c'è qualcuno che vive una storia a distanza?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: c'è qualcuno che vive una storia a distanza?

Messaggio da Susanna » 05/01/2009, 20:19

ipocondriaca ha scritto:[...]



hai proprio ragione...anche se adesso sono triste, molto triste...i primi giorni sono sempre così lo so...ma non riesco mai ad abituarmi
I primi giorni sono i piu' duri.
Devi concentrarti solo sul prossimo incontro.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: c'è qualcuno che vive una storia a distanza?

Messaggio da george clooney » 05/01/2009, 20:23

Susanna ha scritto:[...]



I primi giorni sono i piu' duri.
Devi concentrarti solo sul prossimo incontro.
Sono pienamente d'accordo con te..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: c'è qualcuno che vive una storia a distanza?

Messaggio da tempest » 05/01/2009, 22:05

ipocondriaca ha scritto:[...]



hai proprio ragione...anche se adesso sono triste, molto triste...i primi giorni sono sempre così lo so...ma non riesco mai ad abituarmi
Ciao, sono contenta che le vostre vacanze siano andate bene, nutriti di tutte quelle immagini e sensazioni che hai portato a casa con te, in attesa del prossimo incontro, e cercate di mitigare la mancanza con l'ausilio telefono ( che a lui non piace molto... ricordo...) e altri mezzi.
Buon anno!

ipocondriaca

Re: c'è qualcuno che vive una storia a distanza?

Messaggio da ipocondriaca » 05/01/2009, 23:51

tempest ha scritto:[...]


Ciao, sono contenta che le vostre vacanze siano andate bene, nutriti di tutte quelle immagini e sensazioni che hai portato a casa con te, in attesa del prossimo incontro, e cercate di mitigare la mancanza con l'ausilio telefono ( che a lui non piace molto... ricordo...) e altri mezzi.
Buon anno!
si,è vero...non lo ama molto...ma ora mi rendo conto che anche io sono stata pesante in certe cose...sempre lì a lamentarmi di tutto...e perchè mai?perchè la mia mente si era aggrovigliata in pensieri sconessi che poi ora se ci penso,non so nemmeno perchè e da dove nascono sti pensieri.si, magari lui non è amante delle perdite di tempo telefoniche a dire cicci ti amo pucci pucci etc...è molto concreto,non sta lì a rimuginare un problema ma subito passa alle soluzioni,è molto pratico a volte freddo (può sembrarlo) però se ci rifletto su,in fondo mi ha sempre cercato,non è passato giorno che non ci siam sentiti,e poi ogni volta che ci vediamo mi tratta da principessa...stavolta davvero,ho passato 15 gg mitici,giorno dopo giorno una cosa diversa,una sorpresa,un pensiero,un regalo,un abbraccio, una viaggetto,e poi mi scattava mille foto e tutte quelle coccole che desideravo nella distanza , si proprio quelle me le ha regalate tutte.anche le piccole cose quotidiane le ho apprezzate tutte.
la distanza è difficile,è più freddo al telefono,per questo ne soffro..perchè so che di persona è tutta un'altra cosa...
e ribadisco,finalmente ora non sono più persa in balìa della sola mia immaginazione...

robyxx

Re: c'è qualcuno che vive una storia a distanza?

Messaggio da robyxx » 23/05/2009, 11:59

ipocondriaca ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno di voi vive una storia d'amore a distanza?secondo voi è possibile poterla portare avanti?
io da 2 anni vivo in una situazione di distanza,e la vivo male.sto bene solo quando ci vediamo e la distanza viene meno.non riesco a sopportarla e ci sto male.qualcuno ha esperienza a riguardo?
parliamone insieme
Secondo me non funzionano

Marco80x


Messaggio da Marco80x » 10/08/2009, 22:28

io ho avuto un rapporto a distanza durato 3 anni ma pultroppo finito male.

non è facile ma il mio consiglio è : non lasciarti "distrarre " dalla distanza,vivi il tuo amore e quello che sara' sara'.

PS altri 2 miei amici hanno avuto rapporti a distanza che sono diventati poi :

1 matrimonio da quasi 1 anno

1 futuro matrimonio l'anno prossimo.

sommario : su 3 esperienze a distanza la mia è stata quella finita male,le altre 2 ottime per cui ti consiglio di andare avanti ;)

Allegro_capellone

Re: c'è qualcuno che vive una storia a distanza?

Messaggio da Allegro_capellone » 12/08/2009, 11:16

ipocondriaca ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno di voi vive una storia d'amore a distanza?secondo voi è possibile poterla portare avanti?
io da 2 anni vivo in una situazione di distanza,e la vivo male.sto bene solo quando ci vediamo e la distanza viene meno.non riesco a sopportarla e ci sto male.qualcuno ha esperienza a riguardo?
parliamone insieme
mah in passato mi è capitato... vuole molta fiducia e pazienza ma penso che possa resistere se non si hanno interessi di vita e di lavoro troppo diversi ...inconciliabili...tipo se uno viaggia sempre e non c'è quasi mai...

Ospite

Re: c'è qualcuno che vive una storia a distanza?

Messaggio da Ospite » 13/08/2009, 22:22

ipocondriaca ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno di voi vive una storia d'amore a distanza?secondo voi è possibile poterla portare avanti?
io da 2 anni vivo in una situazione di distanza,e la vivo male.sto bene solo quando ci vediamo e la distanza viene meno.non riesco a sopportarla e ci sto male.qualcuno ha esperienza a riguardo?
parliamone insieme

Una persona interessante può essere all'altro capo del mondo, quindi vale la pena di vivere la storia a qualunque distanza essa sia. Certo bisogna anche fare i conti con la solidità della relazione e ad un certo punto decidere se continuare o meno se non ci sono le premesse perchè uno dei due si trasferisca per l'altro.

BlueNight

Re: c'è qualcuno che vive una storia a distanza?

Messaggio da BlueNight » 24/08/2009, 0:39

ipocondriaca ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno di voi vive una storia d'amore a distanza?secondo voi è possibile poterla portare avanti?
io da 2 anni vivo in una situazione di distanza,e la vivo male.sto bene solo quando ci vediamo e la distanza viene meno.non riesco a sopportarla e ci sto male.qualcuno ha esperienza a riguardo?
parliamone insieme
Non so se ti viene utile leggermi ora ma è da poco che sono qui. Io ho una bella storia d'amore a distanza da ben 18 anni! (A ottobre diventeranno 19)! Allucinante vero? Ebbene vivo dentro di me questa persona come se fosse con me quotidianamente e, come tutte le brave lumache di questo mondo: pian pianino costruiamo il nostro futuro ... o meglio quel che rimarrà. Perchè io sono già felice di amarla. Anche se il buon Dio, a causa di una malattia, non mi permette di viverne la quotidianità. E felicemente ne sono ricambiato. Naturalmente si soffre della distanza ma ci sostiene la fede nel Signore e nel Suo aiuto. :)