la mia ex...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Rodeo

la mia ex...

Messaggio da Rodeo » 23/09/2008, 19:26

Ciao a tutti,
che dire poco tempo fa mi solo lasciato con la mia ex-ragazza..
inutile dire che ci sono rimasto male,penso sia normale quando si vuole bene ad una persona.
Non siamo stati insieme tantissimo 8 9 mesi piu' un mesetto a frequentarci.
Purtroppo , e mi dispiace tanto dirlo , non siamo compatibili e mi ha lasciato (anche se sapevamo tutti e due...)
La cosa strana e' che vuole continuare a vedermi e dice che mi vuole bene nonostante dopo 1 settimana abbia conosciuto un'altro e dice che si e' innamorata perdutamente.
Ho fatto parecchie "indagini" e so di per certo che non si vedevano da prima(come mi ha confermato lei)
Ma come si fa ad innamorarsi di una persona che conosci da cosi' poco?non sai che carattere ha,i suoi gusti le sue passioni e tutto cio' che ne segue.
E' vero e' difficile entrare nella testa delle persone anzi quasi impossibile!
Ma la ritengo una ragazza abbastanza seria visto i suoi 29 anni ed bel mutuo da pagare per la casa!
Io ci tengo a lei e sono disposto a provare a rimanere amici (e non ho intenzione un futuro di ritornare assieme)pero' non riesco a capire...
Probabilmente non c'e' niente da capire,lo sa' solo lei.
Voi che ne pensate?

Ospite

Re: la mia ex...

Messaggio da Ospite » 23/09/2008, 20:11

Rodeo ha scritto:Ciao a tutti,
che dire poco tempo fa mi solo lasciato con la mia ex-ragazza..
inutile dire che ci sono rimasto male,penso sia normale quando si vuole bene ad una persona.
Non siamo stati insieme tantissimo 8 9 mesi piu' un mesetto a frequentarci.
Purtroppo , e mi dispiace tanto dirlo , non siamo compatibili e mi ha lasciato (anche se sapevamo tutti e due...)
La cosa strana e' che vuole continuare a vedermi e dice che mi vuole bene nonostante dopo 1 settimana abbia conosciuto un'altro e dice che si e' innamorata perdutamente.
Ho fatto parecchie "indagini" e so di per certo che non si vedevano da prima(come mi ha confermato lei)
Ma come si fa ad innamorarsi di una persona che conosci da cosi' poco?non sai che carattere ha,i suoi gusti le sue passioni e tutto cio' che ne segue.
E' vero e' difficile entrare nella testa delle persone anzi quasi impossibile!
Ma la ritengo una ragazza abbastanza seria visto i suoi 29 anni ed bel mutuo da pagare per la casa!
Io ci tengo a lei e sono disposto a provare a rimanere amici (e non ho intenzione un futuro di ritornare assieme)pero' non riesco a capire...
Probabilmente non c'e' niente da capire,lo sa' solo lei.
Voi che ne pensate?
e piu probabile che provi una forte atrazzione per questa persona,talmente forte che le sembra un colpo di fulmine

etherealmirror

Re: la mia ex...

Messaggio da etherealmirror » 23/09/2008, 21:33

alf68 ha scritto:[...]



e piu probabile che provi una forte atrazzione per questa persona,talmente forte che le sembra un colpo di fulmine
deduzione arguta amico Alf..sicuramente trattasi di colpo di fulmine...vorrei dare questo consiglio al nostro nuovo amico:negale l'amicizia..per 2 motivi:uno perchè nell'immediato è da masochisti rimanere amici dopo essere stati lasciati.. soffriresti troppo in questo momento a starle vicino...tu hai bisogno di tempo per metabolizzare il trauma e rimetterti un pò in sesto.. casomai più in là nel tempo quando ti sentirai un pò più pronto potresti anche accettare la sua amicizia....due perchè non si sa mai che il colpo di fulmini nel lungo periodo non sortisca alcun effetto e magari lei possa nuovamente sentire nostalgia per te e magari ritornare all'ovile..in quest'ultimo caso però dipende anche dal tipo di persona che sei..cioè se sei un tipo che dà ad una un'altra possibilità oppure se invece sei un tipo che ragiona nel senso:"mi hai mollato ed adesso pedala..".ci sarebbe anche il fatto che lei dopo averti mollato si è già fatta una storia con un altro..riusciresti a sopportarlo casomai lei decidesse di ritornare insieme a te?penso che siano considerazioni che tu avrai già fatto mille volte nella tua testa..in bocca al lupo..

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: la mia ex...

Messaggio da nevermore » 23/09/2008, 21:44

etherealmirror ha scritto:[...]


deduzione arguta amico Alf..sicuramente trattasi di colpo di fulmine...vorrei dare questo consiglio al nostro nuovo amico:negale l'amicizia..per 2 motivi:uno perchè nell'immediato è da masochisti rimanere amici dopo essere stati lasciati.. soffriresti troppo in questo momento a starle vicino...tu hai bisogno di tempo per metabolizzare il trauma e rimetterti un pò in sesto.. casomai più in là nel tempo quando ti sentirai un pò più pronto potresti anche accettare la sua amicizia....due perchè non si sa mai che il colpo di fulmini nel lungo periodo non sortisca alcun effetto e magari lei possa nuovamente sentire nostalgia per te e magari ritornare all'ovile..in quest'ultimo caso però dipende anche dal tipo di persona che sei..cioè se sei un tipo che dà ad una un'altra possibilità oppure se invece sei un tipo che ragiona nel senso:"mi hai mollato ed adesso pedala..".ci sarebbe anche il fatto che lei dopo averti mollato si è già fatta una storia con un altro..riusciresti a sopportarlo casomai lei decidesse di ritornare insieme a te?penso che siano considerazioni che tu avrai già fatto mille volte nella tua testa..in bocca al lupo..
Proprio per questi motivi non credo all'amicizia fra ex. Io la mia la strozzerei volentieri, e non credo che ce la farei a tornare insieme, dopo il "regalo" che mi ha fatto...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: la mia ex...

Messaggio da george clooney » 23/09/2008, 21:55

Rodeo ha scritto:Ciao a tutti,
La cosa strana e' che vuole continuare a vedermi e dice che mi vuole bene nonostante dopo 1 settimana abbia conosciuto un'altro e dice che si e' innamorata perdutamente.

Voi che ne pensate?
Può darsi che sia vero che ti vuole ancora bene; è normale dopo essere stati insieme per un certo periodo..Il suo comportamento nei tuoi confronti però, non è dei più corretti..Ti ha lasciato, si è messa successivamente con un altro, però vorrebbe continuare a vederti..Facendo così rischia di farti del male..

etherealmirror

Re: la mia ex...

Messaggio da etherealmirror » 23/09/2008, 21:56

nevermore ha scritto:[...]



Proprio per questi motivi non credo all'amicizia fra ex. Io la mia la strozzerei volentieri, e non credo che ce la farei a tornare insieme, dopo il "regalo" che mi ha fatto...
dipende prof..potrei un giorno anche diventare amico di una mia ex se quando stavamo insieme lei non mi ha fatto alcun regalo(scusami se sono poco delicato..)ma mi ha mollato solo per una divergenza di opinioni o per incompatibilità di carattere sopravvenuta..se invece mi ha mollato per il motivo "abietto" che sappiamo e mi chiedesse di tornare con me rischierebbe il vaffa(voglio essere magnanimo è il periodo dell'equinozio d'autunno e noi pagani siamo un pò più buoni..)

Ospite

Re: la mia ex...

Messaggio da Ospite » 23/09/2008, 22:06

etherealmirror ha scritto:[...]


deduzione arguta amico Alf..sicuramente trattasi di colpo di fulmine...vorrei dare questo consiglio al nostro nuovo amico:negale l'amicizia..per 2 motivi:uno perchè nell'immediato è da masochisti rimanere amici dopo essere stati lasciati.. soffriresti troppo in questo momento a starle vicino...tu hai bisogno di tempo per metabolizzare il trauma e rimetterti un pò in sesto.. casomai più in là nel tempo quando ti sentirai un pò più pronto potresti anche accettare la sua amicizia....due perchè non si sa mai che il colpo di fulmini nel lungo periodo non sortisca alcun effetto e magari lei possa nuovamente sentire nostalgia per te e magari ritornare all'ovile..in quest'ultimo caso però dipende anche dal tipo di persona che sei..cioè se sei un tipo che dà ad una un'altra possibilità oppure se invece sei un tipo che ragiona nel senso:"mi hai mollato ed adesso pedala..".ci sarebbe anche il fatto che lei dopo averti mollato si è già fatta una storia con un altro..riusciresti a sopportarlo casomai lei decidesse di ritornare insieme a te?penso che siano considerazioni che tu avrai già fatto mille volte nella tua testa..in bocca al lupo..
io dico che non esiste l amicizia tra uomo e donna,figurarsi tra ex

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: la mia ex...

Messaggio da george clooney » 23/09/2008, 22:15

etherealmirror ha scritto:[...]


dipende prof..potrei un giorno anche diventare amico di una mia ex se quando stavamo insieme lei non mi ha fatto alcun regalo(scusami se sono poco delicato..)ma mi ha mollato solo per una divergenza di opinioni o per incompatibilità di carattere sopravvenuta..se invece mi ha mollato per il motivo "abietto" che sappiamo e mi chiedesse di tornare con me rischierebbe il vaffa(voglio essere magnanimo è il periodo dell'equinozio d'autunno e noi pagani siamo un pò più buoni..)
Mai come in questo periodo mi chiedo se quello che hai scritto tu sia possibile..Anche se non c'è stato "il regalo"e cioè un bel tradimento, mi risulterebbe difficile ugualmente(forse un pò meno) rimanere amica con una persona con la quale ho vissuto una storia importante..Forse i ricordi, i sentimenti di una volta sarebbero pronti dietro l'angolo a riemergere? Non so, è una domanda che mi assilla un pò..

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: la mia ex...

Messaggio da nevermore » 23/09/2008, 22:35

george clooney ha scritto:[...]



... Forse i ricordi, i sentimenti di una volta sarebbero pronti dietro l'angolo a riemergere? Non so, è una domanda che mi assilla un pò..
Il problema, secondo me, è proprio quello che i ricordi ed i sentimenti riemergano da una parte sola. Come si potrebbe essere amico di qualcuno per cui provi un sentimento un po' più "particolare"?

etherealmirror

Re: la mia ex...

Messaggio da etherealmirror » 23/09/2008, 22:37

george clooney ha scritto:[...]



Mai come in questo periodo mi chiedo se quello che hai scritto tu sia possibile..Anche se non c'è stato "il regalo"e cioè un bel tradimento, mi risulterebbe difficile ugualmente(forse un pò meno) rimanere amica con una persona con la quale ho vissuto una storia importante..Forse i ricordi, i sentimenti di una volta sarebbero pronti dietro l'angolo a riemergere? Non so, è una domanda che mi assilla un pò..
io ho detto "potrei un giorno"..inoltre per amico non intendo dire che sarei capace di uscire sette gioni su sette con una ex...ma solo ogni tanto..quando il mio unico amore mi lasciò ,rifiutai la sua amicizia nell'immediatezza del divampare del "dramma amoroso"..dopo però alcuni anni andai a passare il capodanno a casa di sua sorella ,una donna splendida con una famiglia adorabile, perchè con i suoi nonostante tutto i rapporti erano buoni..quando andai a Novara per il capodanno sapevo che la mia ex era fidanzata da qualche anno con un ragazzo..la vidi solo 2 volte quando andai a salutare i suoi genitori..naturalmente non smetterò mai di amarla e rivederla mi provocò una forte emozione..se però si fosse trattato invece , ad esempio, di averla nella mia compagnia notte e giorno mi sarei sparato(per dire..) perchè sostenere la sua vicinanza 24 ore su 24 non sarebbe stata cosa per me.. sarebbe stato troppo penoso..ma un'amicizia con incontri saltuari è decisamente più sopportabile sempre che però sussistano i presupposti di cui ho detto in precedenza:cioè niente tradimenti da rimembrare..

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: la mia ex...

Messaggio da nevermore » 23/09/2008, 22:46

etherealmirror ha scritto:[...]


dipende prof..potrei un giorno anche diventare amico di una mia ex se quando stavamo insieme lei non mi ha fatto alcun regalo(scusami se sono poco delicato..)ma mi ha mollato solo per una divergenza di opinioni o per incompatibilità di carattere sopravvenuta..se invece mi ha mollato per il motivo "abietto" che sappiamo e mi chiedesse di tornare con me rischierebbe il vaffa(voglio essere magnanimo è il periodo dell'equinozio d'autunno e noi pagani siamo un pò più buoni..)
Ho un problema: sono cattolico, ma non riesco ad essere buono, nemmeno nell'equinozio...

etherealmirror

Re: la mia ex...

Messaggio da etherealmirror » 23/09/2008, 22:53

nevermore ha scritto:[...]



Ho un problema: sono cattolico, ma non riesco ad essere buono, nemmeno nell'equinozio...
sì lo sò ma il vaffa con il gentil sesso è d'obbligo nei casi più abbietti.."l'accoltellamento" è riservato solo agli amici che poi si sono rivelati falsi..

etherealmirror

Re: la mia ex...

Messaggio da etherealmirror » 23/09/2008, 23:08

george clooney ha scritto:[...]



Mai come in questo periodo mi chiedo se quello che hai scritto tu sia possibile..Anche se non c'è stato "il regalo"e cioè un bel tradimento, mi risulterebbe difficile ugualmente(forse un pò meno) rimanere amica con una persona con la quale ho vissuto una storia importante..Forse i ricordi, i sentimenti di una volta sarebbero pronti dietro l'angolo a riemergere? Non so, è una domanda che mi assilla un pò..
ritornare a Novara "in buona salute" dopo tanti patimenti rappresentava per me una occasione di riscatto..dimostrare a me stesso che il periodo brutto era ormai alle spalle ..avevo preso le dovute precauzioni:salutare i suoi genitori e lei solo 2 volte, all'arrivo e alla mia partenza..proprio per non scottarmi..l'invito era partito dalla sorella..perchè non onorarlo?con la mia ex mi ero lasciato benone..anche se lei non era più scesa in Calabria i suoi mi cercavano sempre tutte le estati quando venivano in spiaggia..finchè un giorno la sorella mi invitò a salire in Piemonte..perchè rifiutare?mica andavo a casa della mia ex,andavo dalla sorella che era ben contenta di ospitarmi..anzi mi disse pure che era magari una buona occasione per rivedere la mia ex e salutarci civilmente..

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: la mia ex...

Messaggio da Lucrezia » 23/09/2008, 23:12

george clooney ha scritto:[...]



Mai come in questo periodo mi chiedo se quello che hai scritto tu sia possibile..Anche se non c'è stato "il regalo"e cioè un bel tradimento, mi risulterebbe difficile ugualmente(forse un pò meno) rimanere amica con una persona con la quale ho vissuto una storia importante..Forse i ricordi, i sentimenti di una volta sarebbero pronti dietro l'angolo a riemergere? Non so, è una domanda che mi assilla un pò..
Io non credo all'amicizia dopo una relazione.
l'amicizia ha dei presupposti e le ex relazioni ne hanno altri.
Magari qualcuno ci riesce, io no. :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: la mia ex...

Messaggio da george clooney » 23/09/2008, 23:19

etherealmirror ha scritto:[...]


ritornare a Novara "in buona salute" dopo tanti patimenti rappresentava per me una occasione di riscatto..dimostrare a me stesso che il periodo brutto era ormai alle spalle ..avevo preso le dovute precauzioni:salutare i suoi genitori e lei solo 2 volte, all'arrivo e alla mia partenza..proprio per non scottarmi..l'invito era partito dalla sorella..perchè non onorarlo?con la mia ex mi ero lasciato benone..anche se lei non era più scesa in Calabria i suoi mi cercavano sempre tutte le estati quando venivano in spiaggia..finchè un giorno la sorella mi invitò a salire in Piemonte..perchè rifiutare?mica andavo a casa della mia ex,andavo dalla sorella che era ben contenta di ospitarmi..anzi mi disse pure che era magari una buona occasione per rivedere la mia ex e salutarci civilmente..
Se te la sei sentita, hai fatto più che bene ad andare, vuol dire che "eri in grado" di farlo..Io non potrei mai accettare un invito da parte dei suoi parenti, ma tra noi sono successe cose gravi; due anni fa la mia ex suocera mi cercò inviandomi una lettera in cui mi diceva che le sarebbe piaciuto che io e lei rimanessimo amiche , che mi voleva bene, che sono una ragazza splendida (parole sue), ma io le risposi che doveva pensarci prima a dimostrarsi solidale nei miei confronti, non aveva proprio senso che mi dicesse quelle cose in quel periodo..Probabilmente si è voluta scaricare la coscienza.. Non credo di essere stata cattiva, ma ho voluto tutelarmi da ulteriori sofferenze..

etherealmirror

Re: la mia ex...

Messaggio da etherealmirror » 23/09/2008, 23:25

Lucrezia ha scritto:[...]



Io non credo all'amicizia dopo una relazione.
l'amicizia ha dei presupposti e le ex relazioni ne hanno altri.
Magari qualcuno ci riesce, io no. :D
dipende da come ci si lascia..un'amicizia saltuaria del tipo un aperitvo insieme ogni tanto con una persona con cui ci si è lasciati benone ci potrebbe anche stare..c'è gente che è disposta a perdonare anche un tradimento(non io.. ma magari qualcuno..) ma che poi si nega ad un aperativo con una persona con cui ci si è lasciati benone..non c'è una regola..il mondo è vario..i rapporti e le persone sono diversi..

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: la mia ex...

Messaggio da Lucrezia » 23/09/2008, 23:26

etherealmirror ha scritto:[...]


dipende da come ci si lascia..un'amicizia saltuaria del tipo un aperitvo insieme ogni tanto con una persona con cui ci si è lasciati benone ci potrebbe anche stare..c'è gente che è disposta a perdonare anche un tradimento(non io.. ma magari qualcuno..) ma che poi si nega ad un aperativo con una persona con cui ci si è lasciati benone..non c'è una regola..il mondo è vario..i rapporti e le persone sono diversi..
Non e' amicizia, sono "buoni rapporti".
Un aperitivo del tipo:
-Ciao, ti vedo bene
-Si, anche tu non sei malaccio, tutto bene?
-Discretamente, e tu?

Ma per carita'.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: la mia ex...

Messaggio da george clooney » 23/09/2008, 23:30

Lucrezia ha scritto:[...]



Non e' amicizia, sono "buoni rapporti".
Un aperitivo del tipo:
-Ciao, ti vedo bene
-Si, anche tu non sei malaccio, tutto bene?
-Discretamente, e tu?

Ma per carita'.
Io in una situazione di questo tipo sarei imbarazzata, forse ci vuole una minima dose di menefreghismo che in certe occasioni, purtroppo, mi manca..

etherealmirror

Re: la mia ex...

Messaggio da etherealmirror » 23/09/2008, 23:31

Lucrezia ha scritto:[...]



Non e' amicizia, sono "buoni rapporti".
Un aperitivo del tipo:
-Ciao, ti vedo bene
-Si, anche tu non sei malaccio, tutto bene?
-Discretamente, e tu?

Ma per carita'.
quando parlo di amicizia saltuaria non intendo buoni rapporti..non vale la pena prendersi un aperitivo per parlare solo del tempo nuvoloso..so quello che dico..si può parlare anche di altre cose meno amene..

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: la mia ex...

Messaggio da Lucrezia » 23/09/2008, 23:32

george clooney ha scritto:[...]



Io in una situazione di questo tipo sarei imbarazzata, forse ci vuole una minima dose di menefreghismo che in certe occasioni, purtroppo, mi manca..

I rapporti superficiali non mi interessano, se poi devono essere formali con una persona che ho amato profondamente sono ipocrisia pura.
Non fa per noi, tu sei come me.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: la mia ex...

Messaggio da george clooney » 23/09/2008, 23:38

Lucrezia ha scritto:[...]




I rapporti superficiali non mi interessano, se poi devono essere formali con una persona che ho amato profondamente sono ipocrisia pura.
Non fa per noi, tu sei come me.
Siamo donne Lucrezia..Quando una donna si dà completamente ad un uomo, lo fa sul serio, totalmente e fatica ad accettare il concetto del rimanere amici dopo la fine di un rapporto..Per lo meno se una è passionale come credo di aver capito tu sia (proprio come me), diventa alquanto difficile la cosa..

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: la mia ex...

Messaggio da Lucrezia » 23/09/2008, 23:40

george clooney ha scritto:[...]



Siamo donne Lucrezia..Quando una donna si dà completamente ad un uomo, lo fa sul serio, totalmente e fatica ad accettare il concetto del rimanere amici dopo la fine di un rapporto..Per lo meno se una è passionale come credo di aver capito tu sia (proprio come me), diventa alquanto difficile la cosa..
E' proprio cosi, ma ci sono anche uomini che la pensano come noi, specialmente quelli tutto d'un pezzo.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/09/2008, 0:12

Per cortesia attenetevi al topic aperto da Rodeo e se avete altre problematiche personali simili da discutere potete aprire nuovi topic a riguardo.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Rodeo


Messaggio da Rodeo » 24/09/2008, 5:11

La cosa buffa e' che lui lo conosco da diversi anni ormai... e' vero che ci sto ancora un po' male ma passera'.
Il tempo aggiusta le cose.
Il problema e' che frequentiamo gli stessi ambienti purtroppo e sara' inevitabile vederci.
Penso sia giusto far passare del tempo prima di tutto per me per la mia serenita' interiore poi si vedra'.
La cosa che mi fa inc@@@@e e' che certa gente ottiene tutto cio' che vuole e non merita na' mazza!!

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 24/09/2008, 9:37

Rodeo ha scritto:La cosa buffa e' che lui lo conosco da diversi anni ormai... e' vero che ci sto ancora un po' male ma passera'.
Il tempo aggiusta le cose.
Il problema e' che frequentiamo gli stessi ambienti purtroppo e sara' inevitabile vederci.
Penso sia giusto far passare del tempo prima di tutto per me per la mia serenita' interiore poi si vedra'.
La cosa che mi fa inc@@@@e e' che certa gente ottiene tutto cio' che vuole e non merita na' mazza!!
Non e' detto che ottenga cio' che vuole, non lo puoi dire ora, e' troppo presto.
E se lei si stancasse e lo mollasse fra un mese? Magari facendolo soffrire? Cosa avrebbe ottenuto?
Aspetta, a volte il tempo e' il miglior giudice.

Rodeo


Messaggio da Rodeo » 24/09/2008, 12:47

Lucrezia ha scritto:[...]



Non e' detto che ottenga cio' che vuole, non lo puoi dire ora, e' troppo presto.
E se lei si stancasse e lo mollasse fra un mese? Magari facendolo soffrire? Cosa avrebbe ottenuto?
Aspetta, a volte il tempo e' il miglior giudice.
puo' essere... e se fosse il contario invece? da quel poco che la conosco (anche se conoscere una persona e' difficile) la vedo presa e determinata.
che dire... auguri!! (tanto l'ho presa in quel posto n'altra volta X( X( )

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 24/09/2008, 15:08

Rodeo ha scritto:[...]



puo' essere... e se fosse il contario invece? da quel poco che la conosco (anche se conoscere una persona e' difficile) la vedo presa e determinata.
che dire... auguri!! (tanto l'ho presa in quel posto n'altra volta X( X( )

Quando si soffre per amore e si viene lasciati, si vede l'altra persona sempre felice

Rodeo


Messaggio da Rodeo » 24/09/2008, 20:13

Lucrezia ha scritto:[...]




Quando si soffre per amore e si viene lasciati, si vede l'altra persona sempre felice
touche'.. cavolo e' vero...pero' lo sa solo lei come si sente