perdono perche?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: perdono perche?

Messaggio da elfo26 » 01/06/2009, 12:43

TANUTA ha scritto:ciao a tutti, cosa riuscireste a perdonare alla vostro/a lui/lei e cosa NO in modo assoluto? fatemi sapere ciao
Io non potrei perdonare il tradimento per ciò che fisicamente rappresenta,ma perchè tradisce uno dei miei principi cardine cioè il rispetto di sè e degli altri e l'onestà.Perdono invece tutto ciò che non collide con i valori e i principi, tal volta sono anche cose brutte da perdonare ma se non violano i miei valori ci passo sopra e sorvolo tranquillamente. :)

Dario80

Re: perdono perche?

Messaggio da Dario80 » 03/06/2009, 14:54

TANUTA ha scritto:ciao a tutti, cosa riuscireste a perdonare alla vostro/a lui/lei e cosa NO in modo assoluto? fatemi sapere ciao
Io non potrei mai perdonare un tradimento, anche perche a parte tutto il resto se succede una volta io sono dell' idea che quasi sicuramente succederebbe di nuovo.

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: perdono perche?

Messaggio da Zoe80 » 09/06/2009, 14:57

TANUTA ha scritto:ciao a tutti, cosa riuscireste a perdonare alla vostro/a lui/lei e cosa NO in modo assoluto? fatemi sapere ciao
Potrei ipotizzare cosa non perdonerei...ma poi nella reàltà le cose sono diverse.
Potrei dire che non perdonerei MAI un tradimento. Ma in passato l'ho fatto.
Potrei dire che non perdonerei chi mi mette le mani addosso. Ma in passato l'ho fatto.
Potrei dire tante cose, ma quando poi le vivi è tutto diverso :(
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: perdono perche?

Messaggio da Merlino » 09/06/2009, 15:13

Zoe80 ha scritto:[...]


Potrei ipotizzare cosa non perdonerei...ma poi nella reàltà le cose sono diverse.
Potrei dire che non perdonerei MAI un tradimento. Ma in passato l'ho fatto.
Potrei dire che non perdonerei chi mi mette le mani addosso. Ma in passato l'ho fatto.
Potrei dire tante cose, ma quando poi le vivi è tutto diverso :(
Sagge parole!!! :applause: