rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Tiziano
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 agosto 2009
Età: 65

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Tiziano » 11/08/2009, 11:33

Zoe80 ha scritto:[...]



io sono dell'idea che le balle te le può raccontare anche una ragazza che conosci in discoteca...
Per l'altro discorso...hai mai pensato che forse per alcuni l'aspetto fisico non è fondamentale???

Non so...anche io ora scrivo solo per confrontarmi e passare il tempo....però quando ero single avevo voglia di conoscere persone nuove...e poteva capitare di incontrarle in un pub, o tramite amici, o perchè no, anche su internet...
Ma cos'e' u PUB

:'(
Tiziano

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Zoe80 » 12/08/2009, 9:05

Tiziano ha scritto:[...]



Ma cos'e' u PUB

:'(
intendevo una birreria :rolleyes:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Ospite

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Ospite » 13/08/2009, 5:12

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?
Internet è un gran bel mezzo di comunicazione però bisogna saperlo gestire. C'è gente interessante come pure degli idioti patentati ( uomini e donne, non faccio distinzione ). Ed è un mezzo come un altro per conoscere gente: unica cosa cercare di capire se una persona conosciuta è sincera o meno ( non sempre è facile e le "cantonate" non si contano..... ). Lo stesso discorso degli "sfigati" allora si potrebbe anche applicare a chi scrive in forum sull'amicizia: roba da solitari disperati abbandonati da tutti? Assolutamente no. Anzi, scrivere è bello e può dare molte soddisfazioni. In ogni caso io cerco di applicare il motto "sperare sì, illudersi no" anche se non è certo facile: l'esperienza comunque insegna ed è meglio provare e sbagliare che non aver provato affatto ( questo però dipende da caso a caso ).

Pris

...

Messaggio da Pris » 14/08/2009, 14:08

io parto dal presupposto che chi ci "prova" tramite chat è o un grandissimo insicuro, o è un maniaco, o magari un disgraziato che non ha altri strumenti per cercare contatti con le donne. Una volta ricordo un tipo ligure che mi aveva conosciuta tramite forum e insisteva per incontrarci, senza neanche mandarmi una sua foto. L'ho preso in giro per un po', poi ho chiuso i contatti. Ma scherziamo?? va bene essere disperati, ma a tutto c'è un limite. Il forum è un'altra cosa: è uno strumento tramite cui dare sfogo ai propri pensieri, e magari vedere che sono condivisi da altri. Se uno non ci passa le giornate, è solo un passatempo.

Ospite

Re: ...

Messaggio da Ospite » 14/08/2009, 20:56

Pris ha scritto:io parto dal presupposto che chi ci "prova" tramite chat è o un grandissimo insicuro, o è un maniaco, o magari un disgraziato che non ha altri strumenti per cercare contatti con le donne. Una volta ricordo un tipo ligure che mi aveva conosciuta tramite forum e insisteva per incontrarci, senza neanche mandarmi una sua foto. L'ho preso in giro per un po', poi ho chiuso i contatti. Ma scherziamo?? va bene essere disperati, ma a tutto c'è un limite. Il forum è un'altra cosa: è uno strumento tramite cui dare sfogo ai propri pensieri, e magari vedere che sono condivisi da altri. Se uno non ci passa le giornate, è solo un passatempo.
E un mondo particolare che pullula di "provoloni" più o meno dichiarati e di personaggi caratterialmente problematici e particolari senza parlare poi degli edonisti in cerca di conferme.. Ma questo non è Internet, questa è la società di oggi dalla quale mi difendo con le unghie e con i denti. Fortuna che qualche bella persona l'ho incontrata, più donne che uomini però forse perchè non c'era di mezzo il sesso. Poi ho avuto modo di conoscere una persona particolare.. splendida.. che però non ama internet pur essendo un analista e un programmatore. La sua scarsa presenza non ci ha comunque impedito di "incrociarci" quel tanto che è bastato per..... poi lui è sparito da sti luoghi ed io sono rimasta ma la frittata ormai è fatta. ;) :D

Pat

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Pat » 15/08/2009, 20:27

Amorecaro ha scritto:[...]



Internet è un gran bel mezzo di comunicazione però bisogna saperlo gestire. C'è gente interessante come pure degli idioti patentati ( uomini e donne, non faccio distinzione ). Ed è un mezzo come un altro per conoscere gente: unica cosa cercare di capire se una persona conosciuta è sincera o meno ( non sempre è facile e le "cantonate" non si contano..... ). Lo stesso discorso degli "sfigati" allora si potrebbe anche applicare a chi scrive in forum sull'amicizia: roba da solitari disperati abbandonati da tutti? Assolutamente no. Anzi, scrivere è bello e può dare molte soddisfazioni. In ogni caso io cerco di applicare il motto "sperare sì, illudersi no" anche se non è certo facile: l'esperienza comunque insegna ed è meglio provare e sbagliare che non aver provato affatto ( questo però dipende da caso a caso ).
Perfettamente daccordo su tutto quanto hai scritto.

ScissorHands

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da ScissorHands » 15/08/2009, 20:37

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?
Beh da quel che dici mi sembra che più che altro ti abbia dato fastidio che il tuo ex ti ha "superato" in fretta.
E' vero rimorchiare su internet è ridicolo ma io trovo che qualunque mezzo utilizzato esclusivamente per il fine di rimorchiare sia ridicolo e da sfigati.Quindi internet non centra.

Per quanto riguarda il vero amore che sinceramente io trovo sia poco accostabile al "rimorchiare" quello può nascere ovunque,purchè cia sia spontaneità.
Amori nati su internet ne conosco ed in genere,per quella che è la mia esperienza ti dico che gli amori nati in internet durano più di quelli nati diciamo così"nella realtà".

Ma ti ripeto se uno va in internet sparandosi le pose in foto e cercando di abbordare la bambolona di turno..questo non è amore.

alyssas


Messaggio da alyssas » 03/09/2009, 12:05

Echoes ha scritto:molto interessante questa discussione!
io sono uno di quelli che "fa il tifo" per internet!
La mia ex ragazza l'ho incontata proprio su una chat e ci siamo presi subito molto mentalmente, quindi abbiamo deciso di incontrarci ed è nato tutto! Poi vabbè è finito ma come purtroppo finiscono le storie "normali".
Credo che non sia tanto importante come si incontra una persona, ma CHI si incontra! E internet può essere un luogo d'incontro molto efficace anche perchè ad esempio sui famosi siti di incontri già si parte con l'idea della ricerca, del conoscersi..che è una cosa molto bella e che può dare molto ma solo se è fatta con serietà; io sono molto convinto che appena mi sarò ripreso (se mi riprenderò..:() tra le tante vie cercherò anche in quella della rete!
Certo non sto dicendo che devo cercare e contattare una solo per farla diventare l'anima gemella, ma similmente alla realtà dove fra tanti visi si scelgono quelli che in qualche modo ci colpiscono, su internet si "sfoglia il catalogo di foto" e si prova a stabilire un contatto..poi si vede come si evolvono le cose..e fin qui non mi sembra cambi molto rispetto ad altri modi di attaccare bottone :)
La differenza inizia quando ci si accorge che internet è meno serio del mondo reale e bisogna scremare ancora di più per trovare chi non sta solo passando il tempo libero ma chi invece vuole davvero avere dei contatti.
Un esempio rimangono secondo me sempre i famosi siti di incontri: credo che soprattutto una ragazza che ci si iscrive non lo faccia solo per pura curiosità, sa bene cos'è quel sito, il suo scopo ci viene sbattuto in faccia ancora prima che decidiamo di iscriverci! E ancora di più chi ci va solo per curiosità non si prende la briga di mettere foto, annunci, dettagli, ecc..
Eppure anche in questi casi quando cerchi di comunicare con una di queste persone trovi freddezza e spesso addirittura la non risposta..e allora booo io rimango confuso e credo che non esiste un modo giusto e un modo sbagliato di conoscere, basta solo trovare qualcun'altro che la pensi similmente a noi..cosa ipermegadifficilissima :(
Volevo esprimere la mia opinione su questo argomento. Non vorrei gridare allo scandalo quando si parla di internet, comprendendo le chat,i network... Le persone bugiarde ci sono e ci sono sempre state. E' da poco che uso internet e vi assicuro che fregature ,inganni ne ho avuti sia in amore che nelle amicizie. Internet è solo un mezzo, veloce moderno che ci permette facilmente di incontrare persone. Non è internet il mostro ma se mai le persone che ci sono dietro che possono simulare, mentire... Credo che una persona che si presenta su internet come single e invece è un padre di famiglia sia la stessa persona che nella rl, possa dire la stessa cosa. Non è nuova la storia è sposato e non lo sapevo. Purtroppo sta nella serietà delle persone il problema non nel mezzo. Credo che molte persone riescano a trovare amici o storie, grazie ad internet, poi la durata dei rapporti dipende solamente dalle aspettative, dai sacrifici che si è disposti a fare. Di sicuro l'amore è una cosa che va creata e che richiede del tempo e sacrificio. Credo che dietro a molte storie ci siano molte delusioni, molte felicità...Ma come nella vita reale. Di fatto questi mezzi come facebook,badoo,messanger...stanno prendendo sempre più piede in tutto il mondo. Allora penso che in parte questi mondi regalino un poco di felicità, altrimenti non si estenderebbero così. Se fossero "mondi" delle bugie,inganni e fregature dopo qualche mese ci sarebbe l'esodo. Poi si sa la felicità è relativa e non dura a lungo.

feliciosa

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da feliciosa » 10/09/2009, 14:59

kelly ha scritto:ho trovato il mio ex da poco ex su un sito del tipo cerco anima gemella... si e' messo ???? la foto di 5 anni fa lui ne ha 46... be' lo trovo ridicolo e apparte questo sono stata malissimo nel testo dice che vuole sincerita' e tutte quelle cose karine che uno cerca in rapporto.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati... forse sbaglio a pensarla cosi....voi cosa ne pensate?
non sono iscritta a nessun sito per cuori solitari e sono molto diffidente riguardo a queste situazioni.. ma forse conoscere persone nuove è diventato così difficile che ogni mezzo serva allo scopo è da tenere in considerazione. devo dire che grazie a internet (chat di yahoo) ho conosciuto delle persone meravigliose con le quali sono nate delle amicizie vere ... il mio attuale amore l'ho conosciuto proprio così. a dire il vero anche un mio ex...

alyssas

Re: ...

Messaggio da alyssas » 10/09/2009, 15:50

Pris ha scritto:io parto dal presupposto che chi ci "prova" tramite chat è o un grandissimo insicuro, o è un maniaco, o magari un disgraziato che non ha altri strumenti per cercare contatti con le donne. Una volta ricordo un tipo ligure che mi aveva conosciuta tramite forum e insisteva per incontrarci, senza neanche mandarmi una sua foto. L'ho preso in giro per un po', poi ho chiuso i contatti. Ma scherziamo?? va bene essere disperati, ma a tutto c'è un limite. Il forum è un'altra cosa: è uno strumento tramite cui dare sfogo ai propri pensieri, e magari vedere che sono condivisi da altri. Se uno non ci passa le giornate, è solo un passatempo.
Però mi pare che se tu gli hai risposto e dato corda etc..anche tu non sei da meno. Dici che questo è un disperato, ma anche chi perde del tempo a prendere ingiro una persona non è che sta tanto meglio. Gridiamo allo scandalo delle chat dicendo ci sono i disperati etc. e poi ci stiamo dentro. Un po di coerenza, disprezzare va bene ma frequentare ciò che si disprezza...

Fabio27

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Fabio27 » 18/09/2009, 2:16

kelly ha scritto:.... mi domando? e vi domando ma quanti amori veri sono nati su internet? per me e' solamente un modo per rimorchiare e penso che sia da sfigati...
e te hai 42 anni???? Neache una ragazzina farebbe sti ragionamenti...

alyssas


Messaggio da alyssas » 18/09/2009, 8:50

alyssas ha scritto:[...]



Volevo esprimere la mia opinione su questo argomento. Non vorrei gridare allo scandalo quando si parla di internet, comprendendo le chat,i network... Le persone bugiarde ci sono e ci sono sempre state. E' da poco che uso internet e vi assicuro che fregature ,inganni ne ho avuti sia in amore che nelle amicizie. Internet è solo un mezzo, veloce moderno che ci permette facilmente di incontrare persone. Non è internet il mostro ma se mai le persone che ci sono dietro che possono simulare, mentire... Credo che una persona che si presenta su internet come single e invece è un padre di famiglia sia la stessa persona che nella rl, possa dire la stessa cosa. Non è nuova la storia è sposato e non lo sapevo. Purtroppo sta nella serietà delle persone il problema non nel mezzo. Credo che molte persone riescano a trovare amici o storie, grazie ad internet, poi la durata dei rapporti dipende solamente dalle aspettative, dai sacrifici che si è disposti a fare. Di sicuro l'amore è una cosa che va creata e che richiede del tempo e sacrificio. Credo che dietro a molte storie ci siano molte delusioni, molte felicità...Ma come nella vita reale. Di fatto questi mezzi come facebook,badoo,messanger...stanno prendendo sempre più piede in tutto il mondo. Allora penso che in parte questi mondi regalino un poco di felicità, altrimenti non si estenderebbero così. Se fossero "mondi" delle bugie,inganni e fregature dopo qualche mese ci sarebbe l'esodo. Poi si sa la felicità è relativa e non dura a lungo.
Amori non ne homai trovatisu internet, ma ho trovato parecchie amicizie. Persone con le quali abitualmente mi sento. Abbiamo con alcuni anche fatto dei lavori insieme, condiviso opinioni,lavori...E' vero che esistono "affamati di sesso" ma ci sono anche tante persone bisognose di dialogare, esprimersi. Non catologherei internet come un mondo di pervertiti e malati. Oggi stiamo vivendo in una società molto superficiale, dove difficilmente si riesce a conoscere o non si ha nemmeno il tempo di poter approfondire dei rapporti. Grazie a internet, questo può avvenire. Ho passato ore piacevoli a dialogare grazie a msn, quendo avevo un problema ne ho discusso con i miei amici. Il poter dialogare ci aiuta a capirci e a capire le cose.

oceanic999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 75
Iscritto il: 26 luglio 2009
Età: 49

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da oceanic999 » 23/09/2009, 23:55

Amorecaro ha scritto:[...]



Internet è un gran bel mezzo di comunicazione però bisogna saperlo gestire. C'è gente interessante come pure degli idioti patentati ( uomini e donne, non faccio distinzione ). Ed è un mezzo come un altro per conoscere gente: unica cosa cercare di capire se una persona conosciuta è sincera o meno ( non sempre è facile e le "cantonate" non si contano..... ). Lo stesso discorso degli "sfigati" allora si potrebbe anche applicare a chi scrive in forum sull'amicizia: roba da solitari disperati abbandonati da tutti? Assolutamente no. Anzi, scrivere è bello e può dare molte soddisfazioni. In ogni caso io cerco di applicare il motto "sperare sì, illudersi no" anche se non è certo facile: l'esperienza comunque insegna ed è meglio provare e sbagliare che non aver provato affatto ( questo però dipende da caso a caso ).
Concordo con te: dietro Internet ci sono le stesse persone reali che incontriamo ogni giorno "dal vivo" cui però l'anonimato consente di "strafare" ma per qualcuno anche di "aprirsi" parlando a fondo ed ampliando più velocemente la propria rete di conoscenze. :)

Vale comunque sempre il principio della prudenza...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da tropicsnow » 24/09/2009, 10:57

oceanic999 ha scritto:[...]



Concordo con te: dietro Internet ci sono le stesse persone reali che incontriamo ogni giorno "dal vivo" cui però l'anonimato consente di "strafare" ma per qualcuno anche di "aprirsi" parlando a fondo ed ampliando più velocemente la propria rete di conoscenze. :)

Vale comunque sempre il principio della prudenza...
io ho imparato che è meglio essere cauti nel conoscere queste persone perchè è molto facile dire cose anche non corrispondenti al vero, o dire solo quello che fa più comodo, quando si è protetti dall'anonimato di uno schermo! come l'altra faccia della luna che non può essere scorta dall'occhio umano così ci sono persone che più di altre hanno degli aspetti profondamente celati e che lasciano trasformare in segreti che solo eccezionalmente si è disposti a rivelare. quando quest'altra faccia della luna ci viene svelata, potrebbe provocare un certo sconvolgimento proprio perchè non lo avremmo mai immaginato!!! :O
io preferisco pertanto usare il motto "tempo al tempo, se son rose fioriranno" :)

valbricca

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da valbricca » 25/09/2009, 14:08

Lady Morgana ha scritto:[...]



Beh.. forse oltre al fattore estetico e caratteriale c'è quello relativo all'affidabilità della persona. Se la persona è conosciuta bene o male già sai che tipo di soggetto è... troppo anonimato non sò.. io avrei sinceramente qualche remora. Ma parlo per me eh.
io quoto lady morgana in effetti conta non tanto che tipo di persona è ,dal punto di vista estetico e caratteriale, anche se è importante chiariamo, quanto l'affidabilità e questo puoi scoprirlo solo frequentando una persona :D

gimern

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da gimern » 25/09/2009, 23:31

oceanic999 ha scritto:[...]



Concordo con te: dietro Internet ci sono le stesse persone reali che incontriamo ogni giorno "dal vivo" cui però l'anonimato consente di "strafare" ma per qualcuno anche di "aprirsi" parlando a fondo ed ampliando più velocemente la propria rete di conoscenze. :)

Vale comunque sempre il principio della prudenza...

E' da poco che ho cominciato a conoscere persone su internet, sono sempre stata circondata da amici finchè ho vissuto nel mio Paese e non mi ero mai sentita così sola. Internet oggi per me è il mio canale preferenziale per conoscere persone, ma sicuramente non per conoscere "virtualmente" uomini di cui non so nulla. Ho avuto un'esperienza terribile proprio 15 giorni fa. Ho conosciuto un ragazzo per caso su Facebook, l'ho accettato perchè era uguale ad un mio amico. E qui è sorto il problema: dopo averci parlato per 6-7 giorni, gli ho chiesto una foto e lui cosa ha fatto??? Ha pubblicato una foto (spacciandola per sua), di un ragazzo molto carino, che purtroppo non era lui! COME L'HO SCOPERTO? Semplice ha avuto la sfiga di scegliere la foto di un mio ex :O :x . Immaginate me!
Alla mie accuse lui ha risposto che era l'altro ad avergli rubato le immagini...terribile.
Io mi chiedo: e se la sorte non fosse stata così buona con me? L'avrei incontrato e .... sarei finita nelle fauci del drago!
ATTENZIONE!!! Internet è bello, ma spesso è ingannevole!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da Mister71 » 26/09/2009, 9:55

gimern ha scritto:[...]




E' da poco che ho cominciato a conoscere persone su internet, sono sempre stata circondata da amici finchè ho vissuto nel mio Paese e non mi ero mai sentita così sola. Internet oggi per me è il mio canale preferenziale per conoscere persone, ma sicuramente non per conoscere "virtualmente" uomini di cui non so nulla. Ho avuto un'esperienza terribile proprio 15 giorni fa. Ho conosciuto un ragazzo per caso su Facebook, l'ho accettato perchè era uguale ad un mio amico. E qui è sorto il problema: dopo averci parlato per 6-7 giorni, gli ho chiesto una foto e lui cosa ha fatto??? Ha pubblicato una foto (spacciandola per sua), di un ragazzo molto carino, che purtroppo non era lui! COME L'HO SCOPERTO? Semplice ha avuto la sfiga di scegliere la foto di un mio ex :O :x . Immaginate me!
Alla mie accuse lui ha risposto che era l'altro ad avergli rubato le immagini...terribile.
Io mi chiedo: e se la sorte non fosse stata così buona con me? L'avrei incontrato e .... sarei finita nelle fauci del drago!
ATTENZIONE!!! Internet è bello, ma spesso è ingannevole!


Ciao, e benvenuta nel forum...

lo sai, potremmo parlare per ore su un argomento come questo, tirando fuori ogni possibile discorso sui mille modi di essere delle persone, sulla loro moralità, sul loro modo di concepire il divertimento e il rispetto dell'altro, e magari anche sul valore attribuito alla sincerità...
Alla fine, tante parole. Io mi sono fatto una opinione, in parte legata all'esperienza diretta (che spero di non ripetere) e in parte facendo deduzioni a partire da una serie di indicatori, e cioé che ci sono tantissime persone semplicemente "fuori di testa" e che il presunto anonimato - perché questo è vero solo in parte - non fa altro che allentare certi freni inibitori... La riflessione di fondo è che i disturbi emotivi di vario genere sono ormai una pandemia...
Non mi riferisco a quei tratti caratteriali che abbiamo tutti, ma a vere e proprie forme psicopatologiche, ad esempio nel caso di chi si diverte a perseguitare una persona via internet/celllulare eccetera...
Tuttavia, è anche vero che le persone sufficientemente equilibrate non hanno - ancora - salutato questo mondo. Ci sono ancora, dobbiamo solo augurarci che dall'altra parte della tastiera ci siano loro e non gli "altri". Per una ragazza, poi, il discorso è ancora più delicato ed effettivamente pericoloso, mentre un uomo al massimo può vivere una esperienza sgradevole...

Ti auguro il meglio ancora rimasto nel mondo... viirtuale e non.
Ciao!

gimern

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da gimern » 26/09/2009, 15:53

Mister71 ha scritto:[...]





Ciao, e benvenuta nel forum...

lo sai, potremmo parlare per ore su un argomento come questo, tirando fuori ogni possibile discorso sui mille modi di essere delle persone, sulla loro moralità, sul loro modo di concepire il divertimento e il rispetto dell'altro, e magari anche sul valore attribuito alla sincerità...
Alla fine, tante parole. Io mi sono fatto una opinione, in parte legata all'esperienza diretta (che spero di non ripetere) e in parte facendo deduzioni a partire da una serie di indicatori, e cioé che ci sono tantissime persone semplicemente "fuori di testa" e che il presunto anonimato - perché questo è vero solo in parte - non fa altro che allentare certi freni inibitori... La riflessione di fondo è che i disturbi emotivi di vario genere sono ormai una pandemia...
Non mi riferisco a quei tratti caratteriali che abbiamo tutti, ma a vere e proprie forme psicopatologiche, ad esempio nel caso di chi si diverte a perseguitare una persona via internet/celllulare eccetera...
Tuttavia, è anche vero che le persone sufficientemente equilibrate non hanno - ancora - salutato questo mondo. Ci sono ancora, dobbiamo solo augurarci che dall'altra parte della tastiera ci siano loro e non gli "altri". Per una ragazza, poi, il discorso è ancora più delicato ed effettivamente pericoloso, mentre un uomo al massimo può vivere una esperienza sgradevole...

Ti auguro il meglio ancora rimasto nel mondo... viirtuale e non.
Ciao!
Ciao Mister 71, grazie innanzitutto per l'augurio e il benvenuto.
Fortunatamente sono consapevole che esistono ancora persone degne di tal nome. Spero sinceramente di conoscerne molte, perchè in fondo non ho mai perso la speranza di incontrare, frequentare o diventare amica di qualcuno che abbia una serie di valori in cui crede, che riesca a sostenere un discorso senza fingere di essere diverso da quello che è, senza voler ingannare per forza gli altri non so per quale motivo...sì insomma una persona "normale", anche se mi rendo conto che il termine normale vuol dire tutto e niente.
Come ho già detto in un altro topic, fortunatamente, oggi, a 37 anni, riesco a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.

eli.net

Re: rimorchiare su internet...e' assurdo!!!

Messaggio da eli.net » 29/09/2009, 13:24

Salve a tutti...ogni tanto ritorno :D

Capisco la situazione perchè mi sono ritrovata nella stessa situazione la settimana scorsa...e mi ha fatto vomitare vedere il mio recente ex messo in vetrina dopo una settimana che ci eravamo mollati.
E' stato un duro colpo, ovvio che un persona deve andare avanti, ma ci sono rimasta male x la velocità con cui l'ha fatto. Premetto che diffido dai siti di incontri, so che ci sono anche brave persone, ma bisogna essere molto molto fortunati e scremare in mezzo a una marea di personaggi che cercano sesso e basta. E legare il mio ex a questo ambiente, per quanto sia ex, fa male.