Ma perchè non posso decidere per me?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Lonelydemon

Ma perchè non posso decidere per me?

Messaggio da Lonelydemon » 22/02/2005, 22:46

Non è giusto, non puoi lasciarmi così. Sei andata a Milano per qualche mese a lavorare, ti ci ho spinto un po anch'io perché non è giusto che tu non ti muova da quì perché, tra gli altri possibili motivi, non vuoi allontanarti da me. Ti ho sempre detto "parti per lavorare e non per divertirti".
Ora mi hai detto che mi lasci perchè un problema di cui non mi hai mai detto non ti permette di stare bene con te stessa e non vuoi che accetti il tuo problema e che questo problema possa avere le sue conseguenze su di me. Ma io TI AMO e non è giusto che tu nonlasci decidere me.
In più tu hai stima e affetto per me, non vuoi che io mi allontani da te e vuoi che tra noi ora tutto prosegua come amicizia. Ma io non voglio solo amicizia, vorrei che facessimo tesoro di questa situazione perché so che oggi oltre ad essere il tuo ragazzo sarei anche un tuo amico perché si sono rotte come delle barricate tra noi, perchè non ne approfittiamo per crescere insieme come persone, come coppia, come.... come la FENICE che rinasce sempre più splendente dalle sue ceneri.

Questa è la lettera che vorrei tanto mandare alla mia (ex?)Lei. non lo faccio per un motivo pratico, non ho il suo indirizzo e per uno di carattere sentimentale, sono convinto che al mio troppo insistere lei non si farebbe più sentire e non mi risponderebbe al telefono. Qualcuno vuole parlarmi un poco?

Gabry


Messaggio da Gabry » 26/02/2005, 13:00

Ciao come va?non entravo nel forum da un bel pezzo...e mi sono interessata al tuo topic...???' be' ??? io sono di catania :P e il mio raga si e' dovuto trasferire in veneto x via del lavoro di suo padre...cosi viviamo una storia a distanza...proprio come tu avresti dovuto vivere la tua...ho sentito l affetto ?? provi x questa persona e mi ??????? come mai resti con le mani in mano...la tua ragazza te ne ha parlato del suo problema????' prima di tutto in una coppia bisogna scegliere in 2...forse il tuo amore puo' superare tutto o forse no...ma dovresti essere ???? tu a deciderlo...prova a parlarle al telefono o ?????? meglio fai una pazzia e vola da lei!se la ami e ?? fai nulla x cambiare le cose potresti perderla x sempre...

Greta


Messaggio da Greta » 17/03/2005, 21:56

Mi fa tanto piacere che ci siano dei catanesi su questo forum !Mi fa sentire a casa... :)

Mi permetto di risponderti...Se la tua lei in questo momento ti ha chiesto amicizia, o meglio, è disposta a darti solo amicizia percorri questa strada.
Mi spiego:siete lontani? Lei è a Milano?
Falle sentire il tuo affetto,fa sentire che sei sempre e ??? presente,anche se solo da amico,senza farle pressioni...
Forse si confiderà con te, ti parlerà del suo problema pensando che da amico tutto cio' ti "riguardi" di meno.
1 volta saputo che cos'è che le da il tormento potrai agire di conseguenza...potrete affrontare insieme il problema.
In bocca al lupo !

Ps:questi sono solo consigli...SEGUI SEMPRE IL TUO CUORE, LUI SAPRà CONSIGLIARTI MEGLIO DI CHIUNQUE ALRTRO