secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Lucedelsole

secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Lucedelsole » 20/12/2008, 0:29

dunque, frequento i suoi corsi in palestra da parecchio tempo. l'istruttore si prodiga in un gioco di sguardi molto espliciti nei miei confronti (pensavo fosse un suo modo di fare, ma lo fa solo con me). Lo vedo che mi osserva di nascosto, poi quando lo becco distoglie lo sguardo, ogni tanto invece continua a fissarmi cosicche' sia io a distoglierelo per prima. Quando mi vede, gli si illuminano il viso e gli occhi, e quando me ne vado i suoi occhi si aggrappano ai miei, cercando di trattenere ilmio sguardo il piu' a lungo possibile. ogni tanto cerca il contatto fisico, del tipo se deve dimostrare un esercizio, lo fa con me. nessun altro istruttore fa cosi'. Poi pero' il vuoto assoluto........non cerca di piu', non mi ha mai chiesto di vedersi al di fuori della palestra, nada......... lui e' impegnato, io pure, io mi sono presa una bella sbandata.........

insomma, sbandata a parte, ma che vuole? sono mesi che va avanti sta cosa!

grazie per le vostre risposte e Buone Feste

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 20/12/2008, 0:40

Lucedelsole ha scritto:dunque, frequento i suoi corsi in palestra da parecchio tempo. l'istruttore si prodiga in un gioco di sguardi molto espliciti nei miei confronti (pensavo fosse un suo modo di fare, ma lo fa solo con me). Lo vedo che mi osserva di nascosto, poi quando lo becco distoglie lo sguardo, ogni tanto invece continua a fissarmi cosicche' sia io a distoglierelo per prima. Quando mi vede, gli si illuminano il viso e gli occhi, e quando me ne vado i suoi occhi si aggrappano ai miei, cercando di trattenere ilmio sguardo il piu' a lungo possibile. ogni tanto cerca il contatto fisico, del tipo se deve dimostrare un esercizio, lo fa con me. nessun altro istruttore fa cosi'. Poi pero' il vuoto assoluto........non cerca di piu', non mi ha mai chiesto di vedersi al di fuori della palestra, nada......... lui e' impegnato, io pure, io mi sono presa una bella sbandata.........

insomma, sbandata a parte, ma che vuole? sono mesi che va avanti sta cosa!

grazie per le vostre risposte e Buone Feste

Che tu gli piaccia molto e' fuori da ogni ragionevole dubbio :D
Essendo pero' entrambi impegnati gli ostacoli sono tanti: lui ha paura di un rifiuto e non e' sicuro di piacerti, per ora il gioco di sguardi e' bello ed emozionante.
Stara' a voi farlo fruttare o farlo spegnere. Sono mesi che va avanti? Accidenti, avete una bella resistenza, io non sarei riuscita, non ho pazienza nelle cose :D
Un consiglio spassionato?
Leggi bene dentro te stessa e chiediti cosa vuoi tu, prima di chiederti cosa vuole lui. ;)
Non so se hai esperienza a riguardo, ma io ti consiglio di pensarci bene: le storie extraconiugali sono molto complicate e difficili, e spessissimo fanno soffrire, raramente vanno a buon fine e comunque mai senza danni a terzi e a se stessi.
In poche parole: lascia perdere.

Lucedelsole

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Lucedelsole » 20/12/2008, 0:54

Susanna ha scritto:[...]




Che tu gli piaccia molto e' fuori da ogni ragionevole dubbio :D
Essendo pero' entrambi impegnati gli ostacoli sono tanti: lui ha paura di un rifiuto e non e' sicuro di piacerti, per ora il gioco di sguardi e' bello ed emozionante.
Stara' a voi farlo fruttare o farlo spegnere. Sono mesi che va avanti? Accidenti, avete una bella resistenza, io non sarei riuscita, non ho pazienza nelle cose :D
Un consiglio spassionato?
Leggi bene dentro te stessa e chiediti cosa vuoi tu, prima di chiederti cosa vuole lui. ;)
Non so se hai esperienza a riguardo, ma io ti consiglio di pensarci bene: le storie extraconiugali sono molto complicate e difficili, e spessissimo fanno soffrire, raramente vanno a buon fine e comunque mai senza danni a terzi e a se stessi.
In poche parole: lascia perdere.


grazie per la tua risposta. beh, quindi siamo entrambi nella stessa barca... facciamo un passo avanti e 3 indietro!!! entrambi, impegnati, nessuno osa fare il primo passo per le ragioni che hai sopra elencato... e si continua il giochetto.
eh si', dura da mesi con alti e bassi, ogni volta che mi metto il cuore in pace, e decido che non gli piaccio per innumerevoli ragioni, lui continua e riaccende la fiamma. darei qualsiasi cosa per sapere quello che pensa veramente (basterebbe chiederglielo....ed e' gratis!!)
sai, ho pure pensato che a lui questo giochetto piace cosi' per sport, non gli piaccio veramente, ma vedendo che LUI piace a ME fa bene al suo ego!!!(anche se non e' proprio il tipo egocentrico).

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 20/12/2008, 1:03

Lucedelsole ha scritto:[...]





grazie per la tua risposta. beh, quindi siamo entrambi nella stessa barca... facciamo un passo avanti e 3 indietro!!! entrambi, impegnati, nessuno osa fare il primo passo per le ragioni che hai sopra elencato... e si continua il giochetto.
eh si', dura da mesi con alti e bassi, ogni volta che mi metto il cuore in pace, e decido che non gli piaccio per innumerevoli ragioni, lui continua e riaccende la fiamma. darei qualsiasi cosa per sapere quello che pensa veramente (basterebbe chiederglielo....ed e' gratis!!)
sai, ho pure pensato che a lui questo giochetto piace cosi' per sport, non gli piaccio veramente, ma vedendo che LUI piace a ME fa bene al suo ego!!!(anche se non e' proprio il tipo egocentrico).

Potrebbe anche non essere cosi, in genere noi donne tendiamo ad essere pessimiste e a vedere con diffidenza ogni comportamento maschile.
E se invece anche lui periodicamente cercasse di lasciar perdere le cose ma si accorgesse che continui a piacergli nonostante tutto?
Secondo me prima o poi qualcosa succedera': se davvero fosse solo un gioco, sai bene che il gioco e' bello quando e' corto, dice il proverbio. :D

Lucedelsole

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Lucedelsole » 20/12/2008, 1:13

Susanna ha scritto:[...]




Potrebbe anche non essere cosi, in genere noi donne tendiamo ad essere pessimiste e a vedere con diffidenza ogni comportamento maschile.
E se invece anche lui periodicamente cercasse di lasciar perdere le cose ma si accorgesse che continui a piacergli nonostante tutto?
Secondo me prima o poi qualcosa succedera': se davvero fosse solo un gioco, sai bene che il gioco e' bello quando e' corto, dice il proverbio. :D
infatti sono MOLTO diffidente, in quanto essendo istruttore, bellissimo, le donne si gettano in massa ai suoi piedi, e' quindi abituato ed e' per lui ordinaria amministrazione piacere al pubblico.
ho fatto il tuo identico ragionamento, cioe' anche lui si convince ad intervalli irregolari che non gli piaccio piu'.
l'altra cosa che ho pensato anch'io, e che se uno si diverte a flirtare, non continua per mesi, dopo un po' ci si stufa e si passa ad altro.
stasera doveva dimostrare degli esercizi, e guarda a caso ha sempre scelto me......... ci siamo toccati...... brivido.....
bah, non ci capisco piu' niente

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 20/12/2008, 1:17

Lucedelsole ha scritto:[...]



infatti sono MOLTO diffidente, in quanto essendo istruttore, bellissimo, le donne si gettano in massa ai suoi piedi, e' quindi abituato ed e' per lui ordinaria amministrazione piacere al pubblico.
ho fatto il tuo identico ragionamento, cioe' anche lui si convince ad intervalli irregolari che non gli piaccio piu'.
l'altra cosa che ho pensato anch'io, e che se uno si diverte a flirtare, non continua per mesi, dopo un po' ci si stufa e si passa ad altro.
stasera doveva dimostrare degli esercizi, e guarda a caso ha sempre scelto me......... ci siamo toccati...... brivido.....
bah, non ci capisco piu' niente
Perche' non provi ad assentarti per un mese?
Poi torna e vedi che succede.
Se ci tiene tanto a te e non e' un gioco una piccola assenza fara' scattare qualcosa.
Al tuo ritorno, per paura che si ripeta la sparizione, cerchera' un contatto: cellulare, mail, simili....

aranelblack

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da aranelblack » 20/12/2008, 15:01

Lucedelsole ha scritto:dunque, frequento i suoi corsi in palestra da parecchio tempo. l'istruttore si prodiga in un gioco di sguardi molto espliciti nei miei confronti (pensavo fosse un suo modo di fare, ma lo fa solo con me). Lo vedo che mi osserva di nascosto, poi quando lo becco distoglie lo sguardo, ogni tanto invece continua a fissarmi cosicche' sia io a distoglierelo per prima. Quando mi vede, gli si illuminano il viso e gli occhi, e quando me ne vado i suoi occhi si aggrappano ai miei, cercando di trattenere ilmio sguardo il piu' a lungo possibile. ogni tanto cerca il contatto fisico, del tipo se deve dimostrare un esercizio, lo fa con me. nessun altro istruttore fa cosi'. Poi pero' il vuoto assoluto........non cerca di piu', non mi ha mai chiesto di vedersi al di fuori della palestra, nada......... lui e' impegnato, io pure, io mi sono presa una bella sbandata.........

insomma, sbandata a parte, ma che vuole? sono mesi che va avanti sta cosa!

grazie per le vostre risposte e Buone Feste

ciao lucedelsole io penso questo:
ovviamente non so da quanto sei fidanzata o sposata però ti consiglerei di pensare bene a ciò che fai...perchè più si avanti e più non riesci a farne a meno...mettendo a rischio tutto ciò che hai...allora un conto che hai deciso di lasciare chi hai adesso e buttarti in altre situazioni un conto invece è rimanere con chi stai e buttarti in una situazione extraconiugale...ma per quanto bella ed emozionante sia alla fine davanti ad un bivio ci si arriva sempre e una scelta si deve fare o il vecchio o il nuovo...il mio consiglio? Se tieni a chi hai vicino e lo ami non fargli del male e salva il salvabile...pensaci bene...

Ospite

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Ospite » 20/12/2008, 15:35

aranelblack ha scritto:Se tieni a chi hai vicino e lo ami non fargli del male e salva il salvabile...
Condivido in pieno.

Lucedelsole, forse la domanda che dovresti porti e' per quale motivo stai cercando di capire il comportamento di un uomo che non e' tuo?

Lucedelsole

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Lucedelsole » 20/12/2008, 16:04

affabile ha scritto:[...]



Condivido in pieno.

Lucedelsole, forse la domanda che dovresti porti e' per quale motivo stai cercando di capire il comportamento di un uomo che non e' tuo?
certo ma questa e' un' altra storia.
Le domande che mi pongo nei confronti del mio compagno sono a prescindere da quest'altra persona.
Io cio ' che volevo sapere da voi, era un' interpretazione del suo comportamento, perche' non capisco come una persona perseveri nel tempo con questi giochi.

Ospite

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Ospite » 20/12/2008, 16:36

Lucedelsole ha scritto:dunque, frequento i suoi corsi in palestra da parecchio tempo. l'istruttore si prodiga in un gioco di sguardi molto espliciti nei miei confronti (pensavo fosse un suo modo di fare, ma lo fa solo con me). Lo vedo che mi osserva di nascosto, poi quando lo becco distoglie lo sguardo, ogni tanto invece continua a fissarmi cosicche' sia io a distoglierelo per prima. Quando mi vede, gli si illuminano il viso e gli [occhi, e quando me ne vado i suoi occhi si aggrappano ai miei, cercando di trattenere ilmio sguardo il piu' a lungo possibile. ogni tanto cerca il contatto fisico, del tipo se deve dimostrare un esercizio, lo fa con me. nessun altro istruttore fa cosi'. Poi pero' il vuoto assoluto...non cerca di piu', non mi ha mai chiesto di vedersi al di fuori della palestra, nada...lui e' impegnato, io pure, io mi sono presa una bella sbandata...
Da quanto hai espresso sopra e' chiaro che le sue attenzioni ti piacciono.
Se veramente vuoi capire; la soluzione migliore sarebbe di chiederglielo.

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 20/12/2008, 16:42

affabile ha scritto:[...]



Condivido in pieno.

Lucedelsole, forse la domanda che dovresti porti e' per quale motivo stai cercando di capire il comportamento di un uomo che non e' tuo?
Le persone non sono oggetti.
Ognuno appartiene solo a se stesso.
Il matrimonio, ringraziando il cielo, non e' un contratto di proprieta'.
Il discorso di Aranelblkanck e' pero' giusto, perche' le relazioni extraconiugali arrivano comunque sempre ad un bivio e passano attraverso un percorso di sofferenza: all'inizio c'e' solo la parte bella con emozioni e batticuori, poi il bivio porta ad una separazione, o dal compagno o dall'amante e si soffre in entrambi i casi.
Quello che deve capire lei e' perche' prova interesse per un altro uomo, puo' essere una crisi momentanea, un momento di stanchezza o una crepa profonda nel rapporto.
Io cercherei di fare luce dentro me stessa.

Ospite

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Ospite » 20/12/2008, 17:24

Susanna ha scritto:Le persone non sono oggetti.
Ognuno appartiene solo a se stesso.
Il matrimonio, ringraziando il cielo, non e' un contratto di proprieta'.
Il discorso di Aranelblkanck e' pero' giusto, perche' le relazioni extraconiugali arrivano comunque sempre ad un bivio e passano attraverso un percorso di sofferenza: all'inizio c'e' solo la parte bella con emozioni e batticuori, poi il bivio porta ad una separazione, o dal compagno o dall'amante e si soffre in entrambi i casi.
Quello che deve capire lei e' perche' prova interesse per un altro uomo, puo' essere una crisi momentanea, un momento di stanchezza o una crepa profonda nel rapporto.
Io cercherei di fare luce dentro me stessa.
Pure io cercherei di fare luce dentro me stessa. Infatti la mia domanda a Lucedelsole era: "per quale motivo stava cercando di capire il comportamento di un uomo che non e' suo."

Non mi riporta di avere mai scritto che le persone sono oggetti. Se viene riferito al fatto di avere scritto "tuo" voleva semplicemente esprimere "tuo marito" o il "tuo fidanzato", mi risulta che questo termine o modo di comunicare o esprimersi si usi ancora non solo in Italia - ma in diverse parti del mondo.

Lucedelsole e' stata molto chiara; questo uomo e' impegnato e lei pure.
Se ci sono problemi di rapporto coniugale a casa, questo problema dovrebbe essere prima di tutto chiarito e discusso tra la coppia stessa.

Sostenere il contrario non solo lo trovo scorretto, ma del tutto malefico.

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 20/12/2008, 17:45

affabile ha scritto:[...]



Pure io cercherei di fare luce dentro me stessa. Infatti la mia domanda a lucedelsole era: "per quale motivo stava cercando di capire il comportamento di un uomo che non e' suo."

Non mi riporta di avere mai scritto che le persone sono oggetti. Se viene riferito al fatto di avere scritto "tuo" voleva semplicemente esprimere "tuo marito" o il "tuo fidanzato", mi risulta che questo termine o modo di comunicare o esprimersi si usi ancora non solo in Italia - ma in tutto il mondo.

Lucedelsole e' stata molto chiara; questo uomo e' impegnato e lei pure.
Se ci sono problemi di rapporto coniugale a casa, questo problema dovrebbe essere prima di tutto chiarito e discusso tra la coppia stessa.

Sostenere il contrario non solo lo trovo scorretto, ma del tutto malefico.
Dai, non arrabbiarti, ricordati che sei AFFABILE :D
Nessuno afferma il contrario, io ho solo letto la frase "un uomo che non e' tuo" e sono rabbrividita, il concetto di proprieta' e' molto piu' radicato di quanto credi, c'e' gente che uccide le mogli o i mariti per gelosia.
A parte questo, prima di discutere nella coppia e' meglio fare chiarezza, la cotta potrebbe essere un fenomeno passeggero che lei puo' risolvere da sola senza rovinare il rapporto con precipitose confessioni, per questo le consigliavo di assentarsi dalla palestra per un po'.
Se invece vuole continuare a frequentarla dovrebbe chiarire anche con il bell'istruttore, non puo' continuare cosi per una vita. :)

Ospite

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Ospite » 20/12/2008, 18:05

Susanna ha scritto:Dai, non arrabbiarti, ricordati che sei AFFABILE :D
Nessuno afferma il contrario, io ho solo letto la frase "un uomo che non e' tuo" e sono rabbrividita, il concetto di proprieta' e' molto piu' radicato di quanto credi, c'e' gente che uccide le mogli o i mariti per gelosia.
A parte questo, prima di discutere nella coppia e' meglio fare chiarezza, la cotta potrebbe essere un fenomeno passeggero che lei puo' risolvere da sola senza rovinare il rapporto con precipitose confessioni, per questo le consigliavo di assentarsi dalla palestra per un po'.
Se invece vuole continuare a frequentarla dovrebbe chiarire anche con il bell'istruttore, non puo' continuare cosi per una vita. :)
Noooo, non mi sono arrabbiata. :D Mi trovo frustrata.
La lingua italiana non e' facile come sembra.

Lucedelsole ha trentasei anni. Non e' una ragazzina quindi non dovrebbe lasciarsi accedere ad una "cotta". Se sono le premure e le attenzioni che le mancano (si cerca/spera sempre di trovare quello che non si ha in casa o in un rapporto) insisterei ne parlasse con il marito. Non c'e bisogno che discuta con precisione ogni dettaglio ma perlomeno - fargli capire che ci sono dei problemi.

Lucedelsole

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Lucedelsole » 21/12/2008, 13:12

affabile ha scritto:[...]



Noooo, non mi sono arrabbiata. :D Mi trovo frustrata.
La lingua italiana non e' facile come sembra.

Lucedelsole ha trentasei anni. Non e' una ragazzina quindi non dovrebbe lasciarsi accedere ad una "cotta". Se sono le premure e le attenzioni che le mancano (si cerca/spera sempre di trovare quello che non si ha in casa o in un rapporto) insisterei ne parlasse con il marito. Non c'e bisogno che discuta con precisione ogni dettaglio ma perlomeno - fargli capire che ci sono dei problemi.
UFF, mi si e' cancellato il post.........lo riscrivo

allora, volevo aggiungere una cosa. Il discorso si e' spostato sul tema del mio rapporto con il mio compagno, e su cio' che io nel mio profondo desidero. Argomento giustificabilissimo, che pero' richiederebbe l'apertura di un altro post tutto suo.
Io qui volevo sapere da chi non e' coinvolto nella situazione, un' opinione sul perche' l'istruttore si comporta cosi'.
Susanna ha scritto che secondo lei gli piaccio, ma non osa/vuole farsi avanti perche' e' impegnato. Ecco, questa era una delle risposte tipo che aspettavo. poi magari qulcun altro pensa che invece le sue attenzioni, sono solo quelle di una persona che cerca di svolgere il suo lavoro e di essere gentile, nulla piu'.
A tutta la problematica che comporterebbe una storia extra, anche quello un punto non trascurabile, ci ho pensato parecchio, e solo a discuterne si potrebbero scrivere libri.
Ma a quel punto non sono arrivata, perche' non capisco neanche se lui e' interessato oppure no. Quindi mi sembra prematuro. E se dovesse succedere, mi trovo impreparata, perche' non saprei come gestire la situazione.
Nel primo post ho scritto che mi sono presa una sbandata, dura da parecchio, penso spessissimo a lui, ho provato a togliermelo dalla testa, non ce l'ho fatta, e le sue attenzioni (se tali sono) mi fanno piacere. Ora, se fossi ancora innamoratissima del mio compagno, tutto questo non sarebbe successo.

Ora pero' ve lo richiedo, che cosa vuole??

Grazie dell'interesse al mio post, buona domenica
ciao!!!!!!!

Ospite

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Ospite » 21/12/2008, 14:28

Lucedelsole ha scritto:...Nel primo post ho scritto che mi sono presa una sbandata, dura da parecchio, penso spessissimo a lui, ho provato a togliermelo dalla testa, non ce l'ho fatta, e le sue attenzioni (se tali sono) mi fanno piacere. Ora, se fossi ancora innamoratissima del mio compagno, tutto questo non sarebbe successo.

Ora pero' ve lo richiedo, che cosa vuole? Grazie dell'interesse al mio post, buona domenica. ciao!!!!!!!
Potrei sbagliarmi, ma l'interpretazione di quanto ho letto fino ad ora e' che quest'uomo sembrerebbe interessato solo al lato fisico e non di piu'.

Forse i ragazzi/uomini del nostro Forum dovrebbero rispondere alla tua domanda. :thinking:
Buona domenica anche a te!

Lucedelsole

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Lucedelsole » 21/12/2008, 14:49

affabile ha scritto:[...]



Potrei sbagliarmi, ma l'interpretazione di quanto ho letto fino ad ora e' che quest'uomo sembrerebbe interessato solo al lato fisico e non di piu'.

Forse i ragazzi/uomini del nostro Forum dovrebbero rispondere alla tua domanda. :thinking:
Buona domenica anche a te!
mmmmh, interessante. Da che cosa deduci che e' solo interessato al lato fisico? Fossi in lui, e se cercassi solo "una botta e via" non sprecherei mesi a flirtare con qualcuno, avrei gia' guardato altrove....

si, un parere maschile e' una buona idea a questo punto!!!!!!!

etherealmirror

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da etherealmirror » 21/12/2008, 17:21

Lucedelsole ha scritto:[...]



mmmmh, interessante. Da che cosa deduci che e' solo interessato al lato fisico? Fossi in lui, e se cercassi solo "una botta e via" non sprecherei mesi a flirtare con qualcuno, avrei gia' guardato altrove....

si, un parere maschile e' una buona idea a questo punto!!!!!!!
perchè non molli il tuo compagno attuale?preferisci cornificarlo?non sarebbe più leale troncare con lui dato che desideri ardentemente un altro?devi darti una mossa:è importante..

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 21/12/2008, 17:34

Lucedelsole ha scritto:[...]



mmmmh, interessante. Da che cosa deduci che e' solo interessato al lato fisico? Fossi in lui, e se cercassi solo "una botta e via" non sprecherei mesi a flirtare con qualcuno, avrei gia' guardato altrove....

si, un parere maschile e' una buona idea a questo punto!!!!!!!
Vedo che anche il maschio del forum si focalizza sul rapporto con il tuo compagno.
Mi scuso se abbiamo portato tutti l'argomento su questo lato, io per prima, e ora torniamo alla tua domanda:
Non credo sia interessato solo al lato fisico ma nemmeno preso tanto da chiederti il numero, diciamo che c'e' un'attrazione che va al di la' della botta e via ma non e' ancora innamoramento.
Per questo dovresti fare una mossa: o ti assenti per un po' o ti lanci e chiedi di bere qualcosa insieme, non ci sarebbe niente di male.

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/12/2008, 21:20

Lucedelsole ha scritto:[...]
Ora pero' ve lo richiedo, che cosa vuole??
strategie di marketing. Lui non lo fa solo con te ma con tutte le clienti della palestra. Ha scoperto che se fa così le clienti rinnovano gli abbonamenti.
:D giusto?
:D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da george clooney » 21/12/2008, 21:29

Susanna ha scritto:[...]




io ti consiglio di pensarci bene: le storie extraconiugali sono molto complicate e difficili, e spessissimo fanno soffrire, raramente vanno a buon fine e comunque mai senza danni a terzi e a se stessi.
In poche parole: lascia perdere.
La penso esattamente come te, credo che non valga proprio la pena di mandare all'aria un rapporo con una persona che magari dura da tempo e grazie al quale abbiamo una certa stabilità, per una passione che, molto probabilmente, si rivelerà momentanea lasciandoci poco o nulla..

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 21/12/2008, 21:45

george clooney ha scritto:[...]



per una passione che, molto probabilmente, si rivelerà momentanea lasciandoci poco o nulla..
Carissima, mi stavo preoccupando per la tua assenza.... :D
Fine OT. Quando va bene lascia poco o nulla, ma il brutto e' che spesso fa danni, anche irreparabili e che fanno soffrire piu' di una persona.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da george clooney » 21/12/2008, 21:56

Susanna ha scritto:[...]



Carissima, mi stavo preoccupando per la tua assenza.... :D
Fine OT. Quando va bene lascia poco o nulla, ma il brutto e' che spesso fa danni, anche irreparabili e che fanno soffrire piu' di una persona.
Ciao Susanna! Sono d'accordissimo con te; spesso i danni sono devastanti e lasciano il segno..

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da valesanto » 21/12/2008, 23:33

Lucedelsole ha scritto:[...]




si, un parere maschile e' una buona idea a questo punto!!!!!!!

ed eccolo quà, per quanto possa essere affidabile il parere di un maschio..
una premessa: solo le donne hanno il potere di complicarsi la vita con mille domande (praticamente) inutili..
mai sentito parlare di "intesa" tra due persone? a volte basta veramente uno sguardo e scatta qualcosa, niente di importante (soprattutto per un uomo) ma fa piacere provare certe sensazioni, emozioni.. da lì il gioco.. essere ricambiati: altro buon motivo per continuare a giocare, a chi non piace?? terza cosa, forse meno scontata.. chi ti ha detto che agli uomini ( a tutti) piacciano le donne che "cadono ai piedi" con facilità? sbaglio o molte di voi si lamentano degli uomini che si depilano, o che curano in maniera eccessiva il proprio corpo? scusate il parallelo un pò contorto, era per dire che non sempre quello che facciamo per piacere all'altro sesso è visto positivamente dalla parte interessata..
ma, detto questo (e si potrebbe andare avanti per ore...) il problema è: perchè ti fai tutte queste domande?
posso rispondere io? sarò antipaticissimo.. perchè hai bisogno di conferme. perchè hai un età bellissima, ma, invece di godere delle tue esperienze, della tua "saggezza" acquisita, ti vai a confrontare con le ventenni d'assalto.. e nascono dubbi, nascono incertezze, consapevolezza di essere "svantaggiata" nei loro confronti.. da qui la voglia di dimostrare che si può ancora competere, che l'istruttore guarda te invece di quella massa di ragazzine che gli muoiono dietro, e che gliela darebbero all'istante.. è normale dopo anni che un rapporto si assopisca un poco, è facile che l'istruttore (si proprio quello bello palestrato che tutte vorrebbero!) riesca a farti provare sensazioni "forti" anche solo toccandoti un braccio..
va beh, ora il parere di un maschio l'hai avuto, spero tu non mi odi troppo, e se sei intelligente la prossima volta guardi la situazione da questa ottica.. non ti offendere.. NOI UOMINI ( e il tuo istruttore te lo dimostra) preferiamo le Donne con la d maiuscola, quelle come te, anche quando ci giriamo a commentare il di dietro di qualche fanciulla "più giovane"..
un bacio
valerio
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Lucedelsole

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Lucedelsole » 22/12/2008, 0:35

valesanto ha scritto:[...]




stra) preferiamo le Donne con la d maiuscola, quelle come te, anche quando ci giriamo a commentare il di dietro di qualche fanciulla "più giovane"..
un bacio
valerio
non capisco, ho gia riscritto la risposta 2 volte ed e' andata persa!!!!!

Lucedelsole

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Lucedelsole » 22/12/2008, 0:48

valesanto ha scritto:[...]




ed eccolo quà, per quanto possa essere affidabile il parere di un maschio..
una premessa: solo le donne hanno il potere di complicarsi la vita con mille azione da questa ottica.. non ti offendere.. NOI UOMINI ( e il tuo istruttore te lo dimostra) preferiamo le Donne con la d maiuscola, quelle come te, anche quando ci giriamo a commentare il di dietro di qualche fanciulla "più giovane"..
un bacio
valerio
ci riprovo per la 3 volta...

grazie per la lunga risposta. no, non sei stato antipatico, tantomeno odioso, ci mancherebbe!!

non mi trovi d'accordo su un paio di punti.
non ho detto che gli uomini preferisccono qulle che la smollano subito, ma se lui volesse un'avventura, gli basta tendere la mano che gliene cascano decine come pere cotte.

l'altra cosa e che non mi sento in competizione con nessuno, tantomeno cerco comferme. come dici tu, alla mia eta ho accumulato un paio di esperienze di vita, la mia carriera e avanzata, sto bene di salute, sono soddisfatta di me stessa. non vorrei tornare ai miei 20 anni. anzi con il tempo credo di essere migliorata. nel senso filosofico, non spreco il mio tempo ed energie per cose futili. se dovessi competere con ragazzine, allora addio, quello si e tempo buttato alle ortiche.
le 2oenni in questione giocano in un altra lega, sia professionalmente che amorosa. se poi un uomo e attratto da queste ragazze, beh, allora non fa per me, non saremmo sulla stessa lunghezza d'onda.
quall competizione tra donne di cui parli, a me non e' mai importato niente, manco me ne accorgo perche' procedo per lamia strada.

d'accordissimo sul fatto che in un rapporto di lunga durata, le cose si incrinano un po, e si e piu sensibili a cio' che ci circonda, da qui il mio interesse per l istruttore. le sue attenzioni mi fanno piacere non perche' mi confermano di poter ancora piacere, ma perche' provo sensazioni da molto dimanticate.

ora spero che riesca a spedire sto benedetto post che e tardi!!
buona notte, un abbracio!

Ospite

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Ospite » 22/12/2008, 16:18

Lucedelsole ha scritto:mmmmh, interessante. Da che cosa deduci che e' solo interessato al lato fisico?
Il fatto che in tutti questi mesi non abbia cercato di stabilire un dialogo a livello intellettivo.

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Susanna » 22/12/2008, 18:59

affabile ha scritto:[...]



Il fatto che in tutti questi mesi non abbia cercato di stabilire un dialogo a livello intellettivo.
E questo e' vero.
Ma io poi mi chiedo: secondo te, perche' se un uomo ha un solo interesse fisico non cerca di portarsi a letto l'interessata?

Lui non lo fa. :?

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da valesanto » 22/12/2008, 19:17

Susanna ha scritto:[...]



E questo e' vero.
Ma io poi mi chiedo: secondo te, perche' se un uomo ha un solo interesse fisico non cerca di portarsi a letto l'interessata?

Lui non lo fa. :?
Ciao Susanna..
Lui è un istruttore, belloccio, strarichiesto.. non ha evidentemente tutto questo "bisogno fisico" che spesso attribuite ai maschietti.. è un gioco, intrigante ma pericoloso, vedi sopra.. si può andare avanti così, a giocare, finchè dura questo strano equilibrio..
Certo.. non ce ne fate passare una!! :) :)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ospite

Re: secondo voi perche' una persona si comporta cosi'?

Messaggio da Ospite » 22/12/2008, 19:48

Susanna ha scritto:E questo e' vero.
Ma io poi mi chiedo: secondo te, perche' se un uomo ha un solo interesse fisico non cerca di portarsi a letto l'interessata?

Lui non lo fa. :?
Probabile per ragioni di professionismo o come e' riuscito a spiegare valesanto e quoto:
mai sentito parlare di "intesa" tra due persone? a volte basta veramente uno sguardo e scatta qualcosa, niente di importante (soprattutto per un uomo) ma fa piacere provare certe sensazioni, emozioni.. da lì il gioco.
L’istruttore avra' anche percepito lo stato vulnerabile di Lucedelsole e sta' aspettando una mossa piu' decisiva da parte di lei.