Un amore in punta di piedi

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

Un amore in punta di piedi

Messaggio da Ospite » 28/11/2008, 15:20

Non so se a voi sia mai capitato, se avete avuto modo d'innamorarvi lentamente di una persona. E' una sensazione particolare, un qualcosa di dolce e di non aggressivo ed emotivamente violento. Ci si sente cullare, ci si sente rapire piano piano, ci si sente dipendere senza neanche rendersene conto. Ci sono amori "maturi" che hanno un sapore diverso dove stranamente trovi tutti gli ingredienti che piacciono a te, una scoperta di virtù ed anche difetti che ti piacciono moltissimo ed una gratificazione grandissima della quale non puoi fare a meno. E' bello scoprire in una persona la vicinanza e la condivisione di spazi tuoi, spazi che ami condividere con lei e di cui vuoi farne partecipe, E' bello vedere che quella persona pur di vederti sorridere e gioire è disposta a supportarti su tutto, anche quando non è d'accordo perchè non è convinto che quella scelta sia la più giusta per te in quel momento. Malgrado tutto però ti aiuta in qualche impresa difficile purchè quel sorriso splenda sempre sul tuo viso.. sorriso di cui non si può privare così come non si può privare di tutte quelle volte in cui ti dice TI AMO.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da george clooney » 28/11/2008, 15:59

Lady Morgana ha scritto:Non so se a voi sia mai capitato, se avete avuto modo d'innamorarvi lentamente di una persona. E' una sensazione particolare, un qualcosa di dolce e di non aggressivo ed emotivamente violento. Ci si sente cullare, ci si sente rapire piano piano, ci si sente dipendere senza neanche rendersene conto. Ci sono amori "maturi" che hanno un sapore diverso dove stranamente trovi tutti gli ingredienti che piacciono a te, una scoperta di virtù ed anche difetti che ti piacciono moltissimo ed una gratificazione grandissima della quale non puoi fare a meno. E' bello scoprire in una persona la vicinanza e la condivisione di spazi tuoi, spazi che ami condividere con lei e di cui vuoi farne partecipe, E' bello vedere che quella persona pur di vederti sorridere e gioire è disposta a supportarti su tutto, anche quando non è d'accordo perchè non è convinto che quella scelta sia la più giusta per te in quel momento. Malgrado tutto però ti aiuta in qualche impresa difficile purchè quel sorriso splenda sempre sul tuo viso.. sorriso di cui non si può privare così come non si può privare di tutte quelle volte in cui ti dice TI AMO.
Che bel post che hai scritto..C'è chi si innamora lentamente, chi dopo qualche ora; tutto è possibile in amore.. Probabilmente ci si innamora quasi subito, ma ci vuole del tempo per accorgersene e ammetterlo con sè stessi..Le sensazioni profonde e delicate che hai descritto tu, sono qualcosa di meraviglioso, e possono nascere lentamente, ma anche da un amore "fulmineo"..A molti sarà capitato di vedere trasformare un amore nato come colpo di fulmine in un amore profondo, fatto di condivisioni, di gioia, di totale appagamento..

Ospite

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da Ospite » 30/11/2008, 14:31

george clooney ha scritto:[...]


Che bel post che hai scritto..C'è chi si innamora lentamente, chi dopo qualche ora; tutto è possibile in amore.. Probabilmente ci si innamora quasi subito, ma ci vuole del tempo per accorgersene e ammetterlo con sè stessi..Le sensazioni profonde e delicate che hai descritto tu, sono qualcosa di meraviglioso, e possono nascere lentamente, ma anche da un amore "fulmineo"..A molti sarà capitato di vedere trasformare un amore nato come colpo di fulmine in un amore profondo, fatto di condivisioni, di gioia, di totale appagamento..
Non voglio sminuire l'importanza degli amori fulminei ma il sapore noto che è diverso avendone vissuto uno che poi si è dissolto con altrettanta rapidità. C'è meno istinto e più ragione in questo caso, come se il legame si costruisse su conferme che si basano di tutta una serie di compatibilità. L'attaccamento nasce dal piacere maturato a poco a poco, a mano a mano che la persona la frequenti. Non capisco se dipende dal fattore età o dal tipo di "relazione" (uso questo termine impropriamente dal momento che non c'è ancora una relazione in senso canonico fra noi) che vuole che le cose vadano così.
Sicuramente a fronte di esperienze del passato ci andiamo con i piedi di piombo e poi ci sono situazioni ancora aperte che fra poco troveranno una loro definizione. Tutto partirà da lì... ma intanto fra noi sta avvenendo tutto questo.

CenerentolaAbbandonata

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 30/11/2008, 15:09

Lady Morgana ha scritto:Non so se a voi sia mai capitato, se avete avuto modo d'innamorarvi lentamente di una persona. E' una sensazione particolare, un qualcosa di dolce e di non aggressivo ed emotivamente violento. Ci si sente cullare, ci si sente rapire piano piano, ci si sente dipendere senza neanche rendersene conto. Ci sono amori "maturi" che hanno un sapore diverso dove stranamente trovi tutti gli ingredienti che piacciono a te, una scoperta di virtù ed anche difetti che ti piacciono moltissimo ed una gratificazione grandissima della quale non puoi fare a meno. E' bello scoprire in una persona la vicinanza e la condivisione di spazi tuoi, spazi che ami condividere con lei e di cui vuoi farne partecipe, E' bello vedere che quella persona pur di vederti sorridere e gioire è disposta a supportarti su tutto, anche quando non è d'accordo perchè non è convinto che quella scelta sia la più giusta per te in quel momento. Malgrado tutto però ti aiuta in qualche impresa difficile purchè quel sorriso splenda sempre sul tuo viso.. sorriso di cui non si può privare così come non si può privare di tutte quelle volte in cui ti dice TI AMO.
Io ho provato queste sensazioni, non riesco ad aggiungere altro, tu sei riuscita rendere chiaro ogni piccolo particolare, non voglio rischiare di "sporcare" questo post stupendo con delle ripetizioni... è una sensazione inspiegabile e stupenda... :heart:

netilib

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da netilib » 30/11/2008, 20:57

Lady Morgana ha scritto:Non so se a voi sia mai capitato, se avete avuto modo d'innamorarvi lentamente di una persona. E' una sensazione particolare, un qualcosa di dolce e di non aggressivo ed emotivamente violento. Ci si sente cullare, ci si sente rapire piano piano, ci si sente dipendere senza neanche rendersene conto. Ci sono amori "maturi" che hanno un sapore diverso dove stranamente trovi tutti gli ingredienti che piacciono a te, una scoperta di virtù ed anche difetti che ti piacciono moltissimo ed una gratificazione grandissima della quale non puoi fare a meno. E' bello scoprire in una persona la vicinanza e la condivisione di spazi tuoi, spazi che ami condividere con lei e di cui vuoi farne partecipe, E' bello vedere che quella persona pur di vederti sorridere e gioire è disposta a supportarti su tutto, anche quando non è d'accordo perchè non è convinto che quella scelta sia la più giusta per te in quel momento. Malgrado tutto però ti aiuta in qualche impresa difficile purchè quel sorriso splenda sempre sul tuo viso.. sorriso di cui non si può privare così come non si può privare di tutte quelle volte in cui ti dice TI AMO.
A me, nelle relazioni serie, è sempre successo così...
Mai avuto un colpo di fulmine in vita mia...
I legami che si sono creati nella mia vita sono sempre stati il frutto di una lenta maturazione...
Per me gli affetti, meno sono "esposivi, più diventano profondi...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da george clooney » 30/11/2008, 21:13

netilib ha scritto:[...]




Per me gli affetti, meno sono "esposivi, più diventano profondi...
Non posso essere d'accordo, (anche se prima la pensavo esattamente come te); questo perchè ho vissuto una storia d'amore che mi ha dato tanto, nata da una specie di colpo di fulmine (non so nemmeno se si possa dire così), e ti garantisco che non è durata due giorni, ma anni..Non credendo ai colpi di fulmine non ci avrei scommesso un centesimo; mi sono dovuta però ricredere enormemente, in quanto il legame che si è instaurato con quella persona era fortissimo..

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da Susanna » 30/11/2008, 22:19

george clooney ha scritto:[...]



Non posso essere d'accordo, (anche se prima la pensavo esattamente come te); questo perchè ho vissuto una storia d'amore che mi ha dato tanto, nata da una specie di colpo di fulmine (non so nemmeno se si possa dire così), e ti garantisco che non è durata due giorni, ma anni..Non credendo ai colpi di fulmine non ci avrei scommesso un centesimo; mi sono dovuta però ricredere enormemente, in quanto il legame che si è instaurato con quella persona era fortissimo..
Carissima, in effetti non mi resta che quotarti: per me non conta come un amore comincia ma come si sviluppa e matura.
Anche i colpi di fulmine possono diventare stupende storie d'amore, basta coltivare l'amore come si deve, con sincerita', dialogo, rispetto, devozione ed entusiasmo, ma soprattutto con la voglia di far crescere il rapporto insieme.
Se ci sono questi presupposti la storia sara' bella anche se cominciata con passione. ;)

Ospite

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da Ospite » 01/12/2008, 10:31

netilib ha scritto:[...]



A me, nelle relazioni serie, è sempre successo così...
Mai avuto un colpo di fulmine in vita mia...
I legami che si sono creati nella mia vita sono sempre stati il frutto di una lenta maturazione...
Per me gli affetti, meno sono "esposivi, più diventano profondi...
Da cosa può dipendere, secondo te, il fatto di non essere soggetti a colpi di fulmine? Può dipendere dal fattore età? Dal tipo d'incontri fatti sino a quel momento? Dalle esperienze? Dalla propria personalità?

La domanda ovviamente è estesa a tutti. :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da tempest » 01/12/2008, 11:44

Lady Morgana ha scritto:[...]



Da cosa può dipendere, secondo te, il fatto di non essere soggetti a colpi di fulmine? Può dipendere dal fattore età? Dal tipo d'incontri fatti sino a quel momento? Dalle esperienze? Dalla propria personalità?

La domanda ovviamente è estesa a tutti. :D
Dall'età io non credo, a me non è mai capitato, nemmeno da ragazza, di sentirmi coinvolta da una persona, da subito, in modo totale e travolgente.
Potrebbe dipendere dalla personalità, ma non escludo nemmeno che esista là fuori qualcuno capace di far scattare un colpo di fulmine in persone come me che non l'hanno mai provato, forse non lo abbiamo semplicemente mai incontrato....non lo escludo...
Ritengo la personalità il fattore principale...e il "caso" una possibile componente... :)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da francy64 » 01/12/2008, 12:52

tempest ha scritto:[...]Dall'età io non credo, a me non è mai capitato, nemmeno da ragazza, di sentirmi coinvolta da una persona, da subito, in modo totale e travolgente.
Potrebbe dipendere dalla personalità, ma non escludo nemmeno che esista là fuori qualcuno capace di far scattare un colpo di fulmine in persone come me che non l'hanno mai provato, forse non lo abbiamo semplicemente mai incontrato....non lo escludo...
Ritengo la personalità il fattore principale...e il "caso" una possibile componente... :)
Credo che il colpo di fulmine dipenda dall'impatto fisico ed emotivo della persona che si incontra. Non dipende invece dal nostro carattere, perchè io sono razionale come tempest, eppure ho avuto due amori diversi.
Il primo sorto lentamente, divenuto profondo con la reciproca conoscenza ma altrettando profondamente scoppiato. Il secondo che dura tutt'ora è sorto al primo incontro, lo guardo, il modo di sorridere, la personalità, si avverte un'improvvisa attrazione per un persona "diversa".

Ma io parlo di un amore giovanile, non saprei dire com'è l'amore "maturo" di cui riferisce Lady, ne deduco che avendo vissuto entrambi con storie chiuse (e/o dolorose) alle spalle, si proceda con maggior cautela e riflessione...in punta di piedi appunto.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da tempest » 01/12/2008, 13:58

francy64 ha scritto:[...]

Non dipende invece dal nostro carattere, perchè io sono razionale come tempest
mah...io non credo di essere "razionale", sai Francy? Mi definirei più "riflessiva", "emotiva", e decisamente "poco istinitiva".
Forse è questa la caratteristica che "cozza" con l'idea del colpo di fulmine... però, ripeto, non escludo che possa capitare sulla strada di chiunque...

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da francy64 » 01/12/2008, 15:59

tempest ha scritto:[...]
mah...io non credo di essere "razionale", sai Francy? Mi definirei più "riflessiva", "emotiva", e decisamente "poco istinitiva".
Forse è questa la caratteristica che "cozza" con l'idea del colpo di fulmine...
Pardòn... :shy:
è che tante tue affermazioni avrei potuto farle io e quindi mi sento simile a te. ;)

Sono OT... :():

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da george clooney » 01/12/2008, 18:55

Lady Morgana ha scritto:[...]



Da cosa può dipendere, secondo te, il fatto di non essere soggetti a colpi di fulmine? Può dipendere dal fattore età? Dal tipo d'incontri fatti sino a quel momento? Dalle esperienze? Dalla propria personalità?

La domanda ovviamente è estesa a tutti. :D
Dal fattore età non credo proprio; prima pensavo che dipendesse dalla personalità, poi però mi sono dovuta ricredere..Secondo me dipende dal tipo di persona che si incontra; io sono sempre stata una persona piuttosto riflessiva, ho sempre creduto che da un colpo di fulmine non potesse nascere nulla, se non una forte passione dalla breve durata..Invece, come ho già detto, ho vissuto in prima persona questa esperienza che si è rivelata molto positiva per me, perchè ho incontrato una persona splendida che mi ha sostenuto in uno dei periodi più brutti della mia vita..E tutto nacque da un "semplice" sguardo furtivo..

netilib

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da netilib » 01/12/2008, 20:11

Lady Morgana ha scritto:[...]

Da cosa può dipendere, secondo te, il fatto di non essere soggetti a colpi di fulmine? Può dipendere dal fattore età? Dal tipo d'incontri fatti sino a quel momento? Dalle esperienze? Dalla propria personalità?

La domanda ovviamente è estesa a tutti. :D
Una premessa: mai dire mai... magari mi succede domani.
A me però un colpo di fulmine non è mai successo. Da cosa dipende? Probabilmente dal fatto che prima di sbilanciarmi davvero, voglio conoscere il massimo possibile della persona.
Probabilmente anche dal fatto che l'estetica per me non ha mai siginficato nulla. D'accordo, non mi sentirei attratto di primo acchito da una ragazza che fosse un esempio di bruttezza, ma nemmeno le ragazze bellissime mi hanno mai attratto più di tanto (troppa concorrenza...)
Mi sto accorgendo di scrivere di me. Quindi la risposta alla tua domanda per me è che dipende molto dalla propria personalità. Molto meno da quella dell'altra (altro).
Poi magari trovi la tipa (tipo) che ti fa perdere la testa sui due piedi, ma per me sarà difficile... Anche l'età secondo me gioca a sfavore dei colpi di fulmine (di testa?). Sempre che non si abbia qualche frustrazione da "buttar fuori" per cui ci si aggrappa alla prima venuta...

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da Susanna » 01/12/2008, 23:53

Lady Morgana ha scritto:[...]



Da cosa può dipendere, secondo te, il fatto di non essere soggetti a colpi di fulmine? Può dipendere dal fattore età? Dal tipo d'incontri fatti sino a quel momento? Dalle esperienze? Dalla propria personalità?

La domanda ovviamente è estesa a tutti. :D
Secondo me dipende dalla predisposizione cha abbiamo in quel momento: se proveniamo da una grossa delusione o dolore e' piu' facile essere chiusi, diffidenti, impauriti, quindi piu' difficile essere recettivi ad un colpo di fulmine.
Dipende anche dal carattere, ci sono persone che di colpi di fulmine ne hanno avuti parecchi, e non credo affatto si tratti di frustrazione, ma forse di maggior apertura alle avventure o predisposizione all'innamoramento facile.
E poi, come hanno gia' citato, dipende dalla persona che si incontra: ci sono soggetti veramente irresistibili. :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da Mister71 » 02/12/2008, 15:15

Lady Morgana ha scritto:Non so se a voi sia mai capitato, se avete avuto modo d'innamorarvi lentamente di una persona. E' una sensazione particolare, un qualcosa di dolce e di non aggressivo ed emotivamente violento. Ci si sente cullare, ci si sente rapire piano piano, ci si sente dipendere senza neanche rendersene conto. Ci sono amori "maturi" che hanno un sapore diverso dove stranamente trovi tutti gli ingredienti che piacciono a te, una scoperta di virtù ed anche difetti che ti piacciono moltissimo ed una gratificazione grandissima della quale non puoi fare a meno. E' bello scoprire in una persona la vicinanza e la condivisione di spazi tuoi, spazi che ami condividere con lei e di cui vuoi farne partecipe, E' bello vedere che quella persona pur di vederti sorridere e gioire è disposta a supportarti su tutto, anche quando non è d'accordo perchè non è convinto che quella scelta sia la più giusta per te in quel momento. Malgrado tutto però ti aiuta in qualche impresa difficile purchè quel sorriso splenda sempre sul tuo viso.. sorriso di cui non si può privare così come non si può privare di tutte quelle volte in cui ti dice TI AMO.
Il battito del tuo cuore è nel sottofondo di questo tuo bellissimo post. Non c'è niente di più bello da aggiungere...

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da Susanna » 02/12/2008, 15:20

Mister71 ha scritto:[...]



Il battito del tuo cuore è nel sottofondo di questo tuo bellissimo post. Non c'è niente di più bello da aggiungere...
Io un augugurio glielo voglio fare (adoro fare il tifo per gli innamorati): che Lady Morgana possa vivere questa storia serenamente e nel migliore dei modi, piu' a lungo possibile.
Incrociamo le dita.

Ospite

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da Ospite » 02/12/2008, 18:23

Mister71 ha scritto:[...]

Il battito del tuo cuore è nel sottofondo di questo tuo bellissimo post. Non c'è niente di più bello da aggiungere...
Susanna ha scritto:[...]

Io un augugurio glielo voglio fare (adoro fare il tifo per gli innamorati): che Lady Morgana possa vivere questa storia serenamente e nel migliore dei modi, piu' a lungo possibile.
Incrociamo le dita.
Quoto simbolicamente questi due post ma fate come se li avessi quotati tutti, cosa che non si può. :D

Mi auguro solo che questa volta il cuore non abbia impedimenti tali da costringerlo a fermarsi. Incrocio anche io le dita. E aggrovigliamoci tutti va.. :D :D :D :D

Grazie

Lady Morgana

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da george clooney » 02/12/2008, 18:57

Lady Morgana ha scritto:[...]



[...]




Mi auguro solo che questa volta il cuore non abbia impedimenti tali da costringerlo a fermarsi. Incrocio anche io le dita. E aggrovigliamoci tutti va.. :D :D :D :D

Grazie

Lady Morgana
Buona fortuna anche da parte mia Lady Morgana! Ti auguro che le cose vadano per il meglio.

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da Susanna » 02/12/2008, 21:49

Lady Morgana ha scritto:[...]



[...]



Quoto simbolicamente questi due post ma fate come se li avessi quotati tutti, cosa che non si può. :D

Mi auguro solo che questa volta il cuore non abbia impedimenti tali da costringerlo a fermarsi. Incrocio anche io le dita. E aggrovigliamoci tutti va.. :D :D :D :D

Grazie

Lady Morgana

Tienici aggiornati allora...... :D

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da mikela » 04/12/2008, 9:35

Lady Morgana ha scritto:Non so se a voi sia mai capitato, se avete avuto modo d'innamorarvi lentamente di una persona. E' una sensazione particolare, un qualcosa di dolce e di non aggressivo ed emotivamente violento. Ci si sente cullare, ci si sente rapire piano piano, ci si sente dipendere senza neanche rendersene conto. Ci sono amori "maturi" che hanno un sapore diverso dove stranamente trovi tutti gli ingredienti che piacciono a te, una scoperta di virtù ed anche difetti che ti piacciono moltissimo ed una gratificazione grandissima della quale non puoi fare a meno. E' bello scoprire in una persona la vicinanza e la condivisione di spazi tuoi, spazi che ami condividere con lei e di cui vuoi farne partecipe, E' bello vedere che quella persona pur di vederti sorridere e gioire è disposta a supportarti su tutto, anche quando non è d'accordo perchè non è convinto che quella scelta sia la più giusta per te in quel momento. Malgrado tutto però ti aiuta in qualche impresa difficile purchè quel sorriso splenda sempre sul tuo viso.. sorriso di cui non si può privare così come non si può privare di tutte quelle volte in cui ti dice TI AMO.
È veramente molto bello ciò che tu descrivi,purtroppo non ho mai avuto la fortuna di amare così ma spero un giorno accadrà anche a me. Incrocio anch'io le ditta per te augurandoti che la fiamma che brucia ora nel tuo cuore non si spenga mai ! Un abbraccio.

robyxx

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da robyxx » 26/05/2009, 3:10

Lady Morgana ha scritto:Non so se a voi sia mai capitato, se avete avuto modo d'innamorarvi lentamente di una persona. E' una sensazione particolare, un qualcosa di dolce e di non aggressivo ed emotivamente violento. Ci si sente cullare, ci si sente rapire piano piano, ci si sente dipendere senza neanche rendersene conto. Ci sono amori "maturi" che hanno un sapore diverso dove stranamente trovi tutti gli ingredienti che piacciono a te, una scoperta di virtù ed anche difetti che ti piacciono moltissimo ed una gratificazione grandissima della quale non puoi fare a meno. E' bello scoprire in una persona la vicinanza e la condivisione di spazi tuoi, spazi che ami condividere con lei e di cui vuoi farne partecipe, E' bello vedere che quella persona pur di vederti sorridere e gioire è disposta a supportarti su tutto, anche quando non è d'accordo perchè non è convinto che quella scelta sia la più giusta per te in quel momento. Malgrado tutto però ti aiuta in qualche impresa difficile purchè quel sorriso splenda sempre sul tuo viso.. sorriso di cui non si può privare così come non si può privare di tutte quelle volte in cui ti dice TI AMO.
Si si provato. E quella persona purtroppo non e' la stessa che trovo al mattino accanto a me.

Ospite

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da Ospite » 26/05/2009, 13:35

robyxx ha scritto:[...]



Si si provato. E quella persona purtroppo non e' la stessa che trovo al mattino accanto a me.
E tu sei lo stesso? ;)

robyxx

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da robyxx » 26/05/2009, 20:56

Lady Morgana ha scritto:[...]



E tu sei lo stesso? ;)
Bella domanda questa

Ospite

Re: Un amore in punta di piedi

Messaggio da Ospite » 26/05/2009, 21:15

robyxx ha scritto:[...]



Bella domanda questa
Qui non è possibile discuterne (eventualmente) perchè si andrebbe fuori traccia. Nel frattempo pensaci e magari, se ti va, apri un apposito topic va bene?

ciao