Amore finito?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
dyshtymia
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 settembre 2008
Età: 36

Re: Amore finito?

Messaggio da dyshtymia » 02/10/2008, 13:48

nighty ha scritto:Ehila salve,
Ho fatto un piccolo preambolino in un'altra sezione mentre mi presentavo. Purtroppo in questi giorni non me la sto passando bene. Mi sono lasciata, anzi...mi ha lasciata e anche in una maniera orribile, esattamente due giorni fa. E fa male...tantissimo. Non vi racconterò tutta la storia...solo gli ultimi periodi. Premetto che mi amava...lo sentivo...dal modo in cui mi guardava, mi baciava e stringeva. Si capisce dal battito del cuore, dagli occhi lucidi, dal modo e dalle cose che fa. Due settimane fa venne a casa mia, e siamo rimasti abbracciati tutto il pomeriggio. Mi ha detto che sarebbe volluto restare così per tutta la vita. Premetto che lui lavora nella mia stessa città..ma il suo lavoro gli ha portato molto stress...tanto che è cambiato molto. Ora vuole andare via...non ce la fa più...e se lui è rimasto è rimasto solo perché c'ero io. Finché un giorno per una stupidaggine me lo ha rinfacciato...dicendo che non facevo altro che criticarlo...e che io ero la causa del fatto che lui faceva un lavoro così frustrante. Io non l'ho mai costretto si intende. E anzi l'ho sempre appoggiato e detto che qualsiasi cosa lui avrebbe deciso...io gli sarei stato sempre accanto. Ogni volta che ci volevamo vedere me lo rinfacciava...perché usare la macchina a roma era uno stress per lui. Lo chiamavo..diceva che gli stavo troppo addosso. Finche si è preso qualche giorno di riflessione e giovedì sera mi ha detto che voleva una pausa fino a gennaio...almeno fino a quando non avrebbe sistemato alcune cose. Quando mi ha visto piangere...mi ha tirato il pacchetto di fazzoletti addosso...dicendo che accanto a se non voleva persone deboli, che mi meritavo tutto questo, che cominciava a dargli fastidio ogni cosa di me...come mi muovevo...come camminavo. Vi assicuro che ho dato l'anima a questo ragazzo...come mia madre. Non l'ho fatto mai sentire solo..mai. Fatto sta che prima a denti stretti accetto questa sua condizione...poi mentre mi riaccompagna mi dice che forse era meglio finirla li. E praticamente quando io ho tentato di farlo ragionare...che non era possibile finire una storia così per delle incomprensioni...che se avesse voluto l'avrei lasciato stare...e si sarebbe fatto sentire lui quando voleva...mi ha detto di uscire e che non voleva scenate. Mi ha lasciata piangendo...Non vi dico quando mi ha fatto male sentire tutta quella cattiveria addosso. Ora...è già successo in passato, ha dei problemi, e ho cercato sempre di giustificarlo e comprenderlo. Quando si allontanava è sempre tornato. E alcuni miei amici compreso mia madre...pensa che avverrà di nuovo...ma che non dovrò più accettarlo. Io lo amo ancora tanto...ma mi ha fatto morire sentirmi dire quelle cose. Premetto che so che mi voleva veramente bene...anche se quando mi parlava in macchina..è come se non fosse stato mai così. Voi che cosa dite? Potrebbe tornare?...insomma..dite la vostra. Un bacio e grazie :)
bella persona,carine le parole che ti ha detto è la cosa che mi fa ridere troppo e che te speri che torni ancora! tristezza,
sveglia!!!!!non esiste solo lui.
..there are many things that i would like to say to you but i don't know how..

etherealmirror

Re: Amore finito?

Messaggio da etherealmirror » 02/10/2008, 21:05

nighty ha scritto:[...]



Ma lui non vuole assolutamente tornare da me..figurati. Dopo quello che mi ha detto stasera. Io non capisco nemmeno perché mi abbia detto ieri sera che ci teneva a me tantissimo. Uff...mi piange il cuore...perché non è più il ragazzo di cui mi ero innamorata. Oltrettutto tra pochissimo tornerà a catania...e io non so nemmeno se lo rivedrò più. Uff....se qualcuno ha una medicina...pago bene...!
non c'è medicina purtroppo...l'amore non si elemosina..ha detto che ci teneva a te perchè magari si sente un pò in colpa chissà..non fare nulla è la cosa migliore per te in questo frangente..non elemosinare il suo amore..

elena79

Re: Amore finito?

Messaggio da elena79 » 02/10/2008, 21:10

etherealmirror ha scritto:[...]


non c'è medicina purtroppo...l'amore non si elemosina..ha detto che ci teneva a te perchè magari si sente un pò in colpa chissà..non fare nulla è la cosa migliore per te in questo frangente..non elemosinare il suo amore..
Quanto sei saggio!è

Ospite

Re: Amore finito?

Messaggio da Ospite » 02/10/2008, 21:21

nighty ha scritto:[...]



Ma lui non vuole assolutamente tornare da me..figurati. Dopo quello che mi ha detto stasera. Io non capisco nemmeno perché mi abbia detto ieri sera che ci teneva a me tantissimo. Uff...mi piange il cuore...perché non è più il ragazzo di cui mi ero innamorata. Oltrettutto tra pochissimo tornerà a catania...e io non so nemmeno se lo rivedrò più. Uff....se qualcuno ha una medicina...pago bene...!
Per me questa medicina andrebbe a ruba :DD
Esci di casa a farti due passi con un'amica e guardati in giro, soprattutto se sono bei ragazzi.
Ma in questo forum non c'è un vademecum che faccia a caso dell'amica?

nighty

Re: Amore finito?

Messaggio da nighty » 07/10/2008, 18:54

breve ha scritto:[...]



Per me questa medicina andrebbe a ruba :DD
Esci di casa a farti due passi con un'amica e guardati in giro, soprattutto se sono bei ragazzi.
Ma in questo forum non c'è un vademecum che faccia a caso dell'amica?
Salve a tutti,
rieccomi qua. Volevo dirvi che ci sono stati dei sviluppi nella mia situazione con il mio lui...piccoli però. Più che altro dei chiarimenti. Ci siamo visti sabato...purtroppo sono stata io a chiederglielo. Siamo andati a vedere un film al cinema...e inizialmente anche se un pò distanti...sembrava che la serata fosse più o meno serata. Poi inevitabilmente, dopo il film, abbiamo parlato. Un discorso che mi ha fatto molto male....ma era necessario. Lui è in crisi...e non sa più ora che cosa vuole ne che fine farà con il suo lavoro. A gennaio lo trasferiranno e se tutto va bene tornerà a roma..altrimenti chissà. Tiene molto a me...ma non sa più niente dei suoi sentimenti per il momento. Vuole stare solo...ritrovare se stesso...e comunque ha puntualizzato...e su questo gli credo perché altrimenti me lo avrebbe detto...che non mi sta lasciando per un'altra. Abbiamo parlato anche della sua ex...del suo farsi sentire proprio in questi giorni. Mi ha detto che lui non la ama più ma qualcosa prova ancora...ed è rimasto molto scottato da quella storia di tre anni. Ha ancora delle cose in sospeso che vorrebbe chiedergli...Per farla breve è molto confuso. In questi giorni è stato tranquillo...non gli manca la vita di coppia a detta sua. Non vuole illudermi...non sa niente. La serata poi è finita un pò così...perché nel buttare una gomma da masticare fuori la macchina..è caduta dentro..e si è appiccicata alla tappezzeria. Mica l'ho fatto apposta...ma lui si è arrabbiato...e mi ha detto di andarmene. Lo so...è stata proprio un'uscita maleducata...infatti il giorno dopo su msn...il freddo più totale. Da all'ora non l'ho più cercato...esattamente da domenica...e ho nuovamente ricancellato il suo contatto. A parte risposte scontate...della serie lascialo perdere...questo lo so già, veramente cosa ne pensate? In questi giorni sono veramente in crisi. Sto cercando di uscire di distrarmi..ma ma è durissima. Mi manca..e piango ancora. AIUTO..e scusatemi :(!

etherealmirror

Re: Amore finito?

Messaggio da etherealmirror » 07/10/2008, 19:11

nighty ha scritto:[...]



Salve a tutti,
rieccomi qua. Volevo dirvi che ci sono stati dei sviluppi nella mia situazione con il mio lui...piccoli però. Più che altro dei chiarimenti. Ci siamo visti sabato...purtroppo sono stata io a chiederglielo. Siamo andati a vedere un film al cinema...e inizialmente anche se un pò distanti...sembrava che la serata fosse più o meno serata. Poi inevitabilmente, dopo il film, abbiamo parlato. Un discorso che mi ha fatto molto male....ma era necessario. Lui è in crisi...e non sa più ora che cosa vuole ne che fine farà con il suo lavoro. A gennaio lo trasferiranno e se tutto va bene tornerà a roma..altrimenti chissà. Tiene molto a me...ma non sa più niente dei suoi sentimenti per il momento. Vuole stare solo...ritrovare se stesso...e comunque ha puntualizzato...e su questo gli credo perché altrimenti me lo avrebbe detto...che non mi sta lasciando per un'altra. Abbiamo parlato anche della sua ex...del suo farsi sentire proprio in questi giorni. Mi ha detto che lui non la ama più ma qualcosa prova ancora...ed è rimasto molto scottato da quella storia di tre anni. Ha ancora delle cose in sospeso che vorrebbe chiedergli...Per farla breve è molto confuso. In questi giorni è stato tranquillo...non gli manca la vita di coppia a detta sua. Non vuole illudermi...non sa niente. La serata poi è finita un pò così...perché nel buttare una gomma da masticare fuori la macchina..è caduta dentro..e si è appiccicata alla tappezzeria. Mica l'ho fatto apposta...ma lui si è arrabbiato...e mi ha detto di andarmene. Lo so...è stata proprio un'uscita maleducata...infatti il giorno dopo su msn...il freddo più totale. Da all'ora non l'ho più cercato...esattamente da domenica...e ho nuovamente ricancellato il suo contatto. A parte risposte scontate...della serie lascialo perdere...questo lo so già, veramente cosa ne pensate? In questi giorni sono veramente in crisi. Sto cercando di uscire di distrarmi..ma ma è durissima. Mi manca..e piango ancora. AIUTO..e scusatemi :(!
sospetto che lui pensi un pò troppo alla tappezzeria della sua macchina..ma perchè non l'hai mandato a ******?lui e la sua tappezzeria di pelle umana.."non lo chiamare" non è una risposta scontata..sei una pessima stratega:rischi di perdere la battaglia se continui a cercarlo..mi dispiace molto sentirti soffrire..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Amore finito?

Messaggio da george clooney » 07/10/2008, 19:35

etherealmirror ha scritto:[...]


sospetto che lui pensi un pò troppo alla tappezzeria della sua macchina..ma perchè non l'hai mandato a ca**re?lui e la sua tappezzeria di pelle umana.."non lo chiamare" non è una risposta scontata..sei una pessima stratega:rischi di perdere la battaglia se continui a cercarlo..mi dispiace molto sentirti soffrire..
Tu sei molto innamorata di lui, e questo ti porta a commettere degli errori, e a permettergli di trattarti come unoi zerbino(anzi, a quanto pare tratta meglio la tappezzeria della sua macchina)..Non dovevi chiamarlo cara, lo so che non ce l'hai fatta, ma devi cercare di diventare più forte! Fallo perchè ti vuoi bene! NON CERCARLO! coraggio..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Amore finito?

Messaggio da george clooney » 07/10/2008, 19:39

nighty ha scritto:[...]



Salve a tutti,
rieccomi qua. Volevo dirvi che ci sono stati dei sviluppi nella mia situazione con il mio lui...piccoli però. Più che altro dei chiarimenti. Ci siamo visti sabato...purtroppo sono stata io a chiederglielo. Siamo andati a vedere un film al cinema...e inizialmente anche se un pò distanti...sembrava che la serata fosse più o meno serata. Poi inevitabilmente, dopo il film, abbiamo parlato. Un discorso che mi ha fatto molto male....ma era necessario. Lui è in crisi...e non sa più ora che cosa vuole ne che fine farà con il suo lavoro. A gennaio lo trasferiranno e se tutto va bene tornerà a roma..altrimenti chissà. Tiene molto a me...ma non sa più niente dei suoi sentimenti per il momento. Vuole stare solo...ritrovare se stesso...e comunque ha puntualizzato...e su questo gli credo perché altrimenti me lo avrebbe detto...che non mi sta lasciando per un'altra. Abbiamo parlato anche della sua ex...del suo farsi sentire proprio in questi giorni. Mi ha detto che lui non la ama più ma qualcosa prova ancora...ed è rimasto molto scottato da quella storia di tre anni. Ha ancora delle cose in sospeso che vorrebbe chiedergli...Per farla breve è molto confuso. In questi giorni è stato tranquillo...non gli manca la vita di coppia a detta sua. Non vuole illudermi...non sa niente. La serata poi è finita un pò così...perché nel buttare una gomma da masticare fuori la macchina..è caduta dentro..e si è appiccicata alla tappezzeria. Mica l'ho fatto apposta...ma lui si è arrabbiato...e mi ha detto di andarmene. Lo so...è stata proprio un'uscita maleducata...infatti il giorno dopo su msn...il freddo più totale. Da all'ora non l'ho più cercato...esattamente da domenica...e ho nuovamente ricancellato il suo contatto. A parte risposte scontate...della serie lascialo perdere...questo lo so già, veramente cosa ne pensate? In questi giorni sono veramente in crisi. Sto cercando di uscire di distrarmi..ma ma è durissima. Mi manca..e piango ancora. AIUTO..e scusatemi :(!
Pardon! Ho sbagliato a quotare..Leggi quello che ti ho scritto quotando per sbaglio Ether: Ciao!

nighty

Re: Amore finito?

Messaggio da nighty » 08/10/2008, 11:44

george clooney ha scritto:[...]


Pardon! Ho sbagliato a quotare..Leggi quello che ti ho scritto quotando per sbaglio Ether: Ciao!
Grazie ancora per le risposte. Devo dire che confrontandomi con voi, mi fate sentire meglio:)! Comunque si...mi sto facendo forza e stavolta veramente non lo sto più chiamando. Io ho paura pensate anche di fargli schifo. Che il suo amore inspiegabilmente andato sotto terra, faccia apparire ai suoi occhi insopportabile, in tutto. Lo so..sono paranoie. E vi confesso che tenendo msn acceso, senza il suo contatto, e vedere che lui non fa niente per parlarmi...mi fa da una parte male...ma dall'altra parte mi rendo conto di quanto in realtà, non gliene sia mai importato tanto di me.

maggie°

Re: Amore finito?

Messaggio da maggie° » 08/10/2008, 20:03

nighty ha scritto:[...]



Grazie ancora per le risposte. Devo dire che confrontandomi con voi, mi fate sentire meglio:)! Comunque si...mi sto facendo forza e stavolta veramente non lo sto più chiamando. Io ho paura pensate anche di fargli schifo. Che il suo amore inspiegabilmente andato sotto terra, faccia apparire ai suoi occhi insopportabile, in tutto. Lo so..sono paranoie. E vi confesso che tenendo msn acceso, senza il suo contatto, e vedere che lui non fa niente per parlarmi...mi fa da una parte male...ma dall'altra parte mi rendo conto di quanto in realtà, non gliene sia mai importato tanto di me.
Per esperienza ti posso dire che la cosa migliore per entrambi è restare lontani e dedicarsi a se stessi. Io, personalmente, non credo al tira e molla.

Forse hai bisogno anche tu di capire che cosa vuoi veramente: se temi di restare sola e di camminare nel mondo con le tue gambe o se ti va bene avere al tuo fianco una persona incostante ed ogni tanto farti "maltrattare".
L'impotante è che qualsiasi cosa tu scelga ti porti ad essere felice e sicura!

Guarda che anche piangere (se è limitato nel tempo) può essere una buona medicina... rilassa i nervi e ti rende troppo debole per poter farti troppe paranoie ;)

nighty

Re: Amore finito?

Messaggio da nighty » 12/10/2008, 22:30

george clooney ha scritto:[...]



Perchè gli permetti di trattarti così? Capisco che sei molto innamorata, ma quando è troppo è troppo..Lui ti ha detto che non se la sente di avere una storia, sei tu a questo punto che devi valutare attentamente se ti va bene avere un rapporto così, senza pretendere nulla da lui.. Fatti forza!
Lo so...avete ragione...anche io mi ucciderei...perché stavolta ho sbagliato alla grande io. Io non riesco a staccarmi da lui è questo il problema...non riesco a dirgli ad esempio che della sua amicizia sinceramente non so che farmene. Non mi fraintendete....io non riuscirei a sopportare di perderlo completamente..perché è una cosa straziante non vedere più al persona che si ama o che si è amata. L'unica cosa che forse ha detto giusta è stata che devo elaborare il tutto stando lontana da lui. Ma quello che non capisco è perché quando ha avuto quella crisi si è riavvicinato...che ci teneva veramente tanto a me. Io avrò sbagliato a continuare a stargli dietro....però lui è stato veramente un grande imbecille a trattarmi così o è soltanto una mia impressione? Credete veramente che io non debba allora più illudermi perché la decisione oramai è quella definitiva? Come si fa...e ripeto...come diavolo si fa a non amare più una persona da un giorno ad un altro...e a giocarci poi in questo modo?...uff

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Amore finito?

Messaggio da george clooney » 12/10/2008, 22:39

nighty ha scritto:[...]



Lo so...avete ragione...anche io mi ucciderei...perché stavolta ho sbagliato alla grande io. Io non riesco a staccarmi da lui è questo il problema...non riesco a dirgli ad esempio che della sua amicizia sinceramente non so che farmene. Non mi fraintendete....io non riuscirei a sopportare di perderlo completamente..perché è una cosa straziante non vedere più al persona che si ama o che si è amata. L'unica cosa che forse ha detto giusta è stata che devo elaborare il tutto stando lontana da lui. Ma quello che non capisco è perché quando ha avuto quella crisi si è riavvicinato...che ci teneva veramente tanto a me. Io avrò sbagliato a continuare a stargli dietro....però lui è stato veramente un grande imbecille a trattarmi così o è soltanto una mia impressione? Credete veramente che io non debba allora più illudermi perché la decisione oramai è quella definitiva? Come si fa...e ripeto...come diavolo si fa a non amare più una persona da un giorno ad un altro...e a giocarci poi in questo modo?...uff
Devi capire che d'ora in avanti è lui e solamente lui che deve dimostrarti qualcosa, qualsiasi cosa; ma deve farlo lui. Non tu, capito? Ti ha detto una cosa non troppo piacevole, e cioè che non gli trasmetti tranquillità, questo dovrebbe farti capire che forse è il caso da parte tua di non fare più mosse..Sta a vedere cosa fa.. Coraggio, lo so che non è facile!

nighty

Re: Amore finito?

Messaggio da nighty » 12/10/2008, 22:44

george clooney ha scritto:[...]



Devi capire che d'ora in avanti è lui e solamente lui che deve dimostrarti qualcosa, qualsiasi cosa; ma deve farlo lui. Non tu, capito? Ti ha detto una cosa non troppo piacevole, e cioè che non gli trasmetti tranquillità, questo dovrebbe farti capire che forse è il caso da parte tua di non fare più mosse..Sta a vedere cosa fa.. Coraggio, lo so che non è facile!
George..lo so che è poco ortodosso...ma ci sarebbe un modo per chiacchierare un poco? Ho veramente bisogno di sfogarmi....e lo so che alle volte si parla sempre delle stesse cose. Però forse confrontandomi magari riuscirò non dico a comprendere tutto..ma almeno ad iniziare a costruire un qualcosina che mi porti a farmene una ragione.

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: Amore finito?

Messaggio da nevermore » 12/10/2008, 22:48

nighty ha scritto:[...]



Lo so...avete ragione...anche io mi ucciderei...perché stavolta ho sbagliato alla grande io. Io non riesco a staccarmi da lui è questo il problema...non riesco a dirgli ad esempio che della sua amicizia sinceramente non so che farmene. Non mi fraintendete....io non riuscirei a sopportare di perderlo completamente..perché è una cosa straziante non vedere più al persona che si ama o che si è amata. L'unica cosa che forse ha detto giusta è stata che devo elaborare il tutto stando lontana da lui. Ma quello che non capisco è perché quando ha avuto quella crisi si è riavvicinato...che ci teneva veramente tanto a me. Io avrò sbagliato a continuare a stargli dietro....però lui è stato veramente un grande imbecille a trattarmi così o è soltanto una mia impressione? Credete veramente che io non debba allora più illudermi perché la decisione oramai è quella definitiva? Come si fa...e ripeto...come diavolo si fa a non amare più una persona da un giorno ad un altro...e a giocarci poi in questo modo?...uff
Perdonami, amica mia, ma quale persona merita così tanta devozione da arrivare al ripudio di sè stessi e della propria dignità? Ho passato la tua stessa esperienza ed ho fatto i tuoi stessi "sbagli", finchè ho capito che lei non meritava tanto amore, visto che arrivava a disprezzarlo... Tu vali molto di più, non farti trattare come una pezza da piedi, ti prego. Non fai altro che alimentare il suo ego e fargli credere di essere irresistibile. Lo so che si soffre, si soffre maledettamente, ma pensalo come un mal di denti: il dentista fa paura, ma poi il dolore non c'è più (scusa il paragone peregrino, non mi è venuto in mente niente di meglio :DD :DD ).

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Amore finito?

Messaggio da george clooney » 12/10/2008, 23:01

nighty ha scritto:[...]



George..lo so che è poco ortodosso...ma ci sarebbe un modo per chiacchierare un poco? Ho veramente bisogno di sfogarmi....e lo so che alle volte si parla sempre delle stesse cose. Però forse confrontandomi magari riuscirò non dico a comprendere tutto..ma almeno ad iniziare a costruire un qualcosina che mi porti a farmene una ragione.
Purtroppo cara se tu non hai concesso l'utilizzo della tua mail nel tuo profilo, non possiamo comunicare, dal momento che non è possibile inviarci mp perchè sei una nuova iscritta..

etherealmirror

Re: Amore finito?

Messaggio da etherealmirror » 12/10/2008, 23:15

nevermore ha scritto:[...]



Perdonami, amica mia, ma quale persona merita così tanta devozione da arrivare al ripudio di sè stessi e della propria dignità? Ho passato la tua stessa esperienza ed ho fatto i tuoi stessi "sbagli", finchè ho capito che lei non meritava tanto amore, visto che arrivava a disprezzarlo... Tu vali molto di più, non farti trattare come una pezza da piedi, ti prego. Non fai altro che alimentare il suo ego e fargli credere di essere irresistibile. Lo so che si soffre, si soffre maledettamente, ma pensalo come un mal di denti: il dentista fa paura, ma poi il dolore non c'è più (scusa il paragone peregrino, non mi è venuto in mente niente di meglio :DD :DD ).
il paragone è azzeccato prof ed il tuo intervento è saggio come anche quello di George(ma quando cavolo ti deciderai a cambiare nick?scherzo..),purtroppamente però esiste un periodo di tempo in cui proprio questo tira e molla logora chi teme di essere lasciato..io detesto che chi dice di volere troncare una storia faccia durare a lungo questo arco di tempo e ciò perchè la persona che teme di essere lasciata vivrà nell'incertezza più assoluta dato che il tizio una volta non la chiama mentre la volta successiva la contatta...è importante che questo lasso di tempo sia il più breve possibile..meglio vivere di certezze sia pure dolorose che di incertezze per un periodo lungo di tempo..è una questione di delicatezza:se si vuole mollare una persona bisognerebbe essere chiari una volta per tutte..se ti dico ti lascio poi non posso chiamarti dopo due settimane..a causa di questo atteggiamento questa ragazza sta vivendo da parecchie settimane in una angosciosa incertezza..così non viene rispettata la dignità di una donna..non è corretto nel modo più assoluto..se devo crepare(metaforicamente parlando..) non voglio agonizzare un mese..

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: Amore finito?

Messaggio da nevermore » 12/10/2008, 23:23

etherealmirror ha scritto:[...]


..se ti dico ti lascio poi non posso richiamarti dopo due settimane..a causa di questo atteggiamento questa ragazza sta vivendo da parecchie settimane in una angosciosa incertezza..così non viene rispettata la dignità di una donna..non è corretto nel modo più assoluto..se devo crepare(metaforicamente parlando..) non voglio agonizzare un mese..
Ti quoto, visto che abbiamo una perfetta identità di vedute. Le donne vanno amate e rispettate (quasi tutte). Mi sembra che questo ragazzo non faccia nè l'una nè l'altra cosa, nei confronti della nostra amica

nighty

Re: Amore finito?

Messaggio da nighty » 13/10/2008, 14:05

nevermore ha scritto:[...]



Ti quoto, visto che abbiamo una perfetta identità di vedute. Le donne vanno amate e rispettate (quasi tutte). Mi sembra che questo ragazzo non faccia nè l'una nè l'altra cosa, nei confronti della nostra amica
Si avete ragione entrambe...purtroppo io come carattere sono debole...e quando si ama...capirai...la cosa diventa più amplificata. E paradossalmente vi posso assicurare che lui è molto più debole di me. Già il suo parlare con la sua ex e quando litigano contattarmi, significa molte cose. Io non è che ora per ripiego chiamerò il mio ex...assolutamente. Perché non è che quando uno si stanca subito passa all'altro. Comunque vi posso dire...che dopo la conversazione di ieri sera...stranamente mi sento meno peggio dello scorso lunedì...che dopo averlo visto il fine settimana, ero a pezzi!. Lui mi ha deluso in tante cose questo è certo. Questo suo comportamento così insensibile...e questo "abbaiarmi" contro, me lo stanno facendo odiare. Ora se ne tornerà giu a catania...e sinceramente se non verrà a salutarmi, andrà bene lo stesso...anche se so che soffrirò molto.

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: Amore finito?

Messaggio da mikela » 13/10/2008, 14:31

nighty ha scritto:Ehila salve,
Ho fatto un piccolo preambolino in un'altra sezione mentre mi presentavo. Purtroppo in questi giorni non me la sto passando bene. Mi sono lasciata, anzi...mi ha lasciata e anche in una maniera orribile, esattamente due giorni fa. E fa male...tantissimo. Non vi racconterò tutta la storia...solo gli ultimi periodi. Premetto che mi amava...lo sentivo...dal modo in cui mi guardava, mi baciava e stringeva. Si capisce dal battito del cuore, dagli occhi lucidi, dal modo e dalle cose che fa. Due settimane fa venne a casa mia, e siamo rimasti abbracciati tutto il pomeriggio. Mi ha detto che sarebbe volluto restare così per tutta la vita. Premetto che lui lavora nella mia stessa città..ma il suo lavoro gli ha portato molto stress...tanto che è cambiato molto. Ora vuole andare via...non ce la fa più...e se lui è rimasto è rimasto solo perché c'ero io. Finché un giorno per una stupidaggine me lo ha rinfacciato...dicendo che non facevo altro che criticarlo...e che io ero la causa del fatto che lui faceva un lavoro così frustrante. Io non l'ho mai costretto si intende. E anzi l'ho sempre appoggiato e detto che qualsiasi cosa lui avrebbe deciso...io gli sarei stato sempre accanto. Ogni volta che ci volevamo vedere me lo rinfacciava...perché usare la macchina a roma era uno stress per lui. Lo chiamavo..diceva che gli stavo troppo addosso. Finche si è preso qualche giorno di riflessione e giovedì sera mi ha detto che voleva una pausa fino a gennaio...almeno fino a quando non avrebbe sistemato alcune cose. Quando mi ha visto piangere...mi ha tirato il pacchetto di fazzoletti addosso...dicendo che accanto a se non voleva persone deboli, che mi meritavo tutto questo, che cominciava a dargli fastidio ogni cosa di me...come mi muovevo...come camminavo. Vi assicuro che ho dato l'anima a questo ragazzo...come mia madre. Non l'ho fatto mai sentire solo..mai. Fatto sta che prima a denti stretti accetto questa sua condizione...poi mentre mi riaccompagna mi dice che forse era meglio finirla li. E praticamente quando io ho tentato di farlo ragionare...che non era possibile finire una storia così per delle incomprensioni...che se avesse voluto l'avrei lasciato stare...e si sarebbe fatto sentire lui quando voleva...mi ha detto di uscire e che non voleva scenate. Mi ha lasciata piangendo...Non vi dico quando mi ha fatto male sentire tutta quella cattiveria addosso. Ora...è già successo in passato, ha dei problemi, e ho cercato sempre di giustificarlo e comprenderlo. Quando si allontanava è sempre tornato. E alcuni miei amici compreso mia madre...pensa che avverrà di nuovo...ma che non dovrò più accettarlo. Io lo amo ancora tanto...ma mi ha fatto morire sentirmi dire quelle cose. Premetto che so che mi voleva veramente bene...anche se quando mi parlava in macchina..è come se non fosse stato mai così. Voi che cosa dite? Potrebbe tornare?...insomma..dite la vostra. Un bacio e grazie :)
Ciao cara,mi dispiace per quello che devi sopportare in questo periodo. Ma se devo essere sincera è meglio perdere che trovare un amore così. Io penso che quando si ama veramente non si tratta male la tua metta ne tanto meno li rinfacci tutto quello che fai o hai fatto per lei. Anch'io ho avuto una storia simile un pò di anni fa,sono rimasta male quando è finita ma poi ho capito che era la cosa migliore. Non so,tutto questo "tira-molla"non ti fa altro che male. Sta a te decidere quello che vuoi fare ma sappi che in amore è meglio essere quella che perde piuttosto che quella vinta! Un abbraccio

TANUTA

Re: Amore finito?

Messaggio da TANUTA » 18/10/2008, 18:30

nighty ha scritto:Ehila salve,
Ho fatto un piccolo preambolino in un'altra sezione mentre mi presentavo. Purtroppo in questi giorni non me la sto passando bene. Mi sono lasciata, anzi...mi ha lasciata e anche in una maniera orribile, esattamente due giorni fa. E fa male...tantissimo. Non vi racconterò tutta la storia...solo gli ultimi periodi. Premetto che mi amava...lo sentivo...dal modo in cui mi guardava, mi baciava e stringeva. Si capisce dal battito del cuore, dagli occhi lucidi, dal modo e dalle cose che fa. Due settimane fa venne a casa mia, e siamo rimasti abbracciati tutto il pomeriggio. Mi ha detto che sarebbe volluto restare così per tutta la vita. Premetto che lui lavora nella mia stessa città..ma il suo lavoro gli ha portato molto stress...tanto che è cambiato molto. Ora vuole andare via...non ce la fa più...e se lui è rimasto è rimasto solo perché c'ero io. Finché un giorno per una stupidaggine me lo ha rinfacciato...dicendo che non facevo altro che criticarlo...e che io ero la causa del fatto che lui faceva un lavoro così frustrante. Io non l'ho mai costretto si intende. E anzi l'ho sempre appoggiato e detto che qualsiasi cosa lui avrebbe deciso...io gli sarei stato sempre accanto. Ogni volta che ci volevamo vedere me lo rinfacciava...perché usare la macchina a roma era uno stress per lui. Lo chiamavo..diceva che gli stavo troppo addosso. Finche si è preso qualche giorno di riflessione e giovedì sera mi ha detto che voleva una pausa fino a gennaio...almeno fino a quando non avrebbe sistemato alcune cose. Quando mi ha visto piangere...mi ha tirato il pacchetto di fazzoletti addosso...dicendo che accanto a se non voleva persone deboli, che mi meritavo tutto questo, che cominciava a dargli fastidio ogni cosa di me...come mi muovevo...come camminavo. Vi assicuro che ho dato l'anima a questo ragazzo...come mia madre. Non l'ho fatto mai sentire solo..mai. Fatto sta che prima a denti stretti accetto questa sua condizione...poi mentre mi riaccompagna mi dice che forse era meglio finirla li. E praticamente quando io ho tentato di farlo ragionare...che non era possibile finire una storia così per delle incomprensioni...che se avesse voluto l'avrei lasciato stare...e si sarebbe fatto sentire lui quando voleva...mi ha detto di uscire e che non voleva scenate. Mi ha lasciata piangendo...Non vi dico quando mi ha fatto male sentire tutta quella cattiveria addosso. Ora...è già successo in passato, ha dei problemi, e ho cercato sempre di giustificarlo e comprenderlo. Quando si allontanava è sempre tornato. E alcuni miei amici compreso mia madre...pensa che avverrà di nuovo...ma che non dovrò più accettarlo. Io lo amo ancora tanto...ma mi ha fatto morire sentirmi dire quelle cose. Premetto che so che mi voleva veramente bene...anche se quando mi parlava in macchina..è come se non fosse stato mai così. Voi che cosa dite? Potrebbe tornare?...insomma..dite la vostra. Un bacio e grazie :)
ciao ti capisco alla grande... solo che io sono uomo e la mia ex...non riesco neanche a dirlo mi ha lasciato...gli sono rimasto incollato per nove mesi sperando che il tempo che gli occorreva per riflettere lo prendesse con me non da sola....forse mi ha tradito gli amici mi dicono che e successo veramente...solo ora mi rendo conto di aver sbagliato ma non avrei mai immagginato una cosa simile...faccio comunque fatica a dimenticarla forse non ci riusciro' mai....scusa ma era solo per farti capire che anche io come te ho pianto e gli ho mostrato il lato piu' debole cosa che non avevo mai fatto...e UN GROSSO SBAGLIO...questo ha dato forza..come nel tuo caso a prendere posizione e a decidere . comunque ascolta anche a me ha detto cose orribili e forse le ha anche fatte DURANTE QUESTI 9 MESI che stavamo riprovando a mettere le cose apposto. ascolta se io amo una persona di certo anche se stressato , anche se mi chiama un po' troppo non vado a dirle le cose che lui ha detto a te...il problema sta nel fatto che tu lo ami..ma devi ASSOLUTAMENTE cambiare atteggiamento o lui si approfittera' della tua debolezza prima o poi...se lo ami pazienta e non chiamarlo sara' lui a farsi sentire...se cosi non fosse credimi non ne vale la pena forzare egoisticamente una persona a stare insieme a te le scuse che a volte si tolgono sono tante e fanno male credimi...io che ho una brutta esperienza posso dirti che lui non vuole stare piu con te, non ti ama ma ricorda che non sei tu in errore non farti delle colpe come ho fatto io...certe cose si dicono per ferire e avere l'alibi di andare via..solo per quello. ascoltami manda giu' questa brutta esperienza e inpara ad amarti se lui non torna e perche non vuole tornare, nella tua citta' e nel mondo intero ci sono milioni di ragazzi che potrebbero amarti e volerti bene...ma per davvero...valorizzati di piu' lui non ti merita tu andrai avanti anche senza le sue offese...che credimi sono solo scuse per andar via...un bacio...rifletti....e...NON CERCARLO a presto