coccole=amore?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Lalla

coccole=amore?

Messaggio da Lalla » 26/10/2008, 0:03

Cosa ne pensate di quelle persone che non sono alla ricerca delle coccole e che, al di fuori del rapporto sessuale, sono poco inclini alle carezze, ai baci e ai gesti affettuosi?
Cioè, secondo voi è indice di poco interesse e poco sentimento o esistono persone che sono proprio così di natura a prescindere da quello che provano?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: coccole=amore?

Messaggio da george clooney » 26/10/2008, 0:15

Lalla ha scritto:Cosa ne pensate di quelle persone che non sono alla ricerca delle coccole e che, al di fuori del rapporto sessuale, sono poco inclini alle carezze, ai baci e ai gesti affettuosi?
Cioè, secondo voi è indice di poco interesse e poco sentimento o esistono persone che sono proprio così di natura a prescindere da quello che provano?
Credo che ci siano persone che sono proprio così di natura, che non amano le coccole, le smancerie; ciò non toglie che siano in grado di provare un sentimento, Personalmente, però, preferisco di gran lunga una persona affettuosa, che manifesta i propri sentimenti anche attraverso carezze, baci, coccole.

etherealmirror

Re: coccole=amore?

Messaggio da etherealmirror » 26/10/2008, 0:20

Lalla ha scritto:Cosa ne pensate di quelle persone che non sono alla ricerca delle coccole e che, al di fuori del rapporto sessuale, sono poco inclini alle carezze, ai baci e ai gesti affettuosi?
Cioè, secondo voi è indice di poco interesse e poco sentimento o esistono persone che sono proprio così di natura a prescindere da quello che provano?
mah... sinceramente le donne che non amano baci e coccole mi lasciano alquanto perplesso..onestamente preferirei di gran lunga la compagnia di una donna che non mi dimostri il suo affetto solo facendo all'amore e ricordandosi una volta ogni tanto di darmi un bacio..poi io sono un tipo che adora essere coccolato,quindi..

TANUTA

Re: coccole=amore?

Messaggio da TANUTA » 26/10/2008, 1:00

Lalla ha scritto:Cosa ne pensate di quelle persone che non sono alla ricerca delle coccole e che, al di fuori del rapporto sessuale, sono poco inclini alle carezze, ai baci e ai gesti affettuosi?
Cioè, secondo voi è indice di poco interesse e poco sentimento o esistono persone che sono proprio così di natura a prescindere da quello che provano?
personalmente sono un uomo che non darebbe peso al problema di assenza di coccole e carezze, attenzioni, baci ecc...nello stesso momento dico che deve esserci comunque una buona dose di coccole e affetti specialmente perche' la donna questo tipo di attenzioni le ricerca maggiormente di noi uomini...e un discorso di caratteri ,in ogni caso non dovrebbero mai mancare :ciao:

Ospite

Re: coccole=amore?

Messaggio da Ospite » 26/10/2008, 11:15

Lalla ha scritto:Cosa ne pensate di quelle persone che non sono alla ricerca delle coccole e che, al di fuori del rapporto sessuale, sono poco inclini alle carezze, ai baci e ai gesti affettuosi?
Cioè, secondo voi è indice di poco interesse e poco sentimento o esistono persone che sono proprio così di natura a prescindere da quello che provano?
be io sono un bambinone,quini se non ci sono con il partner vuol dire che stai o con una bambola o con un ghiacciolo,si le coccole si

krisalys

Re: coccole=amore?

Messaggio da krisalys » 26/10/2008, 11:35

Lalla ha scritto:Cosa ne pensate di quelle persone che non sono alla ricerca delle coccole e che, al di fuori del rapporto sessuale, sono poco inclini alle carezze, ai baci e ai gesti affettuosi?
Cioè, secondo voi è indice di poco interesse e poco sentimento o esistono persone che sono proprio così di natura a prescindere da quello che provano?
Si può darsi che ci siano persone fatte proprio così di natura e poco inclini a coccole, carezze e quant'altro..
Ma, personalmente, io credo che se si è veramente innamorati e si ha il desiderio costante di stare con la persona che si ama, certi gesti vengano spontaneamente.. senza pensarci troppo..
Un rapporto, per come la vedo io, non può basarsi solo sulla "vicinanza" e sul contatto che si crea in un rapporto sessuale.. c'è bisogno anche di altro.. e se questo non c'è.. beh, credo che in questo modo si generi solo freddezza. A meno che non sia un aspetto caratteriale di ambo le parti.

senpai

Re: coccole=amore?

Messaggio da senpai » 26/10/2008, 22:17

Lalla ha scritto:Cosa ne pensate di quelle persone che non sono alla ricerca delle coccole e che, al di fuori del rapporto sessuale, sono poco inclini alle carezze, ai baci e ai gesti affettuosi?
Cioè, secondo voi è indice di poco interesse e poco sentimento o esistono persone che sono proprio così di natura a prescindere da quello che provano?
Io sono un grande coccolone non potrei fare a meno dei gesti affettuosi mi piace farli e riceverli

Sciu

Re: coccole=amore?

Messaggio da Sciu » 27/10/2008, 13:10

george clooney ha scritto:[...]



Credo che ci siano persone che sono proprio così di natura, che non amano le coccole, le smancerie; ciò non toglie che siano in grado di provare un sentimento, Personalmente, però, preferisco di gran lunga una persona affettuosa, che manifesta i propri sentimenti anche attraverso carezze, baci, coccole.
Sono completamente d'accordo con te! Sono persone un pò fredde, esistono ma non mi piacciono affatto!
Ma che bello vedere che ci sono tanti coccoloni sul forum... :shy:

albachiara69

Re: coccole=amore?

Messaggio da albachiara69 » 27/10/2008, 17:25

Lalla ha scritto:Cosa ne pensate di quelle persone che non sono alla ricerca delle coccole e che, al di fuori del rapporto sessuale, sono poco inclini alle carezze, ai baci e ai gesti affettuosi?
Cioè, secondo voi è indice di poco interesse e poco sentimento o esistono persone che sono proprio così di natura a prescindere da quello che provano?
si penso anch'io che ci siano persone un pò più freddine, che vivono il rapporto in maniera un pò distaccata...ma non è il mio caso, sono una coccolo-dipendente. Non posso fare ameno del contatto fisico...anche il tenersi semplicemente la mano mi dà come un senso di appartenenza reciproca.

maggie°

Re: coccole=amore?

Messaggio da maggie° » 28/10/2008, 21:51

Sciu ha scritto:[...]



Sono completamente d'accordo con te! Sono persone un pò fredde, esistono ma non mi piacciono affatto!
Ma che bello vedere che ci sono tanti coccoloni sul forum... :shy:
Anch'io faccio parte del gruppo "coccoloni", ma secondo me coloro che non amano manifestare il loro affetto adottano semplicemente un modo diverso di comunicazione... e va bene, purchè riescano a trovare il modo di passare il messaggio.

Ma quanta emozioni ti può dare un "semplice" abbraccio!!!???? :mangalove:

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: coccole=amore?

Messaggio da follettina25 » 01/11/2008, 5:32

Sciu ha scritto:[...]



Sono completamente d'accordo con te! Sono persone un pò fredde, esistono ma non mi piacciono affatto!
Ma che bello vedere che ci sono tanti coccoloni sul forum... :shy:
Sai, penso che a tutti piaccia essere coccolati e fare le coccole. Solo che alcune persone non vogliono far vedere questo loro lato.
Secondo me è il lato più bello dell'essere umano.
Durante uno scambio di coccole tutti i muri vengono abbattutti e ci si mostra alla persona cara come si è, senza sovrastrutture e tutte le menate che seguono.
Scusa se sono troppo sdolcinata, ma questo è quello che provo quando ricevo e regalo coccole.
Secondo me ci dovremmo coccolare tutti di più. :welove:

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: coccole=amore?

Messaggio da mikela » 01/11/2008, 13:32

follettina25 ha scritto:[...]



Sai, penso che a tutti piaccia essere coccolati e fare le coccole. Solo che alcune persone non vogliono far vedere questo loro lato.
Secondo me è il lato più bello dell'essere umano.
Durante uno scambio di coccole tutti i muri vengono abbattutti e ci si mostra alla persona cara come si è, senza sovrastrutture e tutte le menate che seguono.
Scusa se sono troppo sdolcinata, ma questo è quello che provo quando ricevo e regalo coccole.
Secondo me ci dovremmo coccolare tutti di più. :welove:
Concordo con te,se avessi accanto una persona freda è distaccata non so se riuscirei ad andare avanti per molto. Anche a me piace fare e ricevere tante coccole ,che posso fà ? Sono così :shy:

senpai

Re: coccole=amore?

Messaggio da senpai » 01/11/2008, 13:43

mikela ha scritto:[...]



Concordo con te,se avessi accanto una persona freda è distaccata non so se riuscirei ad andare avanti per molto. Anche a me piace fare e ricevere tante coccole ,che posso fà ? Sono così :shy:
In questo periodo ho fame di queste cose

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: coccole=amore?

Messaggio da mikela » 01/11/2008, 20:34

senpai ha scritto:[...]



In questo periodo ho fame di queste cose
A chi lo dici ? :( . Ma forse un giorno che spero arrivi presto,saremmo ricompensati

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: coccole=amore?

Messaggio da follettina25 » 02/11/2008, 17:49

senpai ha scritto:[...]



In questo periodo ho fame di queste cose

Penso che sempre abbiamo la necessità di queste cose.
Sarebbe bellissimo se quotidianamente ogniuno di noi ricevesse delle coccole.
Personalmente sarei la persona più felice del mondo. Ovviamente ricambierei.
Non si deve avere paura dei propri sentimenti e delle emozioni, solo che spesso ci facciamo condizionare dagli altri.
Le coccole sono una cura per ogni male, soprattutto per quello del cuore.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: coccole=amore?

Messaggio da george clooney » 02/11/2008, 18:08

follettina25 ha scritto:[...]





Le coccole sono una cura per ogni male, soprattutto per quello del cuore.
Vero, a volte riescono a fare "miracoli"..

maggie°

Re: coccole=amore?

Messaggio da maggie° » 02/11/2008, 18:27

george clooney ha scritto:[...]



Vero, a volte riescono a fare "miracoli"..
Se non proprio i miracoli, riescono a rilassarti, a riempirti il cuore, a pensare in positivo... E non solo quando le ricevi, ma anche quando le fai con il cuore ad un'altra persona!!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: coccole=amore?

Messaggio da george clooney » 02/11/2008, 18:30

maggie° ha scritto:[...]



riescono a rilassarti, a riempirti il cuore, a pensare in positivo...
direi che non è poco..

senpai

Re: coccole=amore?

Messaggio da senpai » 02/11/2008, 19:25

mikela ha scritto:[...]



A chi lo dici ? :( . Ma forse un giorno che spero arrivi presto,saremmo ricompensati
Me lo auguro

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: coccole=amore?

Messaggio da mikela » 02/11/2008, 21:42

senpai ha scritto:[...]



Me lo auguro
Anch'io ;) . Bell topic questo

senpai

Re: coccole=amore?

Messaggio da senpai » 03/11/2008, 17:54

mikela ha scritto:[...]



Anch'io ;) . Bell topic questo
Coccolona :D

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: coccole=amore?

Messaggio da mikela » 04/11/2008, 12:50

senpai ha scritto:[...]



Coccolona :D
:shy:

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: coccole=amore?

Messaggio da follettina25 » 04/11/2008, 18:47

george clooney ha scritto:[...]



Vero, a volte riescono a fare "miracoli"..

Forse non fanno proprio miracoli, però aiutano tantissimo, soprattutto quando non ne hai tante, o per meglio dire non ne hai proprio.
Non so da quanto tempo nessuno mi coccola, mi manca......
Però ogni giorno faccio coccole a qualche persona cara.
Solo ora mentre ne parlo mi accorgo quanto mi stiano mancando questi momenti.
Oggi mi sento come il tempo, triste :(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: coccole=amore?

Messaggio da george clooney » 04/11/2008, 18:56

follettina25 ha scritto:[...]




Forse non fanno proprio miracoli, però aiutano tantissimo, soprattutto quando non ne hai tante, o per meglio dire non ne hai proprio.
Non so da quanto tempo nessuno mi coccola, mi manca......
Però ogni giorno faccio coccole a qualche persona cara.
Solo ora mentre ne parlo mi accorgo quanto mi stiano mancando questi momenti.
Oggi mi sento come il tempo, triste :(
Questo tempo malefico influisce moltissimo sull'umore.. :(

senpai

Re: coccole=amore?

Messaggio da senpai » 05/11/2008, 21:33

mikela ha scritto:[...]



:shy:
:heart: :inlove:

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: coccole=amore?

Messaggio da mikela » 05/11/2008, 22:56

senpai ha scritto:[...]



:heart: :inlove:
:mangalove:

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: coccole=amore?

Messaggio da follettina25 » 06/11/2008, 3:37

george clooney ha scritto:[...]



Questo tempo malefico influisce moltissimo sull'umore.. :(

Hai proprio ragione, soprattutto su di me.
Sai che sei una persona positiva!
Fa piacere parlare con te.
Grazie :yodance:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: coccole=amore?

Messaggio da george clooney » 06/11/2008, 18:32

follettina25 ha scritto:[...]




Hai proprio ragione, soprattutto su di me.
Sai che sei una persona positiva!
Fa piacere parlare con te.
Grazie :yodance:
Grazie, diciamo che mi sforzo di esserlo perchè credo che essere persone positive faccia bene a noi stessi e agli altri. Ciao!

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/11/2008, 9:49

Per cortesia evitiamo d'inserire post che contengano unicamente emoticons. Un post deve avere un minimo di contenuto.

Grazie

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43


Messaggio da mikela » 07/11/2008, 20:01

Lady Morgana ha scritto:Per cortesia evitiamo d'inserire post che contengano unicamente emoticons. Un post deve avere un minimo di contenuto.

Grazie
Capito,grazie :shy: