chiedo consiglio di psicologia maschile!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
nigun

chiedo consiglio di psicologia maschile!!!

Messaggio da nigun » 26/09/2008, 10:04

Ciao! ho conosciuto un ragazzo circa 3 anni fa di cui mi sono perdutamente innamorata, cosa che ?? mi era mai capitata.All'inizio le cose tra di noi andavano bene, ma da lì a poco lui si è trasferito x lavoro.Ci vedevamo poco ma ??? parlavamo al tel o su messenger. Spesso spariva xò x qualche giorno, io mi arrabbiavo, lui mi chiedeva scusa e ricominciavamo. C'erano delle pause anche di mesi dopo litigate furibonde (spesso ero io ad arrabbiarmi ???? lui sosteneva che stavamo insieme e io mi sentivo presa in giro e mortificata dal suo comportamento e c'erano giorni o settimane di sms da me ignorati, chiamate a cui ?? rispondevo). Non riuscivo a spiegarmi il suo comportamento finchè da sol circa 6 mesi fa ho scoperto che è fidanzato da 4 anni. Lui continua in parte a negare in parte cerca di dare spiegazioni poco convincenti, gli ho detto che doveva assolutamente sparire, l'ho insultato diverse volte x farlo uscire dalla mia vita. Dopo 5 mesi di silenzio è riapparso...20 giorni di continui squilli, sms, tentativi di dialogo su messenger. Vi prego aiutatemi a capire chi ho davanti...Gli interesssa qualcosa di me o x lui sono solo un passatempo?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: chiedo consiglio di psicologia maschile!!!

Messaggio da Merlino » 26/09/2008, 10:27

nigun ha scritto:Ciao! ho conosciuto un ragazzo circa 3 anni fa di cui mi sono perdutamente innamorata, cosa che ?? mi era mai capitata.All'inizio le cose tra di noi andavano bene, ma da lì a poco lui si è trasferito x
[...]
a capire chi ho davanti...Gli interesssa qualcosa di me o x lui sono solo un passatempo?
Chiaramente un passatempo!
E' strano che non te ne sia resa conto da sola, però...

Ciao.

Ospite

Re: chiedo consiglio di psicologia maschile!!!

Messaggio da Ospite » 26/09/2008, 10:33

nigun ha scritto: Dopo 5 mesi di silenzio è riapparso...20 giorni di continui squilli, sms, tentativi di dialogo su messenger. Vi prego aiutatemi a capire chi ho davanti...Gli interesssa qualcosa di me o x lui sono solo un passatempo?
Non credo, solo nostalgia che talvolta prende a molti. Preoccupati di cosa vuoi tu. Sposta l'attenzione su di te lui non ha alcuna importanza.
Ultima modifica di Ospite il 26/09/2008, 11:56, modificato 1 volta in totale.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: chiedo consiglio di psicologia maschile!!!

Messaggio da george clooney » 26/09/2008, 10:37

nigun ha scritto:Ciao! ho conosciuto un ragazzo circa 3 anni fa di cui mi sono perdutamente innamorata, cosa che ?? mi era mai capitata.All'inizio le cose tra di noi andavano bene, ma da lì a poco lui si è trasferito x lavoro.Ci vedevamo poco ma ??? parlavamo al tel o su messenger. Spesso spariva xò x qualche giorno, io mi arrabbiavo, lui mi chiedeva scusa e ricominciavamo. C'erano delle pause anche di mesi dopo litigate furibonde (spesso ero io ad arrabbiarmi ????è lui sosteneva che stavamo insieme e io mi sentivo presa in giro e mortificata dal suo comportamento e c'erano giorni o settimane di sms da me ignorati, chiamate a cui ?? rispondevo). Non riuscivo a spiegarmi il suo comportamento finchè da sol circa 6 mesi fa ho scoperto che è fidanzato da 4 anni. Lui continua in parte a negare in parte cerca di dare spiegazioni poco convincenti, gli ho detto che doveva assolutamente sparire, l'ho insultato diverse volte x farlo uscire dalla mia vita. Dopo 5 mesi di silenzio è riapparso...20 giorni di continui squilli, sms, tentativi di dialogo su messenger. Vi prego aiutatemi a capire chi ho davanti...Gli interesssa qualcosa di me o x lui sono solo un passatempo?
Mi dispiace essere un pò schietta, ma un uomo così non può che considerarti un passatempo..immagino che tu sia presa da lui, e questo non può che portarti a soffrire inevitabilmente.. Uomini così non fanno altro che giocare con i sentimenti altrui,sono molto immaturi..Un consiglio che ti do è quello di TRONCARE ogni tipo di rapporto con questa persona, non potrebbe che giovarti la cosa. Ti faccio tanti auguri!

Luca L.

Re: chiedo consiglio di psicologia maschile!!!

Messaggio da Luca L. » 26/09/2008, 10:56

nigun ha scritto:Ciao! ho conosciuto un ragazzo circa 3 anni fa di cui mi sono perdutamente innamorata, cosa che ?? mi era mai capitata.All'inizio le cose tra di noi andavano bene, ma da lì a poco lui si è trasferito x lavoro.Ci vedevamo poco ma ??? parlavamo al tel o su messenger. Spesso spariva xò x qualche giorno, io mi arrabbiavo, lui mi chiedeva scusa e ricominciavamo. C'erano delle pause anche di mesi dopo litigate furibonde (spesso ero io ad arrabbiarmi ????è lui sosteneva che stavamo insieme e io mi sentivo presa in giro e mortificata dal suo comportamento e c'erano giorni o settimane di sms da me ignorati, chiamate a cui ?? rispondevo). Non riuscivo a spiegarmi il suo comportamento finchè da sol circa 6 mesi fa ho scoperto che è fidanzato da 4 anni. Lui continua in parte a negare in parte cerca di dare spiegazioni poco convincenti, gli ho detto che doveva assolutamente sparire, l'ho insultato diverse volte x farlo uscire dalla mia vita. Dopo 5 mesi di silenzio è riapparso...20 giorni di continui squilli, sms, tentativi di dialogo su messenger. Vi prego aiutatemi a capire chi ho davanti...Gli interesssa qualcosa di me o x lui sono solo un passatempo?
Tronca immediatamente....lui si vuole divertire e portati a letto!!!

Persona immatura!

Cancellalo a vita!

;)

GRAAL


Messaggio da GRAAL » 29/09/2008, 14:24

Purtroppo noi maschietti (non tutti ma molti) pensiamo che sia "normale" avere più di un rapporto (non intendo solo a livello sessuale) contemporaneamente.
Non so se sia segno di immaturità, o un fatto genetico, o senso di insicurezza... i fattori sono molteplici, ogni "caso" fa storia a se,.
Io personalmente ho sempre cercato di evitare il classico "Piede in due staffe", ma, forse, sono stato anche fortunato.
Venendo a te il mio consiglio da uomo è quello di trovartene uno "single" e vicino a te (la lontananza, spesso, è un ottimo alibi per il "traditore")! Sono anche convinto che, se ti guardi ben bene attorno, c'è già qualcuno li ad aspettarti pronto a donarti tutto se stesso. Gli uomini così esistono ancora!
Il mondo è già così duro e cattivo con noi che non c'è nessun bisogno di complicarsi la vita da soli!

elena79

Re: chiedo consiglio di psicologia maschile!!!

Messaggio da elena79 » 29/09/2008, 15:15

nigun ha scritto:Ciao! ho conosciuto un ragazzo circa 3 anni fa di cui mi sono perdutamente innamorata, cosa che ?? mi era mai capitata.All'inizio le cose tra di noi andavano bene, ma da lì a poco lui si è trasferito x lavoro.Ci vedevamo poco ma ??? parlavamo al tel o su messenger. Spesso spariva xò x qualche giorno, io mi arrabbiavo, lui mi chiedeva scusa e ricominciavamo. C'erano delle pause anche di mesi dopo litigate furibonde (spesso ero io ad arrabbiarmi ????è lui sosteneva che stavamo insieme e io mi sentivo presa in giro e mortificata dal suo comportamento e c'erano giorni o settimane di sms da me ignorati, chiamate a cui ?? rispondevo). Non riuscivo a spiegarmi il suo comportamento finchè da sol circa 6 mesi fa ho scoperto che è fidanzato da 4 anni. Lui continua in parte a negare in parte cerca di dare spiegazioni poco convincenti, gli ho detto che doveva assolutamente sparire, l'ho insultato diverse volte x farlo uscire dalla mia vita. Dopo 5 mesi di silenzio è riapparso...20 giorni di continui squilli, sms, tentativi di dialogo su messenger. Vi prego aiutatemi a capire chi ho davanti...Gli interesssa qualcosa di me o x lui sono solo un passatempo?
Mi dispiace davvero doverti dire queste parole ma secondo me una persona del genere non va nemmeno calcolata, si è comportato malissimo con te e a mio avviso dovresti troncare definitivamente, soprattutto x te stessa! lo so non è facile perchè tu sei molto innamorata ma uomini così, che io definisco senza spina dorsale, lo sai quanti ce ne sono in giro? sei giovanissima, potresti avere chiunque non accontentarti di uno che vuole stare con due piedi in una scarpa. ognuno di noi merita un uomo che ci ami davvero e che ami solo noi, ma visto che purtroppo la poligamia va di moda dobbiamo essere noi donne a non scendere a compromessi! le fregature le prendiamo tutti, chi più e chi meno, basta rialzarsi in piedi invece di scavarci la fossa!è

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 29/09/2008, 15:37

Ho idea che stiamo parlando da soli...NIGUN è sparita!!! :D :D :D

nigun


Messaggio da nigun » 29/09/2008, 17:54

Merlino ha scritto:Ho idea che stiamo parlando da soli...NIGUN è sparita!!! :D :D :D
No! ?? sono sparita...ho avuto problemi con la connessione
Grazie a tutti!
Ho avuto finalmente il coraggio di cancellare e bloccare il suo contatto messenger

:P

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 29/09/2008, 18:06

nigun ha scritto:[...]


No! ?? sono sparita...ho avuto problemi con la connessione
Grazie a tutti!
Ho avuto finalmente il coraggio di cancellare e bloccare il suo contatto messenger

:P
GRANDE!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

nigun


Messaggio da nigun » 29/09/2008, 18:35

Merlino ha scritto:[...]



GRANDE!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
;)

mirtillamalcontenta

Re: chiedo consiglio di psicologia maschile!!!

Messaggio da mirtillamalcontenta » 30/09/2008, 12:26

nigun ha scritto:Ciao! ho conosciuto un ragazzo circa 3 anni fa di cui mi sono perdutamente innamorata, cosa che ?? mi era mai capitata.All'inizio le cose tra di noi andavano bene, ma da lì a poco lui si è trasferito x lavoro.Ci vedevamo poco ma ??? parlavamo al tel o su messenger. Spesso spariva xò x qualche giorno, io mi arrabbiavo, lui mi chiedeva scusa e ricominciavamo. C'erano delle pause anche di mesi dopo litigate furibonde (spesso ero io ad arrabbiarmi ????è lui sosteneva che stavamo insieme e io mi sentivo presa in giro e mortificata dal suo comportamento e c'erano giorni o settimane di sms da me ignorati, chiamate a cui ?? rispondevo). Non riuscivo a spiegarmi il suo comportamento finchè da sol circa 6 mesi fa ho scoperto che è fidanzato da 4 anni. Lui continua in parte a negare in parte cerca di dare spiegazioni poco convincenti, gli ho detto che doveva assolutamente sparire, l'ho insultato diverse volte x farlo uscire dalla mia vita. Dopo 5 mesi di silenzio è riapparso...20 giorni di continui squilli, sms, tentativi di dialogo su messenger. Vi prego aiutatemi a capire chi ho davanti...Gli interesssa qualcosa di me o x lui sono solo un passatempo?
La seconda che hai detto!!! :rolleyes:
Psicologia maschile? Non invischiarti nei meandri della loro mente (?) Sei ancora giovane ma sappi che parecchi (non dico tutti proprio perché non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio) negano sempre (anche l'evidenza!) e soprattutto... Tornano sempre (ma solo quando gli fa comodo)!! Ignoralo!