tramite internet..innamorati.. e dopo qualche anno si sono sposati.. e sono felici.. con i loro classici problemi coniugali..

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 30/06/2009, 9:11

Zoe80 ha scritto:[...]



la diffidenza??? forse per te, per me non è mai stato così!!
Ciao, vorrei farti una domanda: se tu hai una situazione sentimentale appagante, se la tua vita sociale è altrettanto ricca ed altrettanto appagante... mi spieghi da cosa nasce questa tua continua voglia di conoscere, di interagire e soprattutto in un contesto virtuale.. non dirmi che è una questione di passione perchè non ci credo.

Secondo me chi è molto appagato nella vita nel virtuale ci sarà pure magari ma con il dovuto distacco e forse anche con poca assiduità. Se c'è assiduità... uhm... scusami ma la passione c'entra molto ma molto poco..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da george clooney » 30/06/2009, 19:51

Alex038 ha scritto:[...]



si diffidenza .. e non penso di essere l'unico a pensare che le relazioni di chat o su vari siti nascano con il dubbio " ma se hai conosciuto me così, di certo ne conoscerai altre centinaia " visto che obbiettivamente è così facile conoscersi e parlare ... , e questo vale sia al maschile e sia al femminile
certo a mente fredda si può dire quello che si vuole si può nascondere .. ma il dubbio c'è e rimane, e non è da confondere con insicurezza almeno nel mio caso.
La diffidenza in questo caso è più che legittima; condivido ciò che hai scritto, perchè anch'io sarei titubante in questo caso..E' anche vero, però, che se conosciamo una persona in rete e successivamente nella vita reale, e ne rimaniamo colpiti fino a scoprire di provare un sentimento, allora è importante cercare di essere il meno diffidenti possibile, al fine di far continuare il rapporto con questa persona..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da george clooney » 30/06/2009, 19:58

Lady Morgana ha scritto:[...]




Secondo me chi è molto appagato nella vita nel virtuale ci sarà pure magari ma con il dovuto distacco e forse anche con poca assiduità. Se c'è assiduità... uhm... scusami ma la passione c'entra molto ma molto poco..
Ti straquoto..Anch'io ho sempre pensato che quando si ha una vita sentimentale che appaga, non si ha nè il tempo, nè tanto meno la voglia di usare il pc allo scopo di interagire con altri.

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 30/06/2009, 20:48

Lady Morgana ha scritto:[...]



Ciao, vorrei farti una domanda: se tu hai una situazione sentimentale appagante, se la tua vita sociale è altrettanto ricca ed altrettanto appagante... mi spieghi da cosa nasce questa tua continua voglia di conoscere, di interagire e soprattutto in un contesto virtuale.. non dirmi che è una questione di passione perchè non ci credo.

Secondo me chi è molto appagato nella vita nel virtuale ci sarà pure magari ma con il dovuto distacco e forse anche con poca assiduità. Se c'è assiduità... uhm... scusami ma la passione c'entra molto ma molto poco..
io ho conosciuto in questo forum gente sposatissima e felicissima in questo forum....
tante volte ho l'impressione che chi è single pensa che l'unica mancanza nella vita sia quella sentimentale...
se invece ti riferisci alla vita in generale concordo. chi ha una vita soddisfacente in toto è raro che si soffermi sul computer. ma molti non sono d'accordo e lo negano.

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 30/06/2009, 22:01

parola ha scritto:[...]


se invece ti riferisci alla vita in generale concordo. chi ha una vita soddisfacente in toto è raro che si soffermi sul computer. ma molti non sono d'accordo e lo negano.
Mi riferisco ad un contesto generale che tiene conto anche di quello sentimentale, anche se non necessariamente. E' la solitudine, che si manifesta sotto varie forme ed abbraccia vari contesti di vita, ad ancorare taluni individui a questo mezzo altrimenti non si spiega perchè quella certa dipendenza... ;) ;) ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tempest » 30/06/2009, 23:29

Lady Morgana ha scritto:[...]



Ciao, vorrei farti una domanda: se tu hai una situazione sentimentale appagante, se la tua vita sociale è altrettanto ricca ed altrettanto appagante... mi spieghi da cosa nasce questa tua continua voglia di conoscere, di interagire e soprattutto in un contesto virtuale.. non dirmi che è una questione di passione perchè non ci credo.
Scusa...ma proprio a Zoe80 lo chiedi? :O

Zoe80 ha già detto di essere felicemente sposata con l'uomo che ha conosciuto su internet 3 anni fa, forse se Zoe è attiva sul web è per il piacere di interagire...visto che single e sola non è....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tempest » 30/06/2009, 23:37

george clooney ha scritto:[...]



La diffidenza in questo caso è più che legittima; condivido ciò che hai scritto, perchè anch'io sarei titubante in questo caso..E' anche vero, però, che se conosciamo una persona in rete e successivamente nella vita reale, e ne rimaniamo colpiti fino a scoprire di provare un sentimento, allora è importante cercare di essere il meno diffidenti possibile, al fine di far continuare il rapporto con questa persona..
Su questo concordo, e all'inizio può essere difficile ( soprattutto per chi è diffidente di natura ), ci vuole un po' di impegno da parte di entrambi, un po' tempo e di pazienza perchè i dubbi e le insicurezze si sciolgano... fatto e superato questo "rodaggio", può nascere una bella storia d'amore

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 01/07/2009, 8:40

tempest ha scritto:[...]


Scusa...ma proprio a Zoe80 lo chiedi? :O

Zoe80 ha già detto di essere felicemente sposata con l'uomo che ha conosciuto su internet 3 anni fa, forse se Zoe è attiva sul web è per il piacere di interagire...visto che single e sola non è....
Si.. ho letto Zoe80 in più topic... però consentimi una certa diffidenza verso chi trascorre troppo tempo su internet in cerca di nuove amicizie quando dichiara di avere una vita "reale" altamente gratificante e piena... i conti non mi tornano. Ovviamente nel caso di Zoe posso sbagliarmi.. ma a livello generale forse mi sbaglio un pò meno. ;)

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 01/07/2009, 9:58

Lady Morgana ha scritto:[...]



consentimi una certa diffidenza verso chi trascorre troppo tempo su internet in cerca di nuove amicizie quando dichiara di avere una vita "reale" altamente gratificante e piena... i conti non mi tornano. ;)
anche a me non tornano, ma ora (prima no) capisco certe dichiarazioni ;) ;)

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 01/07/2009, 11:40

parola ha scritto:[...]


anche a me non tornano, ma ora (prima no) capisco certe dichiarazioni ;) ;)
Meglio tardi che mai. ;) ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tempest » 01/07/2009, 13:54

Lady Morgana ha scritto:[...]



Si.. ho letto Zoe80 in più topic... però consentimi una certa diffidenza verso chi trascorre troppo tempo su internet in cerca di nuove amicizie quando dichiara di avere una vita "reale" altamente gratificante e piena... i conti non mi tornano. Ovviamente nel caso di Zoe posso sbagliarmi.. ma a livello generale forse mi sbaglio un pò meno. ;)
Se guardiamo ad esempio a questo forum, i conti tornano, sono pochissimi quelli che dicono di essere pienamente gratificati, molti si lamentano della solitudine, della mancanza di amore, della fine di amicizie, della scarsa vita sociale.... di soddisfatti ce ne sono pochi. Però, ti assicuro ,che sui forum "a tema" la percentuale di gente insoddisfatta è molto minore,.

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 01/07/2009, 16:31

tempest ha scritto:[...]

Però, ti assicuro ,che sui forum "a tema" la percentuale di gente insoddisfatta è molto minore,.
Non lo metto in dubbio tempest.. ma di quali forum a tema stiamo parlando? Se un forum è a tema attirerà persone spinte dalla voglia di discutere della loro passione. Ma quanti sono in percentuale rispetto ai forum pliritematici e alle chat????

julia

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da julia » 01/07/2009, 17:34

tempest ha scritto:[...]


Se guardiamo ad esempio a questo forum, i conti tornano, sono pochissimi quelli che dicono di essere pienamente gratificati, molti si lamentano della solitudine, della mancanza di amore, della fine di amicizie, della scarsa vita sociale.... di soddisfatti ce ne sono pochi. Però, ti assicuro ,che sui forum "a tema" la percentuale di gente insoddisfatta è molto minore,.

la mia opinione è questa: se un forum è generalista (classiche sezioni varie) o a tema (musica, sport, viaggi...) chi vi si iscrive decide di parlare il meno possibile dei propri problemi personali ma basta saper leggere fra le righe per capire se sono soddisfatti o insoddisfatti della propria vita...
io nei forum generalisti ho conosciuto molte persone che si sentivano sole ma che non lo dichiaravano nella loro presentazione...

usare internet in modo assiduo può indicare tante cose...c'è chi lo usa sul posto di lavoro non per lavoro ma per noia o insoddisfazione...una mia amica segretaria che era spesso sola in ufficio stava al telefono piu' del necessario con i fornitori, i colleghi di altri uffici, il tecnico del pc e mi mostrava i fax che si mandavano a catena:smile formato a4, foto, messaggi buffi...
allora internet non si usava :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da george clooney » 01/07/2009, 19:35

Lady Morgana ha scritto:[...]



consentimi una certa diffidenza verso chi trascorre troppo tempo su internet in cerca di nuove amicizie quando dichiara di avere una vita "reale" altamente gratificante e piena... i conti non mi tornano. )
Proprio così..i conti non tornano per niente.. :thinking:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tempest » 01/07/2009, 21:47

Lady Morgana ha scritto:[...]



Non lo metto in dubbio tempest.. ma di quali forum a tema stiamo parlando? Se un forum è a tema attirerà persone spinte dalla voglia di discutere della loro passione. Ma quanti sono in percentuale rispetto ai forum pliritematici e alle chat????
Quanti sono in percentuale? Francamente non lo so, io per 6 anni ho frequentato solo forum a tema: arte, libri, film, telefilm...quasi tutti internazionali... questo è stato il mio primo forum generalista. :) Le chat non le ho mai usate.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tempest » 01/07/2009, 21:59

Alex038 ha scritto: non penso di essere l'unico a pensare che le relazioni di chat o su vari siti nascano con il dubbio " ma se hai conosciuto me così, di certo ne conoscerai altre centinaia " visto che obbiettivamente è così facile conoscersi e parlare ... , e questo vale sia al maschile e sia al femminile
certo a mente fredda si può dire quello che si vuole si può nascondere .. ma il dubbio c'è e
Ecco, mi ero dimenticata di commentare questo punto, in effetti nonostante io ritenga che le relazioni nate su internet non siano diverse dalle altre relazioni, una volta arrivate alla fase "amore", devo ammettere che questo discorso sui siti ha senso: io ogni tanto vago in un sito tra i più famosi tra quelli del genere "incontri" e devo dire che trovarsi davanti profili di gente iscritta da 5/6 anni suscita una certa diffidenza, 6 anni a chattare e a cercare l'anima gemella sullo stesso sito... :?: :O Mah....

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Zoe80 » 07/07/2009, 8:16

Lady Morgana ha scritto:[...]



Ciao, vorrei farti una domanda: se tu hai una situazione sentimentale appagante, se la tua vita sociale è altrettanto ricca ed altrettanto appagante... mi spieghi da cosa nasce questa tua continua voglia di conoscere, di interagire e soprattutto in un contesto virtuale.. non dirmi che è una questione di passione perchè non ci credo.

Secondo me chi è molto appagato nella vita nel virtuale ci sarà pure magari ma con il dovuto distacco e forse anche con poca assiduità. Se c'è assiduità... uhm... scusami ma la passione c'entra molto ma molto poco..
Io sono più che soddisfatta della mia vita, ho un marito che adoro e che credo perfetto (seppur immagino non lo sia), una famiglia che mi ama, un buon lavoro...

Non cerco qualcosa di particolare su internet, ma mi piace scambiare idee e opinioni. Ad esempio, quando mi dovevo sposare ho cercato informazioni sul matrimonio e da li ho trovato un forum sul quale ho conosciuto "virtualmente" tante persone, "realmente" alcune persone.
Alcune di queste ultime sono venute al mio matrimonio, e sono tutt'oggi gli amici con cui esco nel we.

Tra un pò (speriamo) cercherò info sui bimbi, e magari anche li troverò un forum.... E' bello parlare con persone che hanno i tuoi stessi interessi, e su internet è + facile trovarli perchè si cerca in siti specifici.

Qui mi sono iscritta per fare 2 chiacchiere, niente di più! Devo per forza cercare altro??? Mio marito sa che sono iscritta a dei forum.
Su FB, ad esempio, mi sono iscritta e poi ho iscritto lui. Non mi sembra una cosa così "strana"....
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 07/07/2009, 9:49

Zoe80 ha scritto:[...]

Qui mi sono iscritta per fare 2 chiacchiere, niente di più! Devo per forza cercare altro??? Mio marito sa che sono iscritta a dei forum.
Su FB, ad esempio, mi sono iscritta e poi ho iscritto lui. Non mi sembra una cosa così "strana"....
No Zoe assolutamente.. il discorso è un altro ma credo che ci allontaneremmo dall'argomento del topic perchè nel tuo caso si tratterebbe di amicizia.

Rimando ad una migliore occasione lo sviluppo di questo argomento.. promesso.

ciao

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Zoe80 » 07/07/2009, 10:27

Lady Morgana ha scritto:[...]



No Zoe assolutamente.. il discorso è un altro ma credo che ci allontaneremmo dall'argomento del topic perchè nel tuo caso si tratterebbe di amicizia.

Rimando ad una migliore occasione lo sviluppo di questo argomento.. promesso.

ciao
ok

;)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Gine88

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Gine88 » 07/07/2009, 18:15

Alex038 ha scritto:[...]



si diffidenza .. e non penso di essere l'unico a pensare che le relazioni di chat o su vari siti nascano con il dubbio " ma se hai conosciuto me così, di certo ne conoscerai altre centinaia " visto che obbiettivamente è così facile conoscersi e parlare ... , e questo vale sia al maschile e sia al femminile
certo a mente fredda si può dire quello che si vuole si può nascondere .. ma il dubbio c'è e rimane, e non è da confondere con insicurezza almeno nel mio caso.

Concordo in pieno... :?

REYS

CHE ******

Messaggio da REYS » 14/07/2009, 16:43

IO POSSO SOLAMENTE DIRE CHE ****** STATE RACCONTANDO IO HO CONOSCIUTO LA MIA RAGAZZA SU FACEBOOK E CREDETEMI DOPO 2 ANNI CHE STIAMO INSIEME E NON PARLO SOLO VIRTUALMENTE MA ANCHE SENTIMENTALMENTE E FISICAMENTE ABBIAMO DECISO CHE AD APRILE 2010 CI SPOSIAMO E NE SONO ORGOGLIOSISSIMO E FELICISSIMO PERCIO SE NON CREDETE ALL AMORE VIRTUALE NON ACCENDETE IL COMPIUTER E FATE QUALCHE COSA D ALTRO. TI-AMOOOOOO MIA BAMBINAAAAAA E TU LO SAI QUANTO TI V.T.T.T.T.T.T.BENEEEEE.

:inlove: :heart:

Ospite

Re: CHE ******

Messaggio da Ospite » 14/07/2009, 17:20

REYS ha scritto:IO POSSO SOLAMENTE DIRE CHE ****** STATE RACCONTANDO IO HO CONOSCIUTO LA MIA RAGAZZA SU FACEBOOK E CREDETEMI DOPO 2 ANNI CHE STIAMO INSIEME E NON PARLO SOLO VIRTUALMENTE MA ANCHE SENTIMENTALMENTE E FISICAMENTE ABBIAMO DECISO CHE AD APRILE 2010 CI SPOSIAMO E NE SONO ORGOGLIOSISSIMO E FELICISSIMO PERCIO SE NON CREDETE ALL AMORE VIRTUALE NON ACCENDETE IL COMPIUTER E FATE QUALCHE COSA D ALTRO. TI-AMOOOOOO MIA BAMBINAAAAAA E TU LO SAI QUANTO TI V.T.T.T.T.T.T.BENEEEEE.

:inlove: :heart:
Per cortesia evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo perchè nel contesto in cui siamo (contesto virtuale) equivale ad urlare.

Grazie

azzurro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 luglio 2009
Età: 66

Re: CHE ******

Messaggio da azzurro » 16/07/2009, 16:42

REYS ha scritto:IO POSSO SOLAMENTE DIRE CHE ****** STATE RACCONTANDO IO HO CONOSCIUTO LA MIA RAGAZZA SU FACEBOOK E CREDETEMI DOPO 2 ANNI CHE STIAMO INSIEME E NON PARLO SOLO VIRTUALMENTE MA ANCHE SENTIMENTALMENTE E FISICAMENTE ABBIAMO DECISO CHE AD APRILE 2010 CI SPOSIAMO E NE SONO ORGOGLIOSISSIMO E FELICISSIMO PERCIO SE NON CREDETE ALL AMORE VIRTUALE NON ACCENDETE IL COMPIUTER E FATE QUALCHE COSA D ALTRO. TI-AMOOOOOO MIA BAMBINAAAAAA E TU LO SAI QUANTO TI V.T.T.T.T.T.T.BENEEEEE.

:inlove: :heart:
Sei stato fortunato ti faccio i miei migliori auguri. Patrizia

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Zoe80 » 23/07/2009, 15:53

Alex038 ha scritto:[...]



si diffidenza .. e non penso di essere l'unico a pensare che le relazioni di chat o su vari siti nascano con il dubbio " ma se hai conosciuto me così, di certo ne conoscerai altre centinaia " visto che obbiettivamente è così facile conoscersi e parlare ... , e questo vale sia al maschile e sia al femminile
certo a mente fredda si può dire quello che si vuole si può nascondere .. ma il dubbio c'è e rimane, e non è da confondere con insicurezza almeno nel mio caso.
se sei stato innamorato almeno una volta nella vita sai che quando ti innamori il resto del mondo non esiste.
puoi parlare, ridere, scherzare...ma il tuo cuore resta sempre e solo aperto per quell'unica persona.
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Angel80


Messaggio da Angel80 » 24/07/2009, 20:24

Concordo con Zoe...

Io penso che la persona giusta la puoi trovare ovunque e quando meno te lo aspetti, ma quando la trovi quello che pensa la gente non conta nulla, l'importante è essere felici insieme e soprattutto innamorati... tanti auguri vivissimi per il matrimonio...

In merito al discorso forum io, come Zoe, sono dell'idea che confrontare le proprie opinioni con altre persone non sia niente di strano, a mio avviso si possono trovare tanti spunti interessanti :DD :DD

Tiziano
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 agosto 2009
Età: 65

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Tiziano » 09/08/2009, 18:26

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?

Direi anch'io .
Ma come si fa ad incotrare una persona che non vedi com'e' e cosa fa .
Personalmente scrivo per passarmi il tempo .
8)
Tiziano

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Zoe80 » 11/08/2009, 11:06

Tiziano ha scritto:[...]




Direi anch'io .
Ma come si fa ad incotrare una persona che non vedi com'e' e cosa fa .
Personalmente scrivo per passarmi il tempo .
8)
io sono dell'idea che le balle te le può raccontare anche una ragazza che conosci in discoteca...
Per l'altro discorso...hai mai pensato che forse per alcuni l'aspetto fisico non è fondamentale???

Non so...anche io ora scrivo solo per confrontarmi e passare il tempo....però quando ero single avevo voglia di conoscere persone nuove...e poteva capitare di incontrarle in un pub, o tramite amici, o perchè no, anche su internet...
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire