secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Ospite » 23/12/2008, 21:49

Susanna ha scritto:[...]




Vero, pero' io dico una cosa: oltre al fatto di risolvere la questione del rapporto, se una persona evita accuratamente di frequantare altre persone e si mette sotto una campana di vetro tende a sognare molto e ad idealizzare altre storie, come sta facendo lucedelsole.
Io credo che mettersi a contatto con la realta' delle altre persone attraverso il dialogo porti la persona a vedere con altri occhi l'oggetto del desiderio.
Questo non vuol dire prendere l'iniziativa o buttarsi tra le braccia, ma parlare, bere qualcosa insieme, relazionare non si fa niente di male, non credi?
Io credo che si possa stare nel mezzo: ne' isolarsi come eremiti ne' sfarfalleggiare a destra e a manca.

Caro Specchio etereo, anche tu come affabile e Breve vedi con gli occhi del peccato le cose: io penso che una donna vera e matura possa confrontarsi con un altro uomo senza compromettersi ne' fisicamente ne' moralmente.
Io sono dell'idea che non si scappa davanti alle proprie emozioni, chi ha mai parlato di peccato.

:O ho solo affermato che la questione la può risolvere da sola oppure chiedere aiuto al suo innamorato (se lo è ancora).
Mi hai scambiato per Geoge. :?

Anche la tua proposta non mi sembra così valida. Io non inviterei mai una persona solo perchè mi ha guardato insistentemente ... a parte che se mi fissano con insistenza dopo un po' mi innervosisco, altro che languore, mi prende una morsa allo stomaco ... dicendola tutta per me uno così non ha tutte le rotelle a posto e se gli mancano le parole per dialogare magari è propenso ad altri generi di comunicazione quindi anche fuori dalla palestra non dovrebbe cambiare nulla.
Piuttosto mi domando che cosa si aspetta, un soggetto di poche parole come costui, da una donna che lo invita a predere qualcosa al bar sapendo che lui è impegnato

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 23/12/2008, 21:49

affabile ha scritto:[...]



Peggio ancora quando non riesci a riconoscerli al di fuori del loro ambiente. :)))

A me e' capitato. Che figuraccie!
L'istruttore della palestra, il maestro di ballo, il maestro di sci, quello di nuoto....son tutti affascinanti.
Il fatto stesso di insegnare li pone sotto una bella luce che li fa risplendere.
Ma spesso si rivelano persone molto deludenti. :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da george clooney » 23/12/2008, 21:57

breve ha scritto:[...]



.
Mi hai scambiato per Geoge. :?
..???In che senso??

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 23/12/2008, 21:59

george clooney ha scritto:[...]



..???In che senso??
Impossibile. 8) :D

Ospite

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Ospite » 23/12/2008, 22:04

george clooney ha scritto:[...]



..???In che senso??
in un post precedente Susanna ha scritto che lo specchio, affabile e io avevamo la stessa opinione. A me risulta che lo specchio, affabile e Geoge sono sulla stessa linea. Io non la penso affatto come loro.

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 23/12/2008, 22:07

breve ha scritto:[...]



in un post precedente Susanna ha scritto che lo specchio, affabile e io avevamo la stessa opinione. A me risulta che lo specchio, affabile e Geoge sono sulla stessa linea. Io non la penso affatto come loro.
Tornando al tuo post precedente, io inviterei a bere una persona non perche' mi ha guardato intensamente ma perche' penso a lei molto.
E siccome penso a lei molto voglio sapere se butto via il mio tempo a pensare ad un cretinetti che sembra chissache' e invece non lo e', mettendo a repentaglio un rapporto per un sogno fasullo.
Voi fate bene a dirle di scandagliare il rapporto, ma io scandaglierei anche il personal trainer, almeno a parole. :DD

etherealmirror

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da etherealmirror » 23/12/2008, 22:18

breve ha scritto:[...]



A me risulta che lo specchio, affabile e Geoge sono sulla stessa linea. Io non la penso affatto come loro.
ma va?

Ospite

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Ospite » 23/12/2008, 23:08

Susanna ha scritto:L'istruttore della palestra, il maestro di ballo, il maestro di sci, quello di nuoto....son tutti affascinanti. Il fatto stesso di insegnare li pone sotto una bella luce che li fa risplendere.
Ma spesso si rivelano persone molto deludenti. :)
La mia era solo una battuta :-) perche' io (in alcuni casi, non tutti per fortuna) al di fuori dell'ambiente non riesco a connettere ne' il volto, ne' il nome. :D

maggie°


Messaggio da maggie° » 24/12/2008, 12:01

valesanto ha scritto:Vedo che l'argomento interessa parecchio.. e onestamente (da maschio, è vero..) non si capisce troppo il perchè.. la vita è fatta di scelte continue, non sarà la prima volta che ti capita qualcuno che mostra interesse.. le altre volte come hai fatto? Come? non ho sentito.. vuoi dire che sei disposta a "rischiare" solo per un "grande incontro"? oppure non ti va di esporti per prima?? scusa ma le volte scorse?? la vita è un continuo banco di prova, si fanno le proprie scelte, ci si prendono le proprie responsabilità..cercare di capire lo "strano" comportamento dell'istruttore a cosa ti serve? studi per caso il comportamento umano nelle varie deviazioni, hai interessi professionali?
se ti piace, e se ti va di mettere a rischio il tuo attuale rapporto..vai. altrimenti no, e magari comincia pure ad evitare di andare avanti con il gioco..credi farebbe piacere al tuo lui attuale? non sono qui a fare il moralista, se ti "scappa" di andare vai, ma non puoi cercare "scusanti" e motivazioni per quello che farai.. se un giorno il tuo uomo lo scopre non credo accetterà scusa alcuna.. a che serve capire? abbiamo detto non per il tuo ego, non la competizione.. forse per la coscienza?
dai, devi trovare il coraggio e le risposte dentro di te, come sempre, e prenderti le tue responsabilità.. noi siamo qui, anche quando sembra che ti trattiamo un pò male (io in particolare..)
Ti abbraccio forte forte (tanto non faccio mica l'istruttore..) e spero tu faccia la scelta giusta, qualunque essa sia..
Ciao, facci sapere ;)
WOW, un uomo che dice le cose chiaramente ed in modo diretto...

Anche se a volte penso sia difficile ascoltare e ragionare sulle opinioni da te espresse...

Comunque sono pienamente d'accordo con te!

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58


Messaggio da valesanto » 24/12/2008, 15:29

maggie° ha scritto:[...]



WOW, un uomo che dice le cose chiaramente ed in modo diretto...

Anche se a volte penso sia difficile ascoltare e ragionare sulle opinioni da te espresse...

Comunque sono pienamente d'accordo con te!
Potrei essere una donna.. siete capaci di tutto per certe "argomentazioni"!!

Sei stupenda: parti dicendo: "sei uno che dice le cose chiare e dirette", poi è difficile ascoltare (addirittura!) e ragionare su quel che dico, alla fine sei comunque d'accordo pienamente con me..
mmmmm.. sarai mica lontana parente di marzullo? ;)
Comunque quando vuoi sono qui, per tutti i chiarimenti che vorrai, e senza nemmeno scomodare il succo d'ananas!!

Un bacio
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Mister71 » 24/12/2008, 18:53

aranelblack ha scritto:[...]




ciao lucedelsole io penso questo:
ovviamente non so da quanto sei fidanzata o sposata però ti consiglerei di pensare bene a ciò che fai...perchè più si avanti e più non riesci a farne a meno...mettendo a rischio tutto ciò che hai...allora un conto che hai deciso di lasciare chi hai adesso e buttarti in altre situazioni un conto invece è rimanere con chi stai e buttarti in una situazione extraconiugale...ma per quanto bella ed emozionante sia alla fine davanti ad un bivio ci si arriva sempre e una scelta si deve fare o il vecchio o il nuovo...il mio consiglio? Se tieni a chi hai vicino e lo ami non fargli del male e salva il salvabile...pensaci bene...
Quello che dici è corretto dall'inizio alla fine! La penso come te. Non è il caso di mettersi a giocare con i sentimenti, neanche quelli propri, figuriamoci quelli di chi ha scelto di investirli su di noi.
Ciao! :)

maggie°


Messaggio da maggie° » 25/12/2008, 17:40

valesanto ha scritto:[...]



Potrei essere una donna.. siete capaci di tutto per certe "argomentazioni"!!

Sei stupenda: parti dicendo: "sei uno che dice le cose chiare e dirette", poi è difficile ascoltare (addirittura!) e ragionare su quel che dico, alla fine sei comunque d'accordo pienamente con me..
mmmmm.. sarai mica lontana parente di marzullo? ;)
Comunque quando vuoi sono qui, per tutti i chiarimenti che vorrai, e senza nemmeno scomodare il succo d'ananas!!

Un bacio
Ho quasi paura a risponderti....

Per caso di professione analizzi i testi? ;)

In effetti non mi sono spiegata molto bene... Intendevo dire che spesso di fronte alla verità (ossia quello che tu hai detto) si tende a scappare piuttosto che affrontarla, spesso per paura...

Anch'io preferisco la nuda e cruda verità e prendermi (a volte) un pugno in pancia piuttosto che vivere sommersa dalle bugie!

Sei i tuoi consigli continueranno ad essere così saggi, prima o poi ne approfitterò! :DD

Bacione!

Lucedelsole


Messaggio da Lucedelsole » 06/02/2009, 22:34

maggie° ha scritto:[...]


Bacione!
dopo secoli, rieccomi.
ci sono stati un paio di cambiamenti. per quanto riguarda l'istruttore, dopo natale sono sparita per un po', poi e' stato assente lui, per cui non ci siamo visti per parecchie settimane. era molto contento di rivedermi, ha ignorato e voltato la schiena a coloro con cui parlava per salutarmi, farmi gli auguri e chiedermi come stavo. ho capito di piacergli, ho capito che non vuole solo una notte di sesso, ma non ho capito che cosa vuole alla fine.
l'ultima volta si stava parlando dei corsi, e ha menzionato la sua compagna, non l'aveva mai fatto.
mi sono innamorata, queste sensazioni mi fanno star bene, ma ogni tanto vorrei non esserlo.
il cambiamento piu' grosso e' che con il mio compagno ci separiamo fisicamente per motivi di lavoro, visto che lui si trasferisce in un'altra citta', ci vedremo solo il fine settimana.

qualcuno mi ha chiesto cosa facevo prima quando mi interessava qualcuno. prima credo fosse tutto molto piu' facile...... non mi facevo tante paranoie, se uno non si svegliava, facevo il primo passo. e voila', senza far tante storie.
stavolta a parte il fatto che mi faccio un sacco di problemi, proprio non ci riesco!!! la cosa che piu' mi blocca e' la paura che rifiuti, e il mio sogno cade in frantumi. inutile dire che il succo d'ananas ancora non l'ho bevuto.
oltretutto mi sono comportata in modo un po' strano. sono 3 anni che vivo in questa nuova citta', nella quale proprio non mi trovo, non riesco a connettere con la gente. all'inizio ho provato in tutti i modi, ma a pochi interessa conoscere gente nuova. al che mi sono rotta di dover fare tutto sto lavoro, e mi son detta, se qualcuno mi vuole, che me lo dica. il trainer e' capitato in questo momento all'apice dell' in*****, in cui mi son detta, che si faccia avanti lui, io sono stufa, non faccio niente per avvicinarmi......facendo cosi' ho vinto la medaglia d'oro d'imbecillita'!!!!!!!!

buon fine settimana a tutti
L

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da massi24 » 06/02/2009, 22:58

Lucedelsole ha scritto:[...]



mmmmh, interessante. Da che cosa deduci che e' solo interessato al lato fisico? Fossi in lui, e se cercassi solo "una botta e via" non sprecherei mesi a flirtare con qualcuno, avrei gia' guardato altrove....

si, un parere maschile e' una buona idea a questo punto!!!!!!!
Probabilmente perchè tu gli piaci e il gioco che sostenete ne è la prova.
il gioco continua proprio perchè tra voi ancora non c'è stato nulla.. quando non ci sei non puoi sapere se "flirta" anche con un'altra e in assenza di questa con un'altra ancora..
E se tu per lui fossi una "sfida"? Questo spiegherebbe il perchè di questi mesi continuati di prove..
Se fosse un playboy, non si fisserebbe su di te ma se per lui fossi una conquista (il fatto che anche tu sia i"impegnata" rende tutto il gioco ancora più interessante..) da compiere, saresti comunque in cima a una lista..

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58


Messaggio da valesanto » 06/02/2009, 23:07

Lucedelsole ha scritto:[...]



dopo secoli, rieccomi.
ci sono stati un paio di cambiamenti. per quanto riguarda l'istruttore, dopo natale sono sparita per un po', poi e' stato assente lui, per cui non ci siamo visti per parecchie settimane. era molto contento di rivedermi, ha ignorato e voltato la schiena a coloro con cui parlava per salutarmi, farmi gli auguri e chiedermi come stavo. ho capito di piacergli, ho capito che non vuole solo una notte di sesso, ma non ho capito che cosa vuole alla fine.
l'ultima volta si stava parlando dei corsi, e ha menzionato la sua compagna, non l'aveva mai fatto.
mi sono innamorata, queste sensazioni mi fanno star bene, ma ogni tanto vorrei non esserlo.
il cambiamento piu' grosso e' che con il mio compagno ci separiamo fisicamente per motivi di lavoro, visto che lui si trasferisce in un'altra citta', ci vedremo solo il fine settimana.

qualcuno mi ha chiesto cosa facevo prima quando mi interessava qualcuno. prima credo fosse tutto molto piu' facile...... non mi facevo tante paranoie, se uno non si svegliava, facevo il primo passo. e voila', senza far tante storie.
stavolta a parte il fatto che mi faccio un sacco di problemi, proprio non ci riesco!!! la cosa che piu' mi blocca e' la paura che rifiuti, e il mio sogno cade in frantumi. inutile dire che il succo d'ananas ancora non l'ho bevuto.
oltretutto mi sono comportata in modo un po' strano. sono 3 anni che vivo in questa nuova citta', nella quale proprio non mi trovo, non riesco a connettere con la gente. all'inizio ho provato in tutti i modi, ma a pochi interessa conoscere gente nuova. al che mi sono rotta di dover fare tutto sto lavoro, e mi son detta, se qualcuno mi vuole, che me lo dica. il trainer e' capitato in questo momento all'apice dell' in*****, in cui mi son detta, che si faccia avanti lui, io sono stufa, non faccio niente per avvicinarmi......facendo cosi' ho vinto la medaglia d'oro d'imbecillita'!!!!!!!!

buon fine settimana a tutti
L
Alla fine mi hai spiazzato... il termine "innamorata" mi lascia senza tante parole.. se fossi uno "normale" a questo punto ti direi: ma si, buttati.. al cuore non si comanda o cose del genere.. invece ti dico: buttati. nel senso che ormai hai percorso una strada quasi sempre guardando nella stessa direzione, la tua meta (nonostante dubbi e consigli richiesti) è stata sempre la stessa.. dunque buttati, con la consapevolezza di quello che vai a fare, quello che metti in discussione e quello che probabilmente perderai.. non so se tu sei una brava a tradire (nel senso che non si fa scoprire), ma c'è una buona percentuale che si sappia, considerato il luogo e considerato che l'osso che vai a rubare era parecchio ambito.. quindi vai, fai quello che devi fare (quello che vuoi fare, più di ogni altra cosa..) e assumiti le tue responsabilità, sei abbastanza grande; non devi raccontare al tuo compagno se vai a bere il famoso succo, ne se ci torni.. ma a storia avviata decidi, e rispetta quell'uomo come vorresti che lui facesse con te. un ultima cosa.. rischi davvero la medaglia se continui così..non puoi riversare su "questa" situazione decisioni prese a seguito di "altre" situazioni, non se la consideri una cosa importante.. se non lo fa lui, fallo tu il primo passo, per male che vada ti levi il pensiero, e torni a vivere
Stare in apnea per paura di prendere il raffreddore non ti servirà a molto, prima o poi dovrai respirare di nuovo..
un bacio, e ancora in bocca al lupo
Valerio
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Lucedelsole

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Lucedelsole » 06/02/2009, 23:13

massi24 ha scritto:[...]



Probabilmente perchè tu gli piaci e il gioco che sostenete ne è la prova.
il gioco continua proprio perchè tra voi ancora non c'è stato nulla.. quando non ci sei non puoi sapere se "flirta" anche con un'altra e in assenza di questa con un'altra ancora..
E se tu per lui fossi una "sfida"? Questo spiegherebbe il perchè di questi mesi continuati di prove..
Se fosse un playboy, non si fisserebbe su di te ma se per lui fossi una conquista (il fatto che anche tu sia i"impegnata" rende tutto il gioco ancora più interessante..) da compiere, saresti comunque in cima a una lista..
si, quando non ci sono non so cosa fa con le altre.....non credo faccia niente nel gruppo in cui vado io, sarebbe troppo rischioso e difficile!! me nei corsi che non frequento........magari si'. anche se non mi sembra il tipo, e' piuttosto chiuso.
azzzzz, alla faccia della sfida, certo che non si arrende facilmente!!! in quanto alla lista....... anche lui e' numero uno sulla mia (anche perche' e' l'unico....) ma mo che me ne faccio che siamo entrambi top one sulle rispettive liste?? io ho veramente perso la testa per lui........ non lo faccio cosi' tanto per sport!!!

Lucedelsole


Messaggio da Lucedelsole » 06/02/2009, 23:39

valesanto ha scritto:[...]



Alla fine mi hai spiazzato... il termine "innamorata" mi lascia senza tante parole.. se fossi uno "normale" a questo punto ti direi: ma si, buttati.. al cuore non si comanda o cose del genere.. invece ti dico: buttati. nel senso che ormai hai percorso una strada quasi sempre guardando nella stessa direzione, la tua meta (nonostante dubbi e consigli richiesti) è stata sempre la stessa.. dunque buttati, con la consapevolezza di quello che vai a fare, quello che metti in discussione e quello che probabilmente perderai.. non so se tu sei una brava a tradire (nel senso che non si fa scoprire), ma c'è una buona percentuale che si sappia, considerato il luogo e considerato che l'osso che vai a rubare era parecchio ambito.. quindi vai, fai quello che devi fare (quello che vuoi fare, più di ogni altra cosa..) e assumiti le tue responsabilità, sei abbastanza grande; non devi raccontare al tuo compagno se vai a bere il famoso succo, ne se ci torni.. ma a storia avviata decidi, e rispetta quell'uomo come vorresti che lui facesse con te. un ultima cosa.. rischi davvero la medaglia se continui così..non puoi riversare su "questa" situazione decisioni prese a seguito di "altre" situazioni, non se la consideri una cosa importante.. se non lo fa lui, fallo tu il primo passo, per male che vada ti levi il pensiero, e torni a vivere
Stare in apnea per paura di prendere il raffreddore non ti servirà a molto, prima o poi dovrai respirare di nuovo..
un bacio, e ancora in bocca al lupo
Valerio
beh, ho scritto "innamorata", forse e' una parola troppo forte, non so cosa intendi tu con essere innamorati. non e' che me lo voglio sposare all'istante e far figli!!! comunque ho perso la testa per lui. non al punto tale di andarmene da casa all'improvviso, ecco.
beh certo la meta e' sempre stata quella, quando si provano certe emozioni e' praticamente impossibile soffocarle. quando credi di essere riuscito a dominarle, tornano ancor piu' forti di prima.

non sto cercando scuse argomentando con situazioni passate, solo che probabilmente il mio comportamento era parecchio asociale e per niente invitante per nessuno!!! glio ho dato una falsa impressione, tutto qui.

prima o poi dovro' respirare di nuovo, dici bene, ma ho dei polmoni molto capienti.....
non ce la faccio proprio a convincemi di buttarmi!
un abbraccio anche a te
Luce

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da massi24 » 07/02/2009, 12:15

Lucedelsole ha scritto: non lo faccio cosi' tanto per sport!!!
Questo lo si era capito.. e ti chiedo scusa se ti ho fatto intendere il contrario, non era nelle mie intenzioni.

Ho detto solo che forse è LUI a farlo per sport

Lucedelsole

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Lucedelsole » 07/02/2009, 17:55

massi24 ha scritto:[...]



Questo lo si era capito.. e ti chiedo scusa se ti ho fatto intendere il contrario, non era nelle mie intenzioni.

Ho detto solo che forse è LUI a farlo per sport
Si si, avevo capito che non intendevi fossi io a cercare la sfida ;) . volevo solo sottolineare il fatto che ho perso la testa per lui, con tutti gli annessi e connessi.

che lui lo faccia solo per sport, sinceramente, a parte che non mi sembra il tipo (le apparenze possono ingannare), non ne sono sicura. sono mesi che continua questo gioco, lo facesse solo per svago e sfida, secondo me una persona normale poi si stufa e cerca altro. perfino un' amica che frequenta il corso si e' accorta che continua a guardarmi!!!!
un ostacolo non piccolo e' che la sua fidanzata frequenta la stessa palestra ma in un altra sede.........
buon fine settimana!!!!
Luce

epikappa

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da epikappa » 03/03/2009, 13:38

Lucedelsole ha scritto:[...]



UFF, mi si e' cancellato il post.........lo riscrivo

allora, volevo aggiungere una cosa. Il discorso si e' spostato sul tema del mio rapporto con il mio compagno, e su cio' che io nel mio profondo desidero. Argomento giustificabilissimo, che pero' richiederebbe l'apertura di un altro post tutto suo.
Io qui volevo sapere da chi non e' coinvolto nella situazione, un' opinione sul perche' l'istruttore si comporta cosi'.
Susanna ha scritto che secondo lei gli piaccio, ma non osa/vuole farsi avanti perche' e' impegnato. Ecco, questa era una delle risposte tipo che aspettavo. poi magari qulcun altro pensa che invece le sue attenzioni, sono solo quelle di una persona che cerca di svolgere il suo lavoro e di essere gentile, nulla piu'.
A tutta la problematica che comporterebbe una storia extra, anche quello un punto non trascurabile, ci ho pensato parecchio, e solo a discuterne si potrebbero scrivere libri.
Ma a quel punto non sono arrivata, perche' non capisco neanche se lui e' interessato oppure no. Quindi mi sembra prematuro. E se dovesse succedere, mi trovo impreparata, perche' non saprei come gestire la situazione.
Nel primo post ho scritto che mi sono presa una sbandata, dura da parecchio, penso spessissimo a lui, ho provato a togliermelo dalla testa, non ce l'ho fatta, e le sue attenzioni (se tali sono) mi fanno piacere. Ora, se fossi ancora innamoratissima del mio compagno, tutto questo non sarebbe successo.

Ora pero' ve lo richiedo, che cosa vuole??

Grazie dell'interesse al mio post, buona domenica
ciao!!!!!!!

perchè non lo chiedi a lui cosa vuole..? Gli piaci, ma il rischio è che sia uno a cui ama giocare di fantasia e con lo sguardo.. Ma potrebbe essere il contrario.. cioè gli piaci e dietro la sua immagine da Forte bello e desiderato.... invece si nasconde un uomo normale e timido.

A te sta cosa perchè incuriosisce tanto..?? Ci stai facendo un pensierino..??