"persone separate-divorziate"

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: "persone separate-divorziate"

Messaggio da Zoe80 » 07/04/2009, 18:58

mollichina ha scritto:[...]



si io purtroppo mi innamoro spesso delle persone impegnate o sbagliate. Purtroppo nei sentimenti non ho limiti, amo in maniera viscerale e una separazione, un matrimonio o un fidanzamento non frenano il mio lato irrazionale...ahimè!
potrei avere scritto io queste parole...ma sottolineo che lo faccio sempre e solo per Amore...

Ora però ho messo la testa a posto e mi sono sposata
:DD :DD
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: "persone separate-divorziate"

Messaggio da mikela » 07/04/2009, 20:33

serena82 ha scritto:[...]



Forse avete ragione, forse dovrei trovarmi in questa situazione per vedere come reagirei...però non partirei a priori escludendo dalla mia vita un uomo separato (con o senza figli) di cui sono innamorata!! Insomma, anche se capisco che non sarebbe una situazione facile, non mi arrenderei, anche se le energie che dovrei spendere in questa storia sarebbero davvero molte!!!
Per carità,non volevo dire che dovresti rinunciare all'uomo che ami solo perché è separato(divorziato) con figli,nemmeno io l'ho farei. Però devi essere pronta a mettere il bene dei suoi figli davanti a tutto...non è facile ma nemmeno impossibile. Un abbraccio

vitanuava

Re: "persone separate-divorziate"

Messaggio da vitanuava » 17/04/2009, 22:22

netilib ha scritto:[...]



Pensa un po'... la mi situazione è ancora peggiore... separato con due figlie... Riuscirò ad evitare l'emarginazione sociale?
Comunque no, non avrei alcun problema anche se ho già vissuto una situazione simile e ne sono già rimasto bruciato...
c'è sempre chi sta peggio di te, anch'io sono separato e ho tre figli, spero di incontrare un giorno la donna perfetta per me
non ho problema a vivere con una donna con figli, forse è meglio perchè è mamma e può capire certe esigenze dei figli
poi l'amore copre tutto

robyxx

Re: "persone separate-divorziate"

Messaggio da robyxx » 23/05/2009, 11:10

george clooney ha scritto:Avreste dei problemi a mettervi insieme ad una persona che è separata o divorziata,senza figli? Mi piacerebbe avere da voi una risposta sincera..Grazie!!
Io eviterei