amica che mi piace...cosa fare?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: amica che mi piace...cosa fare?

Messaggio da Xandr » 06/10/2008, 13:19

dyshtymia ha scritto:[...]



si maè strano pure che quando la vai a trova scherza ecc...
e invece quando non state insieme non esisti per lei forze qualche domanda me la farei io?no? o sbaglio?per me non è interessata poi sbagliero',è se è interessata sta impicciata con il cervello!
ma penso sia lei che utilizzi poco il cellulare anche pechè su msn se fatta viva lei qualche volta ma ha la giornata totalmente occupata anche il sabato....

Avatar utente
dyshtymia
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 settembre 2008
Età: 36

Re: amica che mi piace...cosa fare?

Messaggio da dyshtymia » 06/10/2008, 13:24

Xandr ha scritto:[...]



ma penso sia lei che utilizzi poco il cellulare anche pechè su msn se fatta viva lei qualche volta ma ha la giornata totalmente occupata anche il sabato....
vabbe e inutile parlare con te,la difendi per qualsiasi cosa che fa,provaci e poi torna qua a dirci come si è comportata eche ha fatto.

se a me piace un ragazzo non faccio come si comporta lei.
..there are many things that i would like to say to you but i don't know how..

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: amica che mi piace...cosa fare?

Messaggio da tappo » 06/10/2008, 16:09

Xandr ha scritto:[...]



ma penso sia lei che utilizzi poco il cellulare anche pechè su msn se fatta viva lei qualche volta ma ha la giornata totalmente occupata anche il sabato....

scusa per l'OT: ma sei boccino co nun nuovo nick??!! :? :?

visto che non lo vedo più sul forum e tu scrivi come lui mi è venuto il dubbio :?:

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: amica che mi piace...cosa fare?

Messaggio da Xandr » 06/10/2008, 17:22

tappo ha scritto:[...]




scusa per l'OT: ma sei boccino co nun nuovo nick??!! :? :?

visto che non lo vedo più sul forum e tu scrivi come lui mi è venuto il dubbio :?:
e vabbè che centra...anchio sono di roma....e comunque lui c'era quando mi sono iscritto al forum quindi non sono lui
;)

per dyshtymia
il suo comportamento fa stranire anche me visto come si comporta quando ci vediamo poi.....può esse anche che mi veda solo come amico che ne so...in settimana gli porto il cd e gli richiedo di usci e vediamo che dice....

Lhucy85

Re: amica che mi piace...cosa fare?

Messaggio da Lhucy85 » 13/10/2008, 9:47

Xandr ha scritto:[...]


e vabbè che centra...anchio sono di roma....e comunque lui c'era quando mi sono iscritto al forum quindi non sono lui
;)

per dyshtymia
il suo comportamento fa stranire anche me visto come si comporta quando ci vediamo poi.....può esse anche che mi veda solo come amico che ne so...in settimana gli porto il cd e gli richiedo di usci e vediamo che dice....
Io direi di guardarti ntorno:)) puo darsi che la persona che cerchi sia piu vicino di quanto tu creda e smettere di perder tempo con chi ?? ti merita:))))
baciii

Luca L.

Re: amica che mi piace...cosa fare?

Messaggio da Luca L. » 13/10/2008, 11:11

Xandr ha scritto:sera a tutti....vorrei chiedere dei consigli riguardo ad una mia amica che mi piace tanto...è la stessa di quel topic che aprii tempo fa su amicizia e visto che ho stressato anche troppo con sta storia cenerentola abbandonata del forum :D :D volevo chiedere qualche consiglio anche a voi....praticamente un po ci siamo riavvicinati...ma per motivi di poco tempo suo (lavora praticamente tutto il giorno) non siamo mai usciti insieme....la vado a trova a lavoro tipo una volta a settimana se posso e li parliamo tranquillamente e scherzamo anche se ogni tanto mi blocco :( .... c'è da di che quando ci eravamo conosciuti anni fa era lei a venirmi dietro e io un po per timidezza un po perchè non l'ho capito subito penso pure di averla fatta soffri.... però non mi cerca mai per telefono e non risponde a qualche squillo che gli faccio e questo mi fa essere incerto oltre che soffri visto che poi quando la vado a trova è felice di questo,scherzamo parlamo ecc...voleva anche accompagnarmi alla scuola per trovare i professori ma per il lavoro non può....sinceramente non so come comportarmi....gli ho preparato un cd ma non glielo ancora dato...dovevo darglielo la settimana scorsa ma non me la sono sentita........penso che dirglielo non sia la cosa migliore....voi che consigliate?anche visto il comportamento che ha....grazie in anticipo....
No! Ti sconsiglio il regalo! lo fai dopo quando ci sarai insieme!

Digli i propi sentimenti...digli che gli piaci e che saresti felice di conoscersi meglio...gradualmente.

Io farei così...quindi niente regalo ma forza parlare in maniera chiara e breve senza stres.

Poi vedrai la sua reazione...ma ripeto io non farei nessun regalo..più avanti SI ma non ora.

robyxx

Re: amica che mi piace...cosa fare?

Messaggio da robyxx » 23/05/2009, 12:07

Xandr ha scritto:sera a tutti....vorrei chiedere dei consigli riguardo ad una mia amica che mi piace tanto...è la stessa di quel topic che aprii tempo fa su amicizia e visto che ho stressato anche troppo con sta storia cenerentola abbandonata del forum :D :D volevo chiedere qualche consiglio anche a voi....praticamente un po ci siamo riavvicinati...ma per motivi di poco tempo suo (lavora praticamente tutto il giorno) non siamo mai usciti insieme....la vado a trova a lavoro tipo una volta a settimana se posso e li parliamo tranquillamente e scherzamo anche se ogni tanto mi blocco :( .... c'è da di che quando ci eravamo conosciuti anni fa era lei a venirmi dietro e io un po per timidezza un po perchè non l'ho capito subito penso pure di averla fatta soffri.... però non mi cerca mai per telefono e non risponde a qualche squillo che gli faccio e questo mi fa essere incerto oltre che soffri visto che poi quando la vado a trova è felice di questo,scherzamo parlamo ecc...voleva anche accompagnarmi alla scuola per trovare i professori ma per il lavoro non può....sinceramente non so come comportarmi....gli ho preparato un cd ma non glielo ancora dato...dovevo darglielo la settimana scorsa ma non me la sono sentita........penso che dirglielo non sia la cosa migliore....voi che consigliate?anche visto il comportamento che ha....grazie in anticipo....
Si buttati !!!