vorrei avere un cosiglio....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
cita

vorrei avere un cosiglio....

Messaggio da cita » 22/02/2005, 18:10

:oops: Allora sono una ragazza di 16 anni e qualche mese fà ho conosciuto un uomo piu grande di me di 30anni...all'inizio non mi iteressava ma poi lui è riuscito ad avere il mio numero ed ha incominciato a scrivermi frasi dolci un sms tira l'altro ed mi è incominciato ad piacere mi chimava tutti i giorni anche due o tre volte.Io ero al corrente che lui aveva una ragazza ma non mi iportava.Ci vedavamo andavo a trovarlo al lavoro ed ho incominciato ad andare nella sua palestra solo per vederlo;ogni volta era dolcissimo non mi ha mai chiesto nulla solo di volergli bene con sincerità e mi diceva di essere innamorato di me.Questa cosa è durata per 4 mesi fin che un giorno ai miei non andava giù la storia allora l'anno chimato per dirli di lasciarmi stare perchè una ragazza della mia età deve stare con i suoi coetanei.Lui per me era il mio punto di riferimento lo adoravo e solo all'idea di non vederlo e non sentirlo piu stavo male.Lui hai miei disse"che ero io che lo cercavo,che mi presentavo sotto casa sua e non me ne andavo"cioè una fila di bugie.Qualche giorno fà l'ho chiamato per dirli quello che pensavo in quel momento sù di lui ma appena lui a risposto mi sì è strinto il cuore è stato dolcissimo sembrava che da un momento all'alrto stesse per piangere;ci siamo chiariti e lui in fine mi ha detto io non posso chiamarti però chiamami tu????ora volevo chiedervi mi consigliate di chiudere e di non sentirlo più o di chiamarlo??????????????non so il mio cuore andrebbè subito da lui ma la mia testa e il mio orgoglio mi dicono lascia stare cosa faccio???????

=Bri=

eccoti un consiglio...

Messaggio da =Bri= » 23/02/2005, 19:12

Ciao, forse non sono la persona più adatta per darti dei consigli perchè sono più piccola di te...però magari ti possono anche aiutare...
secondo me dovresti lasciarlo o per lo meno smettere di frequentarlo, non perchè è troppo grande(o forse anche per questo), ma perchè si comporta in un modo quando non è con te e poi come fanno gli uomini dopo che ti arrabbi ti fa gli occhi dolci...è una relazione che non può durare anche se tu nei suoi confronti provi sicuramente un sentimento molto forte. Per un esterno è facile parlare e sicuramente per te è più difficile agire, ma cerca di dimenticarlo...
spero di esserti stata almeno un po' d'aiuto...imbocca al lupo qualunque cosa tu scelga di fare...
Bri :roll:

MORETTO44

ciao piccola cita

Messaggio da MORETTO44 » 23/02/2005, 22:29

:shock: Ciao piccola CITA, il consiglio che ti posso dare io e di lasciar
perdere questa storia che ti fa' battere il cuore.E' normale alla tua eta'.
Sai penso che i tuoi genitori hanno ragione e sai perche'?Perche' sono piu'
grandi..hanno piu' esperienza,vedono le cose in modo diverso di come li vedi tu..perche' tu sei innmorata e hai un'eta' particolare..fragile...e per questa persona molto piu' grande di te,con molto piu'esperienza gli riesce facile soggiogarti e dirti quello che vuoi sertirti dire.Pensa alle bugie che ha detto difronte ai tuoi genitori, se veramente provava dei veri sentimenti, non si nascondeva capisci che voglio dire?Rifletti bene e cerca di dimenticare questa persona.Sicuramente vedrai che quando meno te lo aspetti incontrerai il ragazzo giusto magari della tua eta', e poi hai una vita davanti a te... :wink: ciao

Marchino_


Messaggio da Marchino_ » 27/03/2005, 15:39

Chiamalo subito! ma ?? stai aspettando!?!?!? :cry:

Ospite

Alla Tenera Cita

Messaggio da Ospite » 16/04/2005, 15:52

Dolcissima Cita...
come mai questo UOMO, DICE DI VOLERTI TANTO BENE E RACCONTA
BUGIE????? ....ALLA SUA ETA' DOVREBBE AVER IMPARATO CHE LE
BUGIE FANNO CRESCERE IL NASO LUNGO, LUNGO COME PINOCCHIO...!!!
Capito il messaggio?
Ti auguro di incontrare un ragazzo della tua età che ti faccia dimenticare...
Ciao,ciao, Lug!!!!!!!!!!!!