La persona giusta

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: La persona giusta

Messaggio da Zoe80 » 13/05/2009, 9:17

Allegro_capellone ha scritto:[...]



le persone non sono tutte uguali...e penso che l'amore viene vissuto in modo diverso da ognuno..credo che non devi crearti troppi problemi:) semplicemente vi amate in modo diverso:)
quoto tutto 8)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

robyxx

Re: La persona giusta

Messaggio da robyxx » 22/05/2009, 20:41

:rolleyes: Non vorrei esere troppo franca, ma credo che il tuo lui non sia piu' innamorato o forse non lo e' mai stato.
Credo che noi donne in un rapporto vogliamo dare sempre il massimo, mentre l'uomo da tante cose per scontate. Comunque in un rapporto c e' sempre chi ama di piu' e chi di meno.
La persona giusta? E chissa' se esiste davvero.
La dolce meta'. L'incastro dell'altra parte della mela.
Forse non esiste. Troviamo una persona, ce ne innamoriamo. Ma poi scopriamo che ha tanti difetti e che non era come immaginavamo noi. Allora ci accontentiamo lo stesso, perche' abbiamo paura a rimanere soli anche se il nostro rapporto e' gia' morto.

A chi e+ successo almeno una volta nella vita alzi la mano??
:
aranelblack ha scritto:mi aiutate a capire una cosa?

come si fa a riconoscere se la persona che frequentiamo è quella giusta? Qualcuno una volta mi ha detto che l'amore è un qualcosa che ti fa star bene...e allora perchè io sto male quando lo saluto dopo una bellissima serata trascorsa insieme, quando mi manda il mess della buonanotte e mi pare scontato e vorrei leggere qualcosa di diverso,quando mi dice: non possiamo vederci perchè sono stanco, oppure quando in un'intera giornata mi manda solo 6 mesaggi, quando magari preferisce passare un sabato in un mese con gli amici...

perchè ci sto male? Perchè invece che godermi tutto ciò che la vita mi da ci sto così male? Io sono una super coccolona una che coccolerebbe anche tutta la notte chi ama e perchè lui non fa lo stesso? Non mi ama come dice? Perchè i suoi mess dopo una serata sono sempre standard e non leggo mai qualcosa sopra le righe? Io sono una che in amore da tutta se stessa e forse lui non è come me allora che devo fare? Lui in questo rapporto lo vedo tranquillo, che sta bene e che si gode la vita, io perchè non ci riesco? Sono tremendamente insicura a tal punto? Eppure sono una bella ragazza, laureata, una ragazza con valori perchè devo subire e sottostare a tutto questo? Lui dopo un confronto verbale, mi dice che è una persona semplice e che io sono troppo "cerebrale" che penso troppo e che per questo mi faccio tremila paranoie.
Ora dico..ma se mi faccio le paranoie una ragione ci sarà?
Scusate in anticipo per lo sfogo ma sto davvero giù perchè non so che fare...una cosa è certa

voglio essere FELICE..ma come?

Attendo vostri pareri al riguardo e vi ringrazio anticipatamente. ^_^

aranelblack