romanticherie..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
etherealmirror

romanticherie..

Messaggio da etherealmirror » 25/09/2008, 0:25

Salve, mi presento: sono il cuggino del Dottor Stranamore...lasciando perdere il letto 8 metri x 8,la lingerie mozzafiato,il frustino,i pescatori greci e soprattutto Sciupone l'africano(o il mezzo africano,quest'ultima battuta non è mia ma di una donna rimasta evidentemente insoddisfatta...anche gli Immortali ogni tanto devono concedersi una breve pausa..),vorrei chiedervi come esprimete o come avete espresso il vostro personale romanticismo nei confronti della persona amata:io ai tempi gloriosi che furono adoravo sussurrare dolcissime parole colme d'amore che sgorgavano direttamente dal miocardio all'orecchio della mia amata...per 2 o 3 ore di seguito...adoro le mani delle donne,le dita affusolate...lei mi diceva sempre:" amore me le stai consumando di baci..."ero un accanito consumatore fino a quando non mi arrestarono...poi però mi rilasciarono dopo che precisai di averne fatto uso solo personale...non ebbero la possibilità di verificare invece che trattavasi al contrario di abuso di baci (in quantità industriale...)...mi piace infine la ultraromantica frase: "sono cotto di te.."...la adoro,la trovo fantastica! Saluti a tutti i cuoricini e le cuoricine del forum(in particolare alle cuoricine..).Vostro cuggino del Dottor Stranamore...

elena79

Re: romanticherie..

Messaggio da elena79 » 25/09/2008, 10:03

etherealmirror ha scritto:Salve, mi presento: sono il cuggino del Dottor Stranamore...lasciando perdere il letto 8 metri x 8,la lingerie mozzafiato,il frustino,i pescatori greci e soprattutto Sciupone l'africano(o il mezzo africano,quest'ultima battuta non è mia ma di una donna rimasta evidentemente insoddisfatta...anche gli Immortali ogni tanto devono concedersi una breve pausa..),vorrei chiedervi come esprimete o come avete espresso il vostro personale romanticismo nei confronti della persona amata:io ai tempi gloriosi che furono adoravo sussurrare dolcissime parole colme d'amore che sgorgavano direttamente dal miocardio all'orecchio della mia amata...per 2 o 3 ore di seguito...adoro le mani delle donne,le dita affusolate...lei mi diceva sempre:" amore me le stai consumando di baci..."ero un accanito consumatore fino a quando non mi arrestarono...poi però mi rilasciarono dopo che precisai di averne fatto uso solo personale...non ebbero la possibilità di verificare invece che trattavasi al contrario di abuso di baci (in quantità industriale...)...mi piace infine la ultraromantica frase: "sono cotto di te.."...la adoro,la trovo fantastica! Saluti a tutti i cuoricini e le cuoricine del forum(in particolare alle cuoricine..).Vostro cuggino del Dottor Stranamore...
Quoto il letto 8 x 8 e la lingerie e lo sai benissimo! assolutamente no il frustino mi sa di sadismo! sulle parole dolci sussurrate x delle ore io personalmente ti avrei dato una bastonata, non mi piacciono gli uomini troppo melassi, amo invece quelli forti, tutti d'un pezzo e che all'occorrenza facciano un atto di forza decidendo pure x me! Poi non mi parlare di cugini, ne ho le tasche piene! e se anche fossi davvero il cugino del dottor "Stranamore" io andrei a farmi curare altrove! in merito alle dita delle donne non mi esprimo nè positivamente nè negativamente ognuno ha le proprie fissazioni! il mio ex era fissato con le caviglie, le adora snelle e affusolate, e x vedere le mie furbamente celate da me sotto un attillato pantalone è stato così sfrontato da alzarmi il pantalone in ospedale, da fusi! comunque diceva che io avevo le caviglie più snelle, affusolate e sexy che lui avesse mai visto,..... ma questo non gli ha impedito di mollarmi lo stesso! è :D

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: romanticherie..

Messaggio da Lucrezia » 25/09/2008, 10:04

etherealmirror ha scritto:Salve, mi presento: sono il cuggino del Dottor Stranamore...lasciando perdere il letto 8 metri x 8,la lingerie mozzafiato,il frustino,i pescatori greci e soprattutto Sciupone l'africano(o il mezzo africano,quest'ultima battuta non è mia ma di una donna rimasta evidentemente insoddisfatta...anche gli Immortali ogni tanto devono concedersi una breve pausa..),vorrei chiedervi come esprimete o come avete espresso il vostro personale romanticismo nei confronti della persona amata:io ai tempi gloriosi che furono adoravo sussurrare dolcissime parole colme d'amore che sgorgavano direttamente dal miocardio all'orecchio della mia amata...per 2 o 3 ore di seguito...adoro le mani delle donne,le dita affusolate...lei mi diceva sempre:" amore me le stai consumando di baci..."ero un accanito consumatore fino a quando non mi arrestarono...poi però mi rilasciarono dopo che precisai di averne fatto uso solo personale...non ebbero la possibilità di verificare invece che trattavasi al contrario di abuso di baci (in quantità industriale...)...mi piace infine la ultraromantica frase: "sono cotto di te.."...la adoro,la trovo fantastica! Saluti a tutti i cuoricini e le cuoricine del forum(in particolare alle cuoricine..).Vostro cuggino del Dottor Stranamore...

Io sono romanticissima e dolcissima, da diabete mellito.
Adoro farlo sentire un Dio, al centro dell'Universo e del mio mondo, adoro fargli la dichiarazione in tutti i modi possibili, ogni volta rinnovandola attraverso mail, sms, telefono, a voce.
Mi piace fargli sapere ogni giorno quanto lo amo, quanto lo desidero, quanto mi piace, quanto mi fa tremare il cuore.
Adoro dirgli quanto e' bello, almeno quanto lo e' per me.
Vivo di baci, mi piace attaccarmi come una cozza ad uno scoglio, coprirlo di baci dalla testa ai piedi, sentire il suo profumo, accarezzare con le labbra la sua pelle, baciargli il viso cm per cm, mi piace vedere i suoi occhi chiusi ed il suo sorriso soddisfatto mentre lo bacio.
Il bacio e' la cosa piu' importante nell'amore, almeno per me.
Mi piace scrivere poesie per lui, mi piace esprimere nello scritto quello che provo, anche a voce, ma soprattutto scrivendo.
Mi piace ascoltare le emozioni che salgono dal cuore, emozioni che bagnano gli occhi di lacrime e fanno librare l'anima nell'immensita', amo i voli del cuore, anche quelli senza paracadute.
Credo basti.......sono da ricovero. :D

elena79

Re: romanticherie..

Messaggio da elena79 » 25/09/2008, 10:07

Lucrezia ha scritto:[...]




Io sono romanticissima e dolcissima, da diabete mellito.
Adoro farlo sentire un Dio, al centro dell'Universo e del mio mondo, adoro fargli la dichiarazione in tutti i modi possibili, ogni volta rinnovandola attraverso mail, sms, telefono, a voce.
Mi piace fargli sapere ogni giorno quanto lo amo, quanto lo desidero, quanto mi piace, quanto mi fa tremare il cuore.
Adoro dirgli quanto e' bello, almeno quanto lo e' per me.
Vivo di baci, mi piace attaccarmi come una cozza ad uno scoglio, coprirlo di baci dalla testa ai piedi, sentire il suo profumo, accarezzare con le labbra la sua pelle, baciargli il viso cm per cm, mi piace vedere i suoi occhi chiusi ed il suo sorriso soddisfatto mentre lo bacio.
Il bacio e' la cosa piu' importante nell'amore, almeno per me.
Mi piace scrivere poesie per lui, mi piace esprimere nello scritto quello che provo, anche a voce, ma soprattutto scrivendo.
Mi piace ascoltare le emozioni che salgono dal cuore, emozioni che bagnano gli occhi di lacrime e fanno librare l'anima nell'immensita', amo i voli del cuore, anche quelli senza paracadute.
Credo basti.......sono da ricovero. :D
No non sei da ricovero, sei semplicemente una bella persona dolce e sensibile, e questo è meraviglioso, fossero tutti come te! è :D

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: romanticherie..

Messaggio da Lucrezia » 25/09/2008, 10:16

elena79 ha scritto:[...]



No non sei da ricovero, sei semplicemente una bella persona dolce e sensibile, e questo è meraviglioso, fossero tutti come te! è :D
Grazie, sei molto carina :D

elena79

Re: romanticherie..

Messaggio da elena79 » 25/09/2008, 10:30

etherealmirror ha scritto:Salve, mi presento: sono il cuggino del Dottor Stranamore...lasciando perdere il letto 8 metri x 8,la lingerie mozzafiato,il frustino,i pescatori greci e soprattutto Sciupone l'africano(o il mezzo africano,quest'ultima battuta non è mia ma di una donna rimasta evidentemente insoddisfatta...anche gli Immortali ogni tanto devono concedersi una breve pausa..),vorrei chiedervi come esprimete o come avete espresso il vostro personale romanticismo nei confronti della persona amata:io ai tempi gloriosi che furono adoravo sussurrare dolcissime parole colme d'amore che sgorgavano direttamente dal miocardio all'orecchio della mia amata...per 2 o 3 ore di seguito...adoro le mani delle donne,le dita affusolate...lei mi diceva sempre:" amore me le stai consumando di baci..."ero un accanito consumatore fino a quando non mi arrestarono...poi però mi rilasciarono dopo che precisai di averne fatto uso solo personale...non ebbero la possibilità di verificare invece che trattavasi al contrario di abuso di baci (in quantità industriale...)...mi piace infine la ultraromantica frase: "sono cotto di te.."...la adoro,la trovo fantastica! Saluti a tutti i cuoricini e le cuoricine del forum(in particolare alle cuoricine..).Vostro cuggino del Dottor Stranamore...
Per quanto riguarda le mie di romanticherie mi piace guardare intensamente il mio uomo, stringere forte le sue mani e intrecciarle con le mie, adoro stuzzicargli i lobi delle orecchie sempre che siano grandi non troppo però, accarezzargli i capelli,farlo sentire amato,guardarlo mentre si muove e come si muove, riesco persino a riconoscere il suo passo, il rumore delle sue scarpe!guardarlo mentre lavora, come mangia,insomma le mie romanticherie sono più nell'osservarlo! ma non mi definisco tanto sdolcinata sono una persona più passionale che sdolcinata!i baci sono fondamentali più del sesso (forse e a volte), perchè si capisce quanto lo ami e come lo ami. da come do un bacio penso che i miei ex abbiamo capito molte cose! se sono follemente innamorata e ciò mi è capitato solo una volta nella vita il mio bacio è rigorosamente dato ad occhi chiusi, perchè deve parlare il cuore... e poi dalla passione che ci si mette nel darlo, e anche nel riceverlo, o meglio nella veemenza con cui lo si da! non sono amante dei bacetti stringati magari mordi e fuggi x la strada piuttosto preferisco un Gran bacio in privato a cui ovviamente deve fare seguito tutto il resto! è

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: romanticherie..

Messaggio da tappo » 25/09/2008, 12:21

elena79 ha scritto:[...]


il mio ex era fissato con le caviglie, le adora snelle e affusolate,
anche io sono fissato con le caviglie snelle e affusolate:rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: romanticherie..

Messaggio da tempest » 25/09/2008, 13:40

etherealmirror ha scritto:Salve, mi presento: sono il cuggino del Dottor Stranamore...lasciando perdere il letto 8 metri x 8,la lingerie mozzafiato,il frustino,i pescatori greci e soprattutto Sciupone l'africano(o il mezzo africano,quest'ultima battuta non è mia ma di una donna rimasta evidentemente insoddisfatta...anche gli Immortali ogni tanto devono concedersi una breve pausa..),vorrei chiedervi come esprimete o come avete espresso il vostro personale romanticismo nei confronti della persona amata:io ai tempi gloriosi che furono adoravo sussurrare dolcissime parole colme d'amore che sgorgavano direttamente dal miocardio all'orecchio della mia amata...per 2 o 3 ore di seguito...adoro le mani delle donne,le dita affusolate...lei mi diceva sempre:" amore me le stai consumando di baci..."ero un accanito consumatore fino a quando non mi arrestarono...poi però mi rilasciarono dopo che precisai di averne fatto uso solo personale...non ebbero la possibilità di verificare invece che trattavasi al contrario di abuso di baci (in quantità industriale...)...mi piace infine la ultraromantica frase: "sono cotto di te.."...la adoro,la trovo fantastica! Saluti a tutti i cuoricini e le cuoricine del forum(in particolare alle cuoricine..).Vostro cuggino del Dottor Stranamore...
Ma guarda che post il nostro ether.... deve essere l'equinozio di aututunno :welove:
;)
[img]http://img340.imageshack.us/img340/5422/autunnodr0.jpg[/img]

Io di carattere non ne mielosa ne appiccicosa, piuttosto mi piace infilare momenti di tenerezza inaspettata nella "normalità" quotidiana.
Amo molto dare i baci sul collo, accarezzare la base della nuca, e prendere la mano. Accarezzare è la cosa che mi piace di più.

Mi piace anche sorpendere scriverendo frasi affettuose, ma senza esagerare, perchè non siamo scontate, però sono anche abbastanza ironica, e mi piace dare nomignoli scemi. :)))

Comunque io ho le caviglie sottili e le mani affusolate :yodance:

Ospite

Re: romanticherie..

Messaggio da Ospite » 25/09/2008, 16:26

etherealmirror ha scritto:vorrei chiedervi come esprimete o come avete espresso il vostro personale romanticismo nei confronti della persona amata:
la romanticheria migliore è quando qualcuno (amico, famiglia e in questo caso amore) ti tende una mano, ed il muro di non condivisibilità del dolore si scioglie.
per pochi momenti ti sembra che qualcuno ti capisca, di essere in due mondi che combaciano e si compenetrano.....
e la solitudine diventa piu' fine, meno insormontabile, come la nebbia, a milano, anni fa, quando dava respiro. ;)

etherealmirror

Re: romanticherie..

Messaggio da etherealmirror » 25/09/2008, 17:15

tempest ha scritto:[...]



Ma guarda che post il nostro ether.... deve essere l'equinozio di aututunno :welove:
;)
[img]http://img340.imageshack.us/img340/5422/autunnodr0.jpg[/img]

Io di carattere non ne mielosa ne appiccicosa, piuttosto mi piace infilare momenti di tenerezza inaspettata nella "normalità" quotidiana.
Amo molto dare i baci sul collo, accarezzare la base della nuca, e prendere la mano. Accarezzare è la cosa che mi piace di più.

Mi piace anche sorpendere scriverendo frasi affettuose, ma senza esagerare, perchè non siamo scontate, però sono anche abbastanza ironica, e mi piace dare nomignoli scemi. :)))

Comunque io ho le caviglie sottili e le mani affusolate :yodance:
molto bella l'immagine che hai postato...grazie..devo riconoscere effettivamente che l'Equinozio d'autunno fa "miracoli".." la miracolistica mi ricorda qualcosa..

senpai

Re: romanticherie..

Messaggio da senpai » 25/09/2008, 17:57

parola ha scritto:[...]


la romanticheria migliore è quando qualcuno (amico, famiglia e in questo caso amore) ti tende una mano, ed il muro di non condivisibilità del dolore si scioglie.
per pochi momenti ti sembra che qualcuno ti capisca, di essere in due mondi che combaciano e si compenetrano.....
e la solitudine diventa piu' fine, meno insormontabile, come la nebbia, a milano, anni fa, quando dava respiro. ;)
ti quoto parola,questo è quello che si dovrebbe fare quando una persona ne ha bisogno

etherealmirror

Re: romanticherie..

Messaggio da etherealmirror » 25/09/2008, 18:07

parola ha scritto:[...]


la romanticheria migliore è quando qualcuno (amico, famiglia e in questo caso amore) ti tende una mano, ed il muro di non condivisibilità del dolore si scioglie.
per pochi momenti ti sembra che qualcuno ti capisca, di essere in due mondi che combaciano e si compenetrano.....
e la solitudine diventa piu' fine, meno insormontabile, come la nebbia, a milano, anni fa, quando dava respiro. ;)
sei una poetessa...le tue considerazioni sono molto delicate e forse intime..le apprezzo e le condivido pienamente...purtroppo però come spesso mi accade da dottor Jekyll mi trasformo in mister Hyde, è più forte di me:l'ultima persona che ha teso la mano verso di me era un creditore..mi assillano la vita in continuazione..comunque ho notato che è molto bello anche il modo in cui gli animali dimostrano tra di loro un certo romanticismo..ad esempio il cavallo è una bestia davvero splendida:tutto baldanzoso gira intorno al suo amore con quella criniera che fluttua nel vento primaverile corteggiandolo lungamente e dolcemente..oppure ancora le coppie di uccellini sui nidi che si spulciano a vicenda..un pò di tempo fa ho visto su Rieducational Channel un documentario sui pipistrelli che durante la stagione fredda vanno in letargo:ebbene dopo 3 o 4 mesi di letargo può capitare che il pipistrello maschio avverta i rigori della sete e si allontani dalla grotta in cui svernava con gli altri 37-38 mila pipistrelli/e. La telecamera ad infrarossi nascosta dei biologi seguì il volo del pipistrello che zigzagava un pò rincoglionito dal sonno(sai dopo 3 o 4 mesi è un pò dura rimettersi in moto..) fino ad uno stagno che si trovava nei pressi della caverna in cui gli altri 37-38 mila pipistrelli/e continuavano ad avere il sonno pesante...il nostro piccolo eroe spegne la sua sete e dopo essersi dissetato fa rientro alla base...mentre si accinge a prendere il sonnifero per tornare in letargo improvvisamente dentro la caverna fa dietrofront..intanto la telecamera agli infrarossi filma tutto senza sconti(la scienza deve fare il suo corso..):il pipistrello si concede una piccola sosta facendo visita ad una pipistrella addormentata..insomma bussa ed entra senza chiedere permesso,roba di pochi attimi per tornare poi soddisfatto al piacevole letargo che lo attendeva...in conclusione mi piacerebbe che il discorso si spostasse anche sul romanticismo degli animali..magari qualcuno di voi può portare degli esempi un pò più edificanti di quello del pipistrello..Vostro affezionato cuggino di Piero Angela...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: romanticherie..

Messaggio da tempest » 29/09/2008, 23:38

etherealmirror ha scritto:[...]
..comunque ho notato che è molto bello anche il modo in cui gli animali dimostrano tra di loro un certo romanticismo..ad esempio il cavallo è una bestia davvero splendida:tutto baldanzoso gira intorno al suo amore con quella criniera che fluttua nel vento primaverile corteggiandolo lungamente e dolcemente..oppure ancora le coppie di uccellini sui nidi che si spulciano a vicenda..un pò di tempo fa ho visto su Rieducational Channel un documentario sui pipistrelli che durante la stagione fredda vanno in letargo:ebbene dopo 3 o 4 mesi di letargo può capitare che il pipistrello maschio avverta i rigori della sete e si allontani dalla grotta in cui svernava con gli altri 37-38 mila pipistrelli/e. La telecamera ad infrarossi nascosta dei biologi seguì il volo del pipistrello che zigzagava un pò rincoglionito dal sonno(sai dopo 3 o 4 mesi è un pò dura rimettersi in moto..) fino ad uno stagno che si trovava nei pressi della caverna in cui gli altri 37-38 mila pipistrelli/e continuavano ad avere il sonno pesante...il nostro piccolo eroe spegne la sua sete e dopo essersi dissetato fa rientro alla base...mentre si accinge a prendere il sonnifero per tornare in letargo improvvisamente dentro la caverna fa dietrofront..intanto la telecamera agli infrarossi filma tutto senza sconti(la scienza deve fare il suo corso..):il pipistrello si concede una piccola sosta facendo visita ad una pipistrella addormentata..insomma bussa ed entra senza chiedere permesso,roba di pochi attimi per tornare poi soddisfatto al piacevole letargo che lo attendeva...in conclusione mi piacerebbe che il discorso si spostasse anche sul romanticismo degli animali..magari qualcuno di voi può portare degli esempi un pò più edificanti di quello del pipistrello..Vostro affezionato cuggino di Piero Angela...
Non è roba da superquark, ma io posso raccontare dei miei canarini... :DD su 70.000 utenti ci sarà qualcuno interessato... mah...non è detto :DD
Avevo due canarini quando ero bambina, la femmina l'abbiamo comprata per far compagnia al maschietto, che però si è rivelato un misogino...non la voleva tra i piedi...cioè le zampe.
Lei invece gli ha fatto una corte spudorata dal primo momento...lui andava nel trespolo al piano di sopra, lei si posizionava in quello di sotto e gli pizzicava la zampine, lui si spostava...lei pure... lei lo raggiungeva sull'asticella, lui andava a passettini verso il fondo della gabbia...lei a passettini lo seguiva, finchè lo "chiudeva" nell'angolo...alla fine lui rassegnato stava dov'era...e si addomentavano vicini...due pallottoline di piume... :)))
L'amore ha poi trionfato, la costanza della piccola è stata premiata, e un giorno li abbiamo trovati che si baciavano appassionatamente.
THE END :welove:
[img]http://img206.imageshack.us/img206/203/piafoto6canarinibr7.jpg[/img]
E con questa storia di pennuta romanticheria vi lascio e me ne vado a letto :zzz:

etherealmirror

Re: romanticherie..

Messaggio da etherealmirror » 30/09/2008, 15:49

tempest ha scritto:[...]


Non è roba da superquark, ma io posso raccontare dei miei canarini... :DD su 70.000 utenti ci sarà qualcuno interessato... mah...non è detto :DD
Avevo due canarini quando ero bambina, la femmina l'abbiamo comprata per far compagnia al maschietto, che però si è rivelato un misogino...non la voleva tra i piedi...cioè le zampe.
Lei invece gli ha fatto una corte spudorata dal primo momento...lui andava nel trespolo al piano di sopra, lei si posizionava in quello di sotto e gli pizzicava la zampine, lui si spostava...lei pure... lei lo raggiungeva sull'asticella, lui andava a passettini verso il fondo della gabbia...lei a passettini lo seguiva, finchè lo "chiudeva" nell'angolo...alla fine lui rassegnato stava dov'era...e si addomentavano vicini...due pallottoline di piume... :)))
L'amore ha poi trionfato, la costanza della piccola è stata premiata, e un giorno li abbiamo trovati che si baciavano appassionatamente.
THE END :welove:
[img]http://img206.imageshack.us/img206/203/piafoto6canarinibr7.jpg[/img]
E con questa storia di pennuta romanticheria vi lascio e me ne vado a letto :zzz:
che teneri pennuti...