come ha potuto?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
TANUTA

come ha potuto?

Messaggio da TANUTA » 18/10/2008, 19:02

ciao a tutti ...la mia relazione e finita ormai definitivamente da 20 giorni (per non dire da gennaio) il mese in cui ho preso in mano la situazione che la mia EX bella, aveva un comportamento alquanto insolito...non mi dilungo perche' ne avrei davvero tante diceva di non amarmi piu' di non avere le attenzioni di un tempo mi ha lasciato e dopo 10 giorni mi chiama e mi dice che forse avevo ragione io..era solo un po' confusa (ma che confusa) ma si puo' cambiare nel giro di cosi poco tempo...non era piu' lei ha conosciuto nuove persone...si e' fatta imbambolare la testa e....ecco qua il finale siamo tornati insieme per nove mesi ero troppo innamorato per lasciarla e forse mi ha tradito...!!!! forse! perche' lo sempre pensato in questo tempo ma non ho mai voluto vedere la verita?nei suoi nuovi atteggiamenti....aiuto..non ci voglio neppure pensare cosa ho vissuto...forse e stato un mio amico/conoscente abbiamo passato tutta un estate insieme..ma ci pensate che falsita?cosi mi ha detto mio cugino....pero' ormai non posso che darli retta e chiudere il libro o la finiro' ad ammattirmi tanto vero o no non fa alcuna differenza.la rabbia mi avrebbe dato almeno 20 anni al fresco credetemi....ora ho accantonato ogni idea di vendetta ...provo vergogna, umiliazione, autostima sotto zero che colpo basso..!!! ma perche' c..... non lo lasciata andar via quando me ne ha parlato!!!!!! ERO TROPPO INNAMORATO...amici 9 anni pronti a prendere casa...sposarci...quante promesse quanti sogni che lezione di vita...a presto !

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: come ha potuto?

Messaggio da george clooney » 18/10/2008, 19:54

TANUTA ha scritto:ciao a tutti ...la mia relazione e finita ormai definitivamente da 20 giorni (per non dire da gennaio) il mese in cui ho preso in mano la situazione che la mia EX bella, aveva un comportamento alquanto insolito...non mi dilungo perche' ne avrei davvero tante diceva di non amarmi piu' di non avere le attenzioni di un tempo mi ha lasciato e dopo 10 giorni mi chiama e mi dice che forse avevo ragione io..era solo un po' confusa (ma che confusa) ma si puo' cambiare nel giro di cosi poco tempo...non era piu' lei ha conosciuto nuove persone...si e' fatta imbambolare la testa e....ecco qua il finale siamo tornati insieme per nove mesi ero troppo innamorato per lasciarla e forse mi ha tradito...!!!! forse! perche' lo sempre pensato in questo tempo ma non ho mai voluto vedere la verita?nei suoi nuovi atteggiamenti....aiuto..non ci voglio neppure pensare cosa ho vissuto...forse e stato un mio amico/conoscente abbiamo passato tutta un estate insieme..ma ci pensate che falsita?cosi mi ha detto mio cugino....pero' ormai non posso che darli retta e chiudere il libro o la finiro' ad ammattirmi tanto vero o no non fa alcuna differenza.la rabbia mi avrebbe dato almeno 20 anni al fresco credetemi....ora ho accantonato ogni idea di vendetta ...provo vergogna, umiliazione, autostima sotto zero che colpo basso..!!! ma perche' c..... non lo lasciata andar via quando me ne ha parlato!!!!!! ERO TROPPO INNAMORATO...amici 9 anni pronti a prendere casa...sposarci...quante promesse quanti sogni che lezione di vita...a presto !
Ti comprendo al 100%, meno male che non vi siete sposati, sarebbe stato peggio, credimi...Devi farti forza e svoltare pagina, la vita continua...

TANUTA

Re: come ha potuto?

Messaggio da TANUTA » 18/10/2008, 20:21

george clooney ha scritto:[...]


Ti comprendo al 100%, meno male che non vi siete sposati, sarebbe stato peggio, credimi...Devi farti forza e svoltare pagina, la vita continua...
...lo so sarebbe stato disastroso una volta sposati... e meno male che non ho fatto c...z.. te mi son sentito preso in giro da tutti ma da lei questo non me lo aspettavo proprio...grazie per il volta pagina

Blu

Re: come ha potuto?

Messaggio da Blu » 18/10/2008, 20:36

TANUTA ha scritto:[...]



...lo so sarebbe stato disastroso una volta sposati... e meno male che non ho fatto c...z.. te mi son sentito preso in giro da tutti ma da lei questo non me lo aspettavo proprio...grazie per il volta pagina
Si, la tua è stata propio una botta micidiale. Non posso sapere che cosa hai provato ma posso immaginarlo e solo in parte.
E' brutto percdere la persona che si ama e dopo tutto quel tempo assieme è impossibile dimenticarla, pero' come dice george clooney meglio adesso che da sposati (anche legalmente parlando). Pero' certo che è propio triste quando succede... e succede.
Io non ti so dare consigli su come uscirne perchè tanto so gia che la penseresti in ogni caso...ed è normale. Pero' ti voglio consigliare di uscire e distrarti il piu' possibile,se rimani a casa è peggio...molto peggio,si finirebbe per rimurginare il passato e la mente umana è un'arma a doppio taglio.

ipocondriaca

Re: come ha potuto?

Messaggio da ipocondriaca » 18/10/2008, 20:44

TANUTA ha scritto:ciao a tutti ...la mia relazione e finita ormai definitivamente da 20 giorni (per non dire da gennaio) il mese in cui ho preso in mano la situazione che la mia EX bella, aveva un comportamento alquanto insolito...non mi dilungo perche' ne avrei davvero tante diceva di non amarmi piu' di non avere le attenzioni di un tempo mi ha lasciato e dopo 10 giorni mi chiama e mi dice che forse avevo ragione io..era solo un po' confusa (ma che confusa) ma si puo' cambiare nel giro di cosi poco tempo...non era piu' lei ha conosciuto nuove persone...si e' fatta imbambolare la testa e....ecco qua il finale siamo tornati insieme per nove mesi ero troppo innamorato per lasciarla e forse mi ha tradito...!!!! forse! perche' lo sempre pensato in questo tempo ma non ho mai voluto vedere la verita?nei suoi nuovi atteggiamenti....aiuto..non ci voglio neppure pensare cosa ho vissuto...forse e stato un mio amico/conoscente abbiamo passato tutta un estate insieme..ma ci pensate che falsita?cosi mi ha detto mio cugino....pero' ormai non posso che darli retta e chiudere il libro o la finiro' ad ammattirmi tanto vero o no non fa alcuna differenza.la rabbia mi avrebbe dato almeno 20 anni al fresco credetemi....ora ho accantonato ogni idea di vendetta ...provo vergogna, umiliazione, autostima sotto zero che colpo basso..!!! ma perche' c..... non lo lasciata andar via quando me ne ha parlato!!!!!! ERO TROPPO INNAMORATO...amici 9 anni pronti a prendere casa...sposarci...quante promesse quanti sogni che lezione di vita...a presto !
mi dispiace tanto,non immagino neanche come ci si senta.mi spiace,cerca di essere forte anche se è difficile

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: come ha potuto?

Messaggio da george clooney » 18/10/2008, 20:51

Blu ha scritto:[...]



Pero' ti voglio consigliare di uscire e distrarti il piu' possibile,se rimani a casa è peggio...molto peggio,si finirebbe per rimurginare il passato e la mente umana è un'arma a doppio taglio.
Hai ragione, anch'io consiglio a Tanuta di uscire e distrarsi, anche se non ne avrà la minima voglia, ma deve farlo!

TANUTA

Re: come ha potuto?

Messaggio da TANUTA » 18/10/2008, 20:57

Blu ha scritto:[...]



Si, la tua è stata propio una botta micidiale. Non posso sapere che cosa hai provato ma posso immaginarlo e solo in parte.
E' brutto percdere la persona che si ama e dopo tutto quel tempo assieme è impossibile dimenticarla, pero' come dice george clooney meglio adesso che da sposati (anche legalmente parlando). Pero' certo che è propio triste quando succede... e succede.
Io non ti so dare consigli su come uscirne perchè tanto so gia che la penseresti in ogni caso...ed è normale. Pero' ti voglio consigliare di uscire e distrarti il piu' possibile,se rimani a casa è peggio...molto peggio,si finirebbe per rimurginare il passato e la mente umana è un'arma a doppio taglio.
gia' lo penso anche io uscire, trovare nuovi interessi nuove cose e nuove persone con cui comunicare e divertirsi....mi fa un po' strano forse perche' era da tanto che non ero single...sai ti manca tutto anche la capacita'...ma bisogna farsi forza c'e una soluzione a tutto. l'unica cosa che mi dispiace e che questa esperienza mi ha fatto sfiduciare parecchio sugli altri...perche' in mezzo oltre a lei c'erano i conoscenti e gli amici che penso sapessero e che hanno parlato solo dopo mesi quando ci siamo lasciati ormai stufi dei troppi battibecchi che si stavano creando....e io li in mezzo alla beffa...beffato da tutti...non sono uno stupido, vivo di vera vita, rispetto , fiducia, amore, amicizia, li distinguo tutti....e vabbe' mettiamo tutto in groppa e partiamo per un nuovo viaggio...grazie per i consigli

TANUTA

Re: come ha potuto?

Messaggio da TANUTA » 18/10/2008, 21:07

ipocondriaca ha scritto:[...]


mi dispiace tanto,non immagino neanche come ci si senta.mi spiace,cerca di essere forte anche se è difficile
credimi...e forte la delusione per tutto il bene che gli ho fatto...non c'e posto nella mia regione in cui non siamo stati....come si fa a non essere sensibili a queste cose?...mah...vabbe'...voltiamo pagina...forse non ha mai avuto il coraggio di farlo..forse era gia' da un po' che ci pensava...non lo so non mi sono accorto di nulla....grazie per le belle parole...un abbraccio

Thomas

Re: come ha potuto?

Messaggio da Thomas » 18/10/2008, 21:52

TANUTA ha scritto:ciao a tutti ...la mia relazione e finita ormai definitivamente da 20 giorni (per non dire da gennaio) il mese in cui ho preso in mano la situazione che la mia EX bella, aveva un comportamento alquanto insolito...non mi dilungo perche' ne avrei davvero tante diceva di non amarmi piu' di non avere le attenzioni di un tempo mi ha lasciato e dopo 10 giorni mi chiama e mi dice che forse avevo ragione io..era solo un po' confusa (ma che confusa) ma si puo' cambiare nel giro di cosi poco tempo...non era piu' lei ha conosciuto nuove persone...si e' fatta imbambolare la testa e....ecco qua il finale siamo tornati insieme per nove mesi ero troppo innamorato per lasciarla e forse mi ha tradito...!!!! forse! perche' lo sempre pensato in questo tempo ma non ho mai voluto vedere la verita?nei suoi nuovi atteggiamenti....aiuto..non ci voglio neppure pensare cosa ho vissuto...forse e stato un mio amico/conoscente abbiamo passato tutta un estate insieme..ma ci pensate che falsita?cosi mi ha detto mio cugino....pero' ormai non posso che darli retta e chiudere il libro o la finiro' ad ammattirmi tanto vero o no non fa alcuna differenza.la rabbia mi avrebbe dato almeno 20 anni al fresco credetemi....ora ho accantonato ogni idea di vendetta ...provo vergogna, umiliazione, autostima sotto zero che colpo basso..!!! ma perche' c..... non lo lasciata andar via quando me ne ha parlato!!!!!! ERO TROPPO INNAMORATO...amici 9 anni pronti a prendere casa...sposarci...quante promesse quanti sogni che lezione di vita...a presto !
amico mio non hai idea di quanto ti sono vicino...piu di tutti...
non so se sono mai stato tradito, ufficialmente no, perlomeno cosi penso, ma so che cosa vuol dire quando si è davvero innamorati, niente e nessuno potrà mai darti una parola di conforto, adesso ci sei solo tu e il tuo dolore...
credimi, ti ripeto ti sono molto vicino...

TANUTA

Re: come ha potuto?

Messaggio da TANUTA » 19/10/2008, 16:33

Thomas ha scritto:[...]



amico mio non hai idea di quanto ti sono vicino...piu di tutti...
non so se sono mai stato tradito, ufficialmente no, perlomeno cosi penso, ma so che cosa vuol dire quando si è davvero innamorati, niente e nessuno potrà mai darti una parola di conforto, adesso ci sei solo tu e il tuo dolore...
credimi, ti ripeto ti sono molto vicino...
hai proprio ragione.....ciao